- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
NuovaVita2021PartecipanteAnche io vorrei sapere per quelle che hanno avuto il positivo,i sintomi prima di fare le beta,se sono i soliti premestrualioppure no,se hanno avuto perdite.Lo so che ogni donna é diversa 😉
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
GiuliaShekiMembroBuongiorno a tutte! X chi é in cova: come state? Qualche sintomo o sensazione?
NuovaVita2021PartecipanteParleremo di tecniche ed esami, di protocolli e risultati. Parleremo di legge e di burocrazia.
Entreremo nel cuore di una donna raccontato da un uomo, per vivere la sua storia, che è anche la nostra.Intervengono:
MARIA TERESA PETRANGOLINI – Consigliere della Regione Lazio, componente della Commissione per le Politiche Sociali e la Salute
CLAUDIA LIVI – ginecologa esperta di PMA, centro Demetra di Firenze
ANTONIO FORGIARINI – ginecologo esperto di PMA, centro FIV Valencia
JORDI SUNOL – ginecologo esperto di PMA, centro Institut Marques di Barcellona
FRANCESCA FOCA’ – psicologa e psicoterapeuta
Durante l’incontro assisteremo al monologo “Storia di una donna qualunque sotto Ratzinger”, scritto e diretto da LEONE MONTEDURO, interpretato dall’attrice SILVIA MORONI.
Modera l’incontro LUISA MUSTO, cofondatrice di Strada per un sogno ONLUS.
Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivo@ermengarda che bellissima notizia. Grazie di cuore perché condividi con noi questo momento così intimo. Dio che ne benedica quel fagiolino che hai dentro e la tua famiglia. Ti aspettiamo per le altre novità in via di evoluzione.
Non mollo e siete voi con queste notizie pure a darmi una sterzata! :heart:
Fra-@PartecipanteRagazze… è con voi che mi avete dato supporto, forza e che mi siete state accanto in questo percorso, che voglio condividere la gioia che io e mio marito abbiamo nel cuore :heart: ieri abbiamo visto la nostra stellina di 5mm e il suo cuoricino battere… un’emozione incredibile.. spero che tutte voi la proviate prestissimo
Vi tengo nel cuore e… Non mollate maiiiiiiii
Capito @nonmollare ?! :heart: :heart:
Vi voglio bene credetemi e forza a tutteeeee
Sono mamma di Bimba (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=540975]@chiaba è meraviglioso che bellezza!!!! Davvero delle donne speciali si incontrano qui. Io ho un associazione Culturale con il mio compagno, facciamo teatro da molti anni ormai 🙂 e teniamo corsi per ragazzi e adulti. Sabato 30/09 un nostro gruppo dei ragazzi si è esibito sul Palco del Piccolo Teatro di Milano Quello storico, tantissime emozioni.
Bene bene saremo compagne di anima e cuore
io lunedi solo una di Elonva – un farmaco pare che non usi nessuno speriamo bene e poi il 13 primo monitoraggio e visita con anestesista…. e si va………
[/quote]
@ange ma che bello!!!!!quindi tu sei di Milano? Io di Firenze, ma in questo periodo saremo davvero compagne di anima e cuore :heart:
PaolinaPartecipanteEhi ehi @nonmollare ! Dai che oggi prendi il piano terapeutico e sono sicura che con il foglio in mano ti caricherai come una molla! Ne sono certa !!!!
Un abbraccio forte grande donna 😘Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo@anmor cosa sarebbe? Hai un link da postarci? Mi interesserebbe . Dai romanacce che dobbiamo vederci in qualche modo. Io non sono buona ad organizzare però :wacko:
@anna_30 :heart:
Io mi avvio al centro poi ci fermiamo a magna.a dopo belle bimbe
AnonimoInattivo
NuovaVita2021PartecipanteAnche io pensavo di andarci,magari ci incontriamo tutte lì…che ne dite?
🙂Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivo
NuovaVita2021PartecipanteBuongiorno ragazze,qualcuna di voi parteciperà all’incontro gratuito a roma “nel cuore della PMA?
ROMA 22 OTTOBRE ORE 16
HOTEL ROMA AURELIA ANTICA
VIA DEGLI ALDOBRANDESCHI 223Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
francy-81Partecipante@serena se il centro ti ha detto che vanno bene secondo me vanno bene :heart:
Io non ci capisco nulla visto che l’ho pure fatto da crioconservato , comunque le beta sono solo indicative infatti ti danno dei range sul mio c’è scritto che fino a 5 settimane i valori sono tra 10 e 500 quindi…
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AngeMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@ChiaBa è meraviglioso che bellezza!!!! Davvero delle donne speciali si incontrano qui. Io ho un associazione Culturale con il mio compagno, facciamo teatro da molti anni ormai 🙂 e teniamo corsi per ragazzi e adulti. Sabato 30/09 un nostro gruppo dei ragazzi si è esibito sul Palco del Piccolo Teatro di Milano Quello storico, tantissime emozioni.
Bene bene saremo compagne di anima e cuore :heart: io lunedi solo una di Elonva – un farmaco pare che non usi nessuno speriamo bene e poi il 13 primo monitoraggio e visita con anestesista…. e si va……… :rose: :yahoo:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
AnnalisaMembro@Serena no nn era crioconservato,quindi su per giù sarei di 3 settimane più 5 giorni e quindi le beta sono basse?! 🙁 xke i valori di riferimento di 4 settimane sono molto più alti
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
AnonimoInattivo[quote quote=540745]@chiaba saremo compagne
io domani prendero’ l ultima pillola e lunedi prima e unica puntura.. tu come inizi? cosa devi fare? [/quote]
@Ange io farò le prime punture (150 gonal f + 75 meropur)al secondo giorno del ciclo (che appunto spero arrivi presto) quindi penso intorno a domenica o lunedì…dopodiché inizierò i monitoraggi e mi diranno quando fare il pick up…se va come l’altra volta nel giro di 10 giorni dalla prima puntura faccio tutto 🙂
comunque oltre al timing condividiamo anche la passione per il teatro :yes: io ho fatto vari corsi e quest’anno faccio due spettacoli :yahoo:Bimbe vi abbraccio tutte
AnonimoInattivo@Annalisa io so che per il calcolo delle settimane si deve prendere la data del Pick up, togliere 14 giorni e da lì parte il conteggio. Ora non ricordo se hai fatto transfer da crioconservato, in quel caso togli circa 18 giorni e inizi il calcolo. Bacio e ancora auguri
BlossomPartecipanteFORZA BELLA!!! ti pensiamo e ti mandiamo tanti bacini volanti! :yes: :yes: :yes: :yes:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoRagazze grazie di tutto siete la mia áncora di salvezza non sto qui a nominativi tutte.
Vi aggiornerò oggi giornata frenetica nel pomeriggio visita ginecologo e poi genetista insomma stasera vi farò sapere. Grazie a tutte. Buona giornata
AnnalisaMembro@Nonmollare non voglio vederti più dire queste cose,sei una ragazza forte hai dato forza e sostegno a tutte noi quindi proprio tu nn dire cosi
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
AnnalisaMembro@francy-81 si anke io devo ripeterle venerdì speriamo siano raddoppiate come devono ho un ansia…ma qualkuna sa quindi a ke settimana dovrei essere?l ultimo ciclo lo avuto il 4 settembre xo io so ke kon la icsi nn mettono l ultima vera data
francy-81Partecipante:heart: @nonmollare così proprio non va bene , lo spirito e la tranquillita sono la prima cosa ( facile a dirsi) ….
in realtà ti dico io l’anno scorso ad agosto ho avuto una crisi proprio come la tua sono stata malissimo poi piano piano ho cercato di uscirne , mi fissai un bel viaggio in caso di negativo a novembre e così fu, quindi novembre New York dopo due anni di “ no viaggi no perché se poi sono in cinta? Se poi c’è davfare una visita?” E mi sono davvero goduta quello splendido viaggio che ancora ho nel cuore d iniziai a pensare al fatto che invece di poteva essere felici anche senza figli, certo non era la prima scelta ma se qualcuno decide proprio di non volerli vuol dire che dei lati positivi ci saranno mi dicevo , e così è cominciato il mio percorso , a fine dicembre ho cominciato ad andare da uno psicologo e piano piano ho cominciato a sentirmi meglio, perché ragazze questi percorso ci buttano all’aria il cervello , a gennaio feci il pick-up e magia a febbraio ero incinta naturalmente ed io sono convinta che sia stato proprio tutto questo percorso , poi certo l’aborto mi ha ributtato giù ma non come la prima volta con la Geu anche se in realtà era forse più pesante questo.
Insomma quello che ti voglio dire è che la vita è piena di sorprese e che se adesso ti sembra impossibile avere un futuro felice invece io sono sicura che lo avrai che sia ( come ti auguro) con un figlio ( omologa eterogeneo adozione come sarà sarà) o senza perché alla fine la vita è bella , tu hai un marito che ti ama e queste fortune poche persone c’è lhanno
quindi forza e coraggio perché noi siamo qui a sostenerti !!!
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
AngeMembroRagazzeeeeeeeeeeeeeeee ultima pillola… ci siamo ci siamo ci siamo…
ma è facile farsi la punturina da sola???
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
wonderveroPartecipante@nonmollare proprio tu che hai un nome così significativo vuoi mollare proprio ora??? La vita è una figata! Quando ti assalgono questi pensieri guarda su internet l’intervista che bebe Vio ha rilasciato domenica Da dazio. Se riesce a dirlo lei che la vita è una figata, vuoi non riuscire ad essere felice tu??
Dai forza! :heart:
AnonimoInattivo@nonmollare, forza oggi siamo tutte con te!! :heart: :heart: quoto @pacchellino, @blossom e @serena, io posso dirti che a maggio quando sono stata stoppata, ho avuto una profonda crisi, e ho iniziato a lavorare fortemente sull’ accettatare il fatto che la mia vita potrà essere anche senza figli, ovvio che si tratta comunque di una rinuncia….però ho trovato una forza è una serenità nuova nell’affrontare questo percorso, apprezzando le cose che già ho e a non darle per scontate, perché intorno a me così come ho tanta gente che mi dice di essere incinta, ne ho altra che si sta separando o che non va d’accordo con il marito, senza arrivare alle malattie….
con questo cosa voglio dirti, che se pensare al futuro può metterti serenità bene, altrimenti ha ragione @blossom, pensiamo al presente, siamo guerriere, la guerra è una….ma le battaglie sono tante…oggi concentriamoci sul piano terapeutico e sull’omologa….al futuro ci penseremo….per me sono passati 7 anni da quando cerco un figlio e 1 anno dal primo tentativo di icsi, quello che sapevo e che pensavo che avrei fatto o non avrei mai fatto 7 anni fa o 1 anno fa è completamente diverso da quello che penso oggi….quindi non ti caricare di “massi enormi” che ti appesantiscono solamente e non ha senso portarsi dietro!!! Ma viaggia leggera verso il traguardo, noi siamo tutte pronte a sorreggerti!!! :heart: :heart: