- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MariaMembro@cle83, io sto bene! Ehm…più che bene, sono in paranoia… :scratch:
Ieri ho contattato il ginecologo, che mi ha dato appuntamento per la prossima settimana. Quando gli ho parlato delle beta a 14300 e rotti, mi ha fatto un po’ fare la pupù sotto… :negative: È un uomo di pochissime parole e, appena ha sentito il numero ha attaccato con “eh, insomma…” (e io lì, pronta al suicidio…) “Secondo me, ha fatto male i conti, è troppo alto…”. Ah! E se è solo questo! I conti sono precisi al secondo, visto che è una vita che contiamo durata ciclo, ovulazione, giorni fertili ecc…
E poi ho altre paranoie… Ieri ho chiamato il medico di base, perché avevo doloretti a schiena e basso ventre e ero preoccupata…ma lei mi ha tranquillizzata… :bye:
Oggi pomeriggio ero tentata di richiamarla, perché NON ho doloretti vari… :wacko: :wacko: :wacko: Al che, ho chiesto lumi a mio marito, un celeberrimo medico ginecologo, psicologo, esperto di cicli mestruali (insomma, quando sono alle strette, mi accontento anche di lui, che non ne capisce una beata mazza) …e mi ha invitata, in linguaggio aulico, di recarmi a quel paese e di smetterla con tutte queste storie… :negative: Certo, gli pare facile…
Poco fa, tra l’altro, ho avuto una simpaticissima crisi isterica, con piacevole contorno di urla da possessione demoniaca, solo perché mio marito non aveva acceso l’asciugatrice quando gliel’ho detto io… :wacko: :wacko:
@annalisa, per me, stanno crescendo le beta. Non facciamo il club delle paranoiche! Stai tranquilla, perché va tutto bene! :yahoo:
Quanto alle punture, a me le faceva mio marito, mentre io piangevo: ho terrore di aghi e sangue, a seguito di un terribile incidente fatto venti anni fa… Comunque, devo ammettere che non facevano malissimo.
@wondervero, buon relax! :good:
@bea, io non conosco quei test. Ho sempre fatto i clearblue, anche se la sentenza cade come una mannaia tra capo e collo…Buona serata. :rose:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnnalisaMembro@Pacchellino82 lunedì le devo ripetere
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
AnonimoInattivo@nonmollare, hai ragione!!! :wacko: :wacko:
Ma sono contenta perché oggi avevo abbandonato completamente le speranze…..adesso per lo meno, sto qui buona buona!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Grazie ragazze!!! :heart: :heart:
AnonimoInattivoBrava @bea77 io continuerei a sperare :heart: però stai con i piedi a terra mi raccomando perché hai fatto una cacchiata e ora hai messo dubbi anche a noi sul tuo esito. Monella!!! Io mi incrocio tutta perché ci credo :yahoo:
@pacchellino buona cena. Io tv col maritino .
Buona serata belle donne e Buon inizio week-end :rose:
Chi parlava del valore beta associato a 1 2 bimbi? Non credo sia così perché ho visto beta a 14 pt a 4mila ed era un bimbetto ad una mia amica. E anche una compagna di pma a 12 pt di embrione in 2 giornata Aveva 350 e poi 700 alle seconde beta ed erano due :heart: non so da cosa possa dipendere ma di certo non credo sia associato al numero di embrioni
AnonimoInattivoSi ragazze avete ragioneeeee!!! Sono tremenda!!! :scratch: :yahoo: :whistle:
@mairanna grazie per i consigli :heart: si secondo me è una ghost line….però mi da ancora un barlume di speranza!!! Quindi tengo duro sperando che il ciclo non arrivi e domenica mattina rifarò il test!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MairannaPartecipanteGuarda @bea per mia esperienza, se è un’ombra per la serie “si vede, non si vede, mi pare di vederla, si vede se metto in controluce” allora è facile che sia una ghost line. Se è proprio una linea certa io inizierei a sperare
Ma una fotina?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
wonderveroPartecipante
Pacchellino82Membro@beaaaa ma che combini :wacko: :wacko: :wacko: Dai tesoro anche io tutta incrociata x teee….non cedi alle beta domani? 😉 :wacko:
@annalisa non perdere le speranze non sono poi così male :heart: :heart: quando le prossime beta?
Sta sera il mio.compagno mi porta a cena fuori vi abbraccio tutte a dopo :heart: :heart:
Cle83Partecipante@bea 25 è abbastanza sensibile….quindi domani giornata di relax e domenica mattina test!!! E 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
MairannaPartecipante@Annalisa non sono raddoppiate ma sei lì! Manca una virgola…potrebbe essere che a te è uno e @francy sono 2 :whistle: sono le sue ad essere particolarmente altine. Tu per adesso pensa positivo, che a quel piccino che è nella tua pancia, fa sicuramente bene :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipante@beaaaaaaaa allora allora, hai usato la prima pipì del mattino? Mi sa di no…urge test con prima pipì, domani o dopodomani, se la linea è più evidente :yahoo:
ma non diciamolo ad alta voce. Se al mattino prevedi di fare il test cerca la sera prima di bere meno
@francy ottime beta :heart: sono felicissima per te <3Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivo@cle l’ho comprato in farmacia!!!! Ha 25 di sensibilità!!!
Comunque si anch’io pensavo di aspettare :wacko: :wacko: e fare un altro test domenica mattina!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Cle83Partecipante@bea aaaaaaa non hai resistito!!! Adesso o fai le beta domani o un test domenica al mattino! Perché quella linea da sperata ma non ho mai sentito parlare di quel test io ho usato sempre il clearbue così non stavo ad interpretare e leggevo non incinta. Che sensibilità ha il test?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@bea77 che dire se vedi una linea io ci spererei .. siii ancora speranza si si ! Ma ora ti sei incasinata di più. Quindi che farai? Beta prima o aspetti? :wacko: mannaggia a te
PaolinaPartecipante@bea77 dai forse è davvero molto presto..e se fosse impianto?mi incrocio tutta🤞🏻🤞🏻
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo
PaolinaPartecipante@Bea77 io non ho mai usato il test che hai utilizzato tu.. per cui non sono di aiuto, in ogni caso sarebbe stato meglio farlo con la pipì del mattino.ma quando avresti avuto le beta?
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo@bea77 onestamente non so che dirti! Sempre restando con i piedi per terra…io posso solo dirti che so che possono esserci falsi negativi, ma non falsi positivi…la linea anche semitrasparente qualcosa vorrà dire!! :heart:
Speriamo bene!! Mi incrocio per te…anche perchè…ti seguo a ruota, quindi mi fa comodo!! :mail: :mail:
AnonimoInattivoRagazze so che adesso mi sgriderete…..
….ma per peggiorare la mia situazione ho pensato bene di fare un test di gravidanza (come al solito vedete che gestisco molto bene le attese :wacko: :wacko: :wacko: )
allora, ho fatto Il test della marca “lady presteril” dopo 5 min è comparsa una linea sottilissima GRIGIA, secondo voi è positiva? Ho letto su internet che esiste anche una linea di evaporazione che generalmente è grigia, mentre quella dei test è rosa o azzurra…comunque colorata???
scusate ma è la prima volta in vita mia che faccio un test di gravidanza!!! Il ciclo mi è sempre venuto prima!!!! Le istruzioni del mio test dice o c’è o non c’è non parla di colore….
secondo voi posso sperare…mi raccomando siate sincere non preoccupatevi se ci rimango male….preferisco sperare solo se c’è da sperare…altrimenti preferisco prepararmi…
LoriiiPartecipanteSalve a tutte, oggi ho avuto il 2 monitoraggio risponde benissimo alla stimolazione +- 20 follicoli domani devo aggiungere il Cetrotide ma la mia domanda è che lo so che blocca l’ovulazione ma per caso blocca la crescita dei follicoli più piccoli ? :unsure:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
Cle83Partecipante[quote quote=541892]@cle83, ciao bella, ma devi ripartire con la stimolazione o avevi congelato qlcs? scusa non ricordo… Magari ci vediamo una delle prossime volte
Io ancora ho una blastocisti congelata che andrò a riprendere i primi di novembre, ma essendo 2CC non ci credo tanto. Quindi sono proiettata alla prossima ICSI ma voglio che tutto sia perfetto, o almeno tentare, prima d’iniziare.Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
BlossomPartecipante@cle83, ciao bella, ma devi ripartire con la stimolazione o avevi congelato qlcs? scusa non ricordo…
Magari ci vediamo una delle prossime volte :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoBrava @Cle :yahoo:
@francy speriamo tanto sia buona anche per me questa terapia. Si si attendi la prima Eco dove saluti il piccolino anche da parte delle ziette pma ma poi spargi promette.idem per @Annalisa
Bene ragazze mi state rassicurando ma tanto poi chiedo al maritino pure che lui è quello più precisino e ha già annotato tutto :good:
wonderveroPartecipante@cle bentornata in pista!
Il mio week end lo passerò tra letto e divano con la mia copertina. Lunedì devo essere in forma per il monitoraggio.
Buon week end ragazze e spargete un po’ di piumette per favore :whistle: