- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoBrava @cle, ormai ai capito con chi hai a che fare!!!! Giustamente, mi hai messo le beta sia domani che dopodomani!!!😱😱😱😱sai vero che se fosse per me le farei veramente tutti i giorni!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Cle83PartecipanteCALENDARIO OTTOBRE
11 mercoledì: @mica inizio stimolazione; @paolina monitoraggio; @loriii monitoraggio; @giulia monitoraggio; @bea77 BETA; @annalisa BETA; @wondervero monitoraggio;
12 giovedì: @bea77 BETA; @francy-81 ecografia+BETA; @emy0402 monitoraggio;
13 venerdì: @mica monitoraggio; @ange monitoraggio; @chiaba monitoraggio; @giulia pick-up (?);
16 lunedì: @serena BETA; @giuliasheki BETA;
20 venerdì: @M_aerea eco tiroide;
21 sabato: @paperottina80 BETA;
25 mercoledì: @gioy86 piano terapeutico;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @mica; @M_aerea; @nonmollare; @pully; @lampadina;
IN STIMOLAZIONE: @carmen82; @ange; @chiaba; @hope7; @paolina; @loriii; @giulia;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@fra83; @cle83; @blossom; @wondervero; @arcobaleno583;
IN COVA: @giuliasheki; @bea77; @serena; @paperottina80;
CALENDARIO NOVEMBRE
7 martedì: @lisa@ginevra colloquio;
9 giovedì: @annarella ecografia;
INIZIO STIMOLAZIONE: @annarella;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @bettina79; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia; @rummolina; @nicla; @maria80; @anna_30; @angy;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE: @ermengarda;
OTTOBRE: @maria; @francy81; @annalisa; @mammola;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
LoriiiPartecipante[quote quote=543583]Ciao @loriii scusa oggi ho avuto una giornata infernale
mi dispiace che ti diano fastidio le ovaie, io mi sento solo un po’ gonfia ma è sopportabile..ho circa una ventina di follicoli ma solo 4 sono > 15 mm..gli altri sono tra 11mm e 15mm.. secondo me nemmeno venerdì farò il pick-up,ma pazienza ..aspetto più che volentieri !dai speriamo di essere compagne di cova 
[/quote]si anche i miei non sono tutti da 15 in su molti sono di 11,13, 14 e 15 ma la ginecologa ma detto che sicuramente farò il pick up venerdì… la prima stimolazione anche ne avevo una ventina che poi al pick up ne hanno prelevati 9 due non erano buoni e due non si sono formati 5 si sono sviluppati bene ma transfert negativi…
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@Jessica ciao no questo reiki mi manca…mi somo fatta trascinare dall’agopuntura ma nientaltronient’altro. Di che si tratta?
@serena resisti no test no beta e se proprio non ce la fai vai di beta ma non test
AnonimoInattivoCiao a tutte qualcuna di voi ha fatto sedute di reiki in preparazione alla pma???
GiuliaMembro@anna_30 perché i medici dicono di riprendere a lavorare, vero?
Sono un po indecisa… pensavo di fare una settimana, magari prendere il pc e lavorare da casa
Boh3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
PaolinaPartecipante@nonmollare già dobbiamo affrontare questa avventura..dobbiamo sopportare gli insuccessi, leccarci le ferite e ripartire più forti e più cariche di prima.. un lavoro emotivo,fisico e sentimentale veramente impegnativo.. e poi???? Questa gente lancia sentenze senza sapere le problematiche, senza vedere esami!cara sei stata davvero brava..io l’avrei insultato son sincera..
Vedilo dal lato positivo..almeno non hai dato soldi a quel cafone
Ti abbraccio forte :heart:Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
GiuliaMembro@serena io sono super irritabile, umore giu :-// i mariti anche se ideali secondo me fanno fatica a capire…poveri :)))
Davvero non vedo l’ora che sia il pick up, almeno smetto metopur.
Tu stai tranquilla, nell’attesa la pazienza è la migliore amica :)))3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
PaolinaPartecipanteCiao @loriii scusa oggi ho avuto una giornata infernale :wacko: mi dispiace che ti diano fastidio le ovaie, io mi sento solo un po’ gonfia ma è sopportabile..ho circa una ventina di follicoli ma solo 4 sono > 15 mm..gli altri sono tra 11mm e 15mm.. secondo me nemmeno venerdì farò il pick-up,ma pazienza ..aspetto più che volentieri !dai speriamo di essere compagne di cova :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
GiuliaMembro@giuliasheki stai serena! Non è detto che ci devono essere le perdite. Non ci pensare e sicuramente il 6pt è troppo presto per il test. Devi solo stare tranquilla e portare un po di pazienza 😊😊😊[quote quote=543321]Buongiorno a tutte!! Come state?
Io oggi mi sono svegliata con la sensazione che sia andata male anche stavolta..sono al 6PT ed ho il seno sgonfio (mai gonfiato dal transfer ad oggi), zero perdite se non biancastre dovute agli ovuli di progesterone, nessuna fitta pre ciclo tranne l’altro ieri pomeriggio..mi sento sempre uguale/normale, nulla di diverso:-( le beta le ho tra 6 giorni, l’altro transfer avevo fatto un test casalingo al 6PT ed ovviamente era negativo..stavolta mi sono promessa di non farlo ed attendere le beta ma questa assenza di sintomi mi mette ansia..[/quote]
3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo
GiuliaMembroRagazze, domani il monitoraggio. Spero ultimo prima del pick up!
Domanda, ma voi dopo il pick up e transfer state a casa o tornate a lavorare?
Il mio medico di base l’altra volta mi voleva dare addirittura 2 settimane, ho chiesto di darmene solo una. Ma non so se è meglio stare a casa e farsi mille paranoie o stare al lavoro e almeno avere il cervello focalizzato su altro durante la giornata?3 IUI nel 2016, tutte negative, prima ICSI Aprile 2017, seconda Ottobre 2017, terza Luglio 2018, tutte tre negative. Alla ricerca della strada giusta✨✨✨ Ce la facciamo prima o poi!!!! 💪💪💪
AnonimoInattivo[quote quote=543534]Bene tutti noi li troviamo i pazzi. @anna_30 questo che ho contattato io ha studio a Trastevere. Si chiama Pulcri.a pelle mi ha entusiasmato tanto perché mi ha spiegato come procede e a quanto pare segue dei trattamenti standard poi da regolare in base alla risposta. Ha detto che non fa miracoli ma sicuramente serve ad arrivare preparati al transfer. Ora devo chiedere al mio gine della clinica se è compatibile o meno con le sue idee spero vivamente che mi dica di farle le sedute . Per il 22 dove mi prenoto?Voglio esserci a quell incontro. Comunque si può fare anche per transfer da congelato quindi non tempi remoti prima del tentativo
[/quote] devi mandare una mail per prenotarti a: luisa.musto@stradaperunsognonlus.it ti risponde il giorno dopo lasci il tuo numero di tel r il numero di persone che siete ❤️
AnonimoInattivo@Anna posso immaginare come possa essere il dopo fallimento, forse a caldo non brucia ma poi i dubbi e lo sconforto possono assalire, ma siamo donne quindi sappiamo reagire a tutto.
Ragazze io sono sempre di umore dark, ma meglio di ieri,quindi ho la speranza che possa migliorare da qui a lunedì, oggi sembravo una pazza, prima volevo uscire per comprare un test, la cosa bella è che a inizio cova avevo giurato a me stessa di non fare assolutamente un test prima, poi avevo deciso di fare le beta venerdì poi mio marito mi ha portato a ragionare e ad aspettare lunedì, sarà una luuuuuuunga settimana.
AnonimoInattivo@cle83 :heart: hai ragione solo dopo con le ragazze qui mi sono sfogata ma prima ero nervosissima e tristissima. Quel caprone…
Cle83Partecipante@arcobaleno :heart:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteBuonasera ragazze, oggi come ogni martedì giornata lunga al lavoro.
@bea come ti senti? Sei un po’ più rilassata.@nonmollare sei stata molto diplomatica io avrei urlato al telefono, ormai ho poca pazienza.
@wondervero speriamo che il tuo endometrio sia cresciuto, in caso contrario vuol dire che questo non era il momento giusto.
@pacchellino cara come stai? È diminuito il mal di denti con il farmaco?
@francy-81 spero che prima o poi io possa utilizzare quel contatore.
@chiaba tranquilla anch’io ogni volta ho i lividi.
@blossom come va con i maledetti cerotti? A breve avrai il primo monitoraggio.
CONSIGLIO alle nuove, scrivete nella forma sinteticamente la vostra storia così riusciamo a riconoscervi meglio e consigliarci meglio e …. BENVENUTE!
arcobaleno583Membro[quote quote=543521]@arcobaleno aspetta…chiama domani!!! Oggi non mi sembra la giornata fortunata!!!

[/quote]
eh. Avevi ragione! Sito ultrafigo con scritto : agopunturista specializzata in pma, poi chiamo e : ah no.. noi qui però non facciamo agopuntura.. siamo un’azienda che ha più sedi in Italia.
Bene. Daaaaa capo!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 5 giorni.
arcobaleno583Membro
AnonimoInattivo@Dafne a me ha detto che va bene iniziare adesso anche se manca poco alla stimolazione ma forse perché devo sopprimere con la pillola boh. Mi ha detto che essendo vicino qllq data faremo 2 sedute a settimana anziché 1. Staremo a vedere.spero mi porti un po’di serenità
AnonimoInattivoBene tutti noi li troviamo i pazzi.
@anna_30 questo che ho contattato io ha studio a Trastevere. Si chiama Pulcri.a pelle mi ha entusiasmato tanto perché mi ha spiegato come procede e a quanto pare segue dei trattamenti standard poi da regolare in base alla risposta. Ha detto che non fa miracoli ma sicuramente serve ad arrivare preparati al transfer. Ora devo chiedere al mio gine della clinica se è compatibile o meno con le sue idee spero vivamente che mi dica di farle le sedute .
Per il 22 dove mi prenoto?Voglio esserci a quell incontro.
Comunque si può fare anche per transfer da congelato quindi non tempi remoti prima del tentativo
wonderveroPartecipanteMa questa gente che dice di essere CONTRARIA alla pma ma dove ce l’hanno il cervello?
No perché ovviamente per noi la pma è una scelta non una necessità per una evidente impossibilità di farlo succedere naturalmente. Ma poi, chi ha bisogno del loro punto di vista sulla questione? Devi solo ficcarmi degli aghetti per farmi stare meglio, non portarmi sulla retta via.Che nervo che mi sale! Tutti a botte li prenderei (come vedete in questi giorni sono proprio zen!!!) :whistle:
AnonimoInattivoRagazze anch’io venerdì primo monitoraggio 😉
AnnarellaMembroRieccomi, sono stata impegnata, @nonmollare per piacere vai avanti a testa alta e mai disperare, per @Ange anch’io dovrò fare 1 fiala di elonva il 9 novembre sera, poi cetrotide e meropur… Speriamo bene :wacko:
Sine causa inverno 2016 tm con clomid e solo iperstimolazioni poi problemi familiari ora fivet a novembre. Intanto raccolgo piume.