[quote quote=555054]Ragazze scusate ho un momento di down… ho visto la mia amica incinta e mi son sentita così sola… lei mi sembrava imbarazzata, come se non avesse nulla da dirmi, è su un altra linea d pensiero forse… scusate cerco sempre di portare una buona parola a tutte qui, delle positività… ma oggi sono un po’ giù…
[/quote]cara @Federica ti mando un abbraccio fortissimo :rose: capisco il tuo stato d’animo, credimi! Sicuramente una felicità per una nuova Vita ma tristezza per la nostra situazione che con grandi salti mortali stiamo facendo di tutto per avere un nostro bimbo…dover affrontare anche l imbarazzo degli altri, amiche che si sentono in imbarazzo a darci la bella notizia…io davvero, forse, sbaglio, ma odio quelle facce che non so definire…ripeto non metto in dubbiobla loro buona fede ma sembra che noi della Pma facciamo parte di un altro pianeta che stiamo facendo qcs di immorale…e che vogliamo un bimbo semplicemente x soddisfare un bisogno di donna o colmare un vuoto o creare qcs a cui dare amore, o per completarci….scusami lo sfogo ma sento cose da parte proprio di amiche … scusami mi sono dilungata ma ci tenevo a dirti che non sei Sola, ci siamo noi è vero ma ci sei Tu e la Meraviglia di desiderare un Figlio…fatti guidare solo da questo❤ ps: per la mia esperienza in pma, ti posso dire che nessuno ti capisce in pieno,amiche, genitori…pochissimi entrano e capiscono nel tuo cuore…per me questi pochissimi sono mio marito e voi tutte :heart: chi ha percorso la tua stessa strada con le tue stesse scarpe ti capisce davvero 😉 forza forza💪💪