- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
MairannaPartecipante@blossom le perdite a inizio gravidanza capitano spesso, capitarono anche a me, era proprio ciclo! Ero a lavoro, e venendo da un aborto uscii dal bagno piangendo disperata, convinta che fosse finita…capirono tutti che ero incinta, ma poi dall’eco la peste stava bene :good: mi ha fatto tribolare fin dall’inizio ed è rimasta una adorabile peste
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivo
ChiaraPartecipante[quote quote=557688]
@jessica anch’io devo fare il test io 17!!! E proprio prima pensavo di avere un fastidio al basso ventre… io direi che per ora possiamo stare tranquille: se anche tu fai il progesterone questo è proprio uno dei sintomi. Poi non è un po’ troppo presto per avere il ciclo?

Hai ragione,ma i dubbi ci sono….per te è la prima volta???
[/quote] si è la prima volta! E sto cercando di restare il più tranquilla possibile! :good:
PaolinaPartecipante
DenisePartecipante:wacko: dimenticavo… @speranza89 che fine hai fatto? Stasera 2 sbobazze di gonasi e mercoledi’ via a fare pick-up :wacko: … aiuto mi fate una preghiera che escano tanti ovetti :whistle: , in base al 2° protocollo li feconderanno e congeleranno.. :heart: , speriamo bene ragazze :unsure:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivo[quote quote=557685]@jessica anch’io devo fare il test io 17!!! E proprio prima pensavo di avere un fastidio al basso ventre… io direi che per ora possiamo stare tranquille: se anche tu fai il progesterone questo è proprio uno dei sintomi. Poi non è un po’ troppo presto per avere il ciclo?

Hai ragione,ma i dubbi ci sono….per te è la prima volta???
DenisePartecipante@hope7 e @hope85 meraviglioso, che numerone!!!! :yahoo: grazie delle piumette 😉
@nonmollare è stupendo vederti di nuovo positiva :heart:
@ange, ti accarezzo il viso, tanta tenerezza per te :heart:
@bea77, anche io prendo il di base, me ne avevao date 3 gocce al die, ma alla fine ne prendo 10 con un valore di 42 sto nella sufficienza :scratch:
@mairanna, non parliamo di follicoli, al monitoraggio di oggi ne sono spuntati altri 2 e ne ho 1 a dx dominante di 2.32 cm(all’inizio non lo era) e uno a sx di 1.85 cm gli altri sono varie misure :wacko:
@chiaba bellissimo numerone :good:
@blossom :heart: :heart: :heart:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
ChiaraPartecipante@Jessica anch’io devo fare il test io 17!!! E proprio prima pensavo di avere un fastidio al basso ventre… io direi che per ora possiamo stare tranquille: se anche tu fai il progesterone questo è proprio uno dei sintomi. Poi non è un po’ troppo presto per avere il ciclo? :unsure:
PaolinaPartecipante@serena dai vedrai che giovedì arriva in fretta 🤞🏻🤞🏻 A me la ginecologa e il centro hanno detto di non fare più le beta Perché agitano e basta.. cerchiamo di sconfiggere questo pessimismo cosmico insieme 😉
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivoCiao a tutte
<hr />
:bye:leggo che molte di voi ce l’hanno fatta…sono felicissima per voi…io sono in cova da 4 giorni e sento un dolore alle ovaie ogni tanto che mi spaventa molto…fino al 17 è lunga…. :yes:
PaolinaPartecipanteRagazze che giornata tosta! Vi riesco a leggere solo ora.
@nonmollare mi sembra che tutto stia procedendo per il verso giusto :yahoo: :yahoo: quando hai il prossimo monitoraggio?@blossom o mama che spavento..dai saranno i Twins che per farsi più spazio grattano un po’ di più le pareti dell’utero della loro mamma :heart:
@loriii come va? Io sto bene grazie, ma arrivo alla sera stanchissima.. io avrò l’eco il 22 novembre e tu???? :wacko: ho ancora due settimane..questo periodo è quasi peggio del PT😂😂😂!! Chissà se “l’inquilino/a” gradisce la sua cameretta..@hope7&@hope85 :yahoo: :yahoo:
Belle donne vi auguro una buona serata in compagnia delle vostre dolci metà :heart:Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
AnonimoInattivo@serena forza!!! Anch’io so che dopo in tot forse 10.000 le beta non raddoppiano più, per quello si fa l’eco!! Dai forza vedrai che giovedì andrà benissimo!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
Speranza89🦋🦋Partecipante@Blossom, mi metto nei tuoi panni , anche io mi sarei spaventata tantissimo , ma non preoccuparti che andrà tutto bene però il riposo è essenziale. rilassati e stai tranquilla che la tua pulce non ti molla :bye: :bye:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@hope85 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@nonmollare grazie per pensarci sempre. Beh oggi per me è stata una giornata ansiosa, ho ritirato le beta che mi aveva prescritto la mia Gine è sono 16715, al che mi è preso lo sconforto, pensavo fossero basse, chiamo la mia gine… non risponde, chiamo al centro e mi dicono che vanno bene, ma non mi fido. Di pomeriggio chiamo la mia gine,mi dice che le beta vanno benissimo, che mi ha chiesto se avevo fatto gli esami del sangue del primo trimestre e ovviamente le dico che al centro non mi hanno prescritto nulla. Morale della favola, giovedì vado da lei, vediamo se posso fare un’eco così finalmente mi tranquillizzo. Purtroppo credo che fino alla fine del terzo mese, nessuna possa sentirsi tranquilla. Spero che il mio cucciolo ci sia ancora, anche perché domenica è il compleanno di mio marito e non vorrei essere triste. Purtroppo a me Giacomo Leopardi e il suo pessimismo cosmico mi fanno un baffo
AnnarellaMembro@bea77 dai che si parte assieme!!!! :yes: :yes:
Sine causa inverno 2016 tm con clomid e solo iperstimolazioni poi problemi familiari ora fivet a novembre. Intanto raccolgo piume.
AnnarellaMembroSì @nonmollare prima stimolazione…. :wacko: :wacko: :wacko:
Sine causa inverno 2016 tm con clomid e solo iperstimolazioni poi problemi familiari ora fivet a novembre. Intanto raccolgo piume.
Hope85MembroGrazie a tutte! Ogni volta è un colpo al cuore! !! Ragazze se penso a quante volte ho creduto di non farcela! Bisogna crederci sempre! Prego per tutte noi e per tutte quelle come noi che lottano per ciò che normalmente è un “dono”! Ma noi siamo speciali! :heart: e ce la faremo tutte e i nostri bimbi saranno orgogliosi delle loro mamme guerriere! !!
AnonimoInattivo@nonmollare fai bene a chiedere di prendere l’eparina, una mia amica con la tua stessa mutazione e in PMA ufficialmente sine-causa ha visto il suo primo positivo dopo 5 tentativi, lei dice grazie all’eparina!!! :good:
sai che per l’orgalutran che non mi ricordo, mi sembra che la facevo sempre al mattino intorno alle 8, ma non ero così fiscale a volte me la facevo fare dall’infermiera al centro che me la faceva sulla gamba…e la facevo alle 8,30-9.
per l’eparina invece precisa la faccio sempre alle 20.
lisa@ginevraPartecipante
AnonimoInattivo@annarella anch’io ultima pillola presa sabato sera :yahoo: :yahoo: sto aspettando il ciclo per iniziare!!! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@Annarella ci sei…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: è la tua prima stimolazione ?
AnonimoInattivo@bea77 No l’eparina in realtà non dovrei proprio prenderla perché io ho solo la mutazione mthfr quindi non è prevista eparina però chiederò di prenderla lo stesso tanto l’ematologa mi disse che un buon supporto in caso di mancato attecchimenti è dato da acido folico in caso di omocisteina alta (ma cmq va preso a prescindere da omocisteina) e eparina che a differenza della csrdioaspirina può essere presa da chiunque perché non attraversa la placenta. La cardio invece solo se strettamente necessario!prossimo monitoraggio mercoledì ma credo di anticipare domani di 15 minuti e mercoledì di altri 15 min in modo da prendere il treno dopo la puntura.non vorrei non trovare un bagno in treno e rischiare di andare oltre con l orario dell orgalitran anche perchemeglio anticiparlo che non posticipare. Tu come facevi stesso orario fisso?Io oggi 9:15 domani 9 e mercoledì 8:45
BlossomPartecipanteGrazie ragazze! Le vostre parole sono di grande aiuto… :heart:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnnarellaMembroRagazze io questa notte ho iniziato il ciclo visto che venerdì sera ho preso l’ultima pillola… giovedì si inizia…che ansia…sto accudendo con cura le vostre piume :heart: