PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 18,470 totali)
  • #614850 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@sofialeo non so cosa consigliarti. Posso dirti cosa farei io, rifarei le beta oggi. Così se non sono cresciute mi preparo al peggio, altrimenti ha ancora senso sperare. Ma è molto soggettivo. Fai quello che ti senti :heart:

#614849 Rispondi
    sofialeo
    Partecipante

Grazie Federica per la tua dolcezza..in bocca a lupo per il tuo di percorso :bye:

Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 30 giorni.
    #614844 Rispondi
    Federica
    Partecipante

@sofialeo io personalmente forse non le rifarei le beta, non abbiamo strumenti per interpretarle se non basicamente l’aumento come ci dicono i medici ma ci possono essere delle sfumature che ci sfuggono ( vedi il discorso di sopra sul fatto del singolo bimbo e del secondo) . Se nessuno del mondo medico ha al momento una spiegazione quello che possiamo fare è aspettare insieme e cercare di essere positive insieme. Siamo qui. :rose:

2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
    #614840 Rispondi
    Federica
    Partecipante

Buongiorno ragazze….
    @sofialeo cosa leggo… mi dispiace enormemente tesoro ma non perdiamo le speranze tesoro, veramente…. sei partita con beta basse, io non me ne intendo ma quello che hanno detto le ragazze sul fatto della seconda mini cameretta ferma e le beta solo di uno, ha sicuramente un senso. Hai fatto bene a richiedere eco il 29, noi intanto ti teniamo stretta stretta
    Scusate ragazze l’assenza ieri ma sono andata al controllo esami, niente, vanno benissimo, il 9 faccio l’isteroscopia con le biopsie endometriali. Sempre il 9 mi daranno il piano terapeutico e vedremo un po’ dopo il risultato della biopsia se possiamo procedere o meno con il ciclo di fine gennaio.
    Insomma piano piano ci avviciniamo alla meta…
    Anche io come @nonmollare scrivo un po’ meno, ho tante tantissime cose da fare al lavoro, immaginatevi la gestione di ristoranti in periodo Natale/ capodanno, e in più ho bisogno di staccare un pochino fino ai primi di gennaio, per poi riconcentrarmi !!! Sono sicura capirete
    @ioposso un caloroso benvenuto!!!

@viola
    buonacova!!!
    @nonmollare @speranza @inred @lisa @denise @happy @bea @serena e tutte, vi do un mega abbraccione!!!! :yahoo:
    Buona giornata ragazze belle!!! :heart:

2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
    #614835 Rispondi
    sofialeo
    Partecipante

Buongiorno ragazze ieri ho parlato con la ginecologa..per loro il valore è basso ovviamente non sanno dare una risposta a questo dilemma..ho comunicato loro che sino al 04/01/2018 io non riuscirei proprio ad arrivarci a livello mentale quindi avrò la prossima ecografia il 29/12/2017..anche se personalmente il mio corpo mi preannuncia un calo di ormoni..sarà la giornata da incubo di ieri. .ma non sento più nulla…mi sento davvero tanto sconfortata al solo pensiero..e come passeranno questi gg..ringrazio di cuore tutte le persone che hanno avuto un pensiero x me ..siete dolcissime tutte..grazie hope@ stamattina vorrei scappare a rifare il beta ma ho paura di sprofondare nel panico più assoluto..cosa mi consigliate di fare..spero in cuor mio che almeno la cameretta da 5mm possa andare avanti e che dentro ci sia la mia luce e che le mie beta possano riprendere il volo..scusate ma il mio magico natale non hai più un senso. Vi abbraccio

Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 30 giorni.
    #614832 Rispondi

Buonasera ragazze…entro al volo x fare tantissimissimi auguri a @bea!! Sono veramente felicissima per te :heart:  :heart:  :heart:  ti abbraccio forte!

Scusate l’assenza ma tra lavoro e qualche problema personale sono veramente incasinata…vi abbraccio tutte @nonmollare lisa@ginevra @cle @dafne @inred @happy7…tutte le nuove :heart:

Una carezza speciale alle pancine..

Buonanotte :heart:

#614830 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

Buonasera ragazze!!!

@manudani anche tu beta positive  :yahoo:

@bea77 ci aspetta un  super shopping.   strafelice per te!!! Ti abbraccio e ti mando tanti baci.

@sofialeo prego per le tue stelline. Hai sentito il centro?

@ viola, bentornata tra noi e buona cova!

@ioposso benvenuta fra noi buona cova e per qualsiasi cosa noi siamo qui!

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #614820 Rispondi
    Speranza89🦋🦋
    Partecipante

@io posso, ti sei scelta un bel nome !!!!brava già è positivo , buona viva noi siamo qua a sostenerti.@Bea,stai tranquilla perché anch io penso che la Vergine ti stia vicina ,forzaaaaa,un bacione a tutte ,@ali😘

Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
    #614814 Rispondi
    Happy
    Partecipante

Ragazze buonasera… entro e cosa leggo :yahoo: :yahoo: :yahoo: @bea sono 2 che gioia…sono proprio felice :yahoo: :yahoo:
    @sofialeo cerca di essere positiva…sono convinta che almeno una delle due stelline è con te!

@viola
    @ioposso benvenute e buona cova per noi voi siete super incinte :yahoo: :yahoo: :yahoo:

@federica
    cosa ti hanno detto?

@hope
    che bello che hai scritto! Abbiamo bisogno del supporto delle panchine.

@speranza
    :heart:
    Un saluto a tutte! :rose:

Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
    #614807 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bea77 niente paure ora sei incinta di 2 il resto si vedrà piano piano passetto dopo passetto….augurissimi cara e prego per te e i piccoli . Pregate anche boi per me
    @sofialeo speriamo che vadano avanti le beta coraggio ancora non phoi dire nulla
    @speranza89 @federica e tutteeeee :heart:
    Ci sono ma poco perché voglio non oensar i fino al prossimi transfer perdonatemi la mia assenza ma voi capirete. @Inred io come te ho staccato la spina

#614801 Rispondi
    ioposso
    Partecipante

Grazie degli incoraggiamenti spero tanto che nostri sogni si avverano.
    :good:

Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
    #614792 Rispondi
    Marika
    Partecipante

buonasera ragazze! In questo periodo il tempo sembra non bastare mai…@bea che magnifica notizia  :yahoo:  :yahoo:  mi sono commossa :heart: 

@sofialeo faccio il tifo per le tue stelline spero tanto rimangano con te  :heart: sii positiva

un abbraccio a tutte  :rose:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #614776 Rispondi
    ali79
    Partecipante

Ioposso ben venuta tra di noi, vedrai che ti troverai bene in questo bellissimo gruppo, anche io sono entrata da poco e mi hanno accolto benissimo.
    Buona cova.
    Ci teniamo compagnia, io ho le beta il 27 di un embrione in seconda giornata, ma sinceramente mi considero incinta fino alla prova contraria 🙂 :

Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 30 giorni.
    #614769 Rispondi
    Lajolie
    Partecipante

@Bea  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

@sofialeo vedrai che tutto andrà bene sono incrociata per te edi i tuoi piccoli

Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 10 mesi, 30 giorni.
    #614760 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze grazie  :heart:  :heart:

scusate ma ho problemi con il cellulare e faccio fatica a scrivere!!! :wacko:  :wacko:

domani recupero il pc e mi metto in pari!!!

@sofialeo quoto le altre!!! Vedrai che sicuramente sta andando avanti 1 dei 2 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Cosa ti ha detto la ginecologa? Qual è il prossimo passo?

considera che oggi a me il ginecologo a passato tutta la visita a dirmi che ci sono alte possibilità che uno dei 2 si fermi!!!! Che avendo 40 anni ed è la mia prima gravidanza è già a rischio…essendo gemellare tutti i rischi sono moltiplicati per 2!!!! Ti confesso che sono uscita un po’ frastornata e preoccupata…..poi ho pensato che se la Vergine Maria mi ha fatto questa doppia grazia, devo essere positiva e confidare in Lei, non c’è niente che noi possiamo fare solo essere positive e pregare.

vale anche per te, la mia preghiera è per le tue stelline, vedrai che andrà tutto bene, magari non saranno 2 e sarà uno solo, ma io tifo per lui!!! :heart:

#614755 Rispondi
    Manudani
    Membro

@bea77 che emozione! Tienili stretti a te!

@sofialeo assolutamente non disperare! È davvero probabile quello che ti hanno scritto le altre ragazze!! Forza!

Tante covine sotto l’albero… Che la magia del Natale vi porti fortuna!

#614754 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@Viola auguri per la tuo cova, goditela e come diciamo a tutte le covine, noi siamo quiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#614752 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@ioposso sei in covaaaa evviva!!!, mi sono riletta nel tuo racconto, anche noi abbiamo iniziato a cercare un figlio nel 2013, e anche noi abbiamo sempre sperato in un miracolo, ho appena fatto una icsi con esito negativo, dicono che niente sia impossibile, che ci voglia la BDC, ci sono ragazze rimaste incinta anche covando 1 solo embrione, tu ne hai 2 e mi sembra che tutto vada bene, anzi come ti dicevo sei in covaaaaa, noi qui saremo super incrociate per voi, e ti accompagneremo fino alla nascita dei tuoi piccoliiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#614744 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bea77 che super notizia!!! :yahoo:  😉  😉  😉  😉 un sogno!!! Sono strafelice per te!!!

@sofialeo, tengo le dita incrociate, non so cosa pensare… facci sapere appena puoi cosa dice il centro. Nel frattempo prego per le tue stelline..

@ viola, bentornata tra noi e buona cova :heart:

@ioposso, benvenuta fra noi, ben felici di ascoltarti e supportarti..

#614742 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bea allora sono 2 davvero :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: , pazzesco, augurissimi
    @sofialeo cosa ti ha detto la gine? Non può essere che come ti hanno già detto le beta crescono poco perché uno si è fermato?
    @non mollare che fine hai fatto?
    @sursum :heart:

@Denise
    come sta il tuo papà? Il mio un po’ acciacchi in questi periodi

#614741 Rispondi
    ioposso
    Partecipante

Ciao!
    Io posso…voglio pensare solo cosi!
    Vi lego da settembre ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Vi dico un po della nostra storia: siamo due ragazzi che si amano infinitamente, ci sposiamo e con il passare del tempo decidiamo che e ora dare frutto al nostro grande amore. E così siamo nell’ 2013 quando cominciamo con i raporti liberi arrivati nell’ 2014 e non e successo ci rendiamo conto che ce qualcosa. La ginecologa ci dice di fare aggioaggiornamenti e scopriamo che per me tutto bene invece mio marito oligospermia severa dovuto al varicocele (scoperto in seguito andando da andrologo sulla richiesta della gine’)lui lo opera di varicocele ma da 2milioni si scende a 1milione…e rimaniamo malissimo. Nell’ frattempo la gine’ va in pensione (per fortuna) e scelgo il piu bravo della città che ci indirizza a non perdere tempo inutilmente e di fare icsi. Noi caduti ancora dalle nuvole perché non ci pare vero tutto questo cerchiamo di ragionare e di pensare con calma.
    Passano 2 anni e mezzo e siamo all’ inizio del 2017 quando decidiamo che e ora visto che con i raporti liberi non vuole arrivare la cicogna, noi ci speravamo sempre in un miracolo. Andiamo in un centro pma publico e faciamo prima icsi a settembre con esito negativo, riproviamo seconda isci…OGGI TRASFERITI 2 EMBRIONI IN TERZA GIORNATA.
    Vi ho scritto solo oggi perché ho bisogno di voi e dei vostri commenti da guerriere anche perché la biologa mi ha spiegato tutto e trovo che sia tragico …le sue parole sono state queste:”estratti 10 ovociti di qui 7 normali fecondati 5 stranamente perché la spermio di suo marito ha 0 forme normali e ho scelo con difficoltà quelli che a mio avviso sempravano un po piu…” senza dire niente altro.
    Grazie che esistete

Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.
    #614738 Rispondi
    ali79
    Partecipante

bea che bella cosa ,dovrebbe essere un esperienza unica!!!!!!!!!!!!!!!!
    sofialeo non ti buttare giù vedrai che sicuramente ,come ti dicevano le ragazze, le beta sono per uno solo , quindi il tuo piccolino andrà avanti :heart:

Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 0 mesi, 30 giorni.
    #614736 Rispondi
    Speranza89🦋🦋
    Partecipante

@federica, facci sapere del tuo colloquio,&bea,,che cosa meravigliosa,@sofialeo,preghierina per te ,@happy😘

Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
    #614732 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

alle covine, tanti bacini e tanti incroccini per voi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

#614731 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Pancine belle che bello leggervi, ci mancate :rose: :rose: :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 18,470 totali)