- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoGrazie ragazze per il sostegno ma non ci credo proprio . Li trasferiró tutti e 3 per risparmiare anche se il gine fine non è d’accordo e vuole trasferire solo 2 una volta e 1 in un secondo momento. Per ora mando giù il boccone amaro poi al nuovo anno vado al transfer e poi niente chiuso capitolo pma .
@laura87 sono in iperstimolo e il progesterone era alto quindi niente transfer. Da rimandare
Speranza89🦋🦋Partecipante@Valentina, benvenuta tra noi qui troverai una vera famiglia , @Happy, che ti devo dire nemmeno io non so chi mi da questa forza nonostante mio marito non mi appoggia pienamente nella pma, lui non ci crede!! Io combatto per due è per questo che io penso che tu forte lo diventerai e combatterai con noi ! @annarella , tieni duro e vai avanti !
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@mon mollate , ha ragione @hope , in questo percorso di Pma tutto può accadere , non abbatterti
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@michi, buon monitoraggio ‘@Cle? A quanto vedo sei una donna super impegnata, non ti fermi mai ,@Denise, che ti devo dire io sto nel pallone completo non so che fare con questo spermiogramma, perché l ultimo l ha fatto ad Agosto , quindi non so se Irollo ne vuole vedere un altro , tu come stai ? Come stai procedendo
AnonimoInattivo@nonmollare non devi essere così negativa! Dei 3 congelati ci sarà sicuramente il tuo piccoletto! Ne basta uno lo sai…. poi ti ricordo che io ho trasferito per 6 volte blastocisti meravigliose ed è sempre andata male. Stavolta con embrioni sono incinta!!! Stai tranquilla tesoro e credi nei 3 🐧 :heart:
Laura87PartecipanteMI dispiace @annarella ma sii positiva e non lasciar perdere!
@nonmollare che vuol dire? non ci capisco molto ma se li hanno congelati non possono impiantarteli?Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (6 anni)
Speranza89🦋🦋Partecipante@non mollare, e tu che ne sai se in questi tre embrioni ci può essere la tua pulcetta ???? Dai lo so che è difficile questo momento però devi crederci !
AnonimoInattivoRagazze vi aggiorno .uno schifo: dei 10 ovociti solo 5 buoni e 3 embrioni che hanno congelato in 3 giornata per non rischiare di perderli. Insomma sono sfiduciata e avvilita. Pazienza non è per me la felicità
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze… sono nuova mi presento sono Valentina ho 35 anni in cerca da 14 mesi ma fermi per oligoteraspermia inspiegabile…. mi hanno annunciato che faremo una pma di 2 livello… vi scrivo per confrontarmi e per non sentirmi sola :good:
judithPartecipante@Nonmollare speriamo ti richiami presto! :heart:
@Annarella un amh di 0,6 è vero, è un po’ basso… ma niente di tragico! secondo me può anche essere che cambiando protocollo tu abbia risultati diversi. Conosco tante donne che hanno concepito senza grossi problemi con amh anche inferiore al tuo! Coraggio xxx
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
AnonimoInattivo@Judith ho chiamato ma mi richiamano loro. Io pensavo che le segretarie fossero in grado di dare info ma a quanto pare è il gine che deve parlarmi perché le segretarie non possono dare informazioni e in ogni caso non sanno nulla di num di embrioni e cosa succede in sala o nei lab .quindi niente da fare mi sa che devo attendere moltoooo
AnonimoInattivoCiao @annarella m dispiace un sacco per quello che ti è successo e immagino cosa stai passando. Io so che un buon centro per la bassa riserva ovarica è il policlinico di Modena. Potresti informarti
judithPartecipanteBuongiorno a tutte :heart:
@Nonmollare chiama, vedrai che ci sono buone notizie! :yes:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
AnnarellaMembroEccomi ragazze, da sabato nn entravo….. mi stavo fasciando la testa di paure e quindi mi sono dedicata ad altre cose, comunque le mie paure si sono avverate… Martedì primo monitoraggio dopo la puntura di Elonva di giovedì scorso con ciclo iniziato il lunedì e… 2 follicoli a destra di cui uno quasi 8mm e l’altro più piccolo e a sinistra il nulla, endometrio di 3mm. Fatta alla sera puntura di meropur da 300 e ripetuta il mercoledì. Giovedì secondo monitoraggio e quello di 8 è andato quasi a 9 endometrio a 4 e…basta….. La dottoressa mi dice che nn sembra abbia fatto le punture, fatto prelievo del sangue e al pomeriggio mi chiamano dicendomi di sospendere il tutto e di riprovare a marzo quindi chiamare il centro a gennaio per gli esami da rifare. Mi è veramente crollato il mondo addosso, nn riesco a parlare nemmeno a mio marito ma d’altronde con amh a 0.6 nn potevo pretendere. Sto valutando di cambiare centro perché secondo me nn mi hanno fatto fare esami che ho sentito molte di voi avete fatto, forse dovrei sentire anche un endocrinologo… agopuntore….. e fatico a pensare all’ovodonazione…….. nn so .. …. vorrei solo riuscire a fare un sorriso. È stata la prima stimolazione per fivet e solo con 2 follicoli sto avendo i sintomi da iperstimolazione quindi con dosaggi più alti nn so se valga la pena. Fatico ad urinare da 2 giorni, spero passi presto, per il momento è tutto nero. Potete darmi consigli in merito a centri del nord a cui mi posso rivolgere. Sono di Venezia e col lavoro di mio marito facciamo fatica a muoverci spesso o fare lunghe distanze, anche questo nn mi agevola. Scusate se sono stata lunga.
Sine causa inverno 2016 tm con clomid e solo iperstimolazioni poi problemi familiari ora fivet a novembre. Intanto raccolgo piume.
LoriiiPartecipante[quote quote=561765]@lorii ti capisco ma così non va bene – e te lo dico da sorella e da compagna di questa avventura. È vero le difficoltà e gli imprevisti sono una miriade ma ora, che c’è l’abbiamo fatta a vedere quel cuoricino pulsante dentro di noi, abbiamo il diritto di godercelo questo momento. Non trasformiamo anche la gravidanza che abbiamo così tanto voluto e cercato in un momento di ansia perché altrimenti non riusciremo mai a godere di niente. Anche quando i bimbi nascono allora ci sarebbe da non dormire sonno tranquilli: l’ansia delle prime visite, non sapere perché piangono, le prime febbri alte. Noi però abbiamo una marcia in più rispetto alle altre donne: sappiamo davvero affrontare i problemi, sappiamo cosa sono le attese, sappiamo cadere e rialzarci. Quindi non voglio più sentire che sei in ansia per qualcosa. Chiudi gli occhi, accarezzati la pancia e goditi questo miracolo. Tanto noi non decidiamo Nulla, è la vita (o Dio per chi è credente) a farlo per noi. Un bacio a tutte ragazze e FORZA che ce le farete tutte, ma sempre con grinta e con il Sorriso ok?

[/quote]Grazie per le tue parole :heart:
e vero dovrei pensare solo cose belle però i momenti di sconforto certo volte mi vengono però devo dire che da quando ho visto il suo cuoricino battere forte sto molto meglio :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
@nonmollare no, ho il monitoraggio domani mattina, mi daranno anche la data del pick-up, dovrebbe essere lunedì o martedì.
@cle dai a martedì manca poco. Per vederci di domenica io purtroppo non riesco, ma voi cominciate a organizzare, poi magari ricombiniamo. :heart:
HappyPartecipante@nonmollare sono da poco nel forum e so veramente poco di te e di voi, non so cosa stai vivendo, io devo iniziare ancora tutta la trafila e tu l’ha già fatto diverse volte, se non sbaglio, ti ammiro molto per il coraggio e la forza che metti in tutto questo, io no credo di poter avere la forza di sopportarlo. Le mie due geu mi hanno devastata, la seconda d più della prima anche se dopo il test positivo sapevo dentro di me che non sarebbe finita bene. Sono entrata nel forum per condividere le mie paure che nessuno non può capire se non le ha vissute, quindi peso sia giusto e utile scrive quello che ci passa per la testa almeno qui, dobbiamo essere noi e non fingere all’interno di un forum… dobbiamo sempre sembrare spensierate nella vita reale… qui permettiamoci di essere tristi deluse e arrabbiate con il mondo!
Un abbraccio virtuale a tutte e oggi aspettiamo solo belle notizie! :heart:Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
AnonimoInattivo@michi13 in bocca al lupo.
@bea77 anche tu il monitoraggio???? Avanti tutta ragazze .
MimiPartecipante@wondervero hai ragione, le tue parole mi hanno fatto emozionare :heart:
@Federica ti capisco, più cerchiamo di evitare donne incinte e più le vediamo…ma che sia di buon auspicio per te che ieri sei stata vicino a 3 donne in dolce attesa! 😉
Io cmq oggi ho il 2° monitoraggio
Abbraccioni a tutte :rose:
AnonimoInattivo@mirella85 in bocca al lupo per il pick up . Aspettiamo tue news.
@cle83 aspetterà le beta o tenti un test?
AnonimoInattivo@nonmollare chiama!!! Vedrai che avrai una bella sorpresa! Così ti passi un weekend sereno che te lo meriti! Io sto incrociata per te :heart:
DenisePartecipante@Federica , grazie x aver sempre un pensiero x me. Hai ragione caspita anche io quando sento le lamentele x le s…..te penso, sapessi che guerra ho in testa e forse inevitabilmente ci allontana, almeno per un pochino, da queste persone.
Ma ragazze.. oggi è venerdì 😂, finalmente il week-end!!! Pensiero positivo.🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivo@hope7 in questo sono stati chiari .Non chiamano loro in nessun caso .devo chiamare io per aggiornarmi ma ho la strizza :scratch:
inredPartecipanteBuoooooongiorno!
Buona giornata raggi di Sole! 😉
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.