PMA 2017, Ragazze riuniamoci qui!

Vedi 25 messaggi-dal 2,526 al 2,550(di 18,470 totali)
  • #562221 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@bea77 pochi ma buoni… tra quei quattro ci sarà il tuo piccolino.

@michi13 ci sei quasi!!!

@poseidonia secondo me basta solo il tuo compagno.

@marika
    stasera ti inserirò nel calendario.

@chiara
    hai rifatto le beta???

@serena passa a trovarci quando vuoi.

Io, ragazze, sono agli sgoccioli della mia cova, -3 alle BETA e si alternano momenti di positività…sarà la volta giusta a momenti di sconforto… sicuramente neanche stavolta è andata, quale sarà il mio prossimo passo?

Non ho sintomi, la sera mal di schiena, lievi crampi se sto troppo in piedi, il seno un po’ dolente, nulla di particolare o diverso rispetto alle altre 3 cove. Vedremo.

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
    #562217 Rispondi
    Chiara
    Partecipante

[quote quote=562214]Ciao a tutte, ma pick up e transfer sono dolorosi? Cioè secondo voi c’è bisogno di aiuto oltre la presenza del proprio compagno? :unsure:

[/quote] ciao, dipende da persona e persona, io ad esempio sono stata molto male con il pick up e niente con il transfer… sono dovuta stare ferma tra divano e letto… ma non succede a tutte!

#562216 Rispondi
    Marika
    Partecipante

@Cle83 lunedì inizio la preparazione al transfer se puoi inseriscimi nel calendario, grazie :heart: buona serata a tutte un abbraccio :rose:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #562215 Rispondi
    Marika
    Partecipante

@sursum corda  😥 che tristezza! Non ho parole! L’unica cosa che posso dire è sii forte! Riuscirai a superare anche questa dura prova che la vita ti ha messo davanti… ti abbraccio e ti prego di tenerci aggiornate :heart:

Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
    #562214 Rispondi
    Poseidonia
    Partecipante

Ciao a tutte, ma pick up e transfer sono dolorosi? Cioè secondo voi c’è bisogno di aiuto oltre la presenza del proprio compagno? :unsure:

#562208 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@sursum corda ti abbraccio….

#562206 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@michi astinenza  :good: bene dai ormai ci sei!!!

@nonmollare non so aiutarti  :unsure:

@serena :heart:  :heart:  :heart: qui sei sempre di casa!!!!  :heart:  :heart:

#562205 Rispondi

Grazie davvero di cuore perchè mi avete commosso. Siete davvero delle persone splendide. Grazie ancora a tutte.

#562204 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze qualcuna di voi che dopo il pick up ha sospeso il transfer per iperstimolo ha preso dostinex? Se si in che dose e per gg? Grazie belle bimbe

#562202 Rispondi
    Maria
    Membro

@sursum, ti sono vicina! Ti abbraccio forte dal profondo del cuore!  :heart:

40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
    #562200 Rispondi
    Mimi
    Partecipante

@Bea77 la nuova parola d’ordine speransia ci piace e si adatta ad ognuna di noi!
    Io oggi ultimo monitoraggio, martedì 21 pick up! 🙂 Secondo voi ok astinenza del maritino da venerdì sera? :whistle:

#562199 Rispondi
    Mimi
    Partecipante

@sursum corda sono senza parole, ti sono vicina come lo siamo tutte. Pregheremo per te. A tutto ciò che accade c’è una ragione, nella sfortuna sei stata fortunata a scoprirlo in tempo. Si risolverà tutto per il meglio. Ti abbraccio forte :rose:

#562190 Rispondi
    Speranza89🦋🦋
    Partecipante

@sursum corda , ora al centro della vita ci sei tu , devi pensare solo a te stessa e risolvere questo problema , pregheremo per te perché le nostre preghiere sono una forza , ma io sono sicura che ne uscirai presto vincente , quando vuoi noi siamo qua Guerriera

Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
    #562189 Rispondi
    Paolina
    Partecipante

@suraum ho letto questa inaspettata novità e mi hai gelata..pregheremo tutte per te ! Diciamo che nella sfortuna , hai sicuramente scoperto tutto sul nascere e quindi riuscirai a combatterlo!!💪🏻 Ora devi trovare la forza di chiudere momentaneamente il tuo sogno nel cassetto e pensare solo a te! Poi sarai più forte di prima .. ti mando un abbraccio forte❤️

Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈
    #562159 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazze, ormai scrivo poco anche se vi leggo spesso, perché sembra strano ma ormai mi sento senza casa, scrivere qui mi sembra fuori luogo, anche se io tifo per ognuna di voi.
    Oggi però ho letto di sursum e non potevo stare in disparte. Tesoro ovviamente penso che questa battaglia sarà complessa da combattere, ma tu ce la farai sicuramente è penso che nulla accada senza perché, magari non è dato capirlo subito. Lo penso per te, come per me, se ho vissuto tutto quello che ho vissuto fino ad oggi, aborto compreso, un motivo ci sarà e io sono qui ad aspettare un segnale che mi faccia capire il perché di tante difficoltà.
    Per il resto io sto bene, mercoledì ho fatto raschiamento e tra 4/5 mesi, se tutto torna nella norma, mi riprenderò le mie blastine che paradossalmente sono top Quality, quindi migliori rispetto a quelle impiantate. Ma adesso è presto per tutto, ora cerco di riprendere in mano la mia vita di prima.
    Un abbraccio a tutte

#562155 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bea77 speransia per tutte :heart: .coraggio bella sei vicina al traguardo,ora concentrati solo su questo traguardo poi il resto si vedrà… :heart:

#562153 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@nonmollare cosa devo dire?!?! Mi sembra di essere in un video-gioco ogni volta, passo al livello successivo….e si aggiunge una difficoltà!!! :wacko:  :wacko:

Non so se avete visto la nuova pubblicità di Sky….la mia nuova parola d’ordine è: SPERANSIA!!!!! La adoro questa parola….rende esattamente il mio stato!!!!! :heart:

#562145 Rispondi

@sursum non ci sono parole per dire il mio dispiacere e vicinanza in questo momento. Ti mando un abbraccio e mi unisco alle altre per per confermare che tutto andrà per il meglio e poi potrai dedicarti anche all’altro obiettivo. Ora concentrati sulla battaglia più importante è tienici informate, se ti va. Un abbraccio grande

Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    #562122 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@sursum corda fammi una promessa:quando risolverai tutto ci incontriamo di persona tanto siamo di roma e beviamo come se non ci fosse un domani. Mi raccomando è una promessa che devo farmi o ti terrò il muso finché non tornerai col sorriso splendente e la voglia di vivere che hai avuto finora :heart: :heart: :heart:

#562121 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bea77 e che ca…. però 😣 .chi delle 2 porta sfiga all’altra? Cmq procedi l ‘importante che i 4 siano tutti buoni .questo anno è iniziato a cacca e finirà uguale ….uffff vabbe scusa parlo per me non devi disperarti tu perché andrà per il meglio.
    Ragazze sapete se qualcuna ha iniziato il percorso prr adozione? Vorrei aprire un forum qui ma non so se è consentito visto cbe non c’entra nulla con fecondazione e periodo fertile ecc ecc…. @Elena tu che sei l’adm Mi sapresti rispondere se posso o meno aprire questa pagina sul tuo forum?

#562120 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Monitoraggio fatto,gli ovociti buoni si sono ridotti a 4.

Nuovo monitoraggio: lunedì 20

#562119 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@sursumcorda ho la pelle d’oca!!! Ti abbraccio forte e penso anch’io che il Signore ha un disegno per ognuna di noi, certo che pregherò per te e sono sicura che andrà tutto bene, visto che fortunatamente te ne sei accorta prestissimo!!!! :heart:  :heart: se ti va tienici aggiornate, il nostro tifo per te per questa tua battaglia sarà ancora più forte, sei nel mio cuore!!!! :heart:  :heart:  :rose:  :rose:

#562113 Rispondi
    inred
    Partecipante

Buongiorno ragazzuole.

#sursum sono profondamente dispiaciuta, ti sono vicina come fossimo sorelle e pregherò per te. Mi associo al pensiero positivo delle altre, vedrai che andrà tutto bene. Non voglio invadere la tua privacy ma sappi che lunedì al centro ci sarò anche io e se lo vorrai potremmo darci un abbraccio di persona, altrimenti te lo mando virtualmente, forte forte. :heart:

@sofialeo benvenuta  :rose:

Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
    #562112 Rispondi
    Happy
    Partecipante

@sursum mi hai gelato il sangue… Non possiamo far altro che pregare per te e sostenerti! L’ unico consiglio che mi sento di darti è di concentrarti su di te, di lottare per te…anche se la vita non è facile… noi dobbiamo lottare x quella. Ti abbraccio forte e vedrai che riuscirai a vincere! :heart:

Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.
    #562110 Rispondi
    Cle83
    Partecipante

@sursum corda il tuo messaggio mi ha lasciato senza fiato. Adesso devi compattere una nuova  battaglia guerriera, noi pregheremo per te!!!! Un abbraccio

Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Vedi 25 messaggi-dal 2,526 al 2,550(di 18,470 totali)