- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
PestinaPartecipanteVai tittolina…saranno 5 supercampioni!!!!
domani siamo in 3 di pick up allora…io, mammadentro e carmy 80…e didina la iui…speriamo sia un gran giorno…io ho paura da morire…con il maritino partiamo stasera per Firenze così domani siamo già li pronti!!!💪🏻
Come stai adesso tittolina?tutto passato??
Sono mamma di Serena!
beautyPartecipante@tittolina e cancan sia,ballo come una matta yahoooooo :yahoo: la mia preghiera a per te ha funzionato fai bene a essere soddisfatta l’importante è la qualità ricordatelo e non la quantità :heart: si divertiranno alla grande gli spermini di tuo marito finalmente non saranno più soli :yahoo: sarà amore a prima vista con i tuoi ovetti :heart: .Per quanto riguarda le mie domande sul pick-up nel mio centro non dormi io faccio tutto privatamente e la ginecologa che ho scelto alla domanda sul anestesia mi ha detto che non c’è bisogno di quella totale gli ho detto ma se sento male e mi muovo compromettendo qlsa,ha detto di stare tranquilla : :wacko: ragazze niente ciclo…..
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
mammadentroPartecipanteCiao care!Passo velocemente per aggiornarvi, poi più tardi mi connetto e vi leggo per bene!Ahimè quanto scriviamo in questi giorni! :mail:
Dunque ieri estrogeni+ monitoraggio vi do i valori (ha preso appunti il maritino sul telefono mentre li dettava il gine all’infermiera :yes: :mail: )
I valori sono questi:
ovaia dx: 11 follicoli dimensioni 1.8-1.6-1.6-1.5-1.3-0.9-1.5-1.7-1.6-0.9-1.3
ovaia sx: 7 follicoli dimensioni : 1.7-1.5-0.9-0.9-1.4-1.5-1.6
endometrio 0.85
estrogeni intorno a 700
Domani 16 novembre pick up e il gine sebbene abbia detto che deciderà all’ultimo pensa che faremo il transfer sabato, quindi è evidente che non gelerà tutto come invece aveva pensato di fare probabilmente in precedenza, non so se questo sia un bene o un male :scratch: a voi come sembrano i valori?
Ieri pomeriggio ho fatto ultimo Orgalutran e Gonal-f e ieri sera alle 22 Ovitrelle (invece di Decapeptyl, credo perchè è stato scongiurato il rischio di iperstimolo e da lì forse la scelta del transfer immediato e non differito)
Poi, gli ho chiesto fino a quando devo assumere chirofert e lui mi ha detto di continuare ad assumerlo al che alla mia domanda se poi servisse effettivamente per la qualità dopo il pick up lui mi ha detto “l’importante è che prenda l’acido folico”e allora gli ho detto se quindi fosse uguale visto che una scatola di chirofert costa 28 euro (ormai ho perso il conto di quante ne ho prese finora)mentre folidex che a differenza di chirofert però contiene solo acido folico costa pochi euro (è mutuabile); lui non gli ha dato importanza all’uno o all’altro l’importante è che ci sia dentro acido folico :wacko: mah!Voi cosa fareste???Chiedo a chi ha assunto integratori per favorire la qualità degli ovociti…
Altra cosa nel post transfer prenderò prometrium 1 ovulo la mattina e pleyris alla sera fiale (per chi le ha usate come si usano, si possono fare sulla pancia?Il gine mi ha detto “va bene sotto cute”per la modica cifra di 39 euro a scatola (7 fiale per 7 giorni e io devo prenderne per 15 giorni)
Però mi domando, lui dice il progesterone è un valore inaffidabile cioè dice tutto e niente :wacko: il valore basso che gli avevo mostrato che era 8.9 di qualche anno fa fatto in ventesima giornata di ciclo lui ha detto “sì ma potrebbe non avere ovulato in quel caso” e invece mi era stato fatto fare questo dosaggio proprio per vedere se ovulavo dal ginecologo di allora e lui disse “sì c’è ovulazione” :wacko:
Comunque nel mio centro (Cantù)non fanno dosaggi progesterone, a voi sembra una cosa sensata?Cioè bo…a me sembrerebbe intuitivo vedere come va l’andamento visto che la volta scorsa avevo iniziato perdite all’8 pt diventate poi ciclo all’11 pt…bo…e se li facessi da sola questi dosaggi tramite il medico di base?Cosa dovrei farmi scrivere sull’impegnativa?Qualcuna me lo aveva già detto ma quando si fanno poi?
Ora ragazze vi lascio!Ci sentiamo più tardi, così vi leggo sono impaziente ma ora non ho tempo, vi abbraccio forte forte!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
CiccipicciPartecipante[quote quote=416869] @Ciccipicci novità sulla eco?
Vado domani tardo pomeriggio.
Ancora oltre 24h di agonia….
tittolinaModeratore15/11 @tittolina pick-up
15/11 @piccolaflò colloquio per programmazione e agopuntura
15/11 @linda eco di monitoraggio follicoli
15/11 Monia BETA
16/11 @carmy80 pickup
16/11 @Lagertha visita per iniziare PMA
16/11 @Tartarughina esito analisi preimpianto
16/11 @mallory primo colloquio
16/11 @pestina pickup
16/11 @melograno eco e elettrocardiogramma
17/11 @tittolina transfer
17/11 @Linda monitoraggio
18/11 @lode mammografia
18/11 @tiaspetterò monitoraggio
18/11 @cucciola83 primo monitoraggio per criotransfer
19/11 @Iris_82 Transfer
20/11 @pallina76 transfer
21/11 @lode tamponi
21/11 @foxy BETA
22/11 @tartarughina esito analisi finali
22/11 @francesca8080 Nutrizionista
24/11 @chiaretta BETA
28/11 @Asia76 visita con nuova dottoressa
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
1/12 @Carmen.mollica inizio stimolazione
1/12 @lode visita controllo esami e protocollo
1/12 @Judith inizio stimolazione
9/12 @bimbottina primo colloquio PMA
12/12 @Speranzosa88 preoperatorio
14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
CiccipicciPartecipante@tittolina alla grande!!! Vedrai che gli spermini faranno l’amore con tutti gli ovetti :heart: :heart: :heart:
tittolinaModeratore
Ele.EleMembroRagazze ieri su medicina 33 hanno parlato del centro di Brunico voi lo conoscete? http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/rubriche/PublishingBlock-9f02426b-75c0-4380-88bf-72df638339c3.html ecco il link se vi interessa dal minuto 7,50.
evvai @titto tutte a ballare per i tuoi super ovetti!!! :yahoo: :yahoo:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
tittolinaModeratore@tartarughina che felicità! a dicembre!!!! vedrai che è la volta buona!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
Milulu28❤️Membro@tittolina e vaiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ti preoccupare vedrai che si divertiranno i tuoi ovetti con gli spermini del maritino faranno faville :yahoo: :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Milulu28❤️Membro@alypsia condivido tutto grazie a te e a tutte le altre anche per me siete fondamentali :heart: @linda io sono sicura che andrà tutto bene hai ragione ci vuole pazienza ma vedrai che avrai un bel bottino :yes: @tittolina aspettiamo :yahoo: @alina bene tra poco in pista :yahoo: :heart: @pallina vedrai che la tua blastina si aggrapperà alla sua mamma :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
tittolinaModeratoreeccomi qui
allora intanto siete tutte dei tesorini! questo gruppo è bellissimo concordo con tutto quanto detto!
@Beauty, il pick up non fa male per niente, perché sei completamente sedata e dormi beatamente per una mezzoretta… dopo di che un po’ di fastidio, dolori tipo ciclo… ma con un po’ di ghiaccio passa tutto velocemente
@Linda tesoro non ti abbattere, la danza dei follicoli funziona ed io la continuo per te!un bacio a @vit@lba80
ora vi aggiorno un po’ e vi rispondo una ad una ed aggiorno anche il calendario!
allora la danza dei follicolini ha funzionato, non solo il MOSTRO è rimasto buono ma in totale abbiamo ottenuto 5 ovuli (tutti buoni per la fecondazione) :yahoo:
so che può sembrare un risultato scadente, ma io temevo meno, quindi mi ritengo soddisfatta!
ora bisogna fare il cancan della fecondazione… che se ne fecondino BENE almeno 3!!!
perché il gine ha detto che sta volta ne trasferiremmo 3! quindi ne voglio 3 ragazze!!!
fatemi questo piccolo favore, fate una danza fino a giovedì per i miei ovulini!
il tranfer potrebbe essere giovedì o venerdì… mi chiamano loro per darmi conferma!
quindi sta sera un CRINONE e si attende!
Ele.EleMembroBuongiorno GUERRIERE!!!
@alypsia hai davvero ragione, siamo davvero un gruppo bellissimo, anche io volevo ringraziarVi ci siete sempre per un pensiero, per un consiglio è davvero bello poter avere uno spazio dove potersi confrontare….e voi ragazze siete un portento!! :heart: :heart:
@beauty tesoro è normale tranquilla le medicine sono quelle :heart:
evvai @titto aspettiamo gli aggiornamenti!
@Tarta :yahoo: :yahoo: ci vuole che mi insegni l’arte dello stalker delle segretarie!
@Flio dai Novembre è il mese più adatto per rimanere al calduccio a casa vedila così 😉
@Linda qua dobbiamo inventare un ballo nuovo per i tuoi ovetti! Un bel RockNRoll Acrobatico che ne dici??? 🙂
@Lilly mannaggia ieri mi era sfuggito il tuo post, quanti punti hai messo?@alina796 evvai!! :yahoo: :yahoo:
Un saluto a @milù82 @verde @asia @piccolaflò @foxy @chiaretta :heart: @ciccipicci @mallory @diamante @diddina @bimbottina @pestina @pallina76 @lode @romantica @francesca80 @viviluce e tutte le altre che nn ho nominato!!! :bye: :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
CiccipicciPartecipante
RomanticaMembro@Claudia-DivaeViola @vit@lba80 :heart: :heart: :heart:
@alina796 evviva :yahoo:
@pallina76 lo sarà sicuramente!!
pallina76Partecipante
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche,
@Chiaretta tieni duro…come hanno detto le altre ragazze potrebbe essere un buon segno. io ci spero!!!@Flio son contenta che il piccolino stia bene!!
@Blu ti penso :heart: :heart:
@Alypsia è tutto vero quello che hai scritto..questo gruppo è un’ancora di salvezza
@Bimbottina cerca di stare tranquilla..non è facile, lo so, ma cerca di goderti questi momenti. io mi incrocio per te.
@Linda cara io spero che questi ovetti crescano. Il nostro corpo è imprevedibile. Incrociamo le dita!!
@Alina che bello…ci siamo!
@Lilly che sfiga!!! come stai ora? Quando devi ritornare? se ricordo bene hai i punti…@Tittolina spero sia andato tutto bene. Appena puoi aspettiamo news!!!
@Lode :heart: :heart:
@Romantica purtroppo la causa delle sventure non la conosco anche perchè le linee guida dicono che si fanno approfondimenti con 3 aborti…mah. Io di mia iniziativa ho fatto comunque tutti gli esami della trombofilia e ho sentito un ematologo il quale appoggia la mia tesi di non arrivare al terzo aborto per capire i motivi. per questo, nonostante gli esami siano nella norma, mi ha dato eparina da prendere per il prox transfer. Abbiamo fatto anche pgs sulla blastocisti che è risultata sana…speriamo sia la volta buona!
Un bacio grande a tutte tutte…soprattutto le innominate!!
beautyPartecipante[quote quote=416786]Bimbe ho finora ora, tutto bene adesso mangio qualcosa poi vi racconto!!!
[/quote] :yahoo: mangia tranquilla ma sapere sapere dopo :heart: l’importante è che è tutto bene :heart: poi mi dirai anche se ti ha fatto male e che anestesia hai fatto grazie
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
tittolinaModeratoreBimbe ho finora ora, tutto bene
adesso mangio qualcosa poi vi racconto!!!
AnonimoInattivoAiuto non riesco a starvi dietro!
@lilly mi dispiace per il tuo
incidente
@chiaretta stai a riposo cara@flio ottime notizie!
Qualcuna ha parlato di dieta per endonetriosi. Quando te la danno condividi per favore. M’interessa tantissimo perché credo faccia benissimo all’apparato riproduttivo.
AnonimoInattivo@lilly ma che combini? Oggi va un po’ meglio?
@chiaretta come stai? Come hanno detto già le altre almeno in ospedale sei controllata.. Cosa ti dicono i dottori?@tittolina già fatto il pick up? Hai fatto la brava gallinella? 😉
@pestina @mallory domani tocca a voi….
@foxy magari sono perdite da impianto.. Quando devi fare le beta?
@linda devi essere forte e positiva e paziente come una vera guerriera ….@alypsia che beta dispettose… Ti hanno mai detto come mai hai avuto un valore così x diversi giorni?
ma oggi era il giorno delle beta di @monia o sbaglio? :wacko:
beautyPartecipante
Alexia79PartecipanteBuongiorno girls!
Tittolina facci sapere com è andata? :heart:
Lilly che spavento ti sarai presa? Come stai oggi?
Linda cresceranno i tuoi ovetti…un po di pazienza dai che ci sei quasi…vai avanti guerriera!
Tarta sono felice per te! Finalmente ci sei!!! la perseveranza e la cocciutaggine premiano!!! :yahoo:
Lode e Verde :heart:
Ragazze io finalmente s o che i primi di gennaio avrò l eco per iniziare la stimolazione!e’da stamattina che sono al San Raffaele per gli esami preoperatori e mi hanno consegnato il piano terapeutico! !!!! Non mi sembra vero dopo più di un anno di stop essere qui pronta per iniziare!
Buona settimana mitiche guerriere!