- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuona sera amiche!
@lode sono contenta che tuo padre stia meglio
Sapete …sono stata serena fino ad oggi…qualche perdita scura…poco dolore al seno….e poi stasera ho avuto un pianto di paura per domani….decisamente sara’ uno dei giorni piu importanti della mia vita. Abbiamo deciso però di attendere la sera e leggere il responso dal pc di casa…sarà dura aspettare le 19…ma qualsiasi sia l’esito…me lo immagino così…abbracciati …💜💛❤💙💚! Qualsiasi sia la risposta …ho bisogno di averlo vicino …non mi basterebbe sentirlo al telefono…
Vi abbraccio tutte e grazie per il pensiero che avete per me..
:heart:
lodeModeratoreNon ce la faccio più. ..il mio corpo mi ha abbandonato da più di un mese. ..mi sento fuori da tutto, ho passato il più triste natale della mia vita….e non è possibile andare avanti così!
Il 20 gennaio ho, anzi avrei anche l intervento. ..perché se non mi riprendo x bene non mi operano nemmeno!
Ma quando finirà tutto questo? Perché questa ruota si è fermata su di me così accanitamente? ???
Di questo Natale non ho vissuto niente. ..solo tanta tristezza con un inizio di depressione acuta!
:heart: :heart:
cara mi spiace tantissimo per quello che stai passando :heart: :heart: so che ti riprenderai presto e che per il 20/01 l’ operazione la farai e andrà meglio del previsto!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratoreRagazze passo al volo per dare l’ ultima formazione dell’ anno 2016 :yahoo: :yahoo: voglio augurare alle ultime covine @valy,@Monia,@Anna9777,@Atram,@Lulu12 e @Alky2016 tutto il meglio!!! :heart: che quest’ anno per loro si chiuda in bellezza e con un ottimo risultato!!! Forza covine fateci sognare!!! :yahoo: :yahoo:
Ho letto tutti i messaggi arretrati e mi è spiaciuto leggere quei post…anche se è su mio suggerimento che è stato aperto il post pancine e mammine io penso che le pancine in questo gruppo servano a tante come stimolo a proseguire e a continuare (certamente nel rispetto di chi ancora non ha raggiunto il suo obiettivo); credo anche che, finchè non raggiungono il traguardo dei 3 mesi, non si sentono pronte a essere considerate in cinta…e cercano appoggio nelle amiche, che fino alla settimana prima, le avevano supportate a pensare alle beta positive…
Detto questo, voglio chiudere questo argomento, visto che se ne è parlato tanto e si è sistemato tutto nei migliori dei modi!!! :good:E ora ecco LA “SMUTANDA ” della settimana!!!
********************************************************************************
in campo con monitoraggi,pick e transfert!!!
@sottouncielodistelle
********************************************************************************
in tribuna e in cinta:@eres79,@zoetea,@sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@viaggiatrice,@blu,@fernanda83,@solerosso,@didi,@vvnica,@memy89,@flio,@ciccipicci,@bimbottina,@foxy,@chiaretta,@tittolina,@mammadentro,@pallina76,@favill@,@beauty,@cucciola83
*********************************************************************************
dal divano di casa e con la medaglia al merito:@micarta,@tata_25,@chiara99,@birbante,@claudiadiva,@rainfairy,@bettybu,@jakeda,@coccinella,@dream,@vit@lba80 e tutti i nipotini
******************************************************************************************
cartellino rosso,completo riposo e in panchina:
@ValySogni,@anna9777,@Alky2016,@Lulu12,@Atram,@Monia,@biseta
******************************************************************************************
dalle curve a fare il tifo: TUTTE LE ATRE!!!
in preparazione atletica: @alina796,@eliana79,@judith******************************************************************************************
@pallina76 come è andata la tua eco del 23/12 :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
@tittolina 3,3,3,3,3,3, :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Il mio pensiero speciale è sempre per @foxy e @blu
Buona settimana a tutte!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Lulu12Membro@lode grazie tante credo sia stato un anno duro x tutti infatti spero che si chiuda in bene!
annalu12🌷ModeratoreBuone feste ragazze. ..
Carissima @lode. ..mi dispiace x lo spavento ma son contenta che si sia risolTo tutto x il meglio. ..
Per me continua l incubo! Mercoledì ai preoperatori molto probabilmente devo aver preso qualche virus…e così da giovedì scorso ho avuto di nuovo episodi di febbre. ..venerdì dolori ovunque e febbre a 38…vigilia e natale idem a letto sfinita! Oggi visto che la situazione non è migliorata mi hanno portata alla guardia medica: mi ha trovato la bronchite e mi ha dato un nuovo giro di antibiotico. .. 😥 😥 😥
Non ce la faccio più. ..il mio corpo mi ha abbandonato da più di un mese. ..mi sento fuori da tutto, ho passato il più triste natale della mia vita….e non è possibile andare avanti così!
Il 20 gennaio ho, anzi avrei anche l intervento. ..perché se non mi riprendo x bene non mi operano nemmeno!
Ma quando finirà tutto questo? Perché questa ruota si è fermata su di me così accanitamente? ???
Di questo Natale non ho vissuto niente. ..solo tanta tristezza con un inizio di depressione acuta!
Lotta dura senza paura
lodeModeratore<hr />
@lulu12 mi era scappato il tuo messaggio allora domani siete in 3 a fare le beta!!! Mi incrocio fin da ora…ti posso dire che tante con leggero iperstimolo sono rimaste in cinta…@chiaretta (2 gemelli),@mammadentro,@rainfairy…per cui positiva e andrà bene.
@analu come va?!?
@bolla e @foxy il mi pensiero è sempre per voi.
Kisss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Lulu12MembroBuon natale a tutte ragazze…
Avevo scritto qualche giorno fa non so se sbaglio a scrivere io sono arrivata:domani beta tanta paura e ansia anche perche da due notti non dormo dai tanti dolori dovuti ad una leggere iperstimolazione e più passa e più sento fitte.
Spero nn sia una cosa negativa
..
lodeModeratoreCiao a tutte guerriere…passato bene il Natale?!? Io dopo lo spavento avuto per mio papà mi sono rilassata e ho mangiato tanto…stasera thr pigiamino e a letto a vedere un bel film…
@anna e @valy manca poco alle beta….come va?@atram cerca di stare tranquilla…fino.alle beta nulla è certo…qui sono passate ragazze convinte che avessero il ciclo poi le beta erano positive..
@milu cara tutto bene con la convalescenza?!?
@sottouncielodistelle come è andato il pick?!? Domani hai transfert?!?
AnonimoInattivoRagazze…ho le beta il 29 sono al 10 pt….macchioline di sangue.
dolori da ciclo….il sogno è finito?
ditemi qualcosa vi prego sto impazzendo
AnonimoInattivo@Milu grazie tesorina… sono domani….ce la fai restare incrociata altre 24 h ??? 😂😂😂 💚💙❤💛💜
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte amiche
buon S.Stefano a tutte. Volevo fare un in bocca al lupo a @Valy e non ricordo se c’era qualcun altra che fa le beta, :scratch: perdonatemi….
@Valy sono incrociatissima ti abbraccio forte :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivoTantissimi auguroni guerriere!!! Con la speranza che il nuovo anno ci regali la gioia più grande!!! Diciamo sempre così…è stato un anno difficile per tutte noi, ma qst volta voglio pensare positivo e credere con tutto il mio cuore che qlc cosa possa cambiare..forse io non ci ho mai creduto veramente… vi abbraccio forte compagne di sventura, siete la mia forza!!!
Ele.EleMembroRagazze un augurio sincero di un Felice Natale! Vi auguro davvero di realizzare il nostro desiderio comune con la PMA o senza. Che la BDC sia con tutte noi! Vi ringrazio per il VS supporto virtuale siete uniche! Io ho deciso di stoppare per un po’. A gennaio andrò nel nuovo centro ma non farò nulla prima di 6 mesi. Voglio ripulirmi un po’ sia fisicamente che psicologicamente. Verrò sicuramente a trovarVi! Ma non con la frequenza degli ultimi tempi! Un abbraccio grande ragazze! :heart: :heart: e che il 2017 ci porti fortuna!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
AnonimoInattivoTanti auguri di Buon Natale con l’augurio soprattutto di salute, serenità e di cose semplici, quelle che fanno bene alla vita. Un abbraccio virtuale a tutte voi 💕
Milulu28❤️Membro@Valy ti abbraccio forte forte :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Milulu28❤️MembroBuongiorno famiglia
auguro non solo oggi ma che con oggi possa iniziare un cammino di pace e serenità nelle vita di ognuna di noi. Felice Natale a tutte. Vi voglio bene ❤❤❤😘
AnonimoInattivoBuon Natale mie grandi guerriere… 💚💜💛❤💙
Riempite questa giornata di AMORE!
E grazie grazie infinite a chi chiede sempre di me e resta incrociata come se fossi …un’amica di sempre!
Grazie sopratutto a chi riesce a farlo con sincerità anche se sta passando un momento non positivo !
Vorrei abbracciarti realmente tutte perché ognuna di voi mi da…e mi ha dato tanta forza.. 💜💪💚
Credo che il vero spirito del Natale sia questo…dare amore …e ringraziare chi in maniera sapevo le o meno te ne da tanto…😍
:heart:
faith_15Membro<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze! Passo per augurarvi Buon Natale e buone feste. Che siano delle feste piene di serenità, quella che ci serve per partire nel 2017 piene di forza e di determinazione per arrivare dritte al nostro sogno!!!
<p style=”text-align: left;”>Un abbraccio a tutte!
beautyPartecipanteSiete parte della mia famiglia e vi auguro un Natale sereno,pieno di salute amore e speranza.Se sono riuscita a trasmettere qlsa di bello e positivo,se sono riuscita a dare speranza e ad aiutare almeno una persona a regalare un sorriso allora mi sento felice e il mio Natale sarà sereno :heart: !Vi abbracciò una ad una :heart: godetevi le vostre famiglie sono la cosa più preziosa :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
mammadentroPartecipanteNon potevo non passare a farvi i miei più cari auguri di un buon Natale e di un nuovo anno che vi porti tanta pace innanziutto…e la serenità necessaria per affrontare qualunque sfida e per accettare ogni cosa bella o meno bella che la vita ci pone…siete sempre nei miei pensieri e vorrei che ognuna di voi possa abbracciare presto l’obiettivo più bello…lo chiamo obiettivo, non sogno…perchè il nostro non è un sogno, è un obiettivo fatto di determinazione, coraggio, tenacia, amore profondo per la vita e come dice la canzone di Fiorella Mannoia, “chi lotta per qualcosa non sarà mai perso!”
Vi voglio bene
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
Memy89MembroNon posso non scrivere qui… Siete state è siete la mia famiglia virtuale..avete letto le mie sofferenze e le mie gioie e mi siete sempre state vicine..Io auguro a tutte voi che il nuovo anno vi porti la serenità che state cercando qualunque esse sia… Io vi continuerò a leggere e a supportare mi dispiace ma non potrei fare a meno,ho fatto parte di voi e so cosa vuol dire…Tantissimi auguri di Buon Natale vi abbracciamo forte a tutte voi!! :heart: :heart:
vvnicaPartecipante@Lode Mi dispiace per tuo papà, bene che ora vada meglio. Passate delle feste serene, un abbraccio :heart:
Sono mamma di L.V.
AnonimoInattivoCare ragazze passo al volo per farvi i miei più sinceri auguri di passare al meglio queste feste con le persone che più amate :heart:
Che il 2017 possa realizzare il sogno di tutte noi :heart:
lodeModeratoreRagazze non ho letto nulla in queste giornate perché ho rischiato di perdere mio papà…ora fortunatamente sta meglio …in convalescenza ma almeno è fuori pericolo..
Entro comunque al volo per augurare alle mie grandi amiche virtuali Buon Natale a tutte e che Babbo Natale e Gesù Bambino esaudiscano il sogno di tutte noi!!!
Vi lovvo tutte!!! Augurissimi!!!
@blu….@foxi il mio pensiero è sempre per voi!!
@didinaTo :heart:
Pancine e mammine :rose: :heart:
Covine tenete duro manca poco alle beta!!!
Ragazze se riesco mi collego dopo.
Kissss
Tartarughina♡ModeratoreLilly😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)