- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
chiara99Partecipante[quote quote=294671]@Iode hai tutta la mia solidarietà. Io non so quante volte ho litigato con la segretaria della Zucchi e sappi che è migliorata. L’anno scorso era più str..za!
[/quote]
spendendo i nostri soldi dobbiamo pure far imparare alle segretarie di fare il loro mestiere!
AnonimoInattivo[quote quote=294804]Ragazze buongiorno! Qua è ripartita la vita di sempre. Non ho per nulla voglia di tornare a lavoro . Questa poi sarà una settimana lunghissima, è l ultima della pillola, le emozioni sono sempre più intense … ansia totale, paura, felicità. . Tutto insieme. .. mi sento un pó scema 😆 Detto qst, come scritto ieri, inizio la stimolazione il 21, per fortuna sono con il turno di mattina, così la sera sono a casa tranquilla. Chiedo a voi un consiglio. .. la settimana successiva finisco alle dieci di sera, quindi dovrei farmi la puntura sul lavoro .. che dite? Va bene? Ho un lavoro pesante … posso andare tranquilla dopo l iniezione o serve tranquillità? Buon lunedì ragazze! Forza sempre
[/quote]
Ciao! Guarda L’ansia è assolutamente normale a me aiutava fare il training autogeno la sera. Anche a me è capitato di dover fare le punture chiusa in bagno a lavoro e nessun problema tranquilla. Poi avrai la prima settimana per abituarti al buca buca che vedrai diventerà una passeggiata.
Buon inizio cara! :yahoo:
AnonimoInattivoRagazze buongiorno!
Qua è ripartita la vita di sempre. Non ho per nulla voglia di tornare a lavoro :wacko: . Questa poi sarà una settimana lunghissima, è l ultima della pillola, le emozioni sono sempre più intense … ansia totale, paura, felicità. . Tutto insieme. .. mi sento un pó scema 😆
Detto qst, come scritto ieri, inizio la stimolazione il 21, per fortuna sono con il turno di mattina, così la sera sono a casa tranquilla. Chiedo a voi un consiglio. .. la settimana successiva finisco alle dieci di sera, quindi dovrei farmi la puntura sul lavoro .. che dite? Va bene? Ho un lavoro pesante … posso andare tranquilla dopo l iniezione o serve tranquillità?
Buon lunedì ragazze!
Forza sempre
tata_25Membrobuongiorno a tutto belle ragazze…
stamattina ci siamo alzate dal letto in tutta comodità… tutta colpa del sonno discontinuo!!! ma per fortuna riusciamo a recuperare!!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutti!!! a più tardi! @tarta come m stai?
khira74MembroBuon giorno a tutte ragazze frafrafra no a me dopo tre giorni ma nel centro non in ospedale un bacione….ora scappo ci sentiamo più tardi :heart:
AnonimoInattivoRagazze buongiorno, per le ragazze di Reggio, mi ha mandato un sms il centro dicendomi che ho il primo colloquio domani… no beh mi ero scordata! Vi spiego… prima di decidere per il san raffaele avevo preso in considerazione reggio essendo ad un passo da parma ma a settembre 2013 quando mi avevo chiamato mi avevano dato come data 12 gennaio 2016. Scoraggiata dalle tempistiche ho chiamato Milano. Io disdico l’app. Se volete un app. Per domani provo a chiedere se posso sostituirmi con qualcuna di voi. Fatemi sapere. Ps: ma anche a voi avevano dato il primo appuntamento dopo un anno e mezzo? Roba da matti. Un bacio stelline. Fra :heart:
AnonimoInattivo@lisa la paura e l’ansia sono normali. Se non le avessimo saremmo dei robot!
Hai fatto bene a scriverlo…noi siamo qui anche per questo. Per ascoltarci a vicenda e darci un po’di conforto.
Coraggio cara! :heart:
AnonimoInattivo@Iode hai tutta la mia solidarietà. Io non so quante volte ho litigato con la segretaria della Zucchi e sappi che è migliorata. L’anno scorso era più str..za!
Eres79Membro[quote quote=294656]P <p style=”text-align: left;”>.ciao a tutte .ragazze..scusate la latitanza di questi giorni ma purtroppo mi si è rotto il Cell e tra il cambio e la riattivazione non ho potuto purtroppo ..ma quanto avete scritto?!? mi rimetterò alla pari…ma ho letto subito la bella notizia che aspettavo @eres79 come penso che ormai tutte ti avranno detto eomplimenti e chissà. che non sia 3 magari nella cameretta più grande ce ne sono 2!! <p style=”text-align: left;”>@eledasa in bocca al lupo per martedì.. <p style=”text-align: left;”>@rainfairy come va? Non ci volevano proprio i vicini rumorosi…ora la priorità e essere riposata.. <p style=”text-align: left;”>@bolla e @khira74 dai manca pochissimo… <p style=”text-align: left;”>@chiara99 e @tata_25 ora e’ il momento più bello dove si iniziato gli acquisti per i cuccioli..passeggini,body,vestitini.. godetevelo tutto!! <p style=”text-align: left;”>@silvietta8876 e @19 coccinella83 grazie per le delucidazioni del secondo colloquio …allora penso che per sto mese salterò…vado che sarò al secondo giorno di ciclo.. avevo anche litigato con una st…di centralinista per anticiparmi ma non c’è stato niente da fare!!! mi da che a sto punto @didinaTo faremo la stimolazione assieme!! @casarosa e @birbante come state?? @Betty dai che si rincomincia.. a tutte le altre che non ho nominato voglio dirvi che siete meravigliose e che vi ammiro… bacioni
[/quote]Sarebbe ancora più bello Lode!! :yes: 😉 :heart:
lodeModeratoreP
<p style=”text-align: left;”>.ciao a tutte .ragazze..scusate la latitanza di questi giorni ma purtroppo mi si è rotto il Cell e tra il cambio e la riattivazione non ho potuto purtroppo ..ma quanto avete scritto?!? :wacko: :wacko: mi rimetterò alla pari…ma ho letto subito la bella notizia che aspettavo @eres79 come penso che ormai tutte ti avranno detto :yahoo: eomplimenti e chissà. che non sia 3 magari nella cameretta più grande ce ne sono 2!!
<p style=”text-align: left;”>@eledasa in bocca al lupo per martedì..
<p style=”text-align: left;”>@rainfairy come va? Non ci volevano proprio i vicini rumorosi…ora la priorità e essere riposata..
<p style=”text-align: left;”>@bolla e @khira74 dai manca pochissimo…
<p style=”text-align: left;”>@chiara99 e @tata_25 ora e’ il momento più bello dove si iniziato gli acquisti per i cuccioli..passeggini,body,vestitini.. :heart: godetevelo tutto!!
<p style=”text-align: left;”>@silvietta8876 e @19 coccinella83 grazie per le delucidazioni del secondo colloquio …allora penso che per sto mese salterò…vado che sarò al secondo giorno di ciclo.. 😥 avevo anche litigato con una st…di centralinista per anticiparmi ma non c’è stato niente da fare!!!mi da che a sto punto @didinaTo faremo la stimolazione assieme!!
@casarosa e @birbante come state??
@Betty dai che si rincomincia.. :yahoo:a tutte le altre che non ho nominato voglio dirvi che siete meravigliose e che vi ammiro… :heart: bacioni
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoCiao ragazze, una domanda x frafra posso chiederti che valore aveva il TSH quando hai scoperto della tiroide?
tata_25Membroun super abbraccio a tutte le ragazze che stanno per iniziare una delle qualunque fasi di questo percorso!!! forza!! vedrete che rimarrete stupite della forza e determinazione che metterete in ogni piccolo passo che affronterete! non vi nomino una ad una ma noi siamo proprio qui per sostenervi!!!
cara @frafra tu sei un mio grande punto di riferimento!!! e mai nessuno si dimenticherà di te!! ma come posso fare? sai più ti di me che tante altre persone! anzi ti chiedo scusa se magari ultimamente ti sto trascurando un po’! sai che per te ci sono!
@lisa cara capisco le tue paure e anche molto bene considera che l’ultima olta che sono entrata in sala operatoria per il trasfert era la 4, ormai ben conscia di quello che mi aspettava, ho iniziato a tremare come una foglia… dalla paura… capisco benissimo! eppure ora Gaietta è qui che sta scalciando! 🙂 affronta tutto giorno dopo giorno… :rose:
care ragazze ora vado a ninna… ci aggiorniamo domani! notte
AnonimoInattivo@fra_fra sicuro! Non vedo l’ora di capire come sta andando. Effettivamente non ho dei gran sintomi. L’unica cosa è la difficoltà a digerire. Se non fosse per questo e la pancina che, con gran sorpresa, comincia a spuntare, neanche sembra di essere incinta. Forse l’eco mi renderà la cosa più reale :yes: sono ancora incredula che dopo tanto tempo …
E spero che le cose vadano bene a tutte voi e che, indipendentemente che sia il primo o l’ennesimo tentativo, sia il tentativo buono ♡ :heart:
Alexia79PartecipanteBuonasera ragazze!
Auguro con tutto il cuore a chi inizia per la prima volta di beccare al primo colpo la cicogna!!!
Avrei voluto esser gia’ qui quando ho iniziato tutto….Siamo con voi!!!!
A me l istero la prima volra mi ha dato davvero male forse perche’ ho l uteto retriverso…e non sono una frignina…la prossima infatti la faro’ sotto anestesia.
Lisa devi fare un passo alla volta ora…dopo l esame avrai delle risposte….lo so a volte si ha molta paura ma dobbiamo esser fiduciose …ci sara’ la volta buona anche per noi…..
Un bacio a tutte! :heart:
AnonimoInattivoRagazze buona domenica!
<p style=”text-align: left;”>Avete scritto tanto e in tante e io ora sono mezza rimbambita quindi giuro che domani scriverò per bene… volevo solo salutarvi e augurarvi una serena notte. Baci a tutte 💙
fra_fraMembro@elesada presente!! io ho quegli anticorpi, non mi ricordo il nome medico, ma subito dopo il risultato delle analisi il mio gine mi ha dato cardioaspirin e deltacortene, che poi l’endocrinologo me lo ha sostituito con il syrel per non farmi prendere il cortisone per periodi troppo lunghi!
@rainfairy io sto bene…come sempre in attesa!! la pma è un’attesa continua!! speriamo di riuscire a iniziare con il ciclo di febbraio :heart: te appena te la fanno fare l’eco, falla subito almeno controlli e ti rassicuri!!! sarà un’emozione unica :heart: :heart:
AnonimoInattivoBuonasera tate ♥
@lisa forza! Aver paura è normale, ma è l’andare avanti nonostante la paura che ci rende guerriere. Quindi forza e concentriamoci sull’obiettivo. Noi siamo qui a sostenervi 🙂
@fra_fra tu come stai? Io bene. Il 14 gennaio faccio il colloquio con l’ostetrica per la cartella di gravidanza. Poi vediamo per quando riesco a fare la prima eco, che voglio vedere se va tutto bene. A Reggio, al centro, mi hanno detta di farla tra il 35 e 40 pt, mentre al Consultorio dicono che le fanno dalla 12°settimana, a parte alcuni casi particolari. Gliel’ho detto e mi è stato risposto: faccia l’incontro con l’ostetrica e poi torni e ci guarderemo. Alla fine sarei alla 9settimana nel periodo indicato dal centro. Speriamo bene!
Io avevo sentito parlare delle cellule di cui parla @eledasa, ma non conoscevo il nome. Ma ci sono una miriade di esame che si potrebbero fare, ma tra costi e scuole di pensiero…. Spesso vengono tralasciati.
AnonimoInattivo[quote quote=294580]
Ragazze voi avete mai sentito parlare delle cellule che si chiamano “natural killer”.???
ovviamente, ho fatto anche l’esame, risultato ok. E’ uno dei primi esami da fare quando si cerca di capire le cause dell’infertilita’..
@chiara scusa se mi permetto, che esame è? Forse con l iisteroscopia si puòsapere
[/quote]È un prelievo di sangue. Se non sbaglio l’esame si chiama :ricerca cellule linfocitarie. Confermi @chiara ?
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=294570]
Ragazze non so come dirvelo ma ve lo dico lo stesso perché è quello che mi sento…io ho una paura matta di ricominciare!
Cosa leggo! Questa cosa non vabene lisa!!! Non pensare al percorso che fai, pensa al obbiettivo finale!! un abbraccio!
[/quote]grazie chiara :heart: oggi mi è presa così :wacko: l obbiettivo finale non lo perdiamo di vista quello mai 😉 ma sai, purtroppo la pma ci ha dato negativi vorrei sapere dove sta l intoppo, poi so anche che trovato l intoppo ci può essere qcs altro che non va….dobbiamo stringere i denti perché siamo certi che lo stiamo facendo x la cosa piùbella cche possa esistere :heart: 😉 se posso chiederti a quale tentativo hai avuto il positivo? Come stai vivendo questi ultimi mesi? Ti mando un abbraccio e una carezza ai tuoi gioielli :heart:
chiara99Partecipante[quote quote=294577]Doloroso un pochino… ma sopportabilissimo. Sembra di avere il ciclo. Ma dura un attimo. Ho avuto perdite per tre gg. Sn stata a riposo solo il giorno della visita, ma nn è che serva.
Per quanto mi riguarda è un esame più che tranquillo 😙. Ed è stato tra i primi che avevo in lista …
Crepi il lupo e fammi sapere 😘😚😙
[/quote]
anch’io l’ho fatto, dura pochi minuti ma poi stavo male 3-4 giorni.
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=294569]
Ragazze voi avete mai sentito parlare delle cellule che si chiamano “natural killer”.???
ovviamente, ho fatto anche l’esame, risultato ok. E’ uno dei primi esami da fare quando si cerca di capire le cause dell’infertilita’..
[/quote]@chiara scusa se mi permetto, che esame è? Forse con l iisteroscopia si puòsapere :wacko:
chiara99Partecipante
AnonimoInattivoDoloroso un pochino… ma sopportabilissimo. Sembra di avere il ciclo. Ma dura un attimo. Ho avuto perdite per tre gg. Sn stata a riposo solo il giorno della visita, ma nn è che serva.
Per quanto mi riguarda è un esame più che tranquillo 😙. Ed è stato tra i primi che avevo in lista …
Crepi il lupo e fammi sapere 😘😚😙
:rose:
<hr />
chiara99Partecipante[quote quote=294541]Ragazze non so come dirvelo ma ve lo dico lo stesso perché è quello che mi sento…io ho una paura matta di ricominciare![/quote]
Cosa leggo! Questa cosa non vabene lisa!!! Non pensare al percorso che fai, pensa al obbiettivo finale!! un abbraccio!