- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Alexia79PartecipanteFinalmente riesco a scrivervi!!
Benvenuta Gretari ed Eliana!!!
Ti aspettero’ in bocca al lupo per domani! e’ momento piu emozionante di tutto questo viaggio! Aggiornaci!
Lode questa storia della pma la sa solo la mia famiglia e giusto qualche amico….hai paura della reazione dei tuoi? Sei una guerriera ricordalo!
Verde l architetto d interni e’ un lavoro stupendo! Io le farai una casa spettacolaree poi la murerei dentro!!!!!!!
BettyBuMembro@@verde caspita nooo la ragazza che dico io abita vicino a me che disdetta! visto che ormai sei pronta a partire mi preparo x il tifo!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Verde_82Partecipante@betty condivido in pieno la tua schizzofrenia emozionale, sembra di essere perennemente su una giostra impazzita! Almeno non si é sempre giu😉… sarebbe pazzesco se conoscessimo e ci fossimo trovate qui per caso…abito in un paesino a sud di Milano e lavoro in centro a Milano…
@lode sei troppo forte, mi metti in campo questo week end? Sto aspettando il ciclo tra oggi e domani e poi si prepara il transfer😉
@eliana benvenuta @tiaspettero in bocca al lupo per domani❤Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivoBuonasera ragazze…scusate la latitanza ma stamattina sono andata a trovare la mia povera zietta e poi pranzo da suocera.
@bolla anche io ho questo effetto collaterale!
Benvenuta @Eliana!
@rainfairy immaginavo che la tua assenza fosse dovuta alle nausee. Porta pazienza.
Io al momento ho solo bruciori di stomaco fastidiosi e digestione molto lunga…
Baci a tutte e buona serata :heart:
sanacore80MembroCiao a tutte….. Oggi giornata intensa…. Per non farci mancare niente abbiamo acquistato anche la macchina….iuuuuu uuuuuuu
@Lod. Piú che nervosa ansiosa e preoccupata soprattutto per il post…. Saranno 15 gg infiniti…. @Bettybu mi hanno dato 5 siringhe di prontogest per far aderire di piú… Poi si passa agli ovuli… Il prontogest è più efficace
Ciao a tutte
BettyBuMembroScusate se ho fatto errori ma la pagina è’ piccolissima e non leggo nulla lunedì scrivo ad Elena a chiedere come mai ci sono tutti sti problemi col sito.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembrociao ragazze eccomi!!! Questa mattina mi sono svegliata super depressa poi miracolosamente verso le 10 mi è’ tornata la positività e ora sto molto meglio! Che dire o sono pazza o sono gli ormoni che impazziscono!
Benvenuta @gretari
@sanacore80 buona cova! Ma posso chiederti come mai hai aggiunto il prontogest ? A me non l’ hanno mai dato
@verde progetta un armadio o una cassapanca e muracela dentro! Senti posso chiederti di che zona 6? Conosco una ragazza architetto che ama il verde e non ha figli non è’ che sei tu?
@chiara99 sempre insuperabile con gli articoli!
@Mv751 l’ impo è’ aver elimino l’ aderenza in bocca al lupo per il prox giro!
@rainfairy mi spiace per la nausea hai provato il ginseng? Detto anche ginger? Comunque grazie del tuo racconto va ritrovare l’ entusiasmo! È qui ne abbiamo sempre bisogno.
@bolla compagna di cova il proginova fa il tappo dopo un po’ si accumula e fai fatica ad inserirlo io di solito i lavo con acqua calda/ tiepida e aiuta
@eliana79 buona cova e purtroppo all’attesa delle beta non ci si abitua mai, cerca delle attività per occupare il tempo, scrivi a noi, leggi ma sarà sempre lunga, in bocca al lupo
@fra_fra in bocca al lupo x lunedì vedrai che cestino di ovetti di Pasqua!
@tiaspettero in bocca al lupo x domani facci sapere
Buona serata!
@Iode fai troppo ridere e io non rido quasi mai quindi è’ un complimentoSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoCiao Aida! Grazie tengo le dita incrocaite! Sono seguita in Humanitas 🙂
mv751Partecipante<p style=”text-align: left;”>@lode tra pap test, tamponi ed isteroscopia (con annessa aderenza tolta al volo) sono anche io abbastanza provata! Perditine anche per me, se ci aggiungi che sto ovulando….
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivoCiao ragazze! Sono iscritta da poco e sono reduce dalla mia prima Fivet in attesa di fare le beta per vedere l’esito….credevo di riuscire a non pensarci troppo ma non ci riesco…ma come si fa a far passare qusti benedetti 14 giorni?? :scratch:
lodeModeratoreCiao a tutte :bye: :bye: belle smutandate con la patata al vento!! hihihi!!
Scusate il ritardo ma sono stata a preparare la squadra” la mutanda ” fino ad ora ed ecco a voi chi metto in campo questa domenica:
in campo con monitoraggi e pick-up-tranfert:
@romantica,@lana82@,@jakeda,@pikkia86,@pallina,@fra_fra,@tiaspetterò… :yahoo:
in tribuna e in cinta:
@eres79,@silvietta,@tata_25,chiara99,@raifairy,
cartellino rosso e quindi completo riposo:
@bettybu,@bluilvy,@bolla
in panchina tutte le altre….
@tartarughina mi fa piacere che il tuo preparatore atletico ti abbia dato l’ ok.. :good: :good: :good: .ovviamente per questa settimana non riesco a metterti in campo :unsure: 😉 speriamo di farlo al più presto la nostra squadra ha bisogno della sua punta di diamante!!! :heart:
@khira74 come va??
@verde_82 per ora la mia cucciola non sà nulla come tutto il resto della mia famiglia…anzi questa settimana avrò il compito più arduo di dire ai miei genitori ultra 70enni quello che ci apprestiamo a fare ….voi l’ avete detto alla vostra famiglia?
@mv751 anche io giovedì ho fatto pap test e da allora ho delle perditine marroncine capita anche a te? approposito @silvietta tutto ok?
@micarta salutoni a te e a Alice
@fra_fra come va?
@didinaTo :heart: :heart:
@ti aspetterò e @sanacore80 iniziate a essere nervose per il transfert?
@baby74 di a tuo marito che non siamo vecchie pensa che io sono nata l’ anno prima di te 😉 (anche se a dire la verità anche io ci ho pensato molto :yes: :yes: )
ora sperando di non dimenticare qualcuna saluto quelle non nominate sopra e auguro un buon sabato sera….
@frafrafra,@romantica,@coccinella,@dream,@viaggiatrice,@lana82,@flop,@chiara99,tata_25,@pallina,@vit@lba,@flio,@alina,@bolla,@bluilvy,@eres79,@jakeda,@marcella,@manuela,@lisa,@aida,@silvietta,@claudiadivaviola,@tartarughina,@lunazzurra,@gretari
a tutte KISSSSSS!!!!! :heart: :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze
oggi in ritardo eravamo di corso ormai quasi finito manca solo l’ultimo incontro!!! @filo io sto bene solo che ogni tanto cresce un po’ di anni in vista del quasi imminente arrivo della piccola!
@filo tranquilla il progesterone gonfi e più vai avanti e più diventa difficile inserire ovuli
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte
AnonimoInattivoMia dolce rurù 😘😘😘😘
@bolla sì,la cervice tende a chiudersi quindi sembra difficile inserire gli ovuli. È normale. 😊
@flio 💜
Mai arrendersi.
Verde_82PartecipanteBuongiorno mie belle guerriere, finalmente anche per me inizia il week end…
Stamattina appuntamento con una cliente che non vedevo da tre anni e mi dice che sfortunatamente deve cambiare casa (sono un architetto di interni), ha la faccia afflitta, mi racconta arrabbiata che la famiglia purtroppo si é allargata…io pensavo che di colpo avesse dovuto ospitare qualche parente malato del marito invece…ha avuto due figli! Volevo ucciderla quando ho capito….che dite, la prossima volta che mi entra in negozio la chiudo in un armadio e butto la chiave o la faccio direttamente cementare nelle mura della sua nuova costosissima casa??? Grrrr
Voi come state?
@mv75 hai fatto benissimo ad autoprescriverti l’istero! Non sapremo mai i motivi del non attecchimento purtroppo ma almeno le proviamo tutte, in bocca al lupo per il tuo percorso!
@rain mi hai fatto davvero emozionare con le tue parole❤ grazie
@flio grazie 😚
@tarta sei sempre una ventata di positività, il verde (speranza) ci accomuna 😉
@betty come stai?E tu @fra_fra?
@lana allora quando il pick up?
@pallina in bocca al lupo per domani!
@romantica come va l’attesa da transfer?
@lode che bello una piccola principessa di 5 anni…lo sa di avere una super mamma guerriera?Buon weekend bellezze, vi riempio tutte tutte di baci❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
Ho una domanda per voi…. :scratch:
Dopo il transfer mi hanno dato gli ovuli di progesterone da inserire in vagina. La mia domanda è la seguente: ma dopo qualche gg può essere che dentro sia tutto più ‘gonfio’? Perché ok il seno si sa, gli altri effetti li ho sentiti ma questo proprio no!! È come se fosse quasi difficile inserire l’ovulo.
Scusate la descrizione non proprio bellissima….
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno family
O dovrei dire Buongiorno Club delle Smutandate?? :)) ahahh
E’ vero!! Quanti controlli!!almeno ormai non è piu un problema quello!guardiamo il positivo!
Rainnnnnnn
Ti mando un bacione, sei sempre la mia piccola,,anche se fra un po,,diventi Mamma!
LoveRagazze anchio per il mio matrimonio avevo scelto verde e avorio!!siamo in tre, e confetti buonissimi
Frafra stai tranquilla, ,,ne basta poi uno eh!quello buono!
Claudia come procede?e il cagnolino Viola?Flio sei dolcissima,,e mi fa ridere tata che ti chiama Filo…ahah
Tata bacetti anche x te e GaiaLode aggiornamento calcistico: fatta preparazione atletica giovedi (bioenergetica ), il Mister dice che sono a posto per le partite di Campionato, ieri dolori post allenamento (ovaie!!), oggi tutto rientrato e si gioca!!!ole’
Frax3 che fai di bello?
Verde sei fortissima
Luna loveVacetti a tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@chiara99 e già, come se non bastassero tutte le sofferenze che ci accompagnano in questo percorso, tutte le ansie e le preoccupazioni!
@rainfairy che emozione leggere ciò che scrivi, per ciascuna guerriera che ce la fa, è una spinta a non arrendersi!
AnonimoInattivoBuongiorno tate belle!
@silvietta 😘 sono contenta che sia tutto ok e vedrai che andrà tutto bene. E grazie del pensiero.
Grazie anche a @verde 😘 .. a proposito ,è vero,la memoria cambia in gravidanza.. ero una macchina e ora non ricordo quasi più una cippa 😀
Comunque per me è periodo da esorcista, non riesco neanche a guardare lo schermo del telefono senza che mi venga da vomitare. Oggi sembra mi dia un po’ di tregua. Per il resto bene. Giovedì ho fatto l’eco. Ovaie ingrossate ancora di qualche millimetro, però vedere il nostro nano muoversi come un astronauta nello spazio è di un’emozione unica che vi auguro di tutto cuore. Per 6anni l’ho immaginato, ma l’immaginazione non arriva a tale emozione. Ripaga di tutte le sofferenze affrontate.
Ve lo auguro davvero 💚
Un saluto a tutte e un grande abbraccio a tutte le guerriere
AnonimoInattivoBuongiorno tate belle!
@silvietta 😘 sono contenta che sia tutto ok e vedrai che andrà tutto bene. E grazie del pensiero.
Grazie anche a @verde 😘 .. a proposito ,è vero,la memoria cambia in gravidanza.. ero una macchina e ora non ricordo quasi più una cippa 😀
Comunque per me è periodo da esorcista, non riesco neanche a guardare lo schermo del telefono senza che mi venga da vomitare. Oggi sembra mi dia un po’ di tregua. Per il resto bene. Giovedì ho fatto l’eco. Ovaie ingrossate ancora di qualche millimetro, però vedere il nostro nano muoversi come un astronauta nello spazio è di un’emozione unica che vi auguro di tutto cuore. Per 6anni l’ho immaginato, ma l’immaginazione non arriva a tale emozione. Ripaga di tutte le sofferenze affrontate.
Ve lo auguro davvero 💚
Un saluto a tutte e un grande abbraccio a tutte le guerriere
chiara99Partecipante[quote quote=307157]@chiara99 grazie per l’articolo che hai riportato…anche le infermiere del Regina Elena me ne avevano parlato, ma non avevo capito molto…[/quote]
si vede che le infermiere sono brave! capiscano meglio di certi politici!
gretariMembro@Baby74 magari ci si vedremo al Regina Elena…io vado a fine febbraio…Dai vedrai che andrà bene il tuo tentativo…l’importante è essere ottimisti…e non sei vecchia…dillo a tuo marito!!!
@chiara99 grazie per l’articolo che hai riportato…anche le infermiere del Regina Elena me ne avevano parlato, ma non avevo capito molto…
Grazie a tutte ragazze per il benvenuto!! Un abbraccio a tutte voi!!
Buon week end…appena ho tempo cerco di leggere gli arretrati…
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
chiara99Partecipante[quote quote=307108]@chiara99 l’Italia è un paesaggio,povere noi, per fortuna la nostra tenacia è compensativa[/quote]
io penso quanto siano fortunate le donne spagnole o ceche o ucraine, possono fare pma nel loro paese senza problemi!
chiara99Partecipante
AnonimoInattivobuondì fanciulline!
benvenuta @gretari
ragazze ma è proprio vero che @verde_82 è un portento! io mi sono persa un po’ questi 2 gg e recuperare tutto è complicatissimo! ti adoriamo @verde :*
#mv751 brava! sei stata fortissima nell’essere testarda! @bettybu come stai? e tu @fra_fra??? @chiara99 l’Italia è un paesaggio,povere noi, per fortuna la nostra tenacia è compensativa! @tata85 come stai tesoro?
un grosso bacio a tutte le addiveniate, alle fanciulle dei monitoraggi e a chi in questi giorni si sta giocando un sogno! :heart: