- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
chiara99Partecipante@silvietta sono contenta di vederti cmq positiva e carica, hai l’atteggiamento di una vincente, siamo tutte con te!!
AnonimoInattivoEntro e… Mi viene da piangere, @silvietta ti abbraccio forte tesoro. Non ci sono parole. Dai un abbraccio anche a tuo marito. Sono davvero orgogliosa di averti come amica, sei una gran forza e un esempio da seguire!
@betty che meraviglia!!! Congratulazioni@blu sii manca poco, anche tu sei una guerriera, complimenti per l’atteggiamento.
vi abbraccio tutte, Fra
DreamPartecipante
khira74Membro@Bettybu :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che dire era oraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima per te cara un bacione :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivociao sorelle, ma che leggo? @bettybu toseremo wowwww oggi ci voleva una bella notizia, ecco!
@silvietta sono fiera di te, una guerriera non si arrende…MAI!
noi oggi siamo stati in clinica…il problema genetico riscontrato a mio marito è notevole…abbiamo deciso di fare biopsia, aspettiamo la chiamata del centro, ma dovrebbe essere intorno alla prima decina di marzo…le possibilità di trovare qualche soldatino sono bassissimissime, ma noi ci proviamo!!!Di arrendersi non se ne parla…mio marito oggi ha fatto anche il tampone per i recettori…
comunque si comincia a parlare di eterologa e che dire…ce la stiamo mettendo tutta ad esser forti!
vi abbraccio tutte amiche mie!
fra_fraMembroFEBBRAIO
11 giovedi @aidaSalva ritiro piano terapeutico @Baby74 eco per trasfert
12 venerdi @romantica trasfert @bettybu ripete BETA @eliana79 BETA
14 domenica @bolla@ BETA
15 lunedi @blu incontro nuovo centro
23 martedi @Danitta85 visita per seconda stimolazione
29 @gretari inizio stimolazione
@FraFraFra @didinaTo fivet @ fra-greenfour78 @verde_82 criotrasfert
MARZO
14 @lisa@ginevra ritiro esami
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività
fra_fraMembroeccomi family!!
@bettybu sono stata la tua prima fan in questo tentativo… ti ho sempre detto di essere positiva che sarebbe stata la volta buona… ed eccoti qui.. con le tue beta super positive, e non immagini neanche di quanto io sia felice per te!!! venerdi saranno alle stelle!!! :heart: :heart:@bolla@ resisti!!! manca poco e vedrai che alle beta ci arrivi!!!
@baby74 domani facci sapere come va la tua eco!!
@tartarughina love love love :heart:
@didinato mio marito anche ha dei seri problemi al colon, ad ottobre lo hanno anche ricoverato per 10 giorni, a lui hanno dato come cura “a vita” il normix i primi 7 giorni di ogni mese, serve a ripulirlo e poi logicamente deve mangiare poche schifezze e tante fibre, pane e pasta integrali.
@coccinella ci piace il restyling del nome!!! la prox è @romantica, che venerdi ha il trasfert!!
@romantica tesoro, ho le dita incrociate per te!!!! inizio da prima, non si sa mai :heart:
@tiaspetterò dai cerca di essere positiva!!! quando hai le beta??
@silviettta8876 bravissima, hai ripreso in mano la situazione… però tesoro, prenditi il tuo tempo per elaborare questo lutto!!! ti stringo forte forte!! :heart:
@lode tesoro eccomi!!! ho riniziato a lavorare e non riesco piu ad essere presente come prima… :heart: poi oggi non capisco perche, non mi arrivano le mail delle risposte, è successo anche a voi??
@rainfairy come stai??? vanno meglio le tue nausee??
@blu hai fatto benissimo a prendere appuntamento in 1altro centro, anche solo per farti 1 idea, magari tuo marito ha bisogno di piu tempo per metabolizzare, vedrai che tra qualche giorno capirà i tuo motivi e ti ringrazierà per aver programmato questa nuova visita!
veniamo a me… domani mattina vado a fare il prelievo per estradiolo e progesterone e pomeriggio altro monitoraggio e spero di fare il pick up sabato…anche perche ho detto al dottore che nn ho piu le punture e che mi rifiutavo di comprarle quindi sono obbligati a farmelo 😛
un bacio belle fanciulle :rose: :rose:
Babi74Membro[quote quote=309019]<p style=”padding-left: 30px;”>Ragazzeeeee eccomi finalmente di ritorno… <p style=”padding-left: 30px;”>@Silvietta8876 tesoro, lo ripeto anche qui, vedrai che l’amore che vi unisce vi farà superare anche questo! Sai che per qls cosa ci sono… Sono felice di saperti già combattiva, continua così <p style=”padding-left: 30px;”>@BettyBu cara che fantastica sorpresa.. Sono felicissssssima <p style=”padding-left: 30px;”>@Babi74 forzaaaaa… Sta arrivando anche il tuo momento, domani facci sapere <p style=”padding-left: 30px;”>@coccinella @alina796 @lode io sono prontissssima, che bello, anche io non vedo l’ora di venerdì <p style=”padding-left: 30px;”>buona serata a tutte
[/quote]ti dico solo è ancora GRAZIE !!
RomanticaMembro<p style=”padding-left: 30px;”>Ragazzeeeee eccomi finalmente di ritorno…
<p style=”padding-left: 30px;”>@Silvietta8876 tesoro, lo ripeto anche qui, vedrai che l’amore che vi unisce vi farà superare anche questo! Sai che per qls cosa ci sono… Sono felice di saperti già combattiva, continua così :heart:
<p style=”padding-left: 30px;”>@BettyBu cara che fantastica sorpresa.. Sono felicissssssima :yahoo:
<p style=”padding-left: 30px;”>@Babi74 forzaaaaa… Sta arrivando anche il tuo momento, domani facci sapere
<p style=”padding-left: 30px;”>@coccinella @alina796 @lode io sono prontissssima, che bello, anche io non vedo l’ora di venerdì :yahoo:
<p style=”padding-left: 30px;”>buona serata a tutte :rose:
didinaToPartecipanteChe giornata ragazze.. Passo il tempo s commuovermi! Prima di tristezza per @silvietta e ora di gioia per @bettybu! Cara @betty goditi questo momento .. Il percorso sarà anche lungo ma questo momento di gioia è tutto vostro!!
@iode questi giorni sono eterni .. Ho ovulato tardissimo e quindi il ciclo è davvero lungo .. Vivo con la paura di ammalarmi proprio al momento clou perché in giro è pieno di malanni! Mio marito in realtà è ko totale un giorno (come se avesse una malattia mortale) ma oggi è già in piedi al lavoro quindi non posso lamentarmi😉 Per quanto riguarda il movicol troppa grazia.. Sono passata da un estremo ad un altro quindi ora dimezzo la dose!
buina serata tesorine mie., un bacio speciale alla mia @coccinella
Sono mamma di G. (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreRagazze sono in una riunione che non finisce più ma devo rispondervi!!
silvietta ricorda sempre che sei la mia Miss BDC!!!quindi nulla ti può fermare
Quindi piano B: ora procedi con gli esami, incinta ci resti, bisogna capire il dopo. Qui su questo forum giusy 104 aveva avuto una esperienza simile, due aborti e ha fatto mille esami per pma. Poi naturalmente incinta e ora è fra le mamme di marzo. Ti consiglio di scrivere un post e chiedere a tutte più info che puoi!!ce la farai cara!!!
betty!!!il mio pensiero per te a Reggio Emilia quella mattina mi faceva sentire che eravamo vicinissime!!e ora mi sembra che sia successo,, a un’ amica sorella!!ahah
COMPLIMENTI!!!!!che bella notizia!!!mi aprì il cuore!!!comunque resta la notizia che i Frozen sono ..magici
blu un forte abbraccio guerriera!!!
positive ragazze!!!
vi lovvo tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Babi74Membro@bettybu sono strafelice!!! È bellissimo!! Oddio chissà che emozione! Lo sapevo che non avresti resistito!! Ed ora rilassata tanto vano benissimo quindi vogliamo venerdì la moltiplicazione !! Mi hai tirato su il morale nelle mie giornate no!! Un abbraccio
Babi74Membro[quote quote=308981]@silvietta ho seguito con ansia tutta la tua avventura e mi spiace veramente tanto di quello che ti è capitato…ma ho visto che non ti sei scoraggiata, perchè sei una vera guerriera!! Per me sono due anni di delusioni, ogni mese vedere arrivare il ciclo è un dramma e capisco che vederlo arrivare dopo aver sentito il battito dev’essere ancora più brutto! Sono sicura che la tenacia che dimostriamo servirà a vincere…ci vorrà ancora un pò di tempo, ma vedrai che alla fine tutte noi avremo il nostro adorato cucciolo. In bocca al lupo! @bluvy un mega bacio anche a te @bettybu che dire???? Troppo felice per te…mi sono emozionata a leggere la reazione tua e di tuo marito nel vedere il test…troppo bello…siete la dimostrazione che bisogna perseverare… @baby74 amica di centro, sai già quando avrai il transfer? Conto molto anche su di te…perchè credo che tra tutte sei l’unica nel gruppo che è come me al Regina Elena (se non ho capito male)… Le altre amiche in cova come stanno? Non riesco a taggare tutte, ma vi ho tutte nel cuore ormai…ogni giorno siete il mio appuntamento fisso… Io ho un negozio di abbigliamento e tra una cliente e l’altra vi leggo… il mio computer è sempre sul forum… Buona serata a tutte, baci baci
[/quote]no non so nulla domani faccio la prima eco per il prossimo transfert l’altra volta il mio endometrio non cresceva e l’ho fatto dopo 25 giorni quindi aspetto fiduciosa … Qualsiasi cosa hai bisogno chiedi pure ormai conosco tutti!!
AnonimoInattivo@BettiBu :yahoo: Era ora di avere una bella notizia! Sono molto contenta per te!
Purtroppo io non credo arriverò alle beta….perdite aumentate e seno completamente sgonfiato. Oggi giornata di pianti ma a brevissimo mi rimetterò in pista e vi sommergerò di domande sui vostri centri perché ho deciso che voglio aprirmi anche altre porte!
un bacio a tutte :heart:
tata_25Membro
BettyBuMembroEcco sapevo avrei dimenticato qualcuno di veramente importate @lindaerayan grazie!!!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
gretariMembro@lode mi sono un pò persa…tu quando torni in pista? Hai già programmato qualcosa?
Se volete potete mettere anche me in calendario? In teoria io inizio stimolazione il 29….se il ciclo arriva regolare..comunque vi aggiorno…essere nel calendario con voi mi piacerebbe molto…grazieeeeeeee
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivo@bettybu sono felicissima per te. Credo sia un’emozione indescrivibile che spero di provare anche io un giorno. Intanto goditi questi giorni speciali.
ragazze è una lotta, è un percorso difficile fatto di attese infinite e di delusioni ma dobbiamo farcela e rialzarci come sta facendo la grande @Silvietta. Coraggioooooo!!!
BettyBuMembroRagazze grazie! Dedico le mie beta a voi : a chi come me ha già fatto tanti tentativi @luna @alina @lisa @babi @fra_fra @verde @lode @apricot (anche se so che non ci legge) a chi è’ al secondo a chi al primo e a chi deve ancora partire a testimonianza che perseverare paga.
@romantica dove sei? Tutto bene sei pronta x venerdì?
Ringrazio tata x l’ altro giorno e Claudia e Chiara x il loro sostegno costante e spero di potervelo dare presto anche io.
@silvietta ho detto a mio marito di te e ci è’ rimasto malissimo mi ha detto ma perché devono capitare queste cose?!? Ti penso .
Buona serata a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo@silvietta sono contenta di vedere che hai già preso la situazione in mano. Guerriera al 100% 😘 e goditi il relax al mare
@bettybu che meravigliosa notizia. Le beta a questo punto sono strabuone . Mi sono commossa leggendo la bella notizia. Troppo felice.
Un bacio a tutte, che per ora ho finito l’autonomia per scrivere
lodeModeratore<p style=”text-align: right;”>Rientro ora per scrivere due paroline alla cara @silvietta e cosa vedo?!!? Che bella notizia @bettybu ci voleva una bella carica di positivo sono stra’ felice per te!! Che ti dicevo?!? Positiva…questa e’ la volta buona!!!
@silvietta e @bluivy mi piace il vostro carattere …avete fatto bene a passare subito al piano b…anche io avrei fatto così..infatti dopo la terza iui fallita, anche se inizialmente mio marito non era d’accordo, ho preso appuntamento per pma.@romantica -1 sono qui che fremo per te non vedo l’ora arrivi il 12!!!
@fra_fra ti cerco in chat e non ti trovo…come va?!? Aggiornaci…
@bolla ora tocca a te!!
@didinaTo e @aida come stanno i maritini? Io non ce la faccio più e pensate che sono scappata dal dentista perché insopportabile…purtroppo ora prende antibiotici, era meglio di no…ma purtroppo non si può fare a meno..
ora tocca a me stasera mi ricollego…saluto tutte…kiss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
gretariMembro@silvietta ho seguito con ansia tutta la tua avventura e mi spiace veramente tanto di quello che ti è capitato…ma ho visto che non ti sei scoraggiata, perchè sei una vera guerriera!! Per me sono due anni di delusioni, ogni mese vedere arrivare il ciclo è un dramma e capisco che vederlo arrivare dopo aver sentito il battito dev’essere ancora più brutto! Sono sicura che la tenacia che dimostriamo servirà a vincere…ci vorrà ancora un pò di tempo, ma vedrai che alla fine tutte noi avremo il nostro adorato cucciolo. In bocca al lupo!
@bluvy un mega bacio anche a te
@bettybu che dire???? Troppo felice per te…mi sono emozionata a leggere la reazione tua e di tuo marito nel vedere il test…troppo bello…siete la dimostrazione che bisogna perseverare…
@baby74 amica di centro, sai già quando avrai il transfer? Conto molto anche su di te…perchè credo che tra tutte sei l’unica nel gruppo che è come me al Regina Elena (se non ho capito male)…
Le altre amiche in cova come stanno? Non riesco a taggare tutte, ma vi ho tutte nel cuore ormai…ogni giorno siete il mio appuntamento fisso…
Io ho un negozio di abbigliamento e tra una cliente e l’altra vi leggo… il mio computer è sempre sul forum…
Buona serata a tutte, baci baci
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...