PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 14,201 al 14,225(di 16,386 totali)
  • #309410 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@blu sono seguita al policlinico di modena. Credo che mi abbiano fatto ripartire subito in quanto non ho fatto trasfer ma solo pickup, altrimenti avrei dovuto riattendere la lista.

Vi aggiorno sul mio incontro di oggi:

ho ritirato il mio piano terapeutico lungo. In pratica prevedere che al 21′ gg io debba fare una puntura di enatone, quindi la farò il 29/02 essendomi già arrivato il ciclo il 09/02. Poi entro 7 gg dovrebbe arrivare il ciclo, faccio ecografia e se è tutto ok (ossia se non ci sono cisti e endometrio è sottile) parto con la stimolazione per circa 10 gg. Mi ha spiegato che la controindicazione di questo piano è che il primo medicinale nel 10% dei casi potrebbe creare delle cisti (non da operare ma da far riassorbire)….speriamo di non rientrare in questo 10%sfigato. Nel caso malaugurato della cisti, bisogna attendere che si riassorba per cui la stimolazione viene posticipata di qualche gg. La cosa positiva è che io credevo di saltare il mese in vista della Pasqua ma mi ha detto che loro lavorano per cui potrebbe anche succedere di fare pickup o trasfert a pasqua e pasquetta. Meno male perché già a Natale persi un mese.

@lode il mio maritino è tornato al lavoro e oggi invece mi sono presa io una giornata perché mi sentivo proprio male stamattina.

Cmq volevo segnalare che il sito si vede male, le pubblicità accavallano i messaggi per cui non consentono una buona lettura…non so a voi

Un abbraccio a tutte

#309403 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie @pallina. Tutto molto chiaro. Io l’altra volta ero di 10 ma ferma all’ottava.

Questa volta sono di 6. Embrione di 3 mm.

Spero ci sia meno sangue e meno dolore!

Ma ora parliamo di cose positive…una blasto per te e una per romantica…sarà bello covare assieme. Almeno potreste scambiarvi sensazioni, emozioni e pareri.

In bocca lupo mie care!!! Io mi incrocio da ora fino alle beta!

Bacioni :heart:

#309397 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@bolla mi dispiace molto cara….ma vedo che sei ritornata già ai posti di combattimento….si riparte dai più carichi di prima.

Io faccio monitoraggi al mio paese(puglia) e solo per il pickup sono andata al policlinico di Modena, ma il dottore di Modena è sempre rintracciabile via telefono e via mail. Sinceramente se accettano i monitoraggi perché lui si appoggia da una gine qui al mio paese e lui stesso viene qui una volta al mese

#309395 Rispondi
    LunaAzzurra78
    Moderatore

@Pallina e @Silvietta un grande, grandissimo abbraccio!…   :heart:

@tata
    condivido le tue parole. Noi avevamo speso quasi 8000 euro per 2 diagnosi in 2 icsi diverse e per fortuna lo abbiamo fatto, almeno erano state eliminate le blasto anomale, che se avessero attecchito sarebbe stato un problema… Stessa cosa a noi, quella sana non attecchì ed ora aspettiamo il giorno di trovare quella sana che attecchisca!!  :good:

Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
    #309393 Rispondi
    tata_25
    Membro

beh avevo scritto sparito tutto…

dicevo ragazze non voglio spaventare nessuna ma vi porto solo la mia esperienza per quanto riguarda la diagnosi pre impianto. io e mio marito non abbiamo problemi genetici però dopo la gravidanza che non andò per una brutta malformazione del piccolino decidemmo di farla sempre. in entrambe le stimolazioni fra le blasto ne ottenemmo una volta una con monosomia e un’altra volta una con una trisomia. quindi io per chi ha la possibilità mi sento di consigliarla. poi ricordatevi sempre che la componente fortuna gioca un ruolo essenziale prima dell’attuale gravidanza trasferimmo una basto sana ma non attecchì!

spero di esservi stata di aiuto

bacetti

#309387 Rispondi
    pallina76
    Partecipante

@Silvietta io l’ho perso alla dodicesima settimana ma ecograficamente il bimbo era fermo quasi alla nona settimana. Ho espulso a casa…anzi in ufficio (ma siamo in 3 colleghe nella sede di Milano con cui vado d’accordissimo e sanno tutto…almeno non ero sola (se fossi stata a casa lo ero)…!!Al mattino quando ho capito che stava succedendo qualcosa ho preso 2 Oki..dolori sopportabili tipo quelli da ciclo però tutto molto ma molto abbondante. su consiglio della dottoressa decidemmo di non fare subito raschiamento per evitare di andare ad assottigliare pareti uterine…cosa “positiva” del raschiamento e che ti addormenti e non vedi nulla a differenza di espulsione che vedi tutto….e mi fermo qui!

@Romantica anch’io ho solo una blastina…incrociamoci tutte!…vedrai che sarà quella buona! :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

#309361 Rispondi
    Babi74
    Membro

[quote quote=309267]@eliana79 mi Dispiace molto. Stessa cosa anche per me….oggi vero e proprio ciclo. Ma ho già pianto è sfogato tutto ieri…..oggi sono carica per ripartire! @tiaspetteró credici fino in fondo. So che l’attesa è snervante….incrocio le dita per te così come per @sanacore @viaggiatrice, @frafrafra, @didinaTo, @fra_fra, @romantica in bocca al lupo ormai ci siete @khira voglio riprovare presto @baby74 nel tentativo di ripartire sto cercando anche un altro centro. E mi piacerebbe trovare un posto dove accettino i monitoraggi anche non fatti nel centro stesso. Questo perché non è facile spiegare al lavoro le continue assenze e visto che la ricerca si prospetta lunga…. Se qualcuna di voi conosce un centro che lo permette fatemi sapere. un bacio a tutte 😘

[/quote]lunedi chiedi e ti dico ricordami di di dove sei!!

#309350 Rispondi

@lode è strano poichè a richiesta c’è anche la diagnosi pre-impianto, che io non ho chiesto perchè erano altri 500 euro a blastocisti e poi perchè io e mio marito non abbiamo problemi genetici per fortuna.

@Blu sicuramente sarà come dici tu non vedo altre spiegazioni… poi magari se l’è fatto scappare… con la genetista abbiamo instaurato un bel rapporto…

#309338 Rispondi
    tata_25
    Membro

ragazze  leggo tutto male passo solo per un saLUTO E TENERMI AGGIORNATA

#309332 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@flio fate bene a tentare la biopsia x l’ eterologa c’ e’ tempo quella maschile costa molto meno l’ importante è’ che seguiate i vostri cuori in bocca al lupo!
    @tarta dimenticavo se la nostra connessione mentale è’ così forte fammi sapere quando ne hai bisogno che mi attivo!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #309331 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@pallina non ricordo…tu a che settimana eti??? Poi giuro che non ti stresso più. Non voglio evocarti troppo tristi ricordi…

#309330 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@silvietta mi guardò bene dal dirlo al parrucchiere o sabato lo Saprà Tutto il paese!

#309327 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@betty….la tinta puoi farla senza ammoniaca?

#309325 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@blu per l’utero è meno traumatica l’espulsione naturale a quanto ho capito.

@pallina
    ti chiedo solo una cosa. Tu sei andata al p.s. ho hai espulso a casa? Io l’altra volta sono andata al p.s.. Ho paura di spaventarmi troppo a casa.

@pallina
    e @romantica compagne di cova…fantastico!!!!

@Iode sono indecisa se prenotate il primo o il secondo week -end di marzo. Devo aspettare questa maledetta espulsione prima.

Baci a tutte :heart:

#309324 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Ciao ragazze ho letto un po’ veloce perché ho un forte mal di testa quindi non resisto davanti aal’ipad sono appena tornata dal lavoro e ora mi metto a letto a riposare.
    @silvietta resisti!!!!
    @bolla e @eliana ogni negativo è’ un lutto pesantissimo, e proprio quando ti sembra di averlo superato ti capita una sciocchezza e scoppi a piangere solo allora capisci quanto ti ha ferito veramente, quindi prendetevi tutto il tempo che vi serve.
    @lode a tuo marito hai raccontato tutta la mia storia dal 2013 ad oggi? Si sarà addormentato poverino!
    Ragazze sta notte ho dormito come un sasso sarà che erano 2 notti che non dormivo anche perché la mia bimba pelosa aveva la diarrea e mio marito si è’ dovuto alzare per portarla fuori.
    Ieri sera miracolosamente mi è’ passato il mal di pancia quindi credo fosse colon super irritato da stress, oggi ho mal di testa e bruciore di stomaco ma pazienza l’ impo è’ che domani le beta siano cresciute, x ora vivo alla Giornata.
    @romantica attendo tue notizie x domani e anche di @fra_fra x sabato e @pallina x domenica.
    Ho discusso con mio marito perché domani non vuole che vada a fare la tinta dal parrucchiere dice che è’ tossica, ma vi pare che ho 5 cm di crescita non posso aspettare ancora se no sembro una barbona!
    Baci care mi collego fra un po’ sperando che mi passi il mal di testa.

#309314 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte soldatesse!!!

io non ce la faccio più con mio marito non vedo l’ ora che ritorni a lavorare e purtroppo ieri era l’ ultima seduta dal dentista…(almeno la dentiera ora è revisionata 😉 ):wacko: detto questo passiamo a noi…

@silvietta cara sei sempre nei miei pensieri…prenotato? stavo pensando anche io di farmi un week al mare (sperando di non farlo col morto però.. 😉 )

@bettybu ho raccoltato di tutta la tua storia a mio marito e credimi che quando gli ho detto del tuo positivo si è emozionato anche lui :heart:

@vit@lba80 :heart:  :heart:

@tiaspetterò ti voglio positiva vedrai che andrà tutto bene

@bolla e @eliana79 mi spiace tantissimo ma purtroppovedo che è molto raro che vada bene al primo colpo…

@gretari penso che io inizio il buca buca tra 1 settimana purtroppo :unsure:  non sò quando ho ovulato e quindi aspetto con trepidazione

@didinaTo come vedi sopra ti seguo anche io a ruota… e dire che il mese scorso mi erano arrivate al 23° giorno (che sarebbe poi oggi) ed è stato un bello scherzo di carnevale anticipato, perchè la seconda visita col centro l’ho fatta dopo, così  ho perso un mese…grrrrrrr :wacko:  :wacko:  :wacko:

@romantica e @fra_fra vi sento cariche :yahoo: è così che vi vogliamo (fra facci sapere dell’ ultima eco)

@flio devo veramente fare complimenti a tuo marito…credimi, non sono tutti come il tuo.. :good:

@fragreenfour eccoti dove eri finita!!!! in  kenia a fare le punturine …anche per te e per @viaggiatrice è arrivato ormai  il vostro  momento…non vedo l’ ora di raggiungervi

@sanacore80 sai che avevo letto che in Italia non si poteva dire il sesso? ma può essere possibile?? :scratch:

@aida ritirato il nuovoo piano terapeutico?

@zoetea e @gima ben arrivate nella nostra family raccontateci di voi!!!

e ora per non dilungarmi oltre saluto chi ho tralasciato sopra :bye:  :bye:

@frafrafra e i sui minion, @coccinella,@dream,@lana82,@flop,@chiara99,@alina796,

@gioia88@,blu@,eres79,@lunazzurra,@tartarughina,@claudiadiva@,lisa,@manuela,

@marcella,@jakeda,@pikkia86,@pallina,@tata,@raifairy,@khira74,@mv751,@micarta,@baby74,@verde82,@chiarazzucchero,@marikomori…

kisssss!!! :heart:  :heart:

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #309310 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buondì guerriere, una domanda per chi ha trasferito da fresco ed ha avuto biochimica, qunado vi è arrivato il ciclo? A me ad oggi tutto tace…

@BettyBu :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  hai visto che è arrivato il tuo momento… goditi questa immensa felicità e vivila serenamente 😉

@Aida posso chiederti dove sei seguita? è privato? come hai fatto a ripartire subito?

@Fra-greenfour78 in bocca al lupo per il pick up che oramai è vicino :yahoo:

@sanacore80 incrociatissima anche per te… non la sapevo questa cosa che riescono a vedere già il sesso (forse siccome il sesso lo impone lo spermino rilasciando il cromosoma x o y, loro hanno già visto quale cromosoma ha lasciato :unsure: ). comunque l’importante è che si attacchi forte forte.

@Viaggiatrice dai che sei quasi in partenza :yahoo:  :yahoo:  ed è sempre bello partire, si accende la speranza 😉

@Eliana79 capisco che vedere il ciclo ti fa perdere la speranza, però (anche se poi ti farà male) cerca di crederci ancora almeno fino a quando le beta ti daranno la risposta (ci sono tanti casi naturali che hanno il ciclo e poi si accorgono che sono incinte) Spera fino alla fine 😉

@Silvietta8876 premetto che non ne capisco nulla in materia, ma perchè non ti fanno direttamente il raschiamento, invece di farti vivere con l’ansia? Di solito dopo un raschiamento pulisce bene bene tutto. Comunque qualsiasi cosa ti hanno detto di fare, spero si risolvi quanto prima così poi ti vai a rilassare un po’!!

@Tiaspetterò non mollare credici fino al verdetto… e poi i sintomi sono soggettivi, anch’io prima della gravidanza avevo dolori pre ciclo e poi non è arrivato. Quindi non ti arrendere ancora 😉

Per ora vi saluto :bye:  :bye:

#309299 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Care Bolla ed Eliana
    mi dispiace tantissimo.
    Fa male sia che sia il primo sia che sia il secondo terzo….
    Versate tutte le lacrime che avete e poi pensate alle nuove pissubilita’.
    Vi abbaccio.

#309294 Rispondi
    Romantica
    Membro

@pallina76 siiii prontissima! Ho una piccola blasto che mi aspetta.. Tu? Che bello saremo insiene :heart:

@BettyBu come stai?

#309293 Rispondi
    Dream
    Partecipante

[quote quote=309267]@eliana79 mi Dispiace molto. Stessa cosa anche per me….oggi vero e proprio ciclo. Ma ho già pianto è sfogato tutto ieri…..oggi sono carica per ripartire!

@bolla brava ottimo spirito! Hai forza.da.vendere! 

Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
    #309291 Rispondi

grazie @bolla… speriamo bene… ho questo mal di gola e tossetta che non mi lasciano in pace…. spero che la mia blastina non ne risente… 🙂

#309290 Rispondi
    khira74
    Membro

Ciao @Dream :heart: :heart: vedi mi hai ricordato di@tiaspettero’ti mando un grosso abbraccio!!!!!!! :heart:  :rose:

#309289 Rispondi
    Dream
    Partecipante

[quote quote=309157]Ciao ragazze, oggi sono un pò giù di morale ieri al 12° pt è arrivato il ciclo…speravo fosse solo spotting e invece stamani è veramente abbondante!

Noooo mi dispiace tantissimo!  È vero il forum ci insegna di non mollare, certo che però tutto ciò ci mette duramente alla prova!

Ti auguro di ritrovare tanta forza per ricominciare!

Un abbraccio

#309288 Rispondi
    khira74
    Membro

@bolla bene bene cosi ci troviamo ancora qui a fare il tifo perché anche io ci riprovo :yahoo:  :heart: @silvietta cara sono felice che tu ti sia sfogata per bene ti penso sempre@BettyBu aspettiamo il raddoppio di domani@Eliana79 mi dispiace ti capisco benissimo ma eccoci qui che si riparte piu cariche di prima!!! Fra_fra ci sei quasi eh :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: ragazze scusatemi non vi nomino tutte perché alla mia età non mi ricordo tutti i nomi :wacko:  :wacko:  :yes:  :yes: :unsure: :unsure: ma vi auguro una buona giornataaaaa :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

#309287 Rispondi
    Dream
    Partecipante

[quote quote=309181]Buongiorno ragazze .. oggi sono proprio di pessimo umore …

Noi siamo qui per incoraggiarti! Coraggio!

[/quote]

Vedi 25 messaggi-dal 14,201 al 14,225(di 16,386 totali)