- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years, 7 months fa by Anonimo.
-
Fra-greenfour78MemberCiao ragazze….. Buon san Valentino……
In preparazione borsa ospedale e incrocio le dita
:rose: :rose:
AnonimoInactiveBuongiorno! !
Buon s. Valentino a tutte :rose:
Oggi usciamo a pranzo per festeggiare un pochino, così provo a rilassarmi.
Oggi dolore da ciclo, e il seno si è sgonfiato completmente.
Niente dai , sto già sperando di riuscire ad entrare sul ciclo di maggio, altrimenti fino a settembre non se ne parla.
Mi basta non dover rifare mezzi esami.
Voi festeggiate oggi?
:bye:
AnonimoInactive
chiara99Participant
chiara99Participant[quote quote=310186]oggi in ritardo ultimo giorno di corso per noi, fatte tutte le amalisi adesso siamo solo in attesa di Gaia!!! davvero è tutto pronto![/quote]
non vedo l’ora che arrivi il vostro giorno cosi mi raconti tuttooooo!!!
chiara99ParticipantSilvietta mi dispiace tanto per la tua zietta.Condoglianze.Ti abbraccio.
il momento passera’
LunaAzzurra78ModeratorUn pensiero a tutte in particolare a chi ha avuto un negativo, a @Silvietta, a @Betty, @Flio e alla mia piccola @frafra. Frafrina Prima o poi la vinceremo questa battaglia ci vuole tanta pazienza (dillo a me!!) ma ce la faremo! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInactiveCiao a tutte ragazze! Per prima cosa buon S.Valentino a tutte! :heart: non riesco a nominare tutte causa scarsa memoria:-P comunque ci sento vicine grazie davvero! @blu grazie per il supporto lunedì mi rimetto in lista per giugno!! @silvietta8876 mi dispiace tanto e’ dolorosissimo questi sono i giorni peggiori ma dobbiamo essere forti anche se vorremmo solo piangere. Fallo appena puoi e sfoga il dolore, adesso è un momento duro ma saprai rialzarti da vera guerriera! Un abbraccio forte a tutte!
lindaMember
AnonimoInactive
Alexia79ParticipantSilvietta mi dispiace tanto per la tua zietta.Condoglianze.Ti abbraccio.
pallina76ParticipantBuonasera ragazze,
@Silvietta mi dispiace tanto..speriamo passi presto questo periodo.
@Fra-greenfour78 in bocca al lupo per lunedì….anche io domenica scorsa a Rozzano (Mi) ho visto una cicogna…speriamo porti bene a tutte!
@Gretari domani ho il transfer…incrociamo le dita!!!
@Romantica sono pronta….speriamo vada tutto bene!..tu come stai?
@Lode incrociamoci tutte!A tutte voi ragazze buon sabato sera e buon san Valentino!
BettyBuMember@fra_fra sono molto preoccupata!!! Che succede?!?
@silvietta condoglianze e anche in questo momento hai parole dolci per tutte grazie, magari la siesta da lassù ti aiuterà a realizzare il vostro sogno.
Xproginova il mio centro scrive 2 compresse al mattino e 2 alla sera e quindi io ne prendo 2 quando vado a letto e 2 al risveglio giusto per praticità e chiaramente più o meno l’ ora è’ quella può cambiare di 30 minuti.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
lodeModeratorRagazze faccio un saluto veloce a tutte …purtroppo oggi non sono riuscita a leggere perché qui e’ carnevale è ho portato alla sfilata la mia piccola frozen…domani mi aggiorno..
ho letto solo di @silvietta….cara mi spiace tantissimo …condoglianze….
@fra_fra come e’ andata?!? Oggi ti ho pensato tanto..
@pallina incrociatissima per te per domani xxx@didinaTo io oggi sintomi …mi sa che domani mi arrivano le malefiche..
bacioni a @romantica e @lana82 e @sanacore80 per inizio cova e a tutte ma proprio a tutte!!! A domani kiss :rose:
@@
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInactiveRagazze grazie a tutte ma proprio tutte per le condoglianze.
Non ho molto tempo per scrivere perché ho tante pratiche da sbrigare.
Ma una cosa devo dirla a @gretari: non sai come ti capisco. Io adoro gli animali. Ne ho sempre avuto e sempre ne avrò. Il tuo peloso è stato fortunato ad averti e tu ad avere lui. Stagli vicino fino alla fine e magari un giorno spero tu possa regalare tanto amore a qualche altro peloso bisognoso!
Bacioni :heart:
Babi74Member[quote quote=310155]@romantica @betty siete fantastiche. Vi chiedo un altra cosa; lo avete preso sempre alla stessa ora? Oggi 2° seduta agopuntura. Mi sono fatta aggiungere due aghi per l’ansietta! 😂😂😂 Mamma mia che dolor però. Meglio il buca buca almeno non devi stare con gli aghi per almeno 27min e 30 secondi! 🙏 L’agopuntore mi ha detto che hanno appena pubblicato su una rivista medica uno studio sulla medicina tradizionale cinese e pare che su un bel campione di donne è risultato che l’attecchimento dopo l’agopuntura aumenta del 60% Mi fa:quanti ne trasferiscono? Io:2 perché? Lui: un bel gemmellare magari…!!!! 😂😂😂 Ussignur, ma anche no. Buon san Valentino belle anime!!!!
[/quote]frafrafra ho chiesto proprio giovedì al centro per l’orario perché avevo letto su internet che andavano prese s distanza di 8 o 12 ore a seconda del numero e sempre alla stessa ora ma loro mi hanno detto va bene di sera tutte insieme e basta mantenere più o meno l’orario non importa essere precisi al secondo a voi che hanno detto??
Babi74Member[quote quote=310134]Buon sabato ragazze! @fra_fra hai novità’ ti penso! @romantica e @lana come va il primo giorno di cova? @lisa@ginevra leggo che sei pronta per ripartire e questo è’ l’ importante vedrai che ce la farai! @milu‘ e @ ma roba ben venute @fragreenfour in bocca al lupo per lunedì e stai attenta a non stancarti al lavoro dopo il pick. Io e mio marito adoriamo il Kenya siamo stati 3 volte e ci saremmo anche tornati se non fosse per i problemi che ci sono, il suo sogno è’ quello di aprire un lodge al masai Mara, ma io gli dico guarda che li non fanno PMA, e lui se ci trasferiamo lì non serve perché rimarresti subito incinta! @verde ho sempre saputo che sei saggia il concetto BOLLA riassume il vero problema PMA che non sono le punturina i controlli il lavoro gli esami, ma proprio il fatto che ti condiziona tutta la vita. Spero che tu riesca a farla scoppiare io non ci sono mai riuscita più di tanto. @tiaspettero‘ come va la febbre? Se hai molto sonno mi sembra un buon segno! @bolla il tuo 13 è’ uguale al mio di ottobre ti auguro che anche le tue prossime beta saranno uguali alle mie! @eliana 1 forte abbraccio @frafrafra che vuoi sapere del proginova? È’ puro estrogeno si usa come farmaco base x far crescere ‘ l’ endometrio x i transfert da congelati a seconda della dose puoi ovulare o non ovulare ma x il transfert non cambia è’ usato anche x doping nel senso che è’ anabolizzante quindi ti sentirai super dopo circa 10 giorni nessuna fatica e vai come un treno, unici effetti collaterali x me brufoli e negli ultimi giorni insonnia che passa appena incominci il progesterone. Che altro vuoi sapere? @tata25 che bello la cucciola è’ di 2,5 kg quindi se anche dovesse nascere prima è’ già perfetta comunque riposati e tienici aggiornate!
[/quote]cavolo adesso ho capito perché stavo da dio con il progynova è senza saperlo ho detto al gine quando ho avuto beta negative de potevo andare avanti perché stavo benissimo e lui ha detto solo no mi spiace !! Mica mi ha detto che ero “drogata” ihhhh
Babi74Member
lisa@ginevraParticipant@Silvietta8876 mi dispiace tanto! Ti abbraccio!<!–more–>
tata_25Member@silvietta un abbraccio grande grande, non aggiungo altro se non tanti bacetti!!!
@blu che bello leggerti, sai sono un po’ spaventata, io ora sono a 35+3 il mio ginecologo vorrebbe farlo a fine della 38 esima!
vi tengo aggiornate
gretariMember@Silvietta8876 ti sono vicina, ora vedrai tutto nero, ma come dicono sempre a me, dopo un periodo nero ci sarà sempre un periodo felicissimo ed è quello che ti aspetta nei prossimi mesi. Aggrappati a questo pensiero… io stò facendo così…sai non è la stessa cosa, ma io ho un cagnolino di quasi 19 anni, Miky, è il mio amore peloso, è con me da metà della mia vita, sempre insieme, me lo porto ovunque vado, lavoro, vacanza ecc…da due settimane ho saputo che ha un tumore e a breve mi lascerà, cerco di impormi di pensare che ha avuto una vita lunga e felice, non gli ho fatto mancare nulla, siamo stati felicissimi…ma il pensiero di affrontare la mia FIVET senza di lui mi fa stare malissimo…mi aggrappo al pensiero positivo che forse per fine anno potrei avere il mio bimbo ed essere felice. Scusa se mi sono dilungata un pò, però capisco la tua sofferenza e ti dico solo di piangere tanto di sfogarti, ma poi di cercare la tua felicità con serenità…sono sicura che tutto andrà bene, purtroppo siamo messi di fronte a delle prove durissime che dobbiamo superare, ma siamo delle guerriere no??? Ti abbraccio forte! <3
@didinaTo per ora mi hanno solo fatto acquistare i farmaci, ma mi devono ancora dire i dosaggi….nel frigor ho Meropur 1200Ul e Orgalutran 0,25mg/0,5ml…quando vado in terza giornata di ciclo mi diranno tutto..
@blu grazie…mi sento proprio così come hai descritto tu…prevale un pò la smania che arrivi in fretta il giorno di iniziare…
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInactive@Silvietta8876 stavamo scrivendo nello stesso momento, mi dispiace tanto per la zia sentite condoglianze, proprio non ci voleva, tutto insieme 😥 Sii forte un abbraccio
AnonimoInactive@Silvietta ti sono vicina. Un forte abbraccio. Che momento difficile 😞.