- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Alexia79PartecipanteVERDE aspetto belle notizie da te!!! :heart:
Romantica spero che sia il tuo piccolino che si sta aggrappanfo forte alla sua mamma!!!!
Bacio!
Alexia79PartecipanteBuongiorno bellezze!
CHE stanchezza mamma mia….
Didina n grande in bocca al lupo per il monitoraggio! Grazie del saluto! Anche io non vi nomino tutte ogni volta ma vi penso sempre!!!
FRA GReenfour mantieni la calma e butta via la paura….credi in te stessa!!!!
Lode mi spiace ….niente bdc…anche io ci speravo sto mese….lunedi devo andar al san Raffaele a far un po di esami colloquio con anestesista e visita per istero e poi spero al piu presto fivet …
UNA splendida giornata a tutte!Bacio! :heart:
Un abbraccio a Bettybu Romanrica Pallina Bolla Lunazzurra Vitalba Frafra Dream
Un abbraccio a Coccinella Silvietta Lisaginevra
RomanticaMembroBuongiorno ragazze :heart:
@didinaTo in bocca al lupo x il tuo monitoraggio!
@Verde_82 sono incrociatissima anche per il tuo endy.. Facci sapere come sta andando e se ci sono news del follicolo che si è nascosto…
care amiche stanotte sono stata male… Ho avuto dolori fortissimi alla pancia come da ciclo e mi bruciava un sacco lo stomaco… Non ho preso medicine perché non sapevo se potevo quindi ho sofferto in silenzio … Poco fa ho sentito l’ospedale e mi hanno detto che spesso accade e che i sintomi dell’istaurarsi di una gravidanza molto spesso sono uguali a quelli del ciclo.. Quindi potrebbero essere entrambe le cose.. Se dovesse ricapitare mi hanno autorizzata a prendere la tachipirina.. Speriamo bene 🍀
Buona giornata a tutte :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze! Passo per un saluto veloce prima di iniziare la giornata! E meno male che è venerdì! Ormai invece di prendere il caffè per in iziare bene la giornata passo dal forum per leggervi tutte! 😉
@Jakeda incroci per te!!! Facci sapere!
@Fra-greenfour78 forza cara sii positiva!
@Tiaspetterò so che è dura….forza adesso un weekend di coccole e poi più forte di prima!
@Mv751 bellissime parole le tue non c’è altro da aggiungere :yes:
@Silvietta cara come stai oggi? Il morale come va?
Meno male che ci siete…insieme siamo più forti e affrontiamo tutto!
Vi abbraccio tutte, anche chi non ho nominato!
:heart:
Fra-greenfour78MembroRagazze grazie a tutte per gli incroci…..
seduta di agopuntura fatta…..voglio sperare….ma mi fa paura….
Fra-greenfour78Membro[quote quote=313033]
Ciao a tutte… sono nuova…. sto cercando anch’io da due anni di avere un figlio… la ginecologa mi ha dato il numero dell’ospedale Macedonio di Milano… io sono della provincia di Bergamo. .. volevo chiedervi se non conoscevate centri più vicini a me… col lavoro faccio davvero fatica a spostarmi… grazie dalle vostre risposte ci abbraccio….
ciao ponte San Pietro…. Biogenesi. anche io di Bergamo
ma è un centro privato? Tu sei in cura lo? Come ti trovi? Scusa x tutte queste domande…
[/quote]ciao non è privato, é proprio l’ospedale di ponte San Pietro, sono tutti molto bravi e cordiali…. Io sono al 6 tentativo.
sono anche veloci con fare la prima visita e tutto l’ iter, io ci proverei con loro, anche io problemi lavorativi e loro sono vicini, comodi, e se possono ti danno una mano.
didinaToPartecipanteBuongiorno care! Sto andando al secondo monitoraggio.. Grazie @vitalba per avere chiesto 😘
ma la conta dei follicoli a quale giorno dal ciclo si riesce a fare?
@lode mi spiace per la non BDC..allora parti anche tu! Quando il primo controllo?? 😃😃
@gretari verremo a fare shopping pazzo da te per distrarci 😉😁
un bacio grande ad @alina che non ho nominato in questi giorni! Ho una pessima memoria 😅
A dopo!
Sono mamma di G. (8 anni)
gretariMembroCiao ragazze, scusate l’assenza…non so se vi avevo già detto che ho un negozio di abbigliamento e in questi giorni mi stanno arrivando tutte le consegne delle nuove collezioni quindi ho pochissimo tempo…anche perché devo finire tutto entro una settimana…in teoria tra 7 giorni arriva il ciclo e si inizia…così il mio negozio è in ordine e posso lasciare la commessa senza aver pensieri…
@vit@lba80 a me dovrebbe arrivare il ciclo il 27…siamo compagne di buca buca??? A te quando arriva??
Non riesco a taggarvi tutte, sono con il cell e ora devo scappare in negozio…vi penso e vi leggo appena posso!!
baciiiiii
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
lodeModeratoreeccomi!! mi sa che non sarò io la miss Bdc di febbraio… …te pareva se poteva andare …ma va bene così almeno si incomincia!!
@fragreenfour 3 bei embrioncini!! :yahoo:buona cova!!
@jakeda incrociatissima per te!!
@vit@lba sto guardando 24 ore in sala parto…speriamo porti bene!!
Notte a domani!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
vit@lba80Membro@jakeda che bello sentirti! In bocca al lupo per domani, tienici aggiornate :rose:
@lode dove sei???
@didinaTo quando hai la prossima eco?
Un bacione a tutte :heart:
Sono mamma di
vit@lba80Membro@fra_greenfour wow, che dire hai 3 ottimi embrioncini nel tuo pancino..buona cova! Fatta agopuntura?
@madison ..mi hai fatto sorridere quando hai scritto “bianco candido” mi hai fatto venire in mente le molte volte che ho fatto il test (in questi 4 anni di ricerca) perché il ciclo non arrivava…mai alcun ombra di dubbio…bianco che più bianco non si può :wacko:
@mv751 mi sono commossa, le tue parole toccano nel profondo, ti abbraccio e spero il meglio per te come per tutte noi :heart:
@aury un passo per volta…respira e non farti prendere da ansie e paura…pensa solo che stai facendo procedendo per tappe e che stai facendo il possibile :heart:
@verde82 vedrai che domani il follicolone timido verrà allo scoperto :good:
@frudi benvenuta!
<hr />
Sono mamma di
jakedaMembrosilvietta mi dispiace per te e per qullo che stai passando in questi giorni, una donna non dovrebbe mai soffrire cosi tanto. ti abbraccio!
jakedaMembrobuonasera ragazze. Un picoclo aggionamento da parte mia: siamo arrivati oggi pomeriggio a kiev. DOmani mattina andiamo in clinica, il mio marito deve lasciar eil seme e la donatrice fara’ il pick up. Il transfer e’ previsto x il mercoledi prossimo!
AuryMembroCiao ragazze,
Sono in treni che starò rientrando da una trasferta e finalmente sono riuscita a leggere tutti i vostri post.
ed ho riflettuto sul fatto che magari il 24 quando andrò a prendere il piano terapeutico e ricontrollano gli esami potrebbero trovare qualcosa che non va bene e rallenta di nuovo tutto.
tra l’altro io sto prendendo ancora la pillola anticoncezionale perché la dottoressa mi ha detto di non prendere iniziative strane da sola , inoltre mi aveva detto di andare da lei un mese prima di quando volevamo iniziare.
Mah chissà che cosa mi aspetta non ho proprio idea, sono nervosa ed avvilita e mi chiedo dove voi troviate la forza per andare avanti…vi ammiro tantissimo tutte
un abbraccio
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
fra_fraMembrosera family!!
@flio che mi combini???? spero tu stia meglio!! :rose:@dream :heart:
@silvietta8876 tesoro quanto mi spiace per tutto quello che stai passando, però, noi siamo qui a sostenerti e tu sei una donna forte, supererai tutto e alla fine avrai la tua rivincita sulla vita! :heart:
@sisa85 benvenuta, ti troverai benissimo qui! per qualunque cosa chiedi…
@lode aspetta qualche altro giorno per il test… ma ti auguro sul serio una bella BDC!!
@pallina76 anche se manca 1 settimana, le dita sono gia incrociate per te!!! :rose:
@bettybu se ti stanchi giuro che ti vengo a prendere a casa!!!!! sevi stare tranquilla e senza fare sforziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :heart: :heart:
@eliana79 lo so che i negativi sono sempre una bella botta, però dobbiamo continuare a crederci! :yes:
@verde_82 sto meglio, o almeno cerco di non pensarci, e sto cercando di trovare il coraggio di riniziare il prima possibile, la mia testa – e il mio corpo- gridano di aspettare, il mio cuore…beh, di riniziare il prima possibile!!! so gia chi vincerà…ma mi sto prendendo un po di tempo, ho la visita settimana prox e sentiamo anche il gine che dice! te come stai?? vedrai che il tuo follicolo sarà presente all’appello!! :heart:
@vit@lba80 evvai!!! manca poco e cominci a bucherellarti anche te!!! 😉
@medison è sempre cosi, quando vogliamo sto ciclo non arriva mai, cerca di star tranquilla, la testa influisce molto e vedrai che presto potrai iniziare :good:
@tiaspetterò il primario ti ha fatto sapere qualcosa?
@alina796 come stai cara?? :heart:
@mv751 quello che hai scritto mi ha toccato tanto… ma lo sai che anche io dopo il 1 negativo mi sono messa a sfornar biscotti??? che poi nemmeno li mangio!!!! ma mi teneva occupata! :heart: :heart:
@fra-greenfour78 fatta la seduta di agopuntura?? però mi raccomando, non strafare, i primi giorni un po di riposo male non fa! :rose:
@frudi benvenuta! vedrai che qualche ragazza ti risponderà sul centro.
@romantica @lana82 mi raccomando vuoi due, a riposo e tante coccole! :heart: :heart: :heart:
vi mando un mega bacio a tutte e come sempre scusate se mi sono persa qualcuna!!!! :heart:
AnonimoInattivo@verde mi tatuo un calavera. Un teschio messicano.detto in poche parole…
In Messico per la festa dei morti fanno questi teschi di pan di zucchero…per loro è una festa molto sentita…vabbè ma non vi voglio annoiare. Metterò la foto quando lo farò se qualcuna di voi mi spiega come si fa…eheheheh… :mail:
DreamPartecipante@mv751 che dire…hai già detto tutto tu…nulla da aggiungere. .già. ..
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
RomanticaMembroCiao ragazze, grazie per aver chiesto di me! In generale sto bene, ieri ho avuto mal di pancia e oggi mi si è gonfiato un po’ il seno.. E siamo al 6 pt.. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 20/01 e di solito mi arriva dopo 28/29 giorni.. Sono serena e positiva, pronta ad accettare tutto quello che verrà :heart:
@mv751 mi hai fatto commuovere, è proprio vero quello che dici! Ti stringo forte!
Buona serata a tutte :heart: :heart: :heart:
avantiMembro[quote quote=312996]
Ciao a tutte… sono nuova…. sto cercando anch’io da due anni di avere un figlio… la ginecologa mi ha dato il numero dell’ospedale Macedonio di Milano… io sono della provincia di Bergamo. .. volevo chiedervi se non conoscevate centri più vicini a me… col lavoro faccio davvero fatica a spostarmi… grazie dalle vostre risposte ci abbraccio….
ciao ponte San Pietro…. Biogenesi. anche io di Bergamo
[/quote]ma è un centro privato? Tu sei in cura lo? Come ti trovi? Scusa x tutte queste domande…
Verde_82PartecipanteBuonasera fanciulle…oggi lunghissssima giornata di lavoro….
Innanzitutto mister @lode??????
@flio mannaggia la pupazza, pure il ginocchio ci voleva, riguardati!
@dream a quanto ho capito spesso la causa di spermini mal messi é difficilmente individuabile (anche noi non sappiamo il perché del disastro)
@fragreenfour bene dai, ora vedi di non strapazzarti troppo! Xxxxxxx per te e le altre gallinelle, @lana @romantica come va? @sanacore preparato il test?
@pallina tieni duro!❤@frudi benvenuta tra noi!
@tiaspettero cara mi dispiace, un negativo é davvero una batosta per chi passa ciò che passiamo noi, cerchiamo di guardare oltre ma la sofferenza non può non esserci ed é giusto viversela… io l’ultima volta sono andata in crisi per un mese intero prima di rialzarmi, tu come @bolla @blu @aida @eliana @khira hai una grinta pazzesca, gia pronte a guardare avanti, vi ammiro!
@mv751 grazie per le tue parole, mi hanno toccato profondamente e condivido tutto quello che hai scritto…credo di avertelo gia detto una volta ma sei davvero una gran donna.
@fra_fra come va?
@alina @tata @betty @didina @vitalba @frafrafra @luna bio@tarta (dove sei?) @chiara @claudia diva @coccinella (come va??) @gretari @rain (come vanno le nausee?) ❤❤❤Un pensiero speciale sempre per @silvietta, ottimo il tuo programma per i prossimi giorni…cosa ti tatui? Facci sapere domani ❤
Scusate se mi sono dimenticata qualcuna ma sono gia un po’ in ansia… domani saprò cosa mi aspetta nei prossimi giorni (pessimi presentimenti ma la mia amica speranza é l’ultima a morire)…incrociatevi perché la gine trovi il mio follicolo perduto!
Buona serata dolcezze, vi bacio😚Ps: mi avete fatto venire voglia di nutella, ora vado al super!
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivo@mv751 ti capisco…a dicembre io avrei dovuto partorire….impossibile non pensarci e poi la beffa del destino…resto incinta a fine dicembre…e a settembre penserò di nuovo che dovevo partorire
…ora non so più cosa voglio. Sicuramente finire in fretta questa espulsione e prendermi un po’ di tempo…lacrime da piangere non ne ho più!
Ho pianto una notte intera e mi sono sfogata per bene…
<p style=”text-align: left;”>@greenfour in bocca al lupo e buona cova!!! :heart:
Fra-greenfour78Membro[quote quote=312987]
[/quote]ciao ponte San Pietro…. Biogenesi.
anche io di Bergamo
pallina76Partecipante@Mv751 quanta verità nelle tue parole!!!Io ho avuto un aborto alla dodicesima settimana (anche se il mio bimbo era fermo alla quasi nona settimana) e condivido in pieno ciò che hai detto: la forza dobbiamo trovarla solo dentro di noi!..e noi siamo donne forti!
@Tiaspetterò ti abbraccio forte!
@Fra-greenfour incrociamo le dita e buona cova!!..non strafare troppo..
Un bacio a tutte::
avantiMembroCiao a tutte… sono nuova…. sto cercando anch’io da due anni di avere un figlio… la ginecologa mi ha dato il numero dell’ospedale Macedonio di Milano… io sono della provincia di Bergamo. .. volevo chiedervi se non conoscevate centri più vicini a me… col lavoro faccio davvero fatica a spostarmi… grazie dalle vostre risposte ci abbraccio…. :rose: