- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
AuryMembrocara @sempresognatrice ti capisco molto bene e concordo con ciò che dici.
come scrivevo ieri la mia migliore amica ha fatto credo 2/3 tentativi a Valencia ed è sempre rimasta incinta ma poi li ha persi (anche due gemelli al 5 mese), la cosa che ammiro di lei e che é sempre così solare sembra che sia successo a qualcun’altro tutto quello che ha passato in questi anni.
ha ancora degli ovuli congelati ma non se ne occupa più (come li avesse dimenticati), da circa un anno e mezzo hanno iniziato le pratiche dell’adozione, anche lì percorso lungo e devastante, eppure ci stanno provando anche se lei prende le cose alla giornata
forse fa bene…sul suo profilo WA ha scritto: “vivi nel presente e credi intensamente…il sogno si avvererà” direi che è significativa come frase!
Infatti lei mi è molto vicina in questo percorso e mi dice sempre tutti i giorni “non illuderti troppo”, detto così sul momento forse non si reagisce molto bene ma dopo riflettendoci con calma e freddezza mi rendo conto che ha ragione.
Un abbraccio :heart:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInattivoeccomi qui ragazze..
@sanacore che bellissima notizia!!
@romantica mi raccomando tienici aggiornate..
io domani vado a fare prelievo..ansia pura…
sto giá pensando al peggio..e mi sto chiedendo se un altro tentativo lo vorró fare…sarebbe il 3 ciclo completo.. una volta una persona mi disse che é come il gioco d’azzardo: quando inizi poi non riesci a smettere, che pensi che la volta successiva é quella buona.. l’ altro giorno ci pensavo..magari voi mi potete capire.. insomma dopo tanta sofferenza questa volontá di essere mamma é sempre forte, ma quanto uno deve andare avanti? tra punture, ansie..insomma..so che se deve essere destino arriverá , ma non so..oggi va cosí..
stavo pensando anche ad avvicinarmi all’adozione..ma anche li ci sono un sacco di problematiche …
possibile che é cosí difficile avere un bimbo che ti chiama mamma?
AnonimoInattivo
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche mie
innanzitutto @Sanacore sono contenta per questo risultato!
@Romantica incrociata per te! Facci sapere
@Lisaginevra @Silvietta mi dispiace per il periodo buio…sfogatevi. la vita ci mette davanti a degli ostacoli. Siamo donne forti e supereremo tutto. Noi siamo qui, per qualunque cosa siamo la vostra valvolina di sfogo. Vi abbraccio forte.
Io oggi 9 pt…è cominciato qualche dolorino reni, basso ventre…tipo mestruali. Speriamo un bene!!
Bacioni a tutte…
AuryMembrotra l’altro ragazze ieri sera ho guardato quante pillole concezionali devo ancora prendere…il ciclo teoricamente dovrebbe venirmi il 10 marzo (se continuo a prendere la pillola) secondo voi me la fa interrompere prima? come funziona? qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza?
grazie :rose:
vit@lba80Membro@sanacore80 ma è fantasticooooooooooooo!!!!! Che felicità!!!! Un bacione :yahoo: :yahoo:
@baby74 allora come si comporta endi?
@romantica ora tante preghierine per te!!! :heart: Cmq. non per farti agitare ma la telefonata potrebbe arrivare anche prima…a me l’altra volta me l’hanno fatta alle 12.30
@madison ahahah…mi hai fatto ridere….cmq. per rimanere in tema io è da un mese che vado avanti con fermenti lattici….e sto mooolto meglio :good:
@kakeda che bel numero 7…tienici aggiornate :heart:
@bettybu mi spiace per tua zia, un abbraccio!
@silvietta un abbraccio affettuoso…questi sono giorni davvero difficili per te…ma l’11 marzo è vicino!
@gretari si si, ormai ci stiamo già riscaldando… :good:
@lisaginevra ti mando un abbraccio immenso…e quando riusciremo nel nostro sogno, guardandoci indietro, diremo che siamo state delle GRANDI donne. Pensa che ieri nello studio di agopuntura c’erano 2 bambini di pochi mesi con le loro mamme , e la dottoressa mi dice “certo che voi siete mamme speciali” (vabbè a parte che io ancora non lo sono) cmq. mi piace pensare che ciò che stiamo facendo, le emozioni che stiamo provando ci porteranno ad essere delle mamme con una marcia in più…e lo auguro a te come a tutte noi :heart:
@alina che pazienza una giornata intera per gli esami preoperatori ….cmq. a proposito di pupetti 1 2 3…accetto tutto :good:@sempresognatrice benvenuta!!! Devi aspettare solo domani e spero che potremmo festeggiare insieme a te il tuo bel positivo!!!!
@lode devo aspettare il ciclo e poi so quando dovrò andare…magari sarai li per il PU o per il Transfer…chissà :heart:
@lunaAzzurra…pure la Zika…ma per America ovest intendi bryce canyon, grand canyon, death valley etc…? sono tutti posti fantastici, tra le città la mia preferita è stata San Francisco :heart:
@tata ….allora il conto alla rovescia? -14 :yahoo: :heart:un bacione a tutte :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di
AuryMembroBuongiorno ragazze,
@sanacore ottimo risultato, evvvvaaiiii!!
@romantica tanti incrocini per te, dacci notizie
@didinaTo sarà difficile che mio marito mi stia vicino tutte le sere, lui vive a Milano per lavoro e sta lì tutta la settimana
@aida concordo con te, questo è il viaggio più importante della nostra vita di coppia
@dream grazie per il supporto.
Saluto tutte e do il benvenuto alle nuove arrivate
:rose:
ViaggiatricePartecipante@sanacore congratulazioniiii!!!!!!!!!!!! Che emozione dev’essere vedere le beta positive!!!!! @romantica ora aspettiamo il tuo positivo, sono certa arriverà!!!
Una mia compagna di percorso quando ero al Niguarda mi ha detto di essere rimasta incinta alla 5^ iui… mai darsi per vinte!!!
Ora aspetto il mio 18 marzo per cominciare questo percorso, ma in cuor mio spero di non arrivarci :whistle:
Ho mille carte da firmare per il consenso ecc… voi avete donato i vostri campioni biologici?
Un abbraccio virtuale a tutte…
Sarebbe bello organizzare un’uscita tutte insieme, siamo in tante di Milano ed interland!!!! :bye:
sisa85PartecipanteBuongiorno ragazze!!!! :bye:
Grazie a tutte per il benvenuto :rose:
Non riesco a collegarmi spesso, ho provato a leggere tutto ma non sono riuscita.
per @sanacore augurissimiiiii :yahoo:
un pò alla volta spero di conoscere tutte Voi e le vs storie 🙂
Siete una più dolce dell’altra :heart:
io continuo con i monitoraggi, sono stata ieri dal dottore e devo tornare venerdì.
Volevo chiedere consiglio, io non sono una gran sportiva ma negli ultimi mesi vado in palestra per perdere un pò di peso.
Secondo voi dovrei interrompere?
Un abbraccio a tutte!!
:heart: :heart:
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
bene la prima bella notizia ce la siamo portata a casa @sanacore! bellissimo risultato!
@rimantica ora aspettiamo te… facci sapere appena possibile!!!
@tarta confermo anche per me attacchi di panico durante il percorso…
@silvietta lasciati andare anche alla sofferenza perché ti assicuro che serve per andare avanti e rafforzare anche il legame con tuo marito butta fuori tutto e liberati anche di quello che ti sembra più banale!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!! a dopooooo
AnonimoInattivo:yahoo: buongiorno guerriere!!!
ieri visita dal gastroenterologo….a quanto pare sono piena di c……ahahah speriamo porti bene con la iui!!!! il buca buca procede e nessun fastidio….domani primo monitoraggio!!!
@sanacore80 :yahoo: evvaiiiii!!!! resto incrociata per chi è in attesa…
un abbraccio alle pancine e alle compagne di buco…
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte,
@sanacore fammi capire….beta positive?????? :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Romantica xxxx per te….quando arriva il risultato?
@bettybu mi dispiace molto per tua zia..ti abbraccio.
@didinato anche mio marito come il tuo è presente alle mie punturine, mi prepara tutto, mi legge bugiardino e cerchiamo insieme il punto dove bucare dopo l’ennesima punturina….@aury non preoccuparti, ognuno ha il proprio carattere, ma vedrai che ti sarà vicino…questo è un viaggio che si fa in due e lui è sicuramente coivolto emotivamente quanto te ma lo dimostra in modo diverso.
Buona giornata a tutte…a dopo :heart:
AnonimoInattivo@sanacore80 evvivaaaaaaaaa è un numero bellissimo che può solo moltiplicarsi!!!!
@romantica resto stra incrociata per te!
@silvietta non ci è concesso arrenderci,ti abbraccio forte!
BettyBuMembro@sanacore evviva!! Sono felicissima per te
@silvietta è’ normale che tu sia giù sfogati un po’ poi pensa al mare
@rimantica sono super incrociata per te e continuo a pregare!
Ragazze oggi sono fuori x lavoro tutto il giorno se non riesco a rispondere a tutte sta sera lo faccio domani
BacioniSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
RomanticaMembro@Dream grazie anche a te.. Scusami ma sono in ufficio e col cellulare…
@Tartarughina presente x gli attacchi di panico :wacko:
RomanticaMembro@Silvietta8876 tesoro mio mi spiace tanto. Purtroppo dobbiamo viverci anche questi momenti terribili per poterli smaltire e ricominciare a creare la nostra serenita’… Forzaaaa.. Sono con te
@Verde_82 grazie! L’ospedale mi chiamera’ nel pomeriggio, grazieeee
@Fra-greebfour78 forzaaaa non pensare negativo, rilassati, pensa che i tuoi piccoli hanno bisogno di serenita’…
@didinaTo @lisa@ginevra @alina796 @bolla@ @Tartarughina @mv751 grazieeeeee
@sanacore80 evvivaaaaaa sono felicissima per te :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mv751PartecipanteBuondì guerriere. Passò al volo … @Romantica e @Sanacore ho incrociato tutto l’incrociabile per voi oggi! Fateci sapere presto.per fortuna che posso leggere le mail dal cell così mi aggiornò in tempo reale.Forza forza!
Un abbraccione a tutte.ci sentiamo con più calma dopo.corroooo
Vincit qui patitur!
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno
Romantica incrociatissima per te e sanacore
Silvietta coraggio!!
è normale che tu stia cosi,,,altrimenti saresti Super Man!!!anzi Wonder Woman!!…ma siamo solo Donne…ma con la D maiuscola 🙂
Un abbraccio!! Ps ma sti attacchi di panico li abbiamo beccati in quante???caspita
Lisa che dolce che sei!!!una mamma perfetta …Luna ammazza sta zanza!!hihi
Baci gaiettaaaaa
Vado
KisssPma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
sanacore80MembroBuongiorno a tutte…. Appena ritirato il risultato…. 324,55…. iuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuu primo step andato…. ragazze mi trema tutto… grazie a tutte per i vostri incroci!!! dai @romantica…. facci sognare!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze
oggi pensavo a come è strano questo forum.
Non vi conosco personalmente ma è come se foste tutte le mie migliori amiche! Sono in trepidazione per ognuna di voi.
È da ieri che mi collego per @sanacore e oggi sono incrociata per @romantica.
Dateci notizie!!!
Alexia79PartecipanteBUOngiorno ragazze!
Romantica ti penso!!! TANTOOOOO!
Sanacora aspettiamo il tuo messaggio!!BEttybu mi spiace molto per tua zia….un abbaccio.
Buona giornata a tutte ed un mega imbocca al lupo a chi sta bucherellando!
didinaToPartecipanteBuongiorno tesorine!
il primo pensiero va a @romantica e @sanacore.. Immagino la vostra agitazione..siamo con voi :heart:
volevo ringraziare tutte per il vostro supporto! Domani vedremo come procede ma mi avete dato tanta serenità 😊
@fra_fra @alina @vitalba @verde_82 siete davvero speciali per me :rose:
@aury eccomi qui.. Io sono un po’ ansiosa come te.. bisogna affrontare giorno dopo giorno, buchetto dopo buchetto .. E per il maritino il mio consiglio è di coinvolgerlo.. Per esempio il mio lui si siede vicino a me e ogni volta che faccio le inizioni da prepare lui mi rilegge le istruzioni e io le seguo passo passo.. In questo è modo è partecipe e seguire ciò che avviene sul mio corpo non può lasciarlo indifferente.. Cercare l’ennesimo punto dove bucare.. O un pochino di sangue che esce ecc.. Ti stringo forte :heart:
@bettybu mi spiace per la zia..
@luna ma sto zika doveva rompere proprio ora??!
@tata manca così poco!! 😍@frafrafra @dream @aida 😘😘
ragazze non ho nominato tutte ma sono qui pancia all’aria che cerco di far passare il bruciore del cetrotide 😜 (fra_fra avevi ragione mi sa!) bacetti!
Sono mamma di G. (8 anni)
Fra-greenfour78MembroCiao ragazze saluto veloce questa mattina…..
sono al 5pt e ho tanta paura che non sia andata, niente dolori e il seno appena appena indolenzito….
sono no un po’ giù di fase
ciao