- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@verde @tata @vitalba @romantica @pallina grazie di cuore!
@sanacore e vai!!!!!! Lo sapevo che era un positivo!
@romantica amica mia…coraggio! I dolorini da ciclo li avevo anche io. Ed era positivo.
Attendo con ansia i risultati! :heart:
@ti aspetterò come ti capisco… Alti e bassi sono all’ordine del giorno. Froza! :heart:
Ci sentiamo dopo per @romantica 😉
sanacore80MembroCiao @tartarughina si si sono al Gynepro. Sintomi in realtà pochini…. quello più significativo è il seno… un gran male e due belle bocce….(come dice mio marito)… per il resto crampettini ma proprio ini ini… ahhhhh pipì… soprattutto di notte… l’altra notte mi sono alzata 4 volte… ahahahahah
jakedaMembroragazze, domattina ho il transfer, non m sembra vero, finalmente ci sono arrivata!!
tata_25Membro@ti aspetterò chi in questo forum ti può capire meglio di no? e tutto normale quello che provi, a volte pensi di farcela, a volte no…. ma io personalmente quando abbiamo avuto la notizia che da soli non ce l’avremmo mai fatta mi sono sentita crollare il ondo addosso pensando di non essere in grado di saper affrontare tutto questo… ed invece hai visto cosa riusciamo a tirare fuori? e tu sei una super donna quindi quado stai cadendo pensa che ce la farai sempre a tirare fuori quella forza che ti serve!
@sempresognatrice benvenuta tra noi!!! si siamo un bel gruppetto!!!
jakedaMembro[quote quote=315364]P.S. Ho dolori di ppancia, spero sia l’agitazione e non il ciclo che ha deciso di farmi un brutto scherzo pproprio oggi ::-([/quote]
romantica, possono essere anche causati dal progesterone.
Tartarughina♡ModeratoreAuguri sanacore!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
fammi sapere a Bologna al Gynepro?io sono li!! Che sintomi hai???
Romantica sono con te :heart:
baci baci
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AuryMembrograzie @tiaspetterò…credo anch’io che domani mi dica che cosa dovrò fare anche perchè come dicevo teoricamente dovrei prenderla fino al 10 marzo (quindi ancora per 17gg), magari me la fa interrompere prima? mah non so? vedremo domani…sperando di avere tutti i chiarimenti del caso…altrimenti vado fuori di testa.
Al lavoro non concludo più nulla, ho la testa da un’altra parte…se sono così ora non oso pensare quando avrò iniziato il percorso (sarò completamente fuori come un balcone), aiutoooooooooooooooo!!!
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
sanacore80Membro@lode è in estasi… Aveva un magone perchè si sentiva in colpa… Ma io non gliel’ho fatto mai pesare… ma era una cosa sua… adesso sembra rinato.
Noi abbiamo affrontato questo percorso con tanta serenità… E’ stato un bel percorso che ci ha uniti ancora di più… E poi siamo stati anche fortunati perchè abbiamo trovato dei medici competenti e soprattutto umani e disponibili in qualsiasi ora del giorno e della notte e con qualsiasi mezzo di comunicazione. All’inizio non sapevo a cosa andavo incontro, mi sono fidata ed è stato più semplice del previsto. Attendiamo i risultati di @romantica… Io dovrò ripetere le beta giovedì…. chissa quando potrò mettermi tranquilla tranquilla…
lodeModeratoreCiao a tutte non riesco a fare a meno di collegarmi…
@romantica tranquilla sono sicurissima che sia solo agitazione e vedrai che le cicogne si sono soffermate qui da noi!! :heart:
@sanacore sono andata a rileggere la tua storia perchè siamo talmente in tante…era il tuo primo transfert….ma stai dando una carica!!! come l’ ha presa la notizia tuo marito??
@baby74 novità del tuo andy???
@coccinella come stai ti sei ripresa?
@madison aggiornaci come stanno andando le tue eco?
@come stanno le mie due @fra ??? :heart:
@pallina xxxxx ??? :heart:@lana82 dicci almeno come stai???
@blu piacere di ritrovarti così carica!!!
@sempresognatrice xxxxx anche per te per domani….hai voglia di raccontarti??
kisss!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@romantica stai tranquilla é solo nervosismo..
infatti anche per tutte queste attese e ansie che non so.. non vorrei stancare troppo sia il corpo che la mente, perché arriverá un momento in cui chiedono il conto e li non si puó troppo ragionare… va beh oggi va cosí
a proposito di fitte io ieri sera ho avuto una fitta gigantesca alla pancia, non dico che mi ha lasciato senza fiato ma quasi.. sará solo ansia… ma perché non c’é la possibilitá di metterci in uno stato di sonno fino alle beta?? :wacko:
nel frattempo ho sentito la ragazza che vi dicevo della spagna..ha un bel positivo!!
ragazze siete super.. sono contenta di avervi conosciuto 🙂 :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno amiche.
Finalmente mi collego. .. io ancora non so nulla. .. e sono un pó scocciati perché ho chiamato ancora… ma io volevo solo organizzarmi un pó la vita… uffi. 😥
Non è stato facile rimettermi in moto con la vita di sempre, sembrava più facile .. tante parole e poi mi ritrovo con gli occhi lucidi. Cavolo …
Va beh … poco importa…
Adesso ho lacrime di gioa per @sanacore :yahoo: e vaiiiiiiiiiiii. Finalmente un positivo … che felicità …
@romantiica tocca a te ora xxxxx
@lisaginevra come ti capisco. Anch’io in pieno ciclo pma volavo. Mi sentivo quasi invincibile. .. pensavo alla nostra casa, finalmente piena di urla di neonato e giochini sparsi ovunque. Pensavo alla gioia di mia mamma di mia nonna .. volavo. E adesso che sn qua, senza sapere cosa mi aspetta e quando, mi sento sprofondare. Ho voglia di ricominciare, di sentirmi ancora così forte…
@jakeda dai che ormai ci sei xxxxx
@sempresognatrice benvenuta e xxxxx
@betty ti abbraccio forte.
@silvietta non mollare … :rose:
@aury io la pillola prima del percorso pma non la prendevo. Me l hanno fatta assumere loro per due mesi, senza la pausa. In pratica non ho avuto le malefiche per due giri. Poi, nel piano terapeutico c era scritto quando interromperla. Arrivato il ciclo ho iniziato la stimolazione.
Un abbraccio immenso a tutte.
Verde_82Partecipante@sanacore cosa leggo…evvivaaaaaaa!!!! Felicissima per te!
@romantica tieni duro manca pochissimo…sono in trepidazione!!
@betti mi spiace tanto per la zia, ti stringo forte ❤
Ragazze sono di corsa vi leggo stasera😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
sanacore80Membro@Blu sono di Salerno ma vivo a Bologna…. avevo trasferito una blastocisti congelata, poichè quando ho fatto il pick-up ho avuto un leggero inizio di iperstimolo e il prof decise di mettermi in pausa… e devo dire che è stata una saggia decisione. baci baci
AuryMembro@romantica…vedrai è solo l’agitazione, cerca di stare calma e pensa ad altro
:heart:
RomanticaMembro@pallina76 @sempresognatrice il discorso ovviamente e’ complesso ed ora non mi posso dilungare.. Cmq per me questo secondo tentativo sara’ sicuramente l’ultimo indipendentemente dal risultato. Credo non sia giusto “massacrarci” fisicamente e psicologicamente.. Io ora so di avere provato anche questa strada e almeno non avro’ mai il rimorso di non averlo fatto….
P.S. Ho dolori di ppancia, spero sia l’agitazione e non il ciclo che ha deciso di farmi un brutto scherzo pproprio oggi ::-(
Fra-greenfour78Membro@fra_greenfour sei riuscita ad avere delle risposte dal centro per i due che mancano?
[/quote]
ciao li centro dice che quando proprio non hanno reazione non scrivono nulla, quindi i 2 erano morti dall’inizio.
ora sono in super ansia perche non ho nessun sintomo…. quasi nulla dolore al seno…. niente crampetti o roba del genere….
dopo 5 andate male ho il terrore
lodeModeratoreRagazze ho avuto un problema di internet fino adesso e morivo perchè non riuscivo a collegarmi….la prima cosa che ho fatto è subito vederedi @sanacore
:yahoo: :yahoo: :yahoo: evvaiiiii finalmente una bella notizia!!!! I sintomi c’ erano tutti mai notizia più bella!!! e ora xxxxx incrociatissima per la cara @romantica vogliamo il bis!!! :yahoo:
@pallina tu tutto bene? xxxxx@fra_greenfour sei riuscita ad avere delle risposte dal centro per i due che mancano?
@didinaTo come va? la tua nonna come sta?
un bacio a tutte mi collego più tardi per news di @romantica kiss!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AuryMembro@sempresognatrice…onestamente non so se esista un limite (con mio marito abbiamo detto un paio di volte non di più) e noi non siamo propensi all’adozione!
Non so come sia all’estero (so che Lei ha speso moltissimo circa 20k€) cmq anche in Italia privatamente non costa poco (io andrò privatamente ed è una bella botta di soldini)…peccato che tutti lucrino sulle disgrazie altrui!
Sicuramente il tempo non aiuta, anch’io sono fuori fase, sono due giorni che non dormo e tesissima per domani pomeriggio (tutte le paure stanno riaffiorando), cmq fai benissimo a distrarti e dedicarti al “trucco e parrucco” così ti distrai un pochino ma non fare colpi di testa nel tagliare i capelli perchè sei in crisi “mistica” dopo te ne pentiresti
un bacio :heart:
AnonimoInattivograzie @Aury , per fortuna non sono sola 🙂
la tua amica é davvero super…
anche io conosco una ragazza che é andata in spagna, Barcellona.. e adesso che mi fai pensare doveva tornare a gennaio, ma non ho saputo ancora nulla quindi che penso che non sia andata bene (ma mai dire mai..ho paura a chiederglielo)
non so effettivamente all’estero continuo a leggere che é diverso.. ma non riesco a capire se serve davvero.. insomma se si avesse la certezza del risultato certi soldini uno li puó anche spendere per questo sogno..
sará che dopo reggio emilia, a monza mi sto trovando bene
che casotto!!!!
presa da giornata grigia, anche il tempo non aiuta, oggi pomeriggio mi sono prenotata parrucchiera: taglio di capelli..da lunghi li faccio medi..o forse é meglio che mi faccio consigliare ..
a dopo ragazze 🙂 :bye:
sanacore80Membrograzie ragazze…. è il mio primo positivo… stasera si festeggia con maritino!!! era più emozionato di me!
pallina76Partecipante@Bettybu mi dispiace per la zia–un abbraccio!
@sempresognatrice che bel dilemma. Io mi sono data un limite e a volte penso: e se poi non sarò ancora mamma? mi fermerò o andrò avanti?…non lo so, non so darmi una risposta. Speriamo di riuscire a realizzare tutte il nostro sogno prima :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoBuondì, ho letto molto velocemente tutte le pagine che avete scritto… e vedo che è un periodo positivo per tutte, che bello leggere cose belle 😉 Prima di passare a voi, vi aggiorno di me. In questo periodo mi sono dedicata ad organizzare le vacanze estive. Aspetto il ciclo di marzo per gli esami al terzo giorno, poi sentiamo il dott. del centro e partiamo di nuovo tra aprile e maggio (abbiamo deciso di volerci provare qui) :yahoo: :yahoo: :yahoo: già solo questo mi mette di buon umore :yahoo:
Innanzitutto :yahoo: :yahoo: @sanacore80 è proprio un bel numero, cosa avevi trasferito non ricordo… comunque da quello che scrivevi in questi giorni, ne ero certa 😉 Ah anch’io sono di Salerno 😉
@Aida mi avevi chiesto dove sono andata a chiedere le info, bhe è un centro privato nella provincia di Salerno si chiama Embryos, mi hanno fatto una buona impressione, vedremo…
@Romantica tanti incroci per te 😉
@bettybu mi dispiace per la zia, ma non ti affaticare, fai quello che ti senti di fare, in questo momento vieni prima tu (non è bello come concetto, ma dopo tutto quello che si fa per arrivare a questo risultato, è normale pensare prima a se stessi)!!
@silvietta metti alle spalle questo brutto periodo e concentrati sul futuro, goditi il meritato relax per poter ripartire più carica di prima 😉
@tata_25 :yahoo: :yahoo: :yahoo: il conto alla rovescia è iniziato -14, adesso puoi ritirare il trio e tutto l’occorrente 😉
@Verde_82 contenta anche per te che finalmente vai a prendere il tuo gelatino, hai visto le minacce son servite :yahoo: :yahoo:
@Fra_greenfour78 buona cova anche a te… e per il foglio di dimissioni, credo che i due non dichiarati, non si siano proprio fecondati, hanno scritto solo quelli che hanno avuto un risultato, però prova a chiedere 😉
@jakeda ci sei quasi pure tu, presto ti metterai a coccolare la tua pancia per far attaccare i tuoi cuccioli 😉 in bocca al lupo!!
Un saluto a tutte tutte anche quelle non nominate, ma sono passata velocemente 😉