- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze
@pallina e @didina vaiiiii oggi ttto vostro e fateci sapere!!!@frafrafra grande abbiamo una data! sono proprio felice
@jakeda ben tornata a casa!! ora relax e coccole!!!
@green mannaggio mi dispiace tanto leggere queste cose, e posso solo immagiare come ti pssa sentire, ma provatele tutte, e andate a fondo nel vostro rapporto che se avete affrontato tutto questo vuol dire che il sentimento c’è… ora magari dovete ricominciare un po’ da voi! ti abbraccio forteabbracci speciali per @tarta, @romantica e @betty
un bacioa lle papirose @lode e @verde accetteranno questa parola all’accademia della crusca?
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche,
beta fatte…risultati online dalle 17.00…quel che è fatto è fatto!!!
@Freegranfour mi dispiace per la situazione..spero sia solo una reazione dettata dal momento di stress del pt…ti abbraccio forte e per qualunque cosa noi siamo qui :heart: :heart:
@Sanacore complimenti per le beta
@Sempresognatrice auguri per il positivo!
Vi ringrazio tutte per “gli incrocini”…è bello sapervi vicine!
In bocca al lupo a tutte le ragazze in calendario oggi.
Ci aggiorniamo nel pomeriggio…..sarà una giornata luuuuuunghissima!!!!
AnonimoInattivoEccomi!
Endy perfetto!!! Avanti con progynova e prometrium, transfert 3 marzo!!!! La doc mi ha detto due buone blasto, tranquilla.
Ragasssss evvaiiiii!!!
Le smutandate di oggi, novità? :yahoo: :heart:
RomanticaMembro@Tartarughina amica mia ho letto.. Ti scrivo in privato in questi giorni. Ti abbraccio
@jakeda sto bene grazie, ma con un vuoto grande dentro.. Ma guariro’! Confermo che, come avevo gia’ scritto, la mia esperienza nella pma si e’ conclusa! A te buona cova e buon relax :heart:
jakedaMembro[quote quote=317297]Buongiorno ragazze, non riesco a non leggervi, mi mancate troppo :heart:[/quote]
romantica come stai? ma non ti fermi qui, vero?
jakedaMembro[quote quote=317334]Buongiorno
giornata densi di impegni
un enorme in bocca al lupo a tutte !!![/quote]
buona giornata anche a te!!! Io oggi relax assoluto!!!!
jakedaMembro[quote quote=317298]e un in bocca al lupo alle smutandate di oggi!!!!🍀[/quote]
ma cos’e? Una occasione particolare? Io con gli ovuli di progeffik mi copro bene, ahahaah!
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno
giornata densi di impegni
un enorme in bocca al lupo a tutte !!!
manita dove sei???
io 3 pM e pian piano gli ormoni calano,,
mi sono data il tempo della primavera per completare il mio percorso bio e poi ricominciò il buca buca
romamtica hai letto della mia rosa??ti lovvooooo
love x tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
coccinellaPartecipanteEntro al volo per dare il mio sostegno a @pallina e alla mia @didinato!! Forza ragazze!!!!!!!!❤️ :heart: :yahoo:
e un in bocca al lupo alle smutandate di oggi!!!!🍀
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
RomanticaMembroBuongiorno ragazze, non riesco a non leggervi, mi mancate troppo :heart:
@Verde_82 mi hai fatto troppo ridere con la particella di sodio… Mi piace un sacco quella pubblicita’
@Blu io sono del toro 😉
@sanacore80 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@pallina76 sono con te :heart:
In bocca al lupo a tutte le amiche che oggi hanno appuntamenti…
AnonimoInattivoEccomi ragazze!!!
Fischiolo manco un giorno e ho da leggere 10 pagine?!?!
Scusate, strapresa con il lavoro. Sono in auto in diretta da Milano! Oggi è un super giorno per tantissime! @didina mia bella sono con te! @Verde @lode @baby @tarta sono qui!!!! 😂❤ verde vorrei proprio sapere come mi immagini… bella sta cosa!
@pallina aspetto notizie!😄Ho letto dei positivi, delle beta super raddoppiatissime, di confessioni di mariti in crisi, di pianti, sconfitte, energia e tanto tanto altro. Siete stupende, donne con la D maiuscola che si sostengono a vicenda senza nemmeno conoscersi di persona… a chi dice che il mondo non è un buon posto per far nascere nuove vite rispondo; fatevi un giro! Perché ci sono persone meravigliose come voi! Vi aggiorno appena mi sono fatta strafugnare! Primo monitoraggio e via! :rose: :heart:
Verde_82Partecipante@grazie tarta! Schizzo in farmacia…
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
Verde_82Partecipante@lode @frfrafra e tutte le altre smutandate di oggi in bocca al lupo!
@pallina @didina sono con voi❤@fragreenfour❤
@silvietta ha partorito? Mamma che ansia…
buona giornata bellezze😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
lodeModeratoreNoi siamo già in viaggio speriamo di fare in fretta …ma non potevo non passare per
@pallina daiiii che siamo tutte incrociatissime per te!!!!!
@didinaTo facci sapere!!!
@romantica,@lana82 💖
Buona giornata a tutte a dopo!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
jakedaMembro[quote quote=317240]manita resta qui!!!!!dove vai???
puoi iniziare a valutare anche utero in affitto, ovodonazione, adozione..che dici?qui si parla di tutto[/quote]
ahaha be detto tarta!!
Tartarughina♡ModeratoreVerde
rimedi per il mal di testa
magnesio!!
madison vai di a rescue remedy dei fiori di Bach
manita resta qui!!!!!dove vai???
puoi iniziare a valutare anche utero in affitto, ovodonazione, adozione..che dici?qui si parla di tutto :heart:
frafra sorellina, giornata piena piena di pianti pure x me!e poi un bel mal di testa liberatorio ..ormoni!
giovedi prossimo nuova seduta di bioenergetica!!ce la farò
baci a tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=316976]ciao ragazze oggi e’ una brutta giornata da me….. crisi profonda con il marito… mi ha confessato che non mi ama piu… mi vuole bene e se anche questa volta non e’ andata bene non sa cosa farà…. cosa farà del nostro matrimonio. non sa se vuole andare avanti, non sa se vuole un figlio non sa cosa vuole dalla sua vita ora… mi sta crollando tutto addosso…. scusate lo sfogo e scusate se magari per un po non ci saro’ piu ciao, grazie di questo periodo
[/quote]Cosa mi tocca leggere??? Mi spiace molto…mi spiace che sia stato così indelicato. Ma spero che sia una crisi passeggera…che abbia parlato in un momento no…
Coraggio cara noi :heart: siamo qui
jakedaMembro[quote quote=316572]@jakeda sei in cova!! Anche a me hanno detto di fare vita normale dopo l’eventuale transfer .. Mi sa però che io una settimana divanata la passerò![/quote]
anch’io vorrei stare al riposto almeno fino alla fine di settimana prossima!
jakedaMembro[quote quote=316866]@jakeda complimenti addirittura 3 blasto!!!! Buon rientro in Italia, ma siete riusciti anche a congelare?[/quote]
dovevano far sapere oggi, ma eravamo tutto il girono in viaggio, ormai ricontatto la manager domattina..
AnonimoInattivo@verde si hanno un ospedale vicino. Però che ansia…
Perdite ne ho poche adesso.
Settimana prossima torno in palestra e mi rimetto in forma 😉
Notte a tutte :heart:
jakedaMembro[quote quote=316659]jacheda trigemellare!!woww[/quote]
magari, anche se ho paura!! Abbiamo trasferito 3 per aumentare unpo le nostre chance.
Verde_82Partecipante@blu allora sei ricciola come me😊! Bionda non sono ma infilo qualsiasi cosa nel capelli per raccoglierli, soprattutto matite colorate, direi ce ci hai preso 😘
notte girls
jakedaMembro[quote quote=317047]Ragazze ciao a tutte,
tra qualche tempo inzieremo anche noi il percorso che speriamo ci porti alla cicogna. Ho 42 anni fatto esami…tutto ok…speriamo bene.
Certo che entrare qua e trovare delle splendide notizie fa tanto tanto piacere…
[/quote]
Ciao @maroby e benvenuta! Cosa inizi, dove sei seguita?
jakedaMembro@Fra-greenfour78 sono senza parole, ti dico onestamente, scusami la schietezza, meglio stare da sola che con la persona che non vuole averti vicina.