- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Ale8523MembroE ora un grosso in bocca al lupo a tutti gli appuntamenti di oggi a @lode per la tua visita :heart: a @iris @carmy80 @favilla @mammadentro e @tittolina per le beta :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: e a @tiaspetterò per il transfer :heart:
Un saluto e un abbraccio anche a tutte le altre ragazze che non ho nominato 😚
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
Ale8523MembroBuongiorno a tutte ragazze avevo un sacco di arretrati da leggere e spero di non dimenticare nessuno!
@arriverannotempimigliori tieni duro vedrai con la cura la ciste passerà e potrai dare il via ad un nuovo inizio che ti auguro sarà pieno di soddisfazioni :heart:
@lisaginevra ti racconto cosa mi è successo…poche settimane fa sono approdata su questo forum in cerca di consigli e esperienze avevo tanti dubbi e paure perché mi ero messa in lista nel centro dove sono seguita ma il tempo d’attesa è un anno…mi sembrava un tempo infinito avevo paura di stare lì e aspettare per niente di fare la scelta sbagliata forse dovevo sentire altri posti girare…provare… a questo aggiungiamoci anche una situazione lavorativa non molto felice…sentivo come di aver perso il controllo della situazione…poi grazie a questo forum ho conosciuto delle ragazze splendide che ora fanno praticamente parte della mia vita e una mattina mi sono svegliata e mi sono resa conto che avevo preso la mia scelta e l’avevo fatto con una naturalezza incredibile ora so’ cosa voglio fare e mi sento molto più serena 😊 tutto questo per dirti parla chiedi sfogati noi siamo qui apposta perché se i problemi si affrontano insieme fanno meno paura…e io sono sicura che un giorno non tanto lontano anche tu avrai preso la tua decisione e sarà quella giusta :heart:
@cucciola83 ti auguro una buona cova riposati e dacci belle notizie :heart:
@iris oggi ballero’ per te all’impazzata ti abbraccio forte forte :heart:@verde tu sai già che sono felicissima per te :heart: volevo scrivertelo anche qui così rafforziamo la dose 😉 un bacione 😙😙
@diddina mi spiace tantissimo ma ti sento con lo spirito giusto e quindi non mi rimane altro che augurarti di ripartire il prima possibile :good: incrocio incrocio incrocio xxxx :heart:La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤
tittolinaModeratore@ciccipicci mi spiace per la tua nausea, ma a me ha sempre portato un bel po’ bene!!! Quindi non ti consolerà, ma un piccolo senso alla nausea l’abbiamo trovato!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
CiccipicciPartecipante@tittolina sto ballando sul letto per te… e tra un po’ vomito!!!
vedrai che saranno più che raddoppiate!!!
tittolinaModeratore[quote quote=426009]Ragazze che gioia questi positivi…io sono al secondo giorno di stimolazione.. (gonal f 900)..e voglio pensare solo a cose positive…ciao guerriere a presto !!! P.s. qualcuna di voi ha fatto agopuntura..? Sono cosi indecisa se farla…
Quoteio l’ho fatta! 10 sedute!!! Te la consiglio!!![/quote]
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
tittolinaModeratoreRagazze sto andando a fare le seconde beta… non pensavo ma la paura non passa….
vorrà dire che mentre ballo per le covine che hanno le loro prime beta oggi, e ballo ballo ballo da capogiro in tangenziale, farò un ballettino anche per me…
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
ragazze dai che siamo una potenza!
Milulu28❤️Membro@verde :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ti pensavo tantissimo goditi questa gioia ti auguro tutto il bene possibile guerriera :heart:
@didfina mi spiace tanto ti abbraccio. Ma hai lo spirito giusto forza forza ce la farai
@linda é ora che tu passi nell’altro post te lo auguro con tutto il cuore ma resta con noi solo per dare i tuoi preziosi consigli :yes:
@Ele sono contenta che sia andato tutto bene :heart: @Melograno :yahoo: :yahoo: forza ci sei quasi continuo a ballare per i tuoi ovetti 😉 @Valy non so aiutarti ma ci sono ragazze che hanno fatto agopuntura vedrai che ti consiglierannoUn abbraccio alle covine forza ragazze siamo con voi continuate con i positivi :yahoo:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
mammadentroPartecipante@diddina mi spiace!Però ti vedo già combattiva, le iui purtroppo hanno poche probabilità di successo, hai perso una battaglia ma non la guerra!Forza guerriera!
@Ele.ele ho letto dei tuoi esami, bene allora! :heart: Mi sembra interessante il test di ossigenazione, penso che ossigenare un pò l’endometrio possa servire comunque!Allora io ti faccio la danza del ciclo, e tu fammi quella del NON CICLO!!!@beauty benissimo!Avanti positiva!
@Valysogni buon buca buca!
@alina796 ciao! :heart:
@linda eh sì direi che ti sei aggiudicata il brevetto per passare al post pancine e direi che i positivi di questi giorni ci devono davvero fare ben sperare!@didina certo mi ricordo anche io di te, anche tu come me se non sbaglio hai una leggera endometriosi giusto?
Ancora tantissimi auguri a @verde82!!!!Congratulazioniiiii,sei la dimostrazione che non bisogna arrendersi mai!Grazie e d’ora in poi ti auguro solo cose belle! :heart: :heart:
Notte amiche
Ciao e in bocca al lupo @favilla
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
LillyPartecipanteP.s ragazze, ma quanto scrivete :wacko: ditemi la verità volete arrivare a 2000 pagine per Natale? 😄
Let it be
LillyPartecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze che gioia questi positivi…io sono al secondo giorno di stimolazione.. (gonal f 900)..e voglio pensare solo a cose positive…ciao guerriere a presto !!!
P.s. qualcuna di voi ha fatto agopuntura..? Sono cosi indecisa se farla…
Alexia79PartecipanteVerde sono stra felice per te!!!! :yahoo: :yahoo:
Sei incinta!!!!!!!! E’ una super notizia!Ti abbraccio!
Ragazze la ruota inizia a girare per il verso giusto! Hurra’!
Lode Linda Lisaginevra Tartarughina Lunazzurra :heart: !!!
Arriverannotempimigliori la frase del tuo gine sul quando mi ha rincuorato un po….. Dovremmo averlo sempre in mente!! Grazie!
Notte girls!
AnonimoInattivo
beautyPartecipanteSono entrata per leggere @verde e ho fatto bene finalmente :yahoo: :yahoo: :yahoo: ti abbraccio festeggia piccola :heart: ,@ele sono felicissima che è andato tutto bene,grazie di aver chiesto di me :heart: ,@carmy prego per te domani :heart: e anche per @tiaspettero,@melograno benissimo aspettavo anche tue notizie,@lisa@ginevra allora?@linda tesoro si :heart: fatti da parte via,portaci il positivo e allora ci puoi restare :heart: @lode :heart: .Parlato con il centro ,,Signora tutto bene,dai 6 ovociti di ieri uno è degenerato subito,uno ancora non si è diviso ma domani potrebbe essere ok e 4 si sono fertilizzati correttamente,considerando poi che seme è da tesa,avete un risultato ottimo,quindi domani vedremo se saranno 4 o 5 ci vediamo venerdì.”Ho pianto tutto il pomeriggio dalla felicità :heart: Amore per tutte :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Favill@Membro@arriverannotempigliori
anche io cisti ovarica prima dell’ultima fivet regredita con pillola
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere
AnonimoInattivoCiao ragazze,
uffi avevo scritto un messaggio ma mi è saltata la pagina 😤. Quindi ricomincio…
per prima cosa mi associo agli auguri per @verde_82 :yahoo: :yahoo:
Oggi sono andata a fare ecografia e prelievi per decidere pick-up. Al centro mi hanno detto che lo avremmo fatto lunedì poi invece mi ha chiamato nel pomeriggio dicendo che LH è salito quindi probabilmente si farà sabato. Comunque devo tornarci domani e lo saprò con certezza (spero 😅). La buona notizia è che i miei follicoli da 5 sono diventati 7…speriamo che crescano quelli che stanno indietro.
grazie @tittolina @speranzosa @Ele.ele @milù82 @ale8523 @mallory @lode @mammadentro @beauty @arriverannotempimigliori per i vostri balletti e incrocini. Mi Fate un ultimo balletto per il rush finale? :heart: :yahoo: :rose:
@arriverannotempimigliori anche io ho preso pillola per far regredire una ciste prima di iniziare con stimolazione, e ha funzionato, vedrai che a fine blister sarà andata via :heart:
Un abbraccio forte a @diddina e @carmy80
@ele.ele ho letto che è andato tutto bene con istero e ossigenazione :heart:un bacio grande a tutte anche quelle che non ho nominato, gruppo stupendo :heart:
didinaToPartecipanteBuonasera care, molte di voi non mi conosceranno mentre le veterano credo si ricorderanno di me.
Sono mesi e mesi che non scrivo nel forum, oggi però è un giorno speciale e non potevo non ritornare per la mia adorata @verde82, Compagna di avventura e sostegno quotidiano da quasi un anno a questa parte.
Tesoro goditi questo momento e venerdì io sarò con te con il mio ❤️come sempre! Ormai sei parte della mia vita :heart:
@lode @romantica @vitalba ( dai che ci sei quasi) @tarta @betty @fra_fra @linda @mv @flio avete lasciato una traccia nel mio cuore.
Stringo forte forte tutte voi guerriere perché riuscire ad affrontare questo percorso significa essere delle donne con una marcia in più!
mando un bacio alla mia amata neomammina @coccinella😘
Sono mamma di G. (8 anni)
AnonimoInattivoRagazze,oggi giornata impegnativa…scusate,eco tutto ok,domani vi do i dettagli!passo al volissimo per dare un abbraccione a @titto e alla mia adorata @verde!amiamo i piccoli passi per i grandi eventi!quindi forza ragazze,che il meglio deve ancora venire 🍀🍀❤️❤️💪🏻💪🏻 Bacini a tutte
Tartarughina♡ModeratoreDiddi mi spiace
ma non è colpa tua
solo le iui quelle maledette, anche io mi ero illusa tanti, e invece le probabilità sono. Basse
quindi vanno ripetute :wacko:
Coraggio :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
lindaMembro:heart: @verde_82 sei riuscita a farmi piangere di gioia oggi!!! :heart: e come non gioire dopo tutto quello che hai passato, della serie chi la dura la vince, mia dolce guerriera! :heart:
@diddina forza e coraggio hai perso una battaglia ma non la guerra, noi siamo qui al tuo fianco a sostenerti e darti coraggio!incrocio per le beta di domani anche se le ragazze hanno gia’ delle perdite, sappiamo che possono dire tutto o niente , magari le perdite sono perché una gravidanza inizia gemellare e poi continua solo uno ad andare avanti, come la @birbante che oggi ha la sua bimba, la sua gravidanza e iniziata gemellare e poi dopo tante perdite li hanno detto che sta andando avanti solo uno, e uguale @momix e anche lei adesso ha la sua bimba bella e sana, NON ARRENDETEVI bimbe belle!
quando scrivo queste cose mi rendo conto che sto in questo forum ta tanto tempo, troppo forse, e ne ho viste passare tante 😉 che dite sarà ora che mi faccio da parte anch’io ???!! 😉 😉
Ele.EleMembro@milù82 eccomi! :rose:
@Ale8523 il Test di ossigenazione è un test che fa la clinica dove vado che misura il livello di ossigeno dell’endometrio, a quanto pare più è ossigenato più sono alte le probabilità di attecchimento.
@Tiaspetterò in bocca al lupo domani!! :heart:
@tittolina che numeroni!!! :yahoo: :yahoo:
@elena grazie :rose: :rose:@ciccipicci hai proprio ragione!! Quando si parla di noi! Un macello proprio
@arriverannotempomigliori bene sei partita bella carica!! :good: :good: belle le tue parole e il link che hai inviato, proprio una mia amica qualche giorno fa mi disse che Dio dà certe cose a chi riesce a sopportarle perché è più forte…
@lisa@ginevra balletto per gli spermini!!! Io ti consiglierei di andare a sentire di persona, se ti è possibile, l’empatia con i medici che ti seguiranno è importantissima! Ma sicuramente ora aspettiamo risultato degli spermini!!! Poi prenderai sicuramente la decisione migliore :rose:
@carmy80 ti abbraccio fortissimo! Fai comunque le beta domani, io ho preferito che mi venisse prima il ciclo almeno sono arrivata preparata, lo so che è brutto, ma è così che mi sono sentita, naturalmente spero vivamente che sia come ha detto @skyt!!
@Iris_82 se ti fa stare più tranquilla falle le Beta ma i dolori non sono sintomo di negativo.
@cucciola salta sul divano e cova bene gallinella!@diamante :heart: mammadentro :heart: mister@lode :heart: @beauty come va tesoro? :heart:
@diddina tesoro mi spiace! Ma sei già bella carica! Come fai???? Sei una forza! :rose: :rose:Mamma mia @Verde che bello!!! :wacko: :yahoo: :wacko: :yahoo: :wacko: sono davvero felice!!! Te lo meriti davvero e ora balletto per il raddoppio!!!
Ragazze fatto Istero e Test di Ossigenazione. Allora il Test non ho sentito nulla, hanno prelevato un po’ di sangue dall’endometrio (non ho sentito neanche il piccotto) e il test è stato negativo, Ossigenazione Normale. Isteroscopia idem tutto bene. Secondo loro il ciclo arriverà prima del 10 quindi potrò andare a prendere il mio polaretto!!! :yahoo: :yahoo: Anche se il test è stato negativo mi consigliano di fare 2 sedute di Harot, praticamente preleveranno una sacca di sangue, l’ossigeneranno e me la rinseriranno :wacko: :wacko: questo visti i miei 2 precedenti negativi, diciamo che è un aiutino….Le dovrò fare solo se inizierà il ciclo, una durante la preparazione e una il giorno del transfer. Ora danza del ciclo!! B-) B-) (pensavo che non l’avrei mai detto :scratch: )
Un abbraccio a tutte!!! :heart: :heart: :rose: :rose:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
tittolinaModeratore@carmy80, hai detto bene: piedi per terra ma non fasciarti la testa! Aspetta il risultato! Te lo daranno in giornata?