- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Tartarughina♡ModeratorePartito il conto alla rovescia per Gaia!!!
Meno 10
È da una settimana che faccio i conti ahahh
Super tata
INIZIA IL DIVERTIMENTO! !!!!!
vai!!!!!!
Sono con voi due!!!!
Kisssss
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=318237]Ciao ragazze grazie siete sempre molto premurose!
Allora sono stata in PS dott. Ssa molto carina e umana ha detto che X oggi è’ tutto ok, e addirittura ha sentito anche il battito.
Per quel che riguarda le perdite dice che non si Sa come mai ma alcune donne le hanno e non sanno neanche dirmi quanto dureranno perché è’ molto soggettivo
[/quote]Brava betty che sei andata al ps
E brava dott!!che bello le gine cosiInsomma mi pare di capire tutto ok e che sarai una mamna apprensiva e chioccia
Quindi come tata perdite senza motivo
Anche alla mia amica idem, perdite x tre mesi,,post pma in belgio,,,ora la bimba ha due anniQuindi,,goditela un po dai!!!!che dopo non ti farà dormire x le poppate!!
HihiLove
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreVerde
“>@tartarughina la tua immagine per me é nitida come quella di silvietta, ti vedo 1.70 colori opposti a i suoi quindi mora occhi scuri e capello medio-corto liscio, ma stesso fisico snello e atletico (però mi sa che la tua é solo natura, non palestra) sempre curata ma easy, tacco medio e jeans stretti e camicia bianca, insomma una gnocca casual.Ed eccoci al gioco dell’Indovina chi?
Miss Verde hai vinto!!!sono proprio una gnocca!ma come fai???
!!ahahahahahahhhhA parte gli scherzi hai azzeccato quasi tutto
Casual nella vita, ma più formale x lavoro, mixo spesso le due cose
Eh si è vero sono pigra, per fortuna ci pensa il mio cagnolino a farci correre due volte al giorno. E palestra/piscina saltuarie. Mamma e nonna over 1,70 e ben Attrezzate diciamo hihiSu una cosa però non c’hai preso: sono una Tacco Addicted, hai presente l’armadio di Carrie di sex and the city?? Diciamo che investo i miei risparmi,,,in tacchi!!povera me!!!;)))
Baci
Dalla gnocca casual…Madonna mi hai svoltato la giornata oggi :))))))))E tu come stai??
LovePma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivostate comunque a riposo!
@frafrara il bimbo è un torello…altro che partorire a casa! Hanno dovuto indurlo e pilotarlo! Mi visto un bimbo così grosso!
tata_25Membro
BettyBuMembroCiao ragazze grazie siete sempre molto premurose!
Allora sono stata in PS dott. Ssa molto carina e umana ha detto che X oggi è’ tutto ok, e addirittura ha sentito anche il battito.
Per quel che riguarda le perdite dice che non si Sa come mai ma alcune donne le hanno e non sanno neanche dirmi quanto dureranno perché è’ molto soggettivo, anche lei dice che il riposo assoluto non serve, quindi come al solito bisogna solo aspettare e sperare che tutto prosegua per il meglio, ma oggi voglio essere felice!
E X sicurezza io rimango a letto! Buona serata a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
chiara99Partecipanteciao verde, oggi sto meglio, infatti ho acceso anche il portatile 😀 Mi mancano 5 settimane ancora, unpo prestino x il conto alla rovescia 🙂
Verde_82Partecipante
AnonimoInattivoBuongiorno! Grazie a tuttissssime per i pensieri!!!
@Verde ihihih magari fossi 1.70 porca pupazza!!!! 😂 sono almeno 5 cm più nana, magra non direi… diciamo di normale costituzione. Capelli lunghi mossi e scurini. Occhi scuri. La tuta da yoga spettacolo! Ahhaha in realtà sono spesso in panta per lavoro nel centro olistico, con i bimbi per la ginnastica formativa e con il postural per gli adulti. Ma il mattino sono in ufficio a fare contabilità… e li niente tuta meditativa! 😂
Io verde me la immagino, 1.60 corporatura morbida, capello lungo castano e liscio. Elegante e curata. Occhi gentili e modi premurosi. Chissà.
@didinaTo mia tesorissima… mal di pancia da pickup lo ricordo molto bene perché per me è stato infernale. Ero andata in ps. Tachipirina e antidolorifico prendevo io. Mi faceva troppo male. Due/ttre gg passa stellina. Vedrai.
@pallina :yahoo: :heart:
@betty puoi fare tutto quello che senti necessario per stare tranquilla. Facci sapere :heart:@silvietta evvaiiiii nato! Com’è?
@frafra tresor, come stai? Un abbraccio grande!
@alina l’eco me l’ha fatta una dottoressa molto giovane. Non ticordo il nome.@lode ❤
@babi74 sono felice di covare con te tesoro! ❤ ❤ ❤
@romantica a te un pensiero speciale.
@luna 😘Buon sabato uggioso donne meraviglia
Fra
lodeModeratore[quote quote=318208]mamma @lode altro che mammina, per me sei la mamma tosta che far stare al sicuro tutti (questo intendevo per rassicurante)…io l’ultima stimolazione ho iniziato le punture il 3’giorno e ho fatto il pick al 12’…
[/quote] grazie verde… :heart: Allora sei proprio una sensitiva…io purtroppo questo gioco lo potrei fare al contrario : se ti immagino bionda poi sei mora , alta e poi sei bassa….basta pensare che io fino all’ ultimo non ho voluto sapere il sesso della bambina ed ero arci convinta maschio e così, ovviamente, non è stato…altro che sesto senso!! :whistle: :scratch:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
chiara99Partecipante[quote quote=317909]E la domanda mi vien spontanea….ce la farò mai anche io????[/quote]
ce la farai certo!
chiara99Partecipante[quote quote=318186]Buongiorno bellezze, grazie del supporto, stamattina é stata durisssssssima in ufficio (the day after)…un silenzio inquietante tra noi…mi sento un po’ tradita, perché fingere per tutto questo tempo quando io giornalmente raccontavo tutto passo passo?
Ma ho un obiettivo importante alle porte e ora voglio pensare solo a quello, perciò per sdrammatizzare[/quote]
fregatene di questa collega. ovviamente poteva raccontarti e magari anche aiutare con qualche consiglio, bho. io la gente cosi non la capisco e onestamente ricambio il favore.
chiara99Partecipante[quote quote=318152]Buongiorno a tutte belle ragazze!!! Scusate il ritardo ma stamattina ero di monitoraggio tutto ok nessuno a contrazione appuntamento con il ricovero il 07 marzo!!![/quote]
tata, quindi ti ricoveranno il 7 marzo a prescindere da come ti sentirai, vero?
chiara99Partecipante[quote quote=318131]Mi ha tel il centro .. 5 sono sopravvissuti molto bene- 1 stanno cercando di salvarlo 😉.. Lunedì ci risentiamo e valutano se portare a blasto altrimenti transfer 😊😊😊 sono felice![/quote]
Ottimo didina! 5 sono un buon numero e credo possono provare a portare a blasto 🙂
Verde_82Partecipantemamma @lode altro che mammina, per me sei la mamma tosta che far stare al sicuro tutti (questo intendevo per rassicurante)…io l’ultima stimolazione ho iniziato le punture il 3’giorno e ho fatto il pick al 12’…
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
lodeModeratore@didinaTo benissimo….non ti hanno detto quando sarà il transfert?!? Posso chiederti dopo quanti giorni dal ciclo hai fatto pick up e se anche tu come me hai fatto la prima puntura in 3^ giornata?!? Scusa le domande, ne avrei molte altre, ma non voglio mandarti in paranoia..
@bettybu fregati di quello che ti hanno detto e vai in ps se ti senti più sicura.. Sapessi quanti giri ho fatto io nei primi 3 mesi…ero diventata una di casa
@fragreenfour cara come va?!? Risolto con tuo marito?!?
@verde_82 mi sa che ha ragione fra_fra sei sensitiva?!? Dunque occhi verdi ok.capello scuro e raccolto prima ora ho dato un taglio netto.. Arrotondata a mo di krapfen ok . L’ unica pecca.
non assomiglio molto alle classiche mammine…mi vesto abbastanza sportiva e se posso aiuto tutte e mi faccio in mille ..ma credimi se mi pestano i piedi sono morti.
@pallina mi sarebbe venuto un coccolone anche a me …e’ovvio che in quei momenti si va subito al risultato e quindi vedendo quel numero sarei rimasta di sasso!!! @romantica 💖
@chiara99 piacere di sapere che e’ tutto ok!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Babi74Membro[quote quote=318131]@bettybu vai al pronto.. Vedono tanta gente .. Di certo per loro è indifferente mentre la tua tranquillità è ciò che conta! E non dire mai più che ci annoi! Facci sapere 😘😘 Mi ha tel il centro .. 5 sono sopravvissuti molto bene- 1 stanno cercando di salvarlo 😉.. Lunedì ci risentiamo e valutano se portare a blasto altrimenti transfer 😊😊😊 sono felice!
[/quote]ottimo@didinaTo dai che viviamo insieme!!!! @gretari preparato perché al regina elena non sono molto loquaci!! Però se hai dei dubbi chiedi!! Non fare come me che stavo malissimo emicrania e vomito dopo una settimana di stimolazione pancia enorme da non slacciare i pantaloni e non ho mai detto nulla pensando fosse normale e mi sono ritrovata in iperstimolo ora li massacro di domande ogni volta che vado 😂😂 @bettybu fregatene vai in ospedale!!
Verde_82PartecipanteBuongiorno bellezze, grazie del supporto, stamattina é stata durisssssssima in ufficio (the day after)…un silenzio inquietante tra noi…mi sento un po’ tradita, perché fingere per tutto questo tempo quando io giornalmente raccontavo tutto passo passo?
Ma ho un obiettivo importante alle porte e ora voglio pensare solo a quello, perciò per sdrammatizzare@tartarughina la tua immagine per me é nitida come quella di silvietta, ti vedo 1.70 colori opposti a i suoi quindi mora occhi scuri e capello medio-corto liscio, ma stesso fisico snello e atletico (però mi sa che la tua é solo natura, non palestra) sempre curata ma easy, tacco medio e jeans stretti e camicia bianca, insomma una gnocca casual
@manita vedi che puoi rimanere qui, non si parla solo di pma, giochiamo anche ad indovina chi (siamo tr anni 80!)
@didina tesorina ottimo risultato! Sono felice con te ❤ ora riposa, io dopo i pick sono sempre stata indolenzita i primi due gg poi passava senza medicine…hai dolori forti?
@betty va al prontosoccorso se ti fa star meglio e fregatene di quel che dicono, ne hai tutto il diritto…sono sicura che va tutto bene ma tu vai!!! E non ti azzardare a dirci un’altra volta che ci annoi!!!
@pallina da cardiopalma! Ma con super happy ending😉@flio mi hai detto delle parole bellissime che condivido a pieno, cercherò di metterle in pratica promesso 😉… sono felicissima per lei…sono rimasta delusa per non aver saputo nulla fino a ora mente io ho condiviso tutto
@sisa mi spiace per tua cognata spero tanto tutte e due riusciate a coronare il vostro sogno❤@gratari eravamo vicinissime, io lavoro li dietro!
@fra_fra ti capisco in pieno…e io che ho sempre adorato le feste di bambini…per noi questo momento é un continuo sopprimere emozioni, io mi chiedo se prima o poi imploderò!
@tata poco più di una settimana mammamia❤Buon sabato dolcezze, bacini per tutte😘
@silvietta finalmente é nato!!Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
tata_25MembroBuongiorno a tutte belle ragazze!!! Scusate il ritardo ma stamattina ero di monitoraggio tutto ok nessuno a contrazione appuntamento con il ricovero il 07 marzo!!! @betty cara devi fare quello che ti fa stare più serena!!! Le marroni non sono cattivo segno vuol dire di solito che è sangue vecchio!! @didina grandezze u super risultato!!! Vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
AnonimoInattivo
BettyBuMembroGrande @didinato ottimo risultato!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
didinaToPartecipante@bettybu vai al pronto.. Vedono tanta gente .. Di certo per loro è indifferente mentre la tua tranquillità è ciò che conta! E non dire mai più che ci annoi! Facci sapere 😘😘
Mi ha tel il centro .. 5 sono sopravvissuti molto bene- 1 stanno cercando di salvarlo 😉.. Lunedì ci risentiamo e valutano se portare a blasto altrimenti transfer 😊😊😊 sono felice!
Sono mamma di G. (8 anni)
Claudia-DivaeViolaPartecipante@Bettybu tu fregatene e vacci al PS se ti fa stare più tranquilla anch’io facevo così Non farti problemi loro sono lì apposta ! Ma sono sicura che va tutto bene cerca di stare tranquilla. 😘
BettyBuMembroRagazze io sono in mobile a letto ma le perdite marroni continuano, quindi credo che appena torna mio marito dal lavoro tornerò in PS, mi vergogno un po’ perché mi avevano detto di non tornare se non erano rosse ma ho un ansia tremenda praticamente sono 3 giorni che non riesco a mangiare fra nausea e ansia. Scusate non volevo annoiarvi con le mie paranoie . Baci a tutte, prego tutto il giorno.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)