- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
BIRBANTEPartecipanteCiao ragazze come state?…lo so, è da tanto che non vi scrivo. Io sto bene, sono di 25 settimane e aspetto una bimba! Vi penso e vi auguro di farcela tutte, ma proprio tutte tutte guerriere! Un bacio enorme a tutte e in particolare a coloro che mi hanno sostenuto durante il percorso nella pma!
<hr />
gretariMembro@babi74 mi ero persa questo passaggio!! Non sapevo che era giunto finalmente il momento del transfer!!! Che bello!!
Hai ragione per quello che hai scritto…con tutti i casi che vedono ogni giorno un po’ di distacco devono tenerlo! L’importante è che sappiano fare il loro lavoro…anche se qualche coccola non farebbe male, ma ci siamo noi per questo!! Martedì ti arriveranno tante nostre coccole!!!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivoRagazze passo per un saluto veloce!! @verde_82 :heart: per domani! Ti abbraccio forte!
buona piovosa domenica a tutte guerriere! :rose:
didinaToPartecipanteBuonasera care,
@aury cara scusa se ieri non ti ho nominata.. Il pick up mi ha un po’ rimbambita 😉 spero che il tuo mal di testa migliori!
@verde_82 posso capire il tuo procedere con i piedi di piombo.. Qui è tutto un vivere alla giornata per limitare le delusioni.. Ancora un pochino di pazienza, domani è vicino 😘 .. Stasera patate bollite per me! 😁
@vitalba dopo tanto stare in panchina direi che è arrivato il tuo momento .. Sono davvero contenta per te 😊 Quando dovrebbe arrivare il ciclo?
@babi74 anche io sono piuttosto agitata.. Ma direi che ci sta! Vai a riprenderti il tuo cuccioletto..mica è poco ! 😘
@fra_fra @alina ❤️
@bettybu come procede la situazione? E soprattutto sei un pochino più tranquilla?
@eliana79 come va? Ho un vuoto.. Stai facendo stimolazione giusto?
@gretari bene! La prima è andata 😃Baci a @tarta @frafrafra @silvietta @luna @chiara @tata e tutte le altre!
Un bacio enorme alla mia bellissima @coccinella! 😘😘Per quanto riguarda me se rimango a letto sto abbastanza bene, mentre in piedi è ancora faticoso .. Mi sembra di avere due palle da tennis doloranti in pancia 😱.. Mi chiedo se il transfer si possa fare anche con le ovaie infiammate.. Domani mi diranno 😅
Vi auguro una buona domenica amiche mie!Sono mamma di G. (8 anni)
Babi74Membro@gretari io torno martedì per il transfert!! 😱😱😱 vai tranquilla per il momento (e io sono lì da luglio) ho sempre trovato dei dottori bravi … Io ne due preferiti ma solo perché spiegano un po’ più degli altri!!! E poi ho sempre sostenuto fin dall’inizio che non possono essere troppo partecipi perché ne vedono talmente tante che non si possono “affezionare” ma li trovo tutti professionali!!!
gretariMembro@tiaspettero’ @madison grazie per i vostri incoraggiamenti ! È bello sapere di avere delle amiche virtuali come voi!
@lode finalmente anche io sono entrata in campo…speriamo di segnare alla partita di andata! Grazie anche X la ‘giovane’ ma ne ho 36…comunque le ovaie so che funzionano bene..quindi speriamo…io ho le tube fuori uso!
@chiara99 grazieeeee siete fantastiche e mi date una carica positiva da non credere
@tartarughina il buca buca va bene! Stas mi faccio la seconda…non ha bruciato nemmeno tanto…pensavo peggio! Vedremo le prossime!
@fra_fra grazie anche a te per la tua testimonianza…allora vedremo come reagiranno le mie ovaie…giovedì sapremo qualcosa di più!! Strano che però non mi facciano altre eco prima di giovedì … Fanno passare 5 giorni senza monitorare…
@vit@lba80 dai dai che mi segui a ruota…facci sapere quando inizi il buca buca!! Grazie per la tua spiegazione…hahahah per la foto avevo paura di aver trasgredito qualche regola del forum e che nessuno mi diceva nulla per non offendermi!! Io ho detto a tutti quello che ho, mi sono sentita meglio così…quindi X me la privacy non è un problema! Però capisco anche chi l’ha tenuto per se…all’inizio l’ho fatto anche io…mi sono solo stancata di dire bugie quando tutti mi chiedevano se non era ora di fare figli e spiegando che ho dei problemi ho girato la frittata sui curiosi, così un minimo si sono sentiti in difetto…a volte meglio evitare domande per non avere cattive risposte!
@eliana79 si sì è andato tutto bene, ho infilato l’aghetto e pian piano è andato giù!! Nessun problema! Grazie anche a voi che mi avevate preparato!
@baby74 l’altra volta c’era la dott.ssa Alagna che mi piace, questa volta un’altra bionda, ma non so il nome…tu sai già quando torni?
@verde_82 daiiii davvero eravamo proprio vicine allora! Giovedì ti manderò un saluto dalla finestra!! In bocca al lupo per domani!! Ti penserò tanto!
Baci anche a tutte quelle che non nomino come al solito altrimenti scrivo 10 pagine!
Vi lovvo tuttePrima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AuryMembro[quote quote=318665]cara @ti aspetterò, grazie per l’interessamento mi auguro che sia come dici tu ovvero che questo mal di testa duri solo i primi giorni altrimenti al lavoro sarà un disastro [/quote] Cara hai provato il magnesio? Tappo giallo Long life in erboristeria fa miracoli e scioglie le tensioni Aiuta anche x i dolori da stimolazione pma e..contrazioni del parto!! Vabbe te le auguro presto!!! Kiss
[/quote]grazie @tartarughina proverò a comprarlo. Baci
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
Verde_82PartecipanteCiao dolcezze, passo per un saluto domenicale a tutta la squadra
@aury mi spiace per il mal di testa, tarta consigliava magnesio, l’ho preso in farmacia e va meglio, pero per me il mal di testa é collegato ai pensieri, le stimolazioni non mi hanno mai causato questo sintomo
@lode se per zumba intendi quella a due a me han detto di evitare solo dopo il farmaco per lo scoppio dei follicoli (2gg prima del pick) e nel caso di iperstimolo, per il resto se po fa😉
@madison @gretari @sisa avanti cosi col buca buca state andando benissimo!
@didinato come va? Anche le patate fanno sgonfiare le ovaie
@vitalba @frafrafra entrambe mi immaginavate formosa, sara un buon segno? Magari a breve avrò una bella panzetta e due belle bocce😉
@vitalba in regina Elena confermo ciò che ha betto @babi (come va l’attesa) ti dicono 8-9 mesi ma ora in realtà sono 11-12(io sono in lista da sett 2015 e se ne parla a sett 2016), humanitas ca 6 mesi
@coccinella endy dovrebbe essere 9-12 mm vicino all’ ovulazione
@gima le sottocute puoi fale tranquillamente tu…tra poco si inizia!
@pallina @betty @fra_fra @alina @tarta @luna @romantica @silvietta❤@jakeda come va la cova?
@fra-green batti un colpo, non ci far preoccupare❤Un bacio alle nostre altre pancione e ine @tata @chiara (mi spiace per le difficoltà, sei davvero una tosta)@claudia @rain (come va tesoro?) @sempresognatrice @sanacore
@eres@luna7(dove siete)E un abbraccio a tutte le altre @dream @flio @eliana @tiaspettero @aida @bolla @blu @flop (come sta la bimba?) @lana (come stai tesoro?)
@khira @manuela @marcella @viaggiatrice dove siete finite?Ragazze io sono un po’ in ansia per domani, la paura dell’ennesima delusione é tanta…si mischia alla speranza anche se la mia mente la scaccia per la solita paura…ho mille pensieri in testa (anche dovuti agli ultimi avvenimenti)….pregate per me, vi terrò aggiornate
Vi sbaciucchio tutte e vado a ributtarmi sul divano col maritino che russa, che bolle sta pioggia😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AuryMembro[quote quote=318657]@aury noi ci stiamo trovando bene anche se tutto è da avviare. . Diciamo prima accoglienza ottima! Tu farai fivet? Nn ricordo più siamo tante. Cmq ci siamo quasi!!! Il tuo centro nn lo conosco. .ma se tu ti trovi bene è un’ottima notizia! La fiducia vuol dire tanto!
[/quote]
io farò la icsi, perché mio marito soffre di oligospermia (credo si dica così ) , comunque la prima impressione é buona vediamo il resto
Tartarughina♡ModeratoreLuna
😰 Io le ho viste @tarta, @frafra e @apricot e garantisco sono super belle!! 😘💖
[/quote]E io ragazze ho visto luna!!
Inutile dirvi la grinta che emana!!! Lo sapete già!! E poi col vestito da sposa..è un angelo!!!
E’ il mio leoncinoFrafra invece, stacco di coscia sexy e super mora!! Ahah ho visto anche te quindi non ti lamentare!!!
Luna ma sta zanzara xika, visto che sono stata ai Caraibi un mese fa e sono tornata tutta punzecchiata dai mosquitos…devo preoccuparmi.?
Ma niente febbre o altro!!Bah
Besos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatorecara @ti aspetterò, grazie per l’interessamento mi auguro che sia come dici tu ovvero che questo mal di testa duri solo i primi giorni altrimenti al lavoro sarà un disastro
[/quote]Cara hai provato il magnesio?
Tappo giallo Long life in erboristeria
fa miracoli e scioglie le tensioni
Aiuta anche x i dolori da stimolazione pma e..contrazioni del parto!!
Vabbe te le auguro presto!!!
KissPma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
DreamPartecipante@aury noi ci stiamo trovando bene anche se tutto è da avviare. . Diciamo prima accoglienza ottima! Tu farai fivet? Nn ricordo più siamo tante. Cmq ci siamo quasi!!!
Il tuo centro nn lo conosco. .ma se tu ti trovi bene è un’ottima notizia! La fiducia vuol dire tanto!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
AuryMembro[quote quote=318631]@aury io sono stata male fino al pick up! Poi dal giorno dopo niente mal di testa! Non ho fatto subito transfert! Quando ho iniziato progynova per transfert vita di inferno nella prima settimana poi basta! Questa volta uguale prima settimana di progynova male atroce poi basta! Il neurologo dice che è normale perché sono sbalzi ormonali e per chi già soffre diventa un problema !! Io non avrei voluto prendere tante pastiglie e arrivare alle punture per emicrania ma non riuscivo a muovermi dal dolore!! Spero che a te vada meglio!! Cerca soprattutto di rilassarti anche quello fa!! Qui a Milano piove ed io ho un sonno pazzesco perché nell’attesa del transfert di martedì ho riniziato a dormire male faccio fatica ad addormentarmi e mi sveglio in continuazione buona domenica a tutte
[/quote]
Cara @babi grazie per la tua testimonianza il tuo neurologo ha confermato quello che mi ha detto la mia amica farmacista…ovvero sbalzi ormonali speriamo siano gestibili la dottoressa della clinica mi ha detto che posso prendere l’ oki fino a quando non inizio con lo spray nasale dopo solo tachipirina 1000 (che per me é come una caramella), comunque spero sia un effetto collaterale passeggero.
Vedrai che martedì andrà benissimo é normale che sei nervosa e che non dormi bene ma vedrai che dopo sarai più tranquilla. Un abbraccio
p.s. Anche a Torino diluvia ininterrottamente da ieri mattina
AuryMembro@Aury io ho avuto mal di testa post pillola e i primi giorni di stimolazione, poi è passato x fortuna …
[/quote]
cara @ti aspetterò, grazie per l’interessamento mi auguro che sia come dici tu ovvero che questo mal di testa duri solo i primi giorni altrimenti al lavoro sarà un disastro da gestire con la concentrazione.. Anche perché nelle prossime settimane vorrei portarmi avanti il più possibile con il lavoro e soprattuto le trasferte in vista del fatto che da fine marzo vorrei non muovermi più da Torino perché inizierò il buca buca ed i monitoraggi. Baci
AuryMembro[quote quote=318535]@aury si anche io sono di Torino..mi spiace per il tuo mal di testa! Spero vada meglio! ho iniziato al s anna e poi per cercare di sfuggire alla lista d attesa siamo arrivati al promea.. Se tutto va bene iniziamo col ciclo di giugno. .
[/quote]
ciao @dream si oggi va un po’ meglio il mal di testa, comunque ho chiesto ad una mia amica farmacista la quale mi ha detto che é dovuto agli sbalzi ormonali e che purtroppo ci dovrò convivere per un po’…
io se tutto va bene dovrei iniziare il buca buca a fine marzo per fare il pick up ed il transfer a metà aprile, devo dire che quando ci penso sono molto emozionata, spero che vada tutto bene, almeno una volta nella vita un po’ di fortuna ci servirebbe.
Come ti trovi alla promea? Io ho sentito pareri discordanti. Mentre mi parlano tutti molto bene della clinica dove sono seguita io ovvero la livet, la dottoressa mi piace molto mi sembra competente e soprattuto umana (cosa fondamentale)
un abbraccio
chiara99Partecipante[quote quote=318423]@chiara99 mi spiace per questa settimana…spero tu stia meglio ora[/quote]
grazie carissima!! ora sto bene, questi ultini giorni sono tranquilli!
@jakeda, come stai?
chiara99Partecipante[quote quote=318405]Quote
Verde
//
anche io me li immagino pazzeschi i gemelllini “> @chiara (anche se non me lo hai chiesto) io ti immagino super sexyAnche secondo me i gemellini saranno stupendi chiara, lui e lei, che dolci,,
Poi supersexy?.woeeeewww…e dalla foto vediamo solo le gambe!!pero’,,,belle!!![/quote]
ahha ma non sono mie le game! Poi in questo momento sono almeno 2 volte piu’ grosse di quelle sulla foto 😀
chiara99Partecipante[quote quote=318525]@Chiara bella tosta questa gravidanza..neanche una spesa nel 2016!!Tra poco arriveranno i tuoi gioielli..yuppie!!![/quote]
si, unpo per precauzione, unpo perche il mio maritino ce la sta mettendo tutta.
lodeModeratoreCiao :bye: a tutte e buona domenica piovosa in tutta Italia!!!
come ormai è consuetudine non potevo non postare il calendario settimanale della nostra ” Mutanda ” e fare delle piccole considerazioni del nostro strano campionato invernale ormai alle porte: ” mancano ancora poche settimane alla fine di questo campionato e qulche goal :yahoo: è stato fatto!!! ma non mi accontento e quindi forza ragazze!!!!!! :yahoo: di posto in tribuna ce ne è ancora molto!!! :yahoo: :yahoo:
in campo con monitoraggi,doping e pick up-transfert:
@ verde_82,@baby74,@didinaTo,@frafrafra,@madison, @lode e le new entry @gretary,@aury,@sisa85 e @coccinella
in tribuna e in cinta:
@tata25,@chiara99,@rainfairy,@claudiadiva,@bettybu,@eres79,@zoetea e le new entry @sanacore80, @sempresognatrice e @pallina76
cartellino rosso e completo riposo:
@jakeda e fragreenfour78
in preparazione atletica:
@vit@lba,@aida e @fra_fra
tutte le altre ancora in panchina…. anche se sto osservando con occhio clinico, per il prossimo campionato primaverile, alcune di voi!! B-) B-)
come al solito…se mi sono persa qualcuna fatemelo sapere!!!
kissssss!!!! : :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Babi74Membro@aury io sono stata male fino al pick up! Poi dal giorno dopo niente mal di testa! Non ho fatto subito transfert! Quando ho iniziato progynova per transfert vita di inferno nella prima settimana poi basta! Questa volta uguale prima settimana di progynova male atroce poi basta! Il neurologo dice che è normale perché sono sbalzi ormonali e per chi già soffre diventa un problema !! Io non avrei voluto prendere tante pastiglie e arrivare alle punture per emicrania ma non riuscivo a muovermi dal dolore!! Spero che a te vada meglio!! Cerca soprattutto di rilassarti anche quello fa!! Qui a Milano piove ed io ho un sonno pazzesco perché nell’attesa del transfert di martedì ho riniziato a dormire male faccio fatica ad addormentarmi e mi sveglio in continuazione buona domenica a tutte
AnonimoInattivoRagazze buona domenica …
Quanto scrivete!!!! Non sono riuscita a leggere tutto … qui oggi diluvia, la neve è bassa sulle montagne, tra poco pranzo e poi senza dubbio ci mettiamo sul divano, un buon film e tanto relax. Sono stanchissima oggi, ieri ho avuto una giornata intensa …
@gretari, finalmente anche tu hai iniziato. .. dai che andrà alla grande. Ti sono vicina. .. tanti xxx@
@verde che ridere… mi piace il tuo modo di immaginarci ..
@Aury io ho avuto mal di testa post pillola e i primi giorni di stimolazione, poi è passato x fortuna … un abbraccio. ..
Ragazze … tutte non riesco, vado a mangiare che il maritino mi chiama … abbraccio ognuna di voi … in settimana mi collego. ..
Speriamo che marzo possa portare positivi e tante cose belle…
Io oggi sono all 11 pm … niente muco .. test ovulazione negativo… di solito sn in fase ovulatoria .. si sarà sballato tutto … :wacko:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze! Qui a Milano oggi piove parecchio….poco male prenderò ispirazione dalle divanate! Male non fa… 😉 ragazze a me tocca aspettare giugno per ricominciare ma se fosse per me ripartirei domani! @Fragreen come stai? Il momento brutto sta rientrando? Purtroppo gli uomini non riescono a gestire troppa emotività. Mio marito una volta, quando dovevamo ancora prendere contatto per la pma, mi ha detto che forse avrei dovuto cercarmi qualcun’altro che non avesse problemi perché per colpa sua dovevo affrontare un percorso simile. :wacko: gli ho risposto che non mi meritavo che dubitasse così di me dato che sapevo a cosa andavo incontro ancora prima di sposarlo e che con lui avevo affrontato la diagnosi di tumore (benigno per fortuna ma all’inizio non lo sapevamo ovviamente) e che la smettesse di dire idiozie simili. E che avremmo affrontato tutto insieme. E’ rimasto un po’ in silenzio e non l’ha mai più detto. A volte bisogna scuoterli un po per fargli vedere le cose da una prospettiva diversa dalla loro. Ti auguro che tutto si risolva per il meglio! :heart:
<hr />
DreamPartecipante@aury si anche io sono di Torino..mi spiace per il tuo mal di testa! Spero vada meglio!
ho iniziato al s anna e poi per cercare di sfuggire alla lista d attesa siamo arrivati al promea..
Se tutto va bene iniziamo col ciclo di giugno. .Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)