- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
BettyBuMembro@aury se hai sospeso la pillola mi sembra normale che ti venga il ciclo comunque segui quel che ti dicono e se non sei sicura di aver capito bene richiama e chiedi di nuovo
@tata abb. bene grazie
@didinato ottimo risultato sono molto fiduciosa, facci sapere cosa ti dicono al monitoraggio.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AuryMembroBonjour ragazze,
non ci capisco più niente…vi ricordate che mercoledì 24/02 sono andata in clinica per il piano t. ebbene da quella sera mi hanno fatto smettere la pillola anticoncezionale dicendomi che il 02/03 avrei dovuto iniziare ad usare il clearblue per l’ovulazione fino a positivo e poi avrei dovuto iniziare lo spray nasale per la soppressione dell’ipofisi.
Ebbene questa mattina, mi è arrivato una sorta di ciclo!?!? :wacko:
Secondo voi è normale?? ho chiamato in clinica ed ora mi hanno detto di iniziare tra 10gg a fare il test d’ovulazione, sono confusa :unsure:
grazie per il supporto :heart:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
madison anche io ricordo di aver avuto del muco durante le simulazioni… però nel dubbio chiedi sempre a chi ti segue….
@didinato daiiiii mi sembra un ottimo risultato sono dabvbero felice e mercoledì eccolo per il tuo trasferta!
verde appena puoi aggiornaci!
#betty come va?
@vitalba ti mando una bacio grande hai sempre u pensiero, ho visto anche io il servizio ma mi sembra ci sia tanto lo zampino dell’uomo… a discapito delle piccole creature…
io oggi visita dal ginecologo per definire ultimi dettagli!!!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
didinaToPartecipanteRagazze vi aggiorno! 5embrioni tutti uguali quindi portano a blasto per selezionare i migliori e mercoledì transfer 😊
Visto che ho ancora dolore mi hanno detto di andare ora per fare un monitoraggio e vedere che sia tutto ok!
@aury tu chiedevi come ci trovavamo in promea… Io fino ad ora non posso che dire bene! Protocollo perfetto , stamattina la biologa mi ha tel alle 9 per non farmi stare in ansia e la caposala che si occupa delle emergenze mi ha risposto subito e consigliato di andare a farmi vedere!
A dopo care.. @verde_82 ti penso tanto tanto 😊😊
Sono mamma di G. (8 anni)
BettyBuMembro@verde @didinato in bocca al lupo
@madison io X stimolazioni verso il 10 PM avevo sempre abbondante muco X giorni e giorni quindi non fissarti troppo X lo spessore di e di non so aiutarti ho fatto 6 transfert ma al mio centro non dicono mai le dimensioni.
Ragazze sta notte ho fatto un incubo tremendo ho sognato che ero a fare un controllo e invece del controllo mi facevano un altro transfert anche se ero già incinta! @tarta vuoi azzardare qualche interpretazione?
@vitalba buon inizio
Un piccolo consiglio a chi è’ un lista nel pubblico ogni tanto richiamate e chiedete se qualcuno ha disdetto e si è’ liberato un posto prima, ed esempio io sono in lista per aprile e se va bene la eco di marzo chiamo è libero il posto, alcune ragazze mi hanno detto che chiamando le hanno anticipate anche di 4 mesi, tentar non nuoce.
@babi tu sei pronta per domani? Dai che faccio un gran tifo! @coccinella cerca di stare tranquilla che ormai sei pronta anche tu
Buona giornataSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
RomanticaMembroBuongiorno ragazze :heart:
@vit@lba evviva! E’ sempre un’emozione iniziare il percorso.. Sono con te!!
@coccinella bella un bacione anche a te
@Madison e’ successo anche a me e lo ho fatto presente durante il monitoraggio.. Ma dagli esami e’ risultato che non stavo ovulando.. Prova a chiedere anche tu
@Verde_82 facci sapere appena puoi
AnonimoInattivoDonne buongiorno! Sono in attesa di fare monitoraggio…speriamo di essere a buon punto! Ieri sera ho visto del muco…ma si forma anche se si fanno stimolazioni?
Sul discorso endy…non so seè corretto ma ho letto da qualche parte che lo spessore corretto è compreso fra 6 e 10mm in fase pre ovulatoria e post ovulatoria è fra 10 e 14mm..
Resto incrocitissima x didina e verde…a dopo!!!!!
coccinellaPartecipanteAaaahhh dimenticavo una cosina.. @vitalba il mio medico di base se ha un elenco di esami da farmi fare (il nostro famoso listone) riesce sempre a perderne uno o due…è successo due volte per lo STESSO esame😱 Qnd sn tornata a farmelo aggiungere mi ha stampato il foglio con la privacy quindi senza nome!!😓 Sono dovuta andare TRE volte😡😡
invece per il dosaggio del TSH anche io con altre l’ho rifatto almeno 20 gg dopo il precedente esame!😘 Un bacione
buonanotte belle donne!!❤️🌙⭐️
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
coccinellaPartecipanteBuonasera fantastiche donne!!!
Qsta sera sono super nervosa..quindi mentre il marito guarda un film che non mi piace io provo a distrarmi leggendovi..😊
Oggi pomeriggio ho letto il messaggio di @vitalba e mi è preso un colpo, ho iniziato a stressare mio marito dicendogli “ecco!!endy non va bene!!il dottore ha detto che è ok!!!ma in che mani ci siamo messi!!??” Poi sono andata a controllare l’eco e ho letto i valori indicati ed era 0,86cm!!!ero così agitata che ho capito male!!😓😱 quindi dai vostri messaggi direi che va bene, ero al 10 pm in piena ovulazione!Grazie a @vitalba @verde e @didinato per le dritte!!😘
@verde ci ha preso anche con me!!sn riccia, ma spesso li tengo lisci!👍🏻👏🏻 soprattutto d’inverno!😉
E sempre @verde…un grandissimo in bocca al lupo per domani!!aspettiamo notizie!!domani saró incrociatissima per te!!😘
Cara @birbante che bello leggerti!!una bimba!!felicissima per te!!passa ogni tanto ad aggiornarci!!un abbraccio!
@alina dita incrociate anche per te!!vedrai che entrerai presto in campo anche tu!!😊😘
@pallina anche io avevo fatto prima eco una settimana circa dopo il test! Cm sn felice per te!!!❤️
@lode mi fai sempre sorridere con la tua formazione!!😄 grandissima!!😘
Vai @silvietta!!!sn contenta siano finite le perdite!!😘
@betty l’altra sera avevo letto del tuo giro in ps e mi sn collegata per leggere se fosse tutto ok..poi non sono riuscita a scrivere niente ma ti ho pensata😘 e sono contenta che la dottoressa abbia sentito il battito❤️
Non sono riuscita a scrivere a tutte..😓 siete troppo “papirose”😂
Un abbraccio grande grande alla mia cara @didinato, spero tu stia meglio!domani mattina ti penseró tantissimo e aspetto notizie!!❤️😘🍀 :heart:
Un bacione a tutte ❤️ @romantica😘Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
DreamPartecipante@verde_82 @didinaTo vi abbraccio forte per domani! Fateci sapere!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
vit@lba80MembroDimenticavo, ho visto il servizio delle iene sulla zika….mi sono venuti i brividi…ma come può una zanzara nel 2016 avere delle conseguenze così devastanti su tutti quei bimbi…tutta la mia stima alle loro mamme :heart:
Sono mamma di
Babi74Membro@vitalba80 se non hai problemi sono 12-13 mesi se anche fai la prima visita privatamente poi c’è lista d’attesa ho chiesto settimana scorsa! Però se vuoi puoi provare a telefonare!! Ragazze nessuna ha notizie di @Fra_greenfour ?? Notte a tutte e speriamo di dormire !!
vit@lba80MembroBuonaseraaaa! Ciclo arrivato puntualissimo stamattina…martedì inizio con 125 di puregon :good: @gretari ti seguo :rose:
@verde vai dal tuo ghiacciolino :yahoo: ….vedrai che sarà bello vitale, cmq a me non avevano fatto aspettare tanto..dovevo essere al centro alle 10.30 e alle 11.30 avevo fatto il transfer…ti penserò tanto :heart:
@didinaTo domani giornata super emozionante….aggiornaci :heart:
@verde e @babi74 grazie per le info, ma quindi anche se si fa il primo incontro a pagamento poi bisogna aspettare tanto?!(cmq non ho problemi particolari o di endometriosi)
@gima quindi tra poco sei in campo anche tu…probabilmente con @aida :good:
@lode ottima formazione, domani facci sapere come procede il tuo dopping :good:
@birbante che piacere sentirti, auguri per la femminuccia :heart:
@silvietta e @romantica vi abbraccio :heart:
@fra_greenfour tesoro come stai? :heart:
@Alina, @tata, @chiara @claudia @tarta @linda @aury @dream @eliana79 @tiaspetterò @pallina @bolla@ @lana @frafrafra @lunaazzurra e cara @fra_fra e @coccinella…vi abbraccio tutte…e tutte quelle che non ho nominato :heart: :heart: :heart:Sono mamma di
mv751Partecipante
AnonimoInattivoCiao @jakeda! E’ fondamentalmente una questione di lista d’attesa….prima non c’è posto :unsure:
e non avendo potuto congelare niente devo rifare tutto da 🙁 zero
AnonimoInattivoEccomi di nuovo qui donzelle :bye: !
@didinaTo io al momento sono in pausa! Nel senso che sono reduce dalla mia prima fivet si fine gennaio e sono di nuovo in lista per la prossima ma si parla di giugno per cui ad Aprile devo ricontattare il centro per ricominciare la stimolazione…spero di arrivarci in fretta perché non vedo l’ora di scendere in pista di nuovo! Per domani ti penserò cara! Mi incrocio per te! @pallina 76 anche tu sei in Humanitas? :rose: anche io!!
AuryMembro[quote quote=318742]@fra_fra tesoro uff questo mal di testa! A quanto pare tra mal di pancia e mal di testa siamo un gruppo di malandate! Ma mica si molla eh! 😉 @aury @verde_82 @fra_fra In realtà sono stata io poco chiara.. Domani alle 10.30 chiamo la biologa e mi dice ..se hanno deciso di impiantare due embrioni corro a fare il transfer per le 13.30 .. Altrimenti se portano a blasto andrò martedì o mercoledì!
[/quote]
che sia domani o nei prossimi giorni sei vicinissima al grande giorno. Mi raccomando tienimi informata, ti penserò tanto. Cerca di dormire. Bacioni e buonanotte
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
jakedaMembro[/quote]
[quote quote=318688]Ciao ragazze come state?…lo so, è da tanto che non vi scrivo. Io sto bene, sono di 25 settimane e aspetto una bimba! Vi penso e vi auguro di farcela tutte, ma proprio tutte tutte guerriere! Un bacio enorme a tutte e in particolare a coloro che mi hanno sostenuto durante il percorso nella pma!
[/quote]
ciao, non conosco la tua storia ma sono ugualmente felice per te!
BettyBuMembro@verde e @didinato vedrete che domani sarà un giorno fantastico! Vi penserò e vi sentirete finalmente felici e leggere dopo il transfert godetevelo tutto.
@lode X la Zimba nel mio centro dicono stop da 4 giorni primav del pick fino a dopo le beta, poi in realtà noi siamo molto casti anche ora già così sono terrorizzata figurati con la zumba!
@pallina a me hanno detto eco dopo 35-40 giorni dal transfert ma io come ben sapete non ho resistito, se tu ce la fai e sei tranquilla aspetta, altrimenti vai prima!
@bibante felicissima per te, ogni tanto ripassa.
@frafrafra e @babi ormai ci siete anche voi!
Io ragazze oggi sono un po’ più tranquilla perdite più piccoline speriamo che duri.
Bacioni e buona serata io mi sto annoiando sul divano mentre mio marito guarda la partita
Un abbraccio a @fra_fra e @ romantica siete fortissime!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
jakedaMembro[quote quote=318669]@jakeda come va la cova?[/quote]
procede bene!! da domani mi farai compania!!!
jakedaMembroragazze oggi sono al 3 pt, finora nessun sintomo, ovvio ancora e’ troppo presto 🙂 a Voi come va?