- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
chiarazuccaroMembroRagazze ciao a tutte!!! Vi leggo sempre ma di fretta scusatemi!
Ho letto di @didinato e @verde82 fai ragazze!! @silvietta8876 quando hai la visita da Semproni? X tutte le altra che non nomino… siete sempre nei miei pensieri! Forza che ce la faremo tutte!!! Ho una domanda da farvi, io sono in cura presso il demetra di Firenze e sto ultimando gli esami. Mi viene solo un dubbio … Non mi hanno chiesto di fare l’isteroscopia… voi l avete fatta tutte ?vivi e lascia vivere!
coccinellaPartecipante@pallinaaaaaaa sono super incrociata per te!!!!!!!🍀 :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
lodeModeratore:scratch: :scratch: opssssss! che sbadata!!!! ho inviato senza aggiornarvi del mio monitoraggio!!! :wacko: :wacko: :
dunque endy è ok :good: :good: misura 10
follicoli riscontrati 5 a sx (20-18-14-10-10) e 2 a dx ( 18-18) e a detta del dottore ora si spera in belle uova!!!
comunque…….. :yahoo: :yahoo: avemus dataaaa!!!! :yahoo: :yahoo:
ragazze mercoledì 2/3 pick up!!!! :yahoo: :yahoo:
e per finire oggi h. 18.00 ultima puntura di orgalutran ( che speravo di poter evitare!!! :wacko: :wacko: ) e alle 22.30 2 punture di gonasi.
e poi stop al buca buca!!! :yahoo: :yahoo:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!! torno ora a casa… che traffico con questa pioggia siamo arrivati a a fare monitoraggio a pelo!!
@verde_82 :yahoo: evvai!!! sapevo che piccolo frozen ce l’ avrebbe fatta…e tra poco incontrerà la sua mamma… :heart: :heart:
@didinaTo :heart: :heart: felicissima che tutti e 5 stiano bene…manca pochissimo xxxx :heart:
@pallina siamo in attesa delle tue raddoppiatissime beta!!!@jakeda tutto bene la cova? per quanto riguarda zumba non intendevo il ballo (che sono stra-negata) ma quello a 2 😉 quindi ringrazio @vit@alba,@bettybu e verde_82 per le dritte avute che ieri sera ovviamente abbiamo messo in pratica.
@aury come va il mal di testa?!?…sai che fino ad ieri io nulla di nulla…ma stamattina mi sono presentata al centro con un dolore che mi scoppiava la testa. Il dottore mi ha detto che posso prendere tutto quello che voglio prima del transfert ma poi più nulla. Ovviamente oggi ascolterò la carissima :heart: @tarta… e vai di magnesio. :yahoo:
@tata e @chiara99 manca veramente pochissimo a tutte e due :heart:@vit@lba è arrivato anche per te il tuo momento e tra poco vai di buca buca.
@madison anche io ho un sacco di muco però a dire il vero non pensavo potesse essere un problema per fortuna comunque è tutto nella norma…@gretary quando il tuo prossimo monitoraggio?
@baby e @frafrafra anche per voi manca pochissimo :heart: inizia il countdown!!! :yahoo: :yahoo:un pensiero speciale anche alla 3 donne piu toste … @fra_fra ,
@romantica e @silvietta….forza ragazze!! :heart:
@bettybu mi raccomando… stai sempre a riposo e lascia stare per ora il lavoro,,, 😉
io però mi sono persa… quando aveva le beta @fra_greenfour?!?.. piccola fatti sentire :heart:
@lisaginevra che fine hai fatto???
un saluto speciale anche a tutte quelle non nominate dream,coccinella,viaggiatrice (come stai cara?),lana82,alina796,bolla,blu,eres79,luna,claudiadiva,aida,rainfairy,
khira74,mv751,sanacore80,ti aspetterò,flio,gima,sisa85,sempresognatrice,sam,maroby,frudy e
a tutte quelle che mi sono dimenticata ragazze siamo tutte una più forte dell’ altra!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
didinaToPartecipanteRagazze grazie del sostegno! 😍 la pancia è ok! Devo solo avere pazienza e riposare.. Come dice @betty ( che sa tutto!) le ovaie sono state sbucazzate e devono riprendersi poverette! Mercoledì sarà il gran giorno 😃
@verde siamo in attesa.. Che emozione!
@pallina cara posso chiederti se sei stata a riposo dopo il transfer e per quanto?
@madison due follicoli per la iui è perfetto .. Pensa che a me con tre avevano bloccato tutto perché il protocollo prevedeva così per evitare trigemellari..
@vitalba dai che sei in pista! Woww
@aury purtroppo ho fatto un protocollo tutto diverso e non so aiutarti ma ti penso tantoSono mamma di G. (8 anni)
AuryMembro@aury credo che sia piu che normale che ti sia venuto ora il ciclo!! sicuramente se ti fa star tranquilla inizia a farli subito gli stick ma non credo tu ovuli prima dei 10pm! ma in questo percorso, buttiamo un sacco di soldi, non sarà 1 confenzione in piu a cambiare le cose!!!
[/quote]
cara @fra_fra effettivamente non sarà una scatola in più a fare la differenza, ma la cosa che mi lascia perplessa è che inizialmente la dottoressa mi aveva detto di iniziare a fare il clear il 2/3 (come non avesse tenuto in considerazione che mi sarebbe venuto il ciclo) mah!!! poi chiamarlo ciclo è una gran cosa sono solo delle piccole perdite…
cmq ragazze grazie del supporto oramai non ci capisco più niente tutte le mie certezze sono andate a …., devo solo affidarmi a quello che mi dice la dottoressa perchè io non ho più controllo su me stessa (la cosa mi crea uno scompenso). E poi sono così nervosa…gli sbalzi ormonali oltre al mal di testa mi fanno diventare isterica, figurati quando inizierò le iniezioni (poveri tutti).
Scusate se sono noiosa, ma sono inesperta :scratch:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
DreamPartecipanteSono felice per voi @verde_82 e @didinaTo! !!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
fra_fraMembroFEBBRAIO
29 lunedi @gretari inizio stimolazione @aida puntura di enatone @verde_82 transfert @madison monitoraggio @lode eco+ esami sangue @pallina76 ripete BETA
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80
MARZO
1 martedi @babi74 transfert2 mercoledi @lana82 app.to nuovo gine @didinato transfert
3 giovedi @frafrafra transfert @gretari monitoraggio
4 venerdi @dream ritiro esami genetici
8 martedi @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco
9 mercoledi @flio biopsia @jakeda BETA @sempresognatrice ripete BETA
10 giovedi @sanacore80 1 eco
14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami @lana82 app.to al centro
16 mercoledi @dream visita andrologica
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività
fra_fraMembrociao family!!!
—————————— -8 Gaietta!! ——————————
@tata_25 ti sono molto di aiuto con il mio conto alla rovescia lo so!!! ahahhahaha@verde_82 lo sapevo che il tuo piccolo frozen era forte!!! ora entri a far parte del club delle divanate!!! anzi divanose!! :heart:
@didinato ottimo numero!!! fatto il monitoraggio??? facci sapere cosa dicono! :heart:
@lode dacci news su come procede!!! :heart: :heart:
@pallina76 tesoro aspetto il super numerone e poi ti aggiungo ai positivi di febbraio!! :yahoo:
@aury credo che sia piu che normale che ti sia venuto ora il ciclo!! sicuramente se ti fa star tranquilla inizia a farli subito gli stick ma non credo tu ovuli prima dei 10pm! ma in questo percorso, buttiamo un sacco di soldi, non sarà 1 confenzione in piu a cambiare le cose!!!
@bettybu :heart: :heart:
@madison ottimo risultato anche per te!!! 😉
ragazze mi collego piu tardi per gli aggiornamenti!! fate le brave mi raccomando!!! :heart: :heart:
mv751Partecipante@verde le due ore più lunghe sono passate! Ora calda calda per accogliere il tuo tesoro.
Vincit qui patitur!
BettyBuMembro
AnonimoInattivoRagazze purtroppo sono a lavoro e sono di corsa,ma oggi un pensiero speciale va a @didina e alla mia cara super mega guerriera @verde! Lo sapevo che ce la faceva!💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀🍀🍀
tata_25Membro
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno amiche ! @pallina76 ho controllato a me la prima eco in humanitas l hanno fatta fare un mese esatto dopo il transfer.
AnonimoInattivorieccomi donne!!!
monitoraggio fatto! a sx è rimasto esattamente come la scorsa volta..un follicolo di 10mm più qualche brufoletto di follicolo…quindi ovaia sx ha abbandonato la partita iui!MAAAAA a dx abbiamo un testa testa di due follicoli…uno da 15 e uno da 14mm….devo fare un nuovo monitoraggio mercoledì….se sarò pronta ( ma il gine ne dubita) venerdi iui….altrimenti si va entro lunedì!
grazie delle info ragazze…ho seguito il vostro consiglio…ho chiesto per il discorso muco e mi hanno detto che con la stimolazione con gonal è assolutamente normale vedere il muco come un normale ciclo naturale.
ho letto le ultime news di chi è in corsa oggi…bene ragazze!!! poi scrivo con calma…ora corro che devo fare un sacco di cose!!!!
un abbraccioooooooo e….THINK POSITIVEEEEEE!!!
AuryMembro[quote quote=318993]Buongiorno amiche, @Didinato ottima notizia!! @Verde benissimo!! Ora tranquilla e accogli il tuo piccolino! @Aury solitamente dopo 2 o 3 giorni dalla sospensione arriva il ciclo… il clearblue per ovulazione si usa i genere dal decimo giorno circa…fai come ti senti più sicura..alla fine, a parte un pò di pipì sullo stick, ti costa soltanto!! un bacino
[/quote]
si infatti non mi costa nulla, al massimo lo faccio a giorni alterni, la prima settimana e poi regolarmente dal 10pm
tanti incrocini xxxxx per la tua beta, facci sapere :rose:
AuryMembro@betty…per me è la primissima volta che mi approccio a questo mondo, quindi mi devo fidare di ciò che dice la dottoressa, credo anch’ìo che vogliano essere sicuri di quando iniziare lo spray. Normalmente io sono regolare, ovvero 28gg, ma poichè prendevo la pillola da oltre un anno può essere che il mio ciclo si sia sballato (non so). Cmq penso proprio che inizierò i test clear già da mercoledì 2/03 almeno sarò più tranquilla, poi magari non lo faccio tutti i giorni…vedremo.
La cosa più importante è che mi sia passato il mal di testa, stavo veramente impazzendo, ed ero anche nervosissima, infatti ieri sera mi sono fatta una tisana rilassante. Temo che sarà un percorso veramente duro emotivamente spero di reggere, soprattutto per via del mio lavoro, non posso permettermi di sbranare qualcuno…
pallina76Partecipante@BettyBu 35-40 giorni per la prima eco???!!! :wacko: :wacko: :wacko: …sono tantissimi!!..Vuol dire che fai la prima eco alla ottava settimana (o forse anche più!!!). Dopo chiamo il centro e vediamo cosa mi dicono. Ti abbraccio!!
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche,
@Didinato ottima notizia!!
@Verde benissimo!! Ora tranquilla e accogli il tuo piccolino!
@Aury solitamente dopo 2 o 3 giorni dalla sospensione arriva il ciclo… il clearblue per ovulazione si usa i genere dal decimo giorno circa…fai come ti senti più sicura..alla fine, a parte un pò di pipì sullo stick, ti costa soltanto!!
un bacino a @Tata e alla piccola Gaia!!
@Vitalba ti sento bella carica!!
stamattina ho ripetuto le beta….incrociamo le dita!!!
Un saluto a tutta la big family!!!
a dopo ragazze!!! :rose: :rose: :rose: :rose:
BettyBuMembroGuarda @aury è’ la prima volta che mi capita di sentire che fanno fare test di ovulazione per capire quando fare il soppressore, ti spiego di solito il soppressore si fa al 21 PM in un ciclo di 28-30 giorni, io di solito ho un ciclo di 35 giorni quindi me l’ hanno fatto fare al 25 PM ma è’ un calcolo forfettario di solito, oppure valutato con eco, si vede che nel tuo centro vogliono essere precisi, comunque se sai di solito che non ovuli prima del 10 PM è’ inutile farlo tanto prima a se ti senti più sicura non sono i soldi della scatola crear le che ti cambiano la vita quindi fai ciò che ti fa sentire più tranquilla!!!
@verde ti aspetto sul divano! Che emozione!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AuryMembro[quote quote=318979]Ragazze passo al volo…frozen é sopravvissuto ora ancora un po’ di attesa e poi vado in sala, grazie a tuttissime per il sostegno, mi collego più tardi dal divano per ringraziarvi una a una❤ baci
[/quote]
cara @verde…che bello, gelatino sta bene…tienici aggiornate. :heart:
AuryMembro[quote quote=318940]@aury se hai sospeso la pillola mi sembra normale che ti venga il ciclo comunque segui quel che ti dicono e se non sei sicura di aver capito bene richiama e chiedi di nuovo
[/quote]
cara @betty purtroppo credo di aver capito bene…anche secondo me é normale che mi sia venuto il ciclo tra l’altro puntuale come un orologio svizzero nel senso che avendo sospeso da mercoledì esattamente 4gg dopo ho avuto delle perdite, non sono abbondanti ma cmq ci sono.
Io per sicurezza inzierò a fare il clearblue da mercoledì 2/03 come mi aveva detto inizialmente la gine (tanto non mi costa niente, se non l’acquisto della scatola). Che ne pensi?
Grazie :rose:
Verde_82PartecipanteRagazze passo al volo…frozen é sopravvissuto :yahoo:
ora ancora un po’ di attesa e poi vado in sala, grazie a tuttissime per il sostegno, mi collego più tardi dal divano per ringraziarvi una a una❤
baci
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AuryMembro[quote quote=318929]Ragazze vi aggiorno! 5embrioni tutti uguali quindi portano a blasto per selezionare i migliori e mercoledì transfer 😊 Visto che ho ancora dolore mi hanno detto di andare ora per fare un monitoraggio e vedere che sia tutto ok! @aury tu chiedevi come ci trovavamo in promea… Io fino ad ora non posso che dire bene! Protocollo perfetto , stamattina la biologa mi ha tel alle 9 per non farmi stare in ansia e la caposala che si occupa delle emergenze mi ha risposto subito e consigliato di andare a farmi vedere! A dopo care.. @verde_82 ti penso tanto tanto 😊😊
[/quote]
carissima @didina :yahoo: wow mercoledì il transfer che emozione..
devo dire che sono stati proprio carini a chiamarti subito hanno capito che una persona sta in ansia in certi momenti, ora vai a fare un eco? secondo loro è normale avere così tanto male? fammi sapere
un abbraccio grandissimo :heart: