- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lindaMembro:heart: @favilla che meraviglia!!!!! sei la prova di “crederci sempre, arrendersi mai” :yahoo: :yahoo: complimenti!!! goditi questo momento cara! :heart:
AnonimoInattivo@Diamante io non ho fatto su ciclo spontaneo ma me lo hanno spostato con il primolut nor e poi ho iniziato a prendere il progynova
AnonimoInattivo@tiaspetterò ora bella divanata aspetta il giorno delle beta. sai quando devi farle? Ma scusami possibile non abbia mai letto di te? perdonami ma siamo in tante, sei nuova? era il tuo primo transfer?
AnonimoInattivoEccomi ragazze. Finalmente divanata …
:yahoo: @verde e @favill sn felice per voi!
@didina un abbraccio immenso. Non ho parole…
Io transfer fatto. Le mie piccole blastocisti sono entrambe con me. Sono felice e finalmente posso riposarmi!
Oggi niente eco.. non mi era mai capitato un transfer senza ecografia, mi spiace non aver visto. Ma senza eco come fanno? Vanno a caso? Spero di no …
Ballate per me … e visto i vari positivi mi prendo qualche piuma qua e là… :rose:
AnonimoInattivo@favilla :yahoo: bel numero… :good: :good:
@cucciola83 si su ciclo spontaneo… Te invece come hai fatto?
AnonimoInattivo@favill@ congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ma sbaglio o eri tu che eri convinta fossero negative perchè avevi delle perdite? :unsure:
AnonimoInattivo@favill@ evvai yeah :yahoo: ragazze ma che c’avete? tutte forrunate yuuu spiumate alle grande.
@favill@raccontaci la tua storia se ti va
SkytPartecipante[quote quote=426354]Ragazze svengo…. Beta 213….. Mi avete portato fortuna…[/quote] Congratulazioni!!!! non conosco la tua storia…ma i positivi sono pura gioia!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
L'essenziale è invisibile agli occhi
CiccipicciPartecipante
diddinaPartecipanteGrandissima @Favill@ che bella notiziona!!! 🙂 augurisssimiiiii
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
Favill@MembroRagazze svengo…. Beta 213….. Mi avete portato fortuna… :wacko: :wacko: :wacko:
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere
diddinaPartecipante@Speranzosa88 sisi certo, il centro mi ha detto per ora di fare un altro tentativo di iui, poi mi metterò in lista per fivet/icsi, ma nel frattempo che attendo la chiamata ci provo con altre iui, si sa mai che la bdc passa per casa mia!!! 😉
@Diamante grazie mille!!! Odio starmene con le mani in mano, per cui dato che con le iui non devo attendere, ci voglio riprovare un mese dietro l’altro! Cmq siete voi guerriere che mi avete dato questa carica positiva!!! Senza di voi credo che ora sarei ko!!!
Attendiamo con ansia le beta girls!!! 😉
Un abbraccio a tutteIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
BettyBuMembro@linda sei sempre troppo Cara!!
@frafrafra non ci credo 7 blasto neanche un positivo? Capisco 7 embrioni ma blasto? Non vorrei essere maliziosa ma secondo me hanno sbagliato qualcosa! Cerca di goderti il Natale ora è in bocca al lupo X Reggio se hai bisogno di info scrivimi pure un bacione!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo@Diamante il progynova sono estrogeni, da quel che ho capito servono a far crescere l’endometrio dove poi l’embrione dovrà impiantarsi. Farai forse transfer su ciclo naturale? In quel caso forse il corpo si prepara già ad accogliere il potenziale embrione…
AnonimoInattivo@Tartarughina io per il transfer da congelato ho iniziato con il progynova (prima 1 poi 2 poi 3 e poi 4!) ed ho fatto 3 monitoraggi (prelievo + ecografia). Poi mi hanno aggiunto anche la cardioaspirina. Ho chiesto alla gine se con il progynova c’è cmq l’ovulazione e mi ha detto che in teoria non dovrebbe esserci. Poi 5 giorni prima del transfer ho iniziato anche il progesterone
@linda ho fatto il transfer martedì 29, avrò le beta il 9 dicembre…pauuuraaaaa!!!!
AnonimoInattivoRagazze ma cosa e’ progynova? A me la gine ha detto che quando farò il transfer da congelati non mi darà niente fino al transfer, solo progesterone nel pt…
Congratulazioni a @verde82..
@diddina mi dispiace molto x il negativo, ma ti faccio i complimenti per aver avuto subito una bella carica x ripartire…News dalle beta girls di oggi???
@tittolina ha i nuovi valori?
@bettybu complimenti.. E’ un amore… Queste foto non posso darci fastidio.. Sono un incitamento x non mollare…
lindaMembrociao ragazze! :heart:
il mio primo pensiero oggi va a @iris_82 @carmy80 e @favilla :heart: ragazze aspettiamo vostre notizie!
@tiaspettero’ buon transfer cara! :heart:
@beauty novità su gli embrionici?
@didinaTo ciao cara, ti auguro’ il percorso di @tittolina un anno di assenza dal pma per raccogliere i cocci e poi prima fivet e beta positive! :yahoo:
@tittolina aspetto i numeri del raddoppio tesoro!!!!
@verde_82 vedrai che sarà un matematico il tuo fagiolino e ti darà soddisfazioni :yahoo:
non mi ricordo se ci sono altri appuntamenti importanti oggi, mi sono persa un po’ :wacko:
@mallory ancora suocera a casa? ..quando le beta domani?
@frafrafra mi dispiace per tutti i negativi che hai avuto 🙁 in bocca al lupo per la tua avventura a Reggio! ! :good:
@pallina76 adesso tocca a te cara portare a casa un bel positivo che cominci essere “vecchia” anche tu cara! ahahhaha incrociata per te 😉 😉 anche le gambe in tanto fino alle beta non posso fare niente! :yes:
@tarta zen ritorna in te!!!!! non ti far prendere dal panico! oooommmmmm … 😉 vedrai che un passo alla volta arriverai lontana (fino a Barcellona) a prendere i tuoi piccoli! :heart:
@cucciola83 sei di transfer anche tu :heart: oggi o domani, perdonami non ho piu’ memoria ragazze, aiuto che mi succede? :unsure:
@flo contenta che la tua eco e’ andata bene, adesso rilassati un po’! :heart: e le altre pancine,@ciccipicci , @foxy e @bimbottina tutto bene?@bettybu :heart: io Dafne l’avevo vista nella foto pubblicata di la’ :heart: e ti avevo detto gia’ che era stupenda e la bocca sembrava disegnata :heart: ma se come gli complimenti per una meraviglia come lei non si devono risparmiare la zia Linda glielo farà al infinito , perché e’ veramente bellissima! :yahoo: :heart: grazie che sei ancora qui a tifare per me tesoro! :heart:
ragazze un abbraccio a tutte anche se ultimamente nomino chi e’ in pista, sappiate che siate tutte importanti e siate sempre nei miei pensieri! a dopo con nuove neus! :heart:
AnonimoInattivo
Tartarughina♡ModeratoreOk mi sembra di aver capito che dovrò riprendere progynova
anche se a Barcellona fanno fare cetrotide dal primo giorno insieme a progynova :scratch:
Quindi si guarderà solo endometrio e non follicolo(come ho fatto ora)
altre esperienza su transfer da congelati?
grazie bimbe :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@tartarughina io per il criotransfer ho fatto 3 progynova dal primo gg di ciclo. poi eco intorno al 10 gg in realtà io l’ho fatta all’8 edho fatto bene perché endy era già bello pronto e così al9 ho fatto subito transfer. praticamente senza accorgermene infatti non ho nemmeno realizzato il mio secondo negativo . poi al pt solo prometrium .al prossimo giro 3 progynova dal primo gg di cilo poi cambio pt con pleyris s.c. aspirinetta e cortisone. non so perché ma dice che dopo il primo negativo da congelato si cambia un po’e si va a tentativi per ottimizzare l’impianto.
AnonimoInattivotoc toc!
è passata una tartarughina da me oggi dicendomi del positivo di @verde e sono corsaaaaaaa!!!!! stellassaaaaa positiva caspiterina!!!! io sono tuuutta incrociata per te. @betty che dire del tuo miracolo se non che è meravigliosa?
Ragazze belle, siete sempre nel mio cuore, sappiatelo!
a che punto sono? il 6 ho la visita a reggio con la nostra doc @betty! per decidere il piano terapeutico e controllo esami. col ciclo di febbraio pick! i minions li abbiamo trasferiti tutti… ovviamente negativa come esperienza nonostante le 7 Blasto. e va beh, il passato è passato… un abbraccio grande a tutte e un super saluto a tutte quelle che non mi conoscono.
Fra
ps: la mia primulina? ❤
didinaToPartecipanteBuongiorno ragazze, ma Che bello leggervi 😊
@betty la tua delicatezza è sempre unica..@vitalba non sai quante volte ti ho pensato anche io ma avevo bisogno di staccare dal pensiero pma
@alina @pallina ieri non vi ho nominate.. scusatee .. come state care?Per quel che mi riguarda domani scongelerò la mia seconda e ultima blastina.. sará il destino a decidere.. se non andrà bene io e il maritino abbiamo già intrapreso il percorso per il famoso “piano B” 😊
@verde82 ❤️❤️❤️
Sono mamma di G. (8 anni)
BettyBuMembro@tarta scusa mi ero persa un passaggio x il transfert da congelati io ho fatto 3 proginova dal primo giorno del ciclo 2 eco niente prelievi e progesteroni dopo il transfert è’ tutto molto easy rispetto alla stimolazione x il pick. La foto di Dafne l’ avevo messa in pancine tempo fa, qui ho sempre paura di disturbare.
grazie a tutte dei complimenti x la piccola.
@skyt prenditi il tuo tempo
@verde Dafne è’ veramente un miracolo ringrazio dio tutto i giorni x questo regalo, mi commuovo a guardarla e a volte ho ancora paura che sia solo un sogno che presto finirà, credo siano gli strascichi di 3 anni di delusioni. In compenso la depressione post parto non mi tocca affatto sono troppo felice!
Un bacione a tutte
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
vit@lba80MembroBuongiorno guerriere!
@verde_82 ho pianto dalla gioia letteralmente a leggere il tuo post, inutile dire che prego per l’aumento delle beta, ti stringo virtualmente con tanto affetto :heart: :heart:
@didinaTo non hai idea di quante volte ti abbia pensato, anche tu mi sei rimasta nel cuore….qualunque cosa tu abbia deciso per te e il tuo futuro ti auguro di cuore il meglio :heart:
@didina mi dispiace, ma ammiro il tuo carattere combattivo, brava! :heart: Purtroppo come hai detto anche tu le iui hanno poche % di riuscita, ovviamente se funzionano è una grande vittoria, ma in caso contrario non bisogna scoraggiarsi…quindi avanti tutta!!!!
@pallina76 sono qua tutta incrociata per domani :whistle:
@bettybu ciaooo! Dafne è una meraviglia :heart:
@lisaginevra, ci sono quasi si! ricambio l’abbraccio, un bacione :heart:
@tartaruga se ricordo bene io da congelato ho iniziato progynova dal 21 gg del ciclo precedente, poi quando arriva il ciclo 2 eco+prelievi per controllare endy e che non ci siano follicoli che crescano e circa al 18pm transfer.Un pensiero speciale per @iris @carmy80 @favilla @mammadentro :heart:
un saluto a tutte! :rose:
Sono mamma di
Tartarughina♡ModeratoreDafne bella di zia ❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️
Dafne finalmente si è decisa la tua mamma a farci arrivare questa tua meravigliosa foto con un faccino stupendo che ci dà tanta carica e serenità !!!
non vedevo l’ora di conoscerti amorina 😍😍😍
Betty seila vera dimostrazione Che chi la dura la vince !!!
e anzi aggiornaci su tutti i progressi della nostra piccola nipotina💕💕💕💕
per quanto riguarda me ho spiegato che non ho potuto fare preparazione con farmaci perché solo da una settimana ho avuto l’esito delle analisi preimpianto
quindi il centro non mi faceva iniziare una terapia prima di sapere
l’unica cosa volevo chiedere a chi ha fatto preparazione con farmaci per transfer da congelati come funziona ed è necessario comunque fare mille monitoraggi ed ecografie ?
grazie mille :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)