PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 12,701 al 12,725(di 16,386 totali)
  • #320891 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=320592]Ragazze eccomi di ritorno .. Sono ufficialmente in cova! :yahoo:[/quote]
    quesya me l’avevo persa oggi! Buons cova carissima@@

#320890 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Beh va beh ma grazie stelline belle!!!!💗❤💗❤

Madooo devo ancora trasferire già mi fate pensare alle beta?! monelle!!! 😂 mi sarebbe piaciuto sapere l’orario in anticipo ma… che devo fa?! Domani mattina appena chiamano vi avviso. 

@lode non ci provare a pensare negativo che vengo li a tirarti le orecchie. Io: 11 prelevati 10 fecondati 7 blastocisti. Quindi può andare anche bene. Bisous

@baby
    @verde @didina arrivoooo!

#320888 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=320683]Eccomi. Allora mi hanno detto giovedì scorso che il transfer lo fanno il 3. Mi chiamano per l’ora credo. Si vede che non sanno esattamente quando scongelano. In linea di massima ricordo che dicevano alle 9 il ricovero e all’una il transfert. Un paio d’ore e sono libera. Mi hanno detto di bere la mattina… magari mi chiamano alle 7 ! Chi lo sa. Io vi tengo aggiornate :heart:[/quote]
    domani saremo tutte a fare il tifo per te. quanti congelatini hai?

#320886 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=320604]Ebbene udite udite ad oggi le beta sono positive. Non saprò mai se questa pipelle abbia aiutato o meno oppure era il destino. Io subito dopo mi ero cancellata dal forum ma adesso sono qui per lasciare la mia testimonianza di crederci, crederci sempre e comunque. Vi ho comunque seguito tutti giorni…[/quote]
    comgratulazioni!! A prescindere da pipelle o no, e’ sempre un positivo e fa sempre piacere!!! Cosa hai trasferito?

#320884 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=320712]@didina é il momento piu bello! Cmq anche io ovuli d progesterone, uno mattina e uno sera 😉[/quote]
    a me diano 3 da metter eogni 3 ore. Le prendi x via orale o vaginale?

[quote quote=320756]@chiara come state? @tata tutto bene?[/quote]
    siamo bene, grazie 🙂

#320883 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

[quote quote=320826]@chiara tutto bene? :heart:[/quote]
    tutto bene compagna, e a te come procede?
    Nota positiva, ohhi ma ha chiamato la manager del centro per chiedermi come procede la gavidanza, mi ha fatto davvero piacere.

#320882 Rispondi
    chiara99
    Partecipante

ciao ragazze! Un saluto dal divano. oggi un’altra giornata noiosissima. mi mana ufficialmente un mese alla dpp.

#320857 Rispondi
    lode
    Moderatore

<p style=”text-align: right;”> :heart: Ancora qui
    ..ancora sveglia!!!

non potevo chiudere gli occhi prima di augurare una buona notte a @frafrafra…domani farai uno dei viaggi più belli della tua vita. Il viaggio per la VITA!!!. :heart:

tresor ma vogliamo parlare degli ovuli?!? :wacko: Mille volte le punturine…a me tornano indietro come elastici!!!

@gretari aggiornaci subito appena hai fatto la seconda eco!!

io domani sarò invece in trepidazione per la telefonata…sicuramente tartasserò la biologa di tutte le cose non dette oggi!!

notte guerrierei

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #320844 Rispondi
    Aury
    Membro

Cara @fra-fra non sto benissimo anche oggi mal di testa fortissimo con nausea alle 14:30 ho preso un oki. Il ciclo sembra in fase terminale. Dal 9 dovrei iniziare i test d’ovulazione

cara vit@lba hai ragione il lavoro dovrebbe passare in secondo piano se sono arrivata a quasi 42 anni senza figli é anche per colpa del lavoro…ora é meglio pensare ad altro, sperando che vada in porto

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #320843 Rispondi
    sofialeo
    Partecipante

Ciao silvietta8876 sei pazzesca..nel seguire tutto di tutti..grande…mi aggiungo se non disturbo io..fatta prima iui..su ciclo spontaneo con un solo follicolo..fatta cura di progesterone e progynova..adesso parte il mio countdown..Non le aspetto per lunedi/martedì..che dire…Non ho sintomi se non creati dal progesterone..ho finito da lunedì l assunzione tutto sembra essere ritornato al suo posto..speriamo bene…

Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 29 giorni.
    #320833 Rispondi
    Aury
    Membro

Cara @ti aspetterò si anch’io sono molto emozionata d’ iniziare così mi tolgo un pensiero. Io vivo sempre le cose molto emotivamente forse perché spesso sono sola ed ho troppo tempo per pensare…comunque prima inizio meglio é…soprattutto per vedere come va! Non mi faccio molte illusioni sempre meglio rimanere con i piedi per terra anche se la dottoressa ha detto che non sono io il problema..baci

#320832 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@jakeda ma che perdite hai ? Alla prima fivet ho avuto intorno al 7 pt delle perdite rosso vivo durate per circa un giorno e mezzo. Panico. Le beta al 11 pt erano positive cosa che ti auguro con tutto il cuore.

@frafra
    , pensa che l’aspirinetta alcuni centri lo danno come prassi anche a chi non ha nessuna mutazione insieme al cortisone. Sei coperta bene :heart:

#320829 Rispondi
    Aury
    Membro

@babi io non faccio ancora il meropur lo inizierò a fine mese.. Quindi non capisco perché non mi sento bene ….

@romantica nessuno dei due settori …packaging

#320828 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@babi un bacio anche a te.

Se dimentico qualcuna perdonatemi

#320827 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=320822]@jakeda che perdite??? se continuano vai al ps subito!!![/quote]
    alcune macchiline scure, trovate stamattina, poi durante il girono niente. non credo sia il caso di andare al ps, non ho avuto assolutamente nessun dolore o fastidio.

#320826 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze grazie a tutte per il sostegno!

@Verde_82 @mv751 grazie per le belle parole!

Buona cova cara @didina!

@Romantica :heart:

@eledasa ben tornata e che ottima notizia!

Un bacio grande a @fra_fra e @FraFraFra

@chiara
    tutto bene? :heart:

@tata
    ci sei quasi….mamma che emozione!!!!

@claudia
    come va?

@coccinella @pallina @alina @Iode @vitalba :heart:

Insomma ragazze vi bacio tutte :heart: :heart: <!–more–>…

#320824 Rispondi
    fra_fra
    Membro

MARZO
    3 giovedi @frafrafra transfert @gretari monitoraggio @sempresognatrice eco

4 venerdi @dream ritiro esami genetici @madison monitoraggio

8 martedi @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco

9 mercoledi @flio biopsia @jakeda BETA @sempresognatrice ripete BETA @lis@ginevra isteroscopia @Verde_82 BETA

10 giovedi @sanacore80 1 eco

14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami @lana82 app.to al centro @pallina74 BETA @didinato BETA

16 mercoledi @dream visita andrologica

18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero

21 @pallina76 1 eco

25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività @alina796 ritiro biopsia istero

APRILE

3 @chiara99 dpp

POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @pallina 76

#320822 Rispondi
    fra_fra
    Membro

@lode certo che ti tenevo la manina!!! per qualunque cosa tu chiama e io corro!!!

@baby74 cara scusa!!! è che sono una rinco e ogni tanto mi perdo qualcosa!! provvedo subito!!!

@didinato ti metto subito in calendario!!

@elesada anche io ho la stessa mutazione in eterozigote!!! a me come come terapia oltre all’aspirinetta ha dato anche omocistein per questa mutazione!!

@jakeda che perdite??? se continuano vai al ps subito!!!

ragazze le cose da mettere in calendario le potreste mettere in neretto?? cosi spero di non perdermele!! grazie!!

#320821 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=320696]qualche doloretto, come se avessi l’utero un po’ contratto…ogni tanto parlo con la mia particella di sodio, c’è nessuno???? Chissà se é ancora con me?

Cara verde la tua bellissima particella è lì con te, tu la devi coccolare tanto tanto però.

Per i sintomi ti dirò di non dare peso. Io per esempio avevo un giorno dolori da ciclo, un giorno mal di schiena, il seno avvolte lo sentivo bello sodo e dolente, altre volte moscio come un straccio. Dopo come vedi tutto vuol dire al contrario di tutto. Buona cova serena vedrai che bel regalo ti aspetta

[/quote]

hai avuto anche le perdite nel pt?

#320817 Rispondi
    Aury
    Membro

@didna cara sei ufficialmente in cova. Che emozione come stai? Un abbraccio forte forte

@bettyBu delle volte penso sia più facile gestire più di 550 persone su 5 stabilimenti che gestire la PMA

#320816 Rispondi
    jakeda
    Membro

[quote quote=320760]@jakeda come va?[/quote]
    ciao lode, va bene, ma oggi ho trovato alcune perdite, mescolate con i residui di progeffik.

#320795 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze grazie a tutte siete carinissime,

@lode ho fatto la fivet altrochè nature oppure come lo chiamate voi BDC, con le mie tube chiuse un concepimento naturale è impossibile

@lisaginevra si che mi ricordo che eri anche tu in quella conversazione, infatti stavo rispondendo a te quando ho iniziato a “litigare ” con la @flop.Ma oramai è acqua passata.

Abbraccio forte @silvietta e @romantica,

Fra greenfour spero tanto che le cose tra te e tuo marito si sistemino, per amor del cielo !!! Sono rimasta malissimo quando ho letto la notizia.

Buona cova alle gallinelle,

Buona gravidanza alle neopancine,

Non so chi ha scritto della terapia post tranfer, io faccio proggeffik e prontogest a giorni alterni ed in più prendo la “santa aspirinetta”.Sono mthfr eterozigote.

#320792 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

sera donne…

@ mister lode…dai,il più è fatto….quanto meno la parte fastidiosa!!! certo che non ti ferma nemmeno l’ anestesia ehhhhh!!!!

@didina… divano e…come dico sempre…think positive!!!

@gretari….domani primo monitoraggio?!poi  aggiornaci sugli ovetti in corsa…

@verde….ahahah siiii mi piace il titolo di smutandata del mese!!! mi raccomando tu cova per benino…

@vitalba…oggi puntura numero 12… cmq si,la gine propone simpatica…e pure delicatissima…muoveva il sondino  transvaginale dell’ ecografo come un camionista che cambia marcia al tir!!!

vado a splmarmi sul divano…durerà poco…ho sonno!!! mi sono svegliata alle sei per il monitoraggio…un saluto a tutte le donne…

#320787 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Bsera tate.. come stare?
    @lode ira adsl a casa e nausee in diminuzione.. quindi mi connetterò più spesso. Anche perché per ora sono ancora costretta letto per L’iperstimolo che si sta attenuando .
    Per quanto riguarda te,ora riposo,mi raccomando! Ti faccio spazio sul divano… anche a @didinato 😘😘

@eledasa wow. Auguroni. Che bella notizia!

Notizie di @fra_greenfour?

@tata
    😍manca sempre meno

Un bacione a tutteeee.
    Pian piano riuscirò a ricordare tutto quello xhe voleco dire ahahahah. Vi penso tutte però ♥♥

#320783 Rispondi
    didinaTo
    Partecipante

@babi74 anche io le farò il 14 perché ho trasferito una blasto! E secondo me anche frafrafra perché io sono finita di lunedì essendoci il we di mezzo  :yahoo:

aggiornamento calendario 14 marzo beta  grazie fra_fra cara!

Sono mamma di G. (8 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 12,701 al 12,725(di 16,386 totali)