- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@romantica leggo solo ora…hai fatto bene a spiazzarlo così.
Io a un colloquio di lavoro alla domanda: Vuole figli? Ho risposto “purtroppo l’ho appena perso!”
Non ha parlato più nessuno!
@Iode buona cova!!!!! Sono felice che sia arrivato il tuo momento!!
@Verde_82 quando vuoi ti presto Zorro ma ultimamente il sensitivo pensa solo a mangiare, dormire. E farmi i dispetti ahahah 😉
Oggi colpo della strega ragazze…sto invecchiando.
Baci a tutte :heart:
AnonimoInattivo@lode era congelato..la biologa quando le ho chiesto com’era mi ha detto che era ottimo e si era ripreso bene e si era giá suddiviso in cellule: prima del cong erano 8 cellule, al transfer dopo scongelamneto é arrivato a 12.
ha visto solo una camera, quindi penso sia uno solo.
comunque anche io ero vestita tutta di rosa 😉 … ottimo 2!!!super..adesso tanti pensieri positivi :heart:
@Baby74 meglio non pensare alle balle che si raccontano, sono a fin di bene alla fine… ieri la mia cucciola pelosa era a casa dei miei e alla sera non me la sentivo di andarla a prenderla, quindi ho finto di essere appena tornata a casa e stavo male cosí me l’hanno portata loro.. la nausea mi sta mettendo a dura prova.. infatti mi sa che lunedí non torno in ufficio..se sto male ho un’ora e mezza di viaggio per tornare a casa..mi sento in colpa, ma se sto come ieri e oggi non ce la faccio proprio..
@didinaTo io quando me la sentivo cercavo di fare camminate anche di 10 minuti, dicono che facciano bene, magari facevo girettino veloce ma camminando con calma..sará che poi altrimenti alla notte mi facevano male le gambe per il troppo star ferma
@Medison ottimo!!!
@gretari mannaggia ste cisti di endo, erano sempre il mio terrore, ad ogni visita chiedevo se c’erano..ma vai tranquilla se piccina non influisce 😉 per la puntura anche a me capitava che si arrossava, é normale
@romantica fatto bene! insomma ma perché la gente non cresce? considera che quello per un po’ magari non li vedete..io li avevo in famiglia persone cosí, che a volte prima di salutarmi e guardarmi in faccia mi squadravano la pancia e dicevano “novitá?”, oppure alla notizia dell’ennesima operazione mi chiedevano “ma come mai tutte queste cisti ti vengono?”..allibita…mi sono parecchio allontanata da questi soggetti
@manu-ela bellissima notizia che emozione!!!!!!
@eledasa ottimo, capisco l’emozione :yahoo: !!!!!
BettyBuMembro@verde brava esci. Divertiti anche per me! Io sto bene grazie! A parte vomito tipo esorcista ma vi evito i particolari!meno male che non sono tornata al lavoro!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo
gretariMembro@Eledasa spero di avere in comune con te anche il finale della PMA…ovvero un bel positivo!!! Baci baci
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
Verde_82Partecipante@lode evvviva!!! ma quanto ti hanno fatto attendere??? Mamma che ansia…ora mettiti tranquilla e coccolati i tuoi due puntini😍
@frafrafra mi ha quasi buttata giù dal divano per farti posto…ahahah….come vi sentite gallinelle?❤@dream benissimo, un passettino in più fatto…quanta pazienza ci vuole!
@romantica sei una grande, avrei proprio voluto vedere la faccia del tipo!
@manu-ela augurissimi! Che felicità 😍
@madison @gretari evviva, lunedì sarà la vostra giornata, in bocca al lupaccio tesorine, vi aspetto sul divano…ah no mi sa che saro al lavoro, ma voi riposatevi eh😉
Cmq tranquille loro lo vedono dai monitoraggi a che punto sono i follicoli, cmq gonasi lo fan sempre fare 36-48 h prima dell’inseminazione/pick@vitalba sei ancora all’inizio, vedrai che cresceranno! Ti faccio un super in bocca al lupo
@aury allora il 9 facciamo uno stick assieme, stavolta mi sa che un test prima delle beta lo faccio (se non me la faccio sotto) almeno arrivo preparata!
Ma non puoi prendere proprio nulla per questo maledetto mal di testa?
@silvietta vorrei in prestito il tuo gatto sensitivo 😊…tu come stai tesorina?@blu hai visto, le ho contagiate tutte, io mi sto pure trattenendo in questi gg…😁
@betty tesoro e tu come ti senti?@tartarughina eccoti qui, mannaggia sta cicognazza, chissà dove sono finite tutte quelle che ha visto @gretari???? Avran sbagliato strada, lo dicevo io che non abbiam dato le indicazioni precise….
@eledasa anche se é dura goditi questo momento tesoro,ti abbraccio!
@fra greenfour come stai?@Aida vai di boule dell’acqua calda o bagno caldo nel week end, noi faremo la danza delle rosse per te😉
@luna vogliamo i dettagli di trucco e capelli!!@jakeda continui sul divano fino alle beta? Come ti senti?
@babi come va il mal di testa?@coccinella dove sei bellezza? Tutto ok?
@pallina @alina @mv765 (i numeri non me li ricordo mai li ho messi a caso😁) @tiaspetteró @flio @orapuz un abbraccio
@eliana rieccoti qui! @bolla dove sei finita? @lana batti un colpo!@fra_fra ❤❤😘
@stellina in bocca al lupo, le perdite posso essere un buon segno, tu cerca di non fissarti troppo, quando hai le beta?Una carezza alle nostre pancine @tata (ancora per poco😍) @chiara @claudia @rain @sempresognatrice @pallina @betty @eledasa @sanacore @manuela @eres (dove sei finita?) siete tantissime, quanta speranza❤
Ora vado a prepararmi, finalmente si esce un po’stasera, buon venerdì sera belle donne, baci a tutte😘
Dimenticavo @didina é sempre molto bellissimo leggerti…ahaha quanto mi piace prenderti in giro, ti adoro!❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
tata_25Membro
AnonimoInattivobenissimo @lode, complimenti e tanti in bocca al lupo ora :-*
pallina76PartecipanteBuona cova @Lode….ora le amiche divanate si stringono ancora cantando “fatti più in là!!!!”
Bacioni…
Stellin@Membro<hr />
Ciao ragazze, sono tornata, è un po che non scrivo più, ma vi leggo sempre.
Io sono divanata e sono al 8pt di una blastocisti, questa mattina ho iniziato ad avere delle perdite, marroncine.
Al momento appena le ho viste ero contenta, pensavo che potessero essere perdite da impianto, ma subito dopo mi è venuta un angoscia, e se invece sono già le mestruazioni che bussano alla porta??
Qualcuno di voi che ce l’ha fatta ha avuto queste perdite?? Sono un po angosciata. :unsure:
<p style=”text-align: right;”>un bacio a tutte nuove e vecchie del forum :bye:
Volere è potere
AnonimoInattivo@lode evvvvaiiiiiiii……buon relax ora :-****
AnonimoInattivo
mv751Partecipanteragazze spostateviiii!! fate spazio a @lode sul divano
oggi non riesco proprio a rispondere a ciascuna di voi, ma sappiate che siete nei miei pensieri… tutte
Vincit qui patitur!
BettyBuMembro@manu-ela comprendo la tua emozione.
@eladesa ottime beta buon inizio!
@tarta ecco dove eri finita! In vacanza! Brava brava!
@lode buona cova e si gli embrioni mi sembrano ottimi!
@frafrafra io X la cova sono rimasta. Casa 1 settimana poi sono tornata al lavoro.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
gretariMembro@Madison avevo la stessa domanda…anche io ho paura che domenica sia troppo lontana…e poi non mi hanno fissato come certo il pick up lunedì, ma me lo dicono domenica mattina…io cerco di fidarmi di quello che fanno…però i dubbi sono tutti li in fila!!!
@Blu grazie per il consiglio, questa sera corro al supermercato a prendere i sali minerali…infatti qualche giorno fa ho scritto che avevo paura dell’iperstimolo…anche se non sono policistica…però con così tanti follicoli…non si sa mai…io bevo…male non fa!!
@pallina76 grazie dell’incoraggiamento…ho proprio un bel cestino di uova..mi sento molto gallina…e come mi ha detto @babi74 gallina vecchia fa buon brodo!! Hahahah giusto!!!
@tata_25 grazie per il consiglio su orgalutran…avevo paura di essere allergica!!! A te invece manca poco…che emozione…
@eledasa grazie per l’appoggio e i consigli! Complimenti anche a te per le tue beta!! Che bello, sono felice per te!
@manu-ela grazie per la tua notizia…sono quelle belle cose che ci danno la forza di affrontare tutto…sentire il cuoricino dev’essere il momento più bello in assoluto…
@lode fantastico… due gemellini…maschietto e femminuccia!!!
@tarta grazie grazie un bacio
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
tata_25Membro@lode ora anche tu bella bella tra il club delle divanate!!!! dai dai aspetto con ansia questo 16 marzo!!!
tata_25Membro@manu-ela ottimo!!! yuppie!!!!
@eledasa benissimo le beta hanno giocato al raddoppio!!! ci piace!!
@blu è vero ho intenzione di stare 24 ore su 24 addosso attaccate tipo cozzetta allo scoglio sul mio maritino!!!!
@tarta grazieeeee la tua rosa è sempre sul mio comodino ed è venuta con me ad ogni singolo visita fatta per Gaia e ovviamente verrà con me in ospedale lunedi! per noi è importantissima!!! pensa se per caso vado a dormire da mia madre mio marito mi ricorda sempre hai preso la foto? cmq niente dormita faremo spinale sarò bella vigili dici che è meglio?
lodeModeratore:yahoo:
<hr />
:yahoo: Ragazze e’ fatta!!! Sono ufficialmente in cova e divanata!! Trasferiti 2 embrioni da 8 e 5 cellule in seconda giornata con “0” frammentazione. Il gine dice che sono buoni. Di congelato non c’è nulla e quindi questi 2 embrioncini devono assolutamente attaccarsi alla sua mamma!!. :rose:
@fra_fra beta 16/03
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo[quote quote=322077]@vitalba….allora io e te siamo le lumachine dei monitoraggi…piano piano!!! hihihi ma alla fine arriviamo anche noi con le nostre ovette… grazie davvero a tutte del sostegno !!! scusate la domanda da pivella di pma…ma sono la regina delle paranoie!questa mattina il follicolo dominante misurava 19mm…stasera devo ripetere la solita iniezione di gonalf da 75ui e domani sera gonadi 5000 per far scoppiare….la iui è lunedi….ma secondo voi non è tardi???? voglio dire…19mm non è già pronto allo scoppio? se scoppia da solo…prima della puntura?
[/quote]madison è tutto perfettamente calcolato, non scoppia prima tranquilla. Il gonasi serve per fare ulteriormente maturare il follicolo ed essere pronto per quando farai l ‘inseminazione lunedì. Di solito 36 ore prima. Quindi tutto quadra. :good:
AnonimoInattivo@vitalba….allora io e te siamo le lumachine dei monitoraggi…piano piano!!! hihihi ma alla fine arriviamo anche noi con le nostre ovette…
grazie davvero a tutte del sostegno !!!
scusate la domanda da pivella di pma…ma sono la regina delle paranoie!questa mattina il follicolo dominante misurava 19mm…stasera devo ripetere la solita iniezione di gonalf da 75ui e domani sera gonadi 5000 per far scoppiare….la iui è lunedi….ma secondo voi non è tardi???? voglio dire…19mm non è già pronto allo scoppio? se scoppia da solo…prima della puntura?
AnonimoInattivo@blu siiiiiii non vedo l’ora che arrivi il ciclo, lo aspetto per il 07 e spero che anche questo mese sia “svizzero” come lo è sempre stato! Da ieri ho dolorini alle ovaie, la cosa strana è che non ho avuto spotting…..cmq spero che lunedì mi vengano!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@blu il pick l’ho fatto il 17 febbraio, trasfer il 22.
Prelevati 10 ovetti, fecondati 9, arrivati a blastocisti 3, trasferiti 2.
Questo è quanto. Tu a che punto sei?
AnonimoInattivoCiao ragazze! Scusate la lunga latitanza ma questa settimana al lavoro è stato un delirio! Vi ho lette tutti i giorni ma non sono riuscita a scrivere! D’ora in poi prendere appunti perchè mettersi in pari con dieci pagine di commenti al giorno diventa difficile! :wacko:
@Fra-greenfour tesoro mi dispiace! Ti abbraccio forte e spero che troverai una via per risolvere questa brutta situazione! Nel frattempo riguardati e facci sapere come va!
Non mi ricordo chi mi aveva chiesto quando dovevo fare l’istero… (sapete la mia memoria non è come quella della mitica @Verde_82!) ma in effetti non devo farla…sto solo aspettando di ricominciare a giugno con il secondo tentativo e intanto lavoriamo per la BDC! :mail:
@lode in bocca al lupo per oggi. :heart:
Ragazze anche se non vi nomino una per una vi ho pensato tanto tutte in questi giorni! Insieme siamo una forza e ci sosteniamo tanto! Anche la mia psicologa ha apprezzato e approvato il forum!
Per cui grazie di esserci e prometto che i prossimi giorni sarò più presente!
Baci a tutte!