- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
BettyBuMembro
AnonimoInattivo[quote quote=322895]buongiorno a tutte belle ragazze!!! scusate con sincerità non ho letto cosa avete scritto… sono agitatissima!!! però ho letto che avete avuto tutte u pensiero per me! e vi ringrazio! statemi vicine più che potete in questi giorni ed io vi prometto che appena posso vi aggiorno! intanto per non perdere l’abitudine vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[/quote] pensa a stare serena ora, il buon pensiero per te come per tutte ci sta sempre ….mi raccomando aggiornaci ,io sono nuova ma sono già vostra amichetta :-* un abbraccio
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
scusate con sincerità non ho letto cosa avete scritto… sono agitatissima!!!
però ho letto che avete avuto tutte u pensiero per me! e vi ringrazio! statemi vicine più che potete in questi giorni ed io vi prometto che appena posso vi aggiorno!
intanto per non perdere l’abitudine vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
LunaAzzurra78Moderatore@Ti aspetterò hai ragione cmq io con tutte le altre, compresa la mia migliore amica in assoluto, non ho mai avuto il minimo problema perché hanno avuto più tatto di quell’altra che “pretendeva” le mie coccole ed i miei salti!! Addirittura feci pipelle proprio accarezzandole la pancia quando era incinta di 4 mesi ed ero felice!!! Ste cose fanno molto riflettere e capire molte cose!…. ti mando un grosso abbraccio! 😙
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AuryMembro[quote quote=322763]@aury anch’io oggi niente mal di testa ma non è che c’è qualcosa nell’aria perché ce l’abbiamo sempre insieme!
[/quote]
@babi inizio a pensarlo anch’io…comunque oggi già un leggero mal di testa si sta facendo strada nonostante la bellissima ma fredda giornata di sole che ha svegliato Torino. Che balls!!!!@fra_fra purtroppo dipende dai giorni, ma come avete potuto notare sono più i giorni no che quelli si
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno amiche mie …
Oggi giornata no … sono proprio svogliata. Adesso mi sono preparata una tazzona di caffè, vediamo se mi da un pó lacarica.
@lunaazzura non è facile vedere la pancia di un amica crescere … io ci sto passando ora. Ho saputo venerdì che la mia migliore amica è in attesa. È di 4 mesi. È riuscita a nasconderlo bene, per scaramanzia. Io non sono riuscita a fare le capriole, il mio viso è sbiancato. Dopo il mio negativo, non pensavo di dover passare anche qst. Al secondo tentativo pure lei. Ma chiaramente dovrò essere forte. E cercare di essere felice. @babi74 presto mi metterò a ricamare pure io…non vedevo l ora di farlo per me .. ma prima era destino che toccasse a lei, va bene lo stesso. .. comunque cara @luna penso che la tua amica manchi di sensibilità. .. se non ci arriva è un problema suo …
@verde effettivamente in qst periodo ho spesso le cuffiette. .. e non è da me … tra l altro becco sempre canzoni che mi fanno piangere … ahahah. .. masochismo puro …
Buona domenica tesori .. e tanti bacini
AnonimoInattivo[quote quote=322849]Buona domenica a tutte!! È anche oggi mi sono alzata senza mal di testa evvaiiii 👍👍domani rientrerò a lavoro e mi aspetta un capo nuovo 😱😱speriamo in bene!! Io sono una pigriza quindi in questi giorni a casa ne ho approfittato per riposare e dedicarmi ai miei hobby tra cui ho ricamato un lenzuolino per una mia amica che dovrebbe partorire fra un mese esatto adoro ricamare per i bimbi!!
[/quote][quote quote=322849]Buona domenica a tutte!! È anche oggi mi sono alzata senza mal di testa evvaiiii 👍👍domani rientrerò a lavoro e mi aspetta un capo nuovo 😱😱speriamo in bene!! Io sono una pigriza quindi in questi giorni a casa ne ho approfittato per riposare e dedicarmi ai miei hobby tra cui ho ricamato un lenzuolino per una mia amica che dovrebbe partorire fra un mese esatto adoro ricamare per i bimbi!!
[/quote] che bello il lenzuolino @Babi74, bravissima 😀 in bocca al lupo per il lavoro con il nuovo capo 😉
Babi74MembroBuona domenica a tutte!! È anche oggi mi sono alzata senza mal di testa evvaiiii 👍👍domani rientrerò a lavoro e mi aspetta un capo nuovo 😱😱speriamo in bene!! Io sono una pigriza quindi in questi giorni a casa ne ho approfittato per riposare e dedicarmi ai miei hobby tra cui ho ricamato un lenzuolino per una mia amica che dovrebbe partorire fra un mese esatto adoro ricamare per i bimbi!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivobuongiorno famiglia acquisita….buona domenica a tutte. dopo um giorno di morale a pezzi oggi forse merito del sole sono positiva. stanotte l’ho passata a pensare a cosa? ai problemi genetici di un bambino nato con pma. 😢 uhhhh che brutti pensieri. ma oggi cerco di non pensarci
LunaAzzurra78ModeratoreRagazze @verde_82 vi ha dato la buonanotte io il buongiorno!!….
Ho appena letto quel che ne pensate della storia con la mia ex amica (grazie tante) ecco, a lei il fatto che non le sono stata vicina durante la gravidanza le ha dato molto fastidio ma avendo avuto un figlio al secondo tentativo non sa che vuol dire quel che passiamo noi e non vuole sentire ragioni nemmeno di chiarire!! Io e mio futuro marito abbiamo provato abbastanza a farlo (1 anno) basta pero’… Tanto lei ora si attorna solo di gente che ha figli piccoli!… Solo non me lo sarei mai aspettato dopo tanti anni di amicizia e ci sono rimasta davvero molto male!!!
Invece le prove trucco e capelli sono andate bene!! ☺ Raccolti, un po’ spettinati con un cerchietto a due strisce di strass e dietro fiorellini bianchi (almeno per il momento mi piace questa opzione) trucco da rivedere i colori ma direi più deciso sugli occhi e labbra più chiare.
@frafra bella, lo spermiogramma è rimandato al 10/3. Per me ti arrivano prima dei 4 gg…. ☺A @tata un pensiero paricolare e a @romantica un abbraccio immenso! A tutte Buona domenica! 💖 💖💖
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
lodeModeratore@gretari incrociatissima per te!! Daiiii che manca poco!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Verde_82PartecipanteBuonanotte belle fanciulle, oggi il divano era davvero superaffollato ma io vi abbandonato, ho tirato fuori le matite colorate e mi sono messa al tavolo da disegno per piacere e non per lavoro (non lo facevo da una vita, merito tuo @tarta😉) e magicamente l’umore é tornato sereno nonostante il tempaccio fuori (vi ho detto che sono emotivamente schizofrenica, perciò non vi prometto nulla per le prossime ore ma ora va bene😊)…
@lode @babi @betty ecco lo sapevo ora posso aggiungere anche il borbottio ai miei fantasintomi😊 @frafrafra saranno i minions che parlano tra loro?? Almeno sono due il mio parla da solo!…scherzi a parte @lode anche io avevo la pancia tesissima i primi 3gg…agitazione+progesterone possono causare un po’ di scombussolamento la dentro mi sa…
Poi le uova di pasqua…sei una forza! Ovetti con sorpresa per tutte questo mese, ve lo auguro gallinelle!
Io cmq la glicerina la eviterei, senti magari prima il centro lunedì@didina tesoro, va meglio come vedi😉 anche io mi son sempre fatta problemi per gli sforzi, poi penso a tutte le donne incinte che nemmeno sanno di aspettare….non saprei se quello é pericoloso, sinceramente penso non debba essere un problema..io mi aiuto con acqua calda a digiuno la mattina e kiwi ..
@blu grazie per la tua esperienza, hai ragione devo smetterla coi sintomi e aspettare buonina buonina le beta…ma come si fa?😊 ❤
@viaggiatrice ti capisco, io la tra una manciata di gg ne compio 34, inutile dire che mi pensavo già con un paio di marmocchietti intorno e neanche un minuto per me…invece avrò un saaaaaaacco di tempo per godermi cmq al meglio questa giornata con i miei cari, i compleanni hanno un sapore particolare per noi ma dobbiamo goderci ogni giorno perché nessuno ce li ridarà indietro…io fossi in te organizzerei una super festa !
Sii paziente col tuo lui, gli uomini vivono questa cosa in maniera diversa da noi, a volte vorrei riuscire a fare come il mio che prende tutto quello che viene giorno per giorno, senza pensare a quello che potrebbe essere, vivendosi solo la realtà…
@chiara é bello sentire che ti stai godendo questi giorni serenamente, ti auguro di continuare cosi fino all’arrivo dei gemelli!
Il divano é perfetto, mancano solo un po’ di cuscini colorati!
@tata -2 e sarà puro amore, mammamia😍@fra_fra danza delle rosse anche per te da oggi😉 …hai messo anche i compleanni in calendario.. Sei troppo efficiente,Ti adoro ❤
@ladif benvenuta tra noi!
@dream ristorante con calma… Perfetto direi!
@tispetteró ti immagino sempre occhi sognanti e cuffiette nelle orecchie, grazie per condividere con noi le emozioni ❤
@auri bacino sulla fronte@gretari facci sapere domani!
Notte a tutte dolcezze, vi bacio😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivo
fra_fraMembro@eledasa calendario e nome sistemato!! 😉
MARZO
6 domenica @gretari monitoraggio7 lunedi @madison iui @vit@lba monitoraggio @viaggiatrice compleanno
8 martedi @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco @frafrafra compleanno @lunaAzzurra78 spermiogramma di controllo @fra-greenfour ripete BETA
9 mercoledi @flio biopsia @jakeda BETA @sempresognatrice ripete BETA @lis@ginevra isteroscopia @Verde_82 BETA @lis@ginevra isteroscopia @ladif 1 colloquio florence
10 giovedi @sanacore80 1 eco
14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami @lana82 app.to al centro @pallina74 BETA @didinato BETA @baby74 BETA
16 mercoledi @dream visita andrologica @lode BETA
17 giovedi @verde_82 compleanno @frafrafra BETA
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero
21 @pallina76 1 eco
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività @alina796 ritiro biopsia istero
POSITIVI MARZO: @eledasa
APRILE
3 @chiara99 dpp
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @pallina76 @sempresognatrice
AnonimoInattivo@Fra_fra tesorina mi chiami Elesada invece di Eledasa (ma non fa niente,sei troppo dolce) … il significato è semplice ELE mi chiamano tutti ,DA sarebbe le prime due lettere da DAVIDE (se nel caso avessi un maschietto), invece SA sarebbe SARA (se arrivasse una bella femminuccia) Mi piacciono tantissimo come nomi, però non è detto che saranno questi alla fine. Intanto la strada è lunga.
E per quello che riguarda il positivo mi hai messo nel mese di febbraio (magari fosse un pò avanti) però le beta li ho scoperte appena al primo del mese. Quindi siamo già a marzo. E spero tanto tanto che tutte le ragazze che sono in cova di raggiungermi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto fra_fraun mese bello pieno e leggo molte beta previste incrociamoci per tutte 😙
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto fra_fragrazie per il benvenuto. ..ora so con chi sfogarmi siete così gentili ecosì dolci!un abbraccio a tutte
fra_fraMembroMARZO
6 domenica @gretari monitoraggio7 lunedi @madison iui @vit@lba monitoraggio @viaggiatrice compleanno
8 martedi @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco @frafrafra compleanno @lunaAzzurra78 spermiogramma di controllo @fra-greenfour ripete BETA
9 mercoledi @flio biopsia @jakeda BETA @sempresognatrice ripete BETA @lis@ginevra isteroscopia @Verde_82 BETA @lis@ginevra isteroscopia @ladif 1 colloquio florence
10 giovedi @sanacore80 1 eco
14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami @lana82 app.to al centro @pallina74 BETA @didinato BETA @baby74 BETA
16 mercoledi @dream visita andrologica @lode BETA
17 giovedi @verde_82 compleanno @frafrafra BETA
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero
21 @pallina76 1 eco
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività @alina796 ritiro biopsia istero
APRILE
3 @chiara99 dpp
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @pallina 76 @sempresognatrice @elesada
fra_fraMembrosera family!!
@tata_25 lo so lo so… sono proprio d’aiuto per gestire l’ansia!!! ahahhaha :heart:
@aury ogni tanto questo mal di testa ti da tregua per fortuna!! :yahoo:
@silvietta8876 goditi la seratina con la tua amica… un po di buon umore non fa mai male! :heart:
@dream lascia perdere la connessione, stai il piu possibile con la tua famiglia!!! tanto noi sempre qui siamo!!
@ladif benvenuta nella nostra family!
@madison stasera vai di gonasi e domani niente buchetti!!! dai che ci sei quasi!! :yahoo:
@frafrafra tresor puo essere il progesterone tranquilla!!! ha piu controindicazioni delle punture tra 1 po!!!
@didinato @lode tesorini miei come va il culetto quadrato???? su su resistete… che poi oggi con questo tempo l’unica cosa da fare era stare sul divano copertina e tante coccole!! :heart: :heart:
@bettybu :heart: :heart:
@chiara99 è volato il tempo…manca pochissimo!! :rose:
@fra-greenfour teniamo le dita incrociate fino a martedi sperando che le beta siano raddoppiate, però tu cara, vedi di non fare troppi sforzi!!! non ti fanno bene!! :heart:
vi sbaciucchio tutte belle bimbe :heart: :heart:
chiara99Partecipante[quote quote=322047]@chiara99 un mese volerà, con tutte le feste di Pasqua, ti ritroverai con i gemelli in braccio e non te ne sarai nemmeno accorta!![/quote]
non vedo l’ora di arrivare a pasqua!! mangero’ ancora di piu 😀
Babi74Membro@aury anch’io oggi niente mal di testa ma non è che c’è qualcosa nell’aria perché ce l’abbiamo sempre insieme! @fra_fra_fra anche io pancia che brontola (l’altra volta era anche peggio) ma a me inizia come inizio a prendere le pastiglie di progynova e ho una pancia enorme!! Domani farò la prova pantaloni per vedere cosa mettermi lunedì!! @didinaTo e @verde82 buona cova!!! @gretari tranquilla e domani aggiornaci!!@ Chiara99 manca poco!!! E che dire di Gaia le tue zie ti stanno aspettando!! Buona serata a tutte anche a quelle che non ho citato!!
chiara99Partecipante[quote quote=322086]Ragazze e’ fatta!!! Sono ufficialmente in cova e divanata!![/quote]
buona cova!!! hai trasferito due!!! Mi semrba che dicevi che loro trasferiscono solo uno, o mi sbaglio?
benvenuta sul divano!
chiara99Partecipante[quote quote=322267]@aury 4 giorni??????????????? sono troppissimi!!! no no… borsa dell’acqua calda tutto il giorno!!! :yes: :yes:[/quote]
non farlo, non interferire troppo nella preparazione 🙂
chiara99Partecipante[quote quote=322258]ahhhhh cosa importantissima… appena presa l’ultima pillola!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: tra quanti giorni dovrebbe venirmi il ciclo???? lo so sono folle, ma per 1 volta non vedo l’ora che arriviiiiiiiiiiiiiii!!!![/quote]
ciao frafra, dovrebbe arrivarti tra 2-4 giorni,ma non siamo tutte uguali e per te puo essere diverso..