- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
BettyBuMembro
pallina76PartecipanteCiao ragazze,
non c’è più battito…e ancora una volta nessuna perdita…solo un dolore atroce “al cuore”….2 aborti in tre mesi…non so che pensare…mi sa che chiudo qui!!!
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=332860]Vi allego.le mie belve…
[/quote]
madison
io muoro :yahoo:
sono troppo belleeeee
anchio ho un chihuahua maschietto preso a Reggio Emilia !!!
magari li facciamo fidanzare!!ahahhhhh
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
coccinellaPartecipanteBuongiorno!!!!
entro al volo X dare il mio sostegno a @pallina!!aspettiamo notizie della visita!❤️🍀
E a @silvietta!in bocca al lupo!!!😘🍀 è domani o oggi la visita da semprini?
non ho letto tutto..ho sempre sonno e la pressione sotto i piedi!scusatemi!😘 Buona continuazione della cova a @vitalba :heart:
Un bacino alle care @tartazen❤️ @fra_fra❤️ e mister @lode😘
@alina aspettiamo l’esito, venerdì vero?🍀🍀xxxForza @aury che vai alla grande!!! :good: :rose:
alle mie compagne di pancina tanti bacini :heart:
abbraccio forte forte la mia @didina❤️ :heart: e la cara @verde
buona giornata a tutte!!!😘❤️
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
BettyBuMembrobuon giorno a tutte care, @pallina a che ora hai la visita? Facci sapere ti penso.
@silvietta aspetto anche tue notizie.
@aida concordo con @vitalba io farei la iui poi cambierei centro!
@madison bellissimi i tuoi bau!
@vitalba dai dolori che mi descrivi secondo me sei un po’ in iperstimolo e anche per isto io sono fiduciosa su beta positive x te!
@meandyou secondo me quel valore non e’ significativo devi aspettare purtroppo.
@chiara come stai? Se puoi facci avere notizie.
Per i farmaci avanzati io li ho sempre usati per i cicli successivi purtroppo, non userei mai farmaci riportati da un altro paziente, mi spiace dire questo, ma sono medicinali che vanno conservati con molta cura e non tutti sono così attenti, credetemi, avrei l’ incubo di aver preso un farmaco non efficace, proprio non ce la farei, comunque al mio centro fanno prescrizioni veramente contate è’ difficile che rimanga la confezione intera.
@verde il mio colore attuale assomiglia a quel giallo ocra che andava di moda quest’ autunno! Tra l’ altro con le terapie ormonali evito di prendere il sole se no mi esce una macchia sotto il naso che sembrano baffi e’ davvero brutta X l’ estate ho dovuto prendere la protezione 50, merito delle mie ovaie policistico e combinate con gli ormoni.
@mv751 sono felicissima che anche tu possa ripartire con il tuo sogno e ti voglio dire che sei veramente forte, io forse con i tuoi precedenti avrei rinunciato e mi sarei data all’ adozione.
A dopo ragazze!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoVi allego.le mie belve…
AnonimoInattivoGiorno donne!!!
gretari a proposito di pallide…sono in balcone con le bau a cercare di fissare qualche raggio di sole…sn talmente bianca che sembro fluorescente!!!ahahaha cmq ho una cavalier…la patatona in foto…mia ombra…molto empatica con me e molto snob con il resto del mondo,pou c é Eva..la chihuahua a pelo lungo di 7 mesi…una ruspa!!!!
@vitalbapuò essere che ti sei beccata una gastroenterite…è il periodo! Ti fai 48 ore infernali nelle quali non sai se mettere sul wc la faccia o le chiappe…poi passa tutto!prendi le goccie di semi di pompelmo…antibatterico naturale…in erboristeria!
Unabbraccio a tutte…a dopo ragazze!!! :heart: :heart: :heart:
vit@lba80MembroBuongiorno a tutte! :heart:
@meandyou come ti ho già detto io prenderei il risultato con le pinze, non è facile questo è vero, intanto ti mando un super abbraccio :heart:
@jakeda come è andata l’eco? Come stai?
@chiara99 spero tutto proceda bene
@frafrafra, @madison @orapunz @lode @aury @zion @verde grazie per il supporto :heart:
@mv751 finalmente tra poco scendi in campo…era da troppo che stavi in panchina :good:
@pallina facci sapere della visita di oggi…ti penso tanto :rose:@aida posso essere sincera? A me quel centro non mi fa impazzire, che con un solo follicolo non si procede solitamente ad un pick up è vero (a me infatti avevano sospeso la stimolazione al 3gg perché un follicolo era già gigante e gli altri troppo piccoli), perché le possibilità di riuscita sono ridotte….ma che ti vengano a dire che se fai in un modo devi aspettare 10 mesi se fai la IUI puoi rimetterti in ista in 2/3 mesi….mi pare un po’ “intimidatorio”. Nonostante tutto anch’io opterei per una IUI meno invasiva! Un ultima cosa vedo anche che il tuo è un super endy, altro che problemi! un bacione :heart:
@gretari cara si, oggi seconda nottata insonne!!! Ma si può, sto bene tutto il giorno, vado a lavoro, torno cotta, ho voglia di dormire e invece no…inizia il mal di pancia…ma stanotte è stata più simile a una colica intestinale con forti crampi con scarica e mal di stomaco…io non ne ho mai sofferto…e tra l’altro sto anche prendendo i fermenti…avrò anch’io il colon irritabile come tante di voi? Aiuto…ora di giorno ho un sonno… :wacko:
Sono mamma di
AuryMembrocarissima @gretari…si mi sono ripresa dallo shock del suicidio, che terribile esperienza.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali quasi ogni giorno se ne somma uno, quindi ad oggi siamo a sapore metallico in bocca, salivazione aumentata, sete aumentata, testa tra le nuvole, peso sul petto, ed oggi la new entry è: raucedine e bronco spasmi
direi che va bene così…cmq ancora tutto tollerabile per il momento
Anch’io ogni tanto faccio le domande sulle tinte, smalti, etc… come se dovesse andare tutto bene a prescindere…mah!! vedremo…
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
gretariMembro@aida che bella notizia!!! Uno basta per andare bene!! Quindi ti auguro che sia la volta buona!!!
@meandyou dai non buttarti giù .. Magari era troppo presto! Aspetta la data che ti hanno detto e riprova!
@mv hahahah si si sono ancora pallidina, ma va meglio… Sai che non ricordo…ma ve lo avevo detto io che ero pallida?? Perché anche @verde mi immagina bianca lenzuolo….hahahah sono anche smemorata perché scrivo le cose e poi me le dimentico!!! Aiuto!!!!
I farmaci li terrò per scaramanzia…però io spero tanto che non mi serviranno per altre volte…ho 5 gelatini e con le tube chiuse mi hanno dato qualche speranza di riuscire presto…una volta che sarò sicura che va tutto bene chiederò al centro se li vogliono, mi spiace sprecarli con quello che costano…grazie @lilly per il consiglio!
@jakeda dove sei?? Facci sapere della tua eco!!
@tartazen fantastico!!! Mi piace da matti il tuo nuovo soprannome!!! Azzeccatissimo!!
@Aury come vanno gli effetti collaterali dello spray? Ti sei ripresa dopo la brutta avventura del suicida??
@pallina dacci notizie del tuo fagiolino…
@vit@lba i tuoi sintomi?? Continuano a torturarti?
Sapete…sono dalla parrucchiera per la tinta e le ho chiesto informazioni per la tinta nel caso nei prossimi mesi fossi in gravidanza…le spiego il mio percorso e anche lei, 45 anni ha cercato le sue bimbe per 9 anni e le ha avute con cure ormonali ecc…in cura anche lei al Regina Elena. Più ne parlo e più i casi si moltiplicano!!
Baci a tutte mie care…Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AuryMembro
Milulu28❤️Membro@meandyou cara mi spiace davvero tanto ti capisco non sai quanto però non é detta l’ ultima parola…. Ti faccio ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Ti abbraccio😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
meandyouMembroGrazie del supporto….purtroppo non riesco più ad essere positiva,aspetterò il ciclo o le beta del 30….
@jessyjey io ho un’amica che è alla sua seconda gravidanza naturale pur soffrendo di ovaio policistico. Aiutata dagli stick x l’ovulazione non ha avuto grossi problemi a rimanere incinta!
Sono mamma di Filippo (8 anni)
lodeModeratore@meandyou mi spiace!!!
@jakeda che fine hai fatto? Tutto bene?
@aida sai che avevo immaginato che ti avrebbero proposto iui?!? Meglio così…si sa mai che questo follicolo spuntato così per “caso” non porti fortuna 🍀 e ci sia una bella sorpresa 🎁!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoRagazze scusate ma c’è qualcuno con SINDROME OVAIO POLICISTICO CHE E’ RIUSCITA AD AVERE UNA GRAVIDANZA??? :wacko:
LillyPartecipante
Tartarughina♡ModeratoreZion che ridere tartazen :heart:
mi sembra ..uno sciroppo per la tosse ahahhhh
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=332545]@lode anche io ho preso gli stick a me il ciclo è durato un sacco, 11 giorni tra il flusso abbondante e lo spotting successivo.
[/quote]
rsgazze vi vedo cariche!!!
inizia il mese della BDC!!!
chiediamo agli dei della BDC di essere propizi con noi :yahoo: :yahoo:
e l’amore trionfi
così disse tartazen : :heart:
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=332649]Dopo 2 ore di pianto ed un mezzo crollo del mio compagno sono qui a dirvi che le beta sono a 0.5. Ho sentito la ginecologa che mi ha detto che nonostante sia effettivamente molto presto qualcosa doveva essersi mosso…. Credo che il nostro bellissimo viaggio stia x finire..mi manca il respiro a dirlo ma meglio cominciare a farselo entrare in testa.
[/quote]
mi dispiace tanto
però aspettiamo a dire la parola definitiva
io ci spero ancora :heart:
meandyouMembroDopo 2 ore di pianto ed un mezzo crollo del mio compagno sono qui a dirvi che le beta sono a 0.5.
Ho sentito la ginecologa che mi ha detto che nonostante sia effettivamente molto presto qualcosa doveva essersi mosso….
Credo che il nostro bellissimo viaggio stia x finire..mi manca il respiro a dirlo ma meglio cominciare a farselo entrare in testa.
Sono mamma di Filippo (8 anni)
Verde_82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto mv751Buonasera belle fanciulle, oggi mi sembra una giornata finalmente un po’ piu positiva per tutte…
Per iniziare…datemi una L, datemi una O, datemi una D, datemi una E….mister @Lode!!! Sei un mito, mi fai sempre tornare il sorriso, meno male che ci sei!❤
@aida mi riferivo principalmente alle tue buone notizie, sono davvero felice, anche io avrei tentato con l’inseminazione, tuo marito é ok? In ogni caso anche una piccola possibilità é meglio che nessuna possibilità, ricorda la botta di c….o esiste!
@mv le altre buone sono tue, sono onorata di averti come compagna di viaggio❤ io eco prestimolo il 10maggio,mi alzo subito dal divano e inizio il riscaldamento!
E rispondo anche all’appello di chi non ci sarebbe riuscita nemmeno a 15anni ahimè 😉
@luna la partenza é vicina! Condivido le tue paure ma poi penso che cosi l’hanno vinta loro e non possiamo permettercelo😘
@pallina hai fatto benissimo, penso che qui l’avremmo fatto tutte…facci sapere come va.@orapuz grazie! Dove ero prima davano appuntamenti per i monitoraggi…spero ti unisca presto anche tu a quei positivi😊🍀
@vitalba fino a martedì é una lunghissima attesa…anche io farei un test prima…immagino il turbinio di emozioni in questo momento, c’è da diventare matte! Ma tu cerca di essere positiva e lascia stare i sintomi…ogni tanto un pianterello ci sta ma non esagerare che i tuoi cuccioli lo sentono!
@flio 😊😘
@tarta my guru e @lisa❤😘
@zion eccoti qui! Che dici ci alziamo dal divano?ti sento pronta❤
@silvietta – 1 giorno👌
@gretari @betty ormai nella mia immagine mentale siete Greta bianca lenzuolo e Betty verdognola tendente al giallo…ma sempre bellissime però, spero possiate presto stare meglio tesorine❤
@gretari io i farmaci non li ho mai buttati, purtroppo li ho utilizzati nei tentativi successivi😢@aury mammamia che brutta esperienza ieri, sarei sotto shock…sono felice però di sentire che coi farmaci va piu o meno bene…
@madison porta fortuna! Però che sbattimenti di prima mattina…baci alla cucciola😘
@lilly almeno 3 cicli, il corpo si deve riprendere, e da veterana vi consiglio di non sottovalutare neanche la ripresa psichica, datevi tempo (sembro una vecchia zia!)@frafrafra bacetti a te e @babi se la senti
@fra_fra oggi sono quasi brava😁❤
@didina mia oggi ti stringo piu forte che mai❤
Una carezza alla dolce @coccinella e a tutte le pancine…@jakeda????
@meandyou allora???
@romantica ti penso
Vi saluto tutte tutte amiche, ah la mia eco é andata bene, la mia seconda scarsa non si è fatta intimorire da tutti quegli ormoni fortunatamente 😉 .
Vi bacio 😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivo@fra_
fra :heart: Si ci siamo…che ansia!
Passo per augurare una buona serata a :heart: tutte
zionPartecipanteammazza ragazze quanto si scrive e aiutooooooooo sono rimasta indietro ….
<p dir=”ltr”>@tartazen mi piace assai … buona Sì, ma fessa no!!! 😉sei la nostra guru
@lode ti stringo forte, siamo donne e non macchine … dentro di noi si racchiude una forza immensa che talvolta ha bisogno di un crollo e di un sano pianto liberatorio per ritornare ad essere forte e più intensa. :heart:
@ladif grazie per le tue preghiere :heart:
@lunaazzurra78 evvai!!!! :yahoo:
@tiaspetterò mi unisco al tuo abbraccio a tutte le ragazze che hanno sfortunatamente avuto un negativo. ti capisco. .. sono molte le paure che dobbiamo affrontare e dobbiamo cercare di non essere in ansia e cercare di stare serene, ma è facile solo a parole…😙
@madison Buon buca buca xxxx
@pallina76 anche se piccolo il tuo fagiolino è fortemente aggrappato alla sua mamma :heart:@didinaTo ti sono vicina :heart:
@aury come ti capisco … anche io sono stata e lo sono tutt’ora nervosa, mi sto rendendo sempre più conto che quello che stiamo affrontando non è facile … :heart:
@tata_25 che gioia!!!! che emozione!!! vi mando un grosso bacio :heart:
@meandyou incrociatissima per te
@verde_82 sei una persona speciale :heart: :rose:
@lisa@ginevra hai proprio bisogno di staccare la spina per qualche gg e stare con la tua famiglia ti farà sicuramente bene. ti stringo forte!! :heart:
@madison ahahaha speriamo nella fortuna …. :good:
@vit@lba stai tranquilla :good:
@bettybu per consolarti pensa che le tue nausee sono invidiate da tutte noi!!! almeno tra un vomitino e l’altro farai un sorriso…😘
@mv751 ti vedo carica, ottimo!!! :yahoo:
@chiara99 sono in attesa di tue nuove, sono elettrizzata all’idea che tra pochi gg potrai stringere i tuoi gemellini :yahoo:
@aida io, al posto tuo, mi fiderei dei medici :heart:
Un saluto ed un abbraccio a @gloria80, @lilly_ @gretari, @frafra, @flio, @jessyjey, @alina796, @silvietta8876, @viaggiatrice, @orapuz, @blu, @jakeda, @eledasa, @baby74, @frafrafra, @sanacore80, @rainfairy, @dream, @ladif, @sempresognatrice e a tutte le altre non ho nominato :heart: :heart: :heart:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo