PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 10,626 al 10,650(di 16,386 totali)
  • #336383 Rispondi
    fra_fra
    Membro

buonasera family!! giornata infinita oggi!!!

@meandyou mi spiace tantissimo!!  😥

@flio wowwwwwwww :yahoo: faremo trovare tutto pronto alla cicogna spagnola!!

@lode ahahahahah lo stick in autogrill ha vinto su tutto!! :heart:

@pamy14 la pma fa paura lo so, ma credimi, quando ci sei dentro scopri di avere una forza enorme, quindi almeno pensateci!!

@verde_82 ok lo ammetto ieri ti ho odiata… ci ho messo 3 ore ha leggere il tuo post!!!  :heart:  :heart:

@aida concordo, perche mai aspettare lunedi??? lo sai che ho tutto incrociato!!!! :heart:

@raiafairy come stai???

@aury è sempre cosi, quando devono venire si fanno sempre attendere!! rilassati e vedrai che arriveranno!

@alina796  :heart:

@blu cara certo si è abbassato parecchio, ma non è cosi malvagio!! li hai fatti sempre nello stesso laboratorio?? spesso varia, certo, il tuo è moooolto diverso, cmq tranquilla, ci sono persone che amh molto piu basso sono rimaste incinta anche senza pma!!

@gloria80 come ti è sembrato il centro?? posso chiederti i costi?

@bettybu le malefiche devono aspettare almeno fino al 3 il mio gine è in vacanzaaaaaaaa!!!! quindi per 1 volta facessero le brave e rispettassero i tempi! 😛 tanti bacini sul tuo pancino!  :heart:

mando un super bacio a tutte!!!  :heart:  :heart:

ps. oggi ho sentito @tata_25 lei e la piccola Gaia stanno bene e vi salutano!!!

#336379 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

sera donne!!!

grazie per il sostegno post virus…spero di aver finito..ma spero di aver perso almeno qualche etto…hihihi

@lode ma dove vai di bello???? hihihihi

@meandyou un abbraccio enorme!!!

@flio siamo tutte con te!!!!!!

non vi nomino tutte ma siete nei miei pensieri…  :heart:

#336375 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Dimenticavo @gretari @vitalba @lilly grazie per le risposte sull’agopuntura, @vitalba se hai voglia di chiedere accetto volentieri un consiglio da un esperto @gretari attendo il tuo racconto, sono curiosissima…secondo voi ha senso iniziare solo 1mese prima della fivet?

@ladif molto interessante la tua spiegazione, grazie!

@pallina

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #336363 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@flio siamo tutte con te. xxxx per te e tuo marito,  che questo sogno abbia inizio!

#336340 Rispondi
    Verde_82
    Partecipante

Buonasera dolcezze, stasera sarò più breve che posso (ieri ho esagerato lo so😁, ormai conoscete i miei limiti)

Innanzitutto @meandyou mi spiace tanto, sfogati piu che puoi, noi ti siamo vicine

@flio ho pianto di gioia con te, viva la
    cigüeña espagnola!!

@lode sei una forza, ti ci vedo nel bagnetto lurido dell’autogrill…ma dove andavi di bello???

@blu anche io la penso come te per l’estate, ormai dopo tante delusioni vado avanti con la mia vita senza farmi condizionare…se poi succedesse il miracolo sarei cosi felice che non mi importerebbe nemmeno perdere la prenotazione…ora il “non fare perché forse poi sarà” mi fa sentire stupida quando mi rendo conto che non succede nulla e io mi sono condizionata la vita… Per l’ahm non ti allarmare, l’attuale é cmq un buon valore (sei sui 30 giusto?), se gli altri valori sono ok sei comunque perfetta😉

@pami14 benvenuta, presente nel club spermini malmessi, condivido quanto ti hanno detto le altre…informati sulla pma, fa paura ma potresti scoprire forze che nemmeno sai di avere…se poi non ve la sentite ci sono altri modi per diventare genitori, all’inizio la botta é dura ma troverete una strada

Ora vi saluto se no mi lascio andare e scrivo un altro papiro…vi bacio tutte, un pensiero speciale come sempre alla mia amata @didina a @coccinella e fra_fra (tresor giuro che mi limiterò d’ora in poi 😁)
    Buona serata girls😘

Ah @vitalba in bocca al lupo per domani!!!

Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤
    Sono mamma di Samuele (8 anni)
    #336316 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

@meandyou: Un’abbraccio forte
    @blu: gli stick mi danno la conferma dei calcoli se nn anche una motivazione in più, è come se ti diano più forza ad andare avanti. E poi, al centro, ci dicono sempre di continuare a provare
    @pami14: confermo, dipende tutto dalla causa, anche la cura dipende sempre da quello. Fate bene a rivolgervi ad un’andrologo. Ci possono essere veramente tanti motivi per un spermio brutto, addirittura se lo rifai può andare bene da solo. Intanto, se vuoi, puoi dire cosa nn va con spermio.
    @lode la pioniera degli stickzen  :good:
    @flio: incrociattissimi per te
    @alina796: caspita, allora sì che ci voleva, immagino che ti eri anche arrabbiata con i medici…

Let it be
    #336294 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@flio grazie X aver condiviso con noi! Tienici aggiornate ma fari una Fivet o una iui? Che non rocordo

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #336283 Rispondi

@blu siamo concittadine bene :heart: allora io al Fertilitas mi sono trovata molto bene sia il dottore che le infermiere le segretarie tutte gentili uno staff ben organizzato e molto attenti e scrupolosi. Il dott Capuano ti mette una pace interiore che fa paura molto attento anche lui professionale ed umano. Il costo con la fivet é stata quasi 4000 euro. Per non parlare di tutti gli altri esami fatti che logicamente ho pagato a parte. Tu come ti trovi a Battipaglia?

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #336282 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Lilli grazie all istero ho scopertodi avere un iperplasia all endometrip e mi hanno dato una cura di tre mesi e ora un altra per altri 3 mesi…se avessi fatto un altro transfer sarebve andato male…prima mi devo sistemare…
    Anche io faccio agopuntura una volta al mese da circa 4 mesi e pago 50 euro e dura 20 minuti.Voglio essere fiduciosa che serva….

Meandyou mi spiace molto.Ogni negativo e’ una sofferenza per tutte.Ti Abbraccio.

Benvenuta Pamy!
    Buona serata girls!

#336269 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte…scusatemi se mi collego poco ma ho delle scadenze fiscali al lavoro che mi occupano tempo.

Prima di tutto @Meandyou mi dispiace molto, ogni negativo è una pugnalata…appena ti senti di scriverci noi siamo qui per sostenerti.

@blu il tuo amh si è abbassato sì ma è ancora buono e poi qui @Silvietta ci insegna che l’amh è solo un valore…per cui tranquilla. Io cerco di tranquillizzarmi così quando penso che il mio due anni fa era a 0.6 ora non oso immaginare  :wacko:

@Flio….e vaiiiiiiiiii :yahoo:  Buona partenza e tienici aggiornate

@Pamy14 benvenuta, tranquilla il coraggio arriva da solo e poi qui ci siamo noi a infondertene tanto!

@lode dove stai andando?

Per quanto mi riguarda vivo ancora il periodo zen come se nulla fosse successo. ahahahaha @fra_fra solo stamattina ho letto che mi avevi scritto che il giorno cade di sabato (ieri sera la chat sul mio cell andava a tratti), non ci avevo fatto caso alla giornata perché come ti ho detto non ho calcolato giorno esatto ma vorrà dire che anticiperemo al venerdì….mica posso aspettare il lunedì! Cmq a parte questo oggi mi sento proprio strana, sarà perché stanotte non ho dormito molto (forse la mia è una calma apparente e il mio inconscio forse sta lavorando di brutto)…cmq mi sento da ciclo: testa svuotata e la pancia che mi tira. A parte i sintomi da ciclo ho tutti gli effetti del progesterone: pancia gonfia, seno duro e gonfio lì sotto. Vabbé aspettiamo altrimenti passiamo a piano B già pronto

Bacioni

#336264 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@lode lo stick al volo, non ci posso credere, sei troppo forte 🙂

@Flio :yahoo: bellissima notizia, dai che il tuo sogno è vicino, in becco alla cicogna 😉

@milu non farti prendere dai pensieri negativi, sii positiva almeno fino a quando non farai le beta, cerca di mantenere la positività!! Coraggio ora c’è il week end distraiti un po’ e lunedì vogliamo il positivo 😉  comunque ti avevo chiesto (visto che siamo concittadine) come ti eri trovata alla Fertilitas e quanto ti avevano chiesto. Io per ora sono andata in ospedale a Reggio Emilia, ma stavo dando un’occhiata qui intorno di privato chi c’era e mi sono rivolta a Battipaglia alla Embryos.

#336262 Rispondi
    gretari
    Membro

@Flio in becco alla cicogna! facci sapere!!! Un abbraccione

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #336255 Rispondi

@meandyou mi dispiace tantissimo non ci sono parole per porterti far sentir meglio posso solo dirti che noi siamo qui  se hai bisogno di sfogarti….ti abbraccio forte cara. @blu ho letto solo oggi il tuo messaggio siete così tante che non riesco a starvi dietro e mi dispiace se magari hai pensato che non volevo risponderti assolutamente non ho letto i tuoi messaggi. Dimmi pure cara? Cosa mi avevi chiesto? Grazie per le tue parole e anche di tutte le altre mi state aiutando a resistere per arrivare a lunedi per le beta e sto cercando di essere positiva ma ho un brutto presentimento e non so perché.😢

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #336247 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Sono a lavoro,non posso dilungarmi,ma sono in bagno e piango e voglio condividere con voi questo momento!mi ha appena chiamato la clinica,la cicogna spagnola atterra tra il 5-6 aprile e stasera parto con primolut nor!non ci posso credere!vi abbraccio

#336228 Rispondi
    gretari
    Membro

@meandyou mi spiace tanto, i negativi fanno sempre male anche a tutte noi! Coraggio non ti abbattere, noi siamo qua per aiutarti a superare questo momento e diventare più forte per il prossimo tentativo !
    @blu grazie…si sì farò proprio così… Ho ancora un po’ di giorni per sgobbare e poi riposo assoluto!
    @tarta uffaaaaa questo ciclo birichino che fa gli scherzi! 7 giorni di ritardo farebbero sperare chiunque,! Uff dai si riprova…ormai il motto di tutte e’ non arrendersi mai!!!
    @Madison spero che vada meglio oggi…i virus sono tremendi…per fortuna che di solito in un paio di giorni te la cavi!
    @vit@lba sicuramente le chiederò di trattarmi anche nei giorni che mi hai consigliato…a te ha funzionato molto bene!!
    Attendiamo le tue bene duplicate X domani!
    Un salutone a tutte, nuove, vecchie, medie…buona serata!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #336227 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@pami14 se per voi il desiderio di avere un figlio è’ davvero forte troverete tutto il coraggio che vi servirà per averlo, per ora stai vicino a tuo marito e vedrete che troverete la vostra strada.

#336222 Rispondi
    pamy15
    Partecipante

[quote quote=336167]@pamy14 benvenuta nel club degli spermiogrammi disastrosi…. comunque per prima cosa bisogna che l’andrologo definisca il quadro della situazione, con un altro spermiogramma almeno dopo 15 gg, esami ormonali e genetici e ecografie varie. Affidatevi ad un andrologo e vedrete che dopo la botta della brutta notizia, avrete la forza di andare avanti e di intraprendere la strada della pma che solitamente è di icsi in casi di azospermia o oligospermia severa. se hai domande vai pure!

[/quote]ragazze intanto grazie x avermi risposto….scrivo qui perché dal cellulare non riesco a taggarvi tutte! Domani abbiamo la visita da un Urologo in un centro specializzato pma e inizieremo a fare tutti gli esami per capire meglio il problema. Io vi ammiro tanto per il coraggio che avete nell intraprendere il percorso della fecondazione assistita..io non ho lo stesso coraggio ma non vuol dire che ci tenga di meno..!! Sto soffrendo molto per questo maledetto spermiogramma….vorrei tanto che tutto avvenisse naturalmente come sempre avevo desiderato e spero tanto ci sia una soluzione per far si che questo accada. Domani vediamo cosa dirà il dottore!

Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 8 mesi, 1 giorno.
    #336203 Rispondi
    mv751
    Partecipante

[quote quote=336167]@pamy14 benvenuta nel club degli spermiogrammi disastrosi…. comunque per prima cosa bisogna che l’andrologo definisca il quadro della situazione, con un altro spermiogramma almeno dopo 15 gg, esami ormonali e genetici e ecografie varie. Affidatevi ad un andrologo e vedrete che dopo la botta della brutta notizia, avrete la forza di andare avanti e di intraprendere la strada della pma che solitamente è di icsi in casi di azospermia o oligospermia severa. se hai domande vai pure!

[/quote] @pamy14 benvenuta; faccio anch’io parte del club degli spermiogrammi disastrosi; nel nostro caso l’unica possibilità è l’icsi. Concordo con @ladif, rivolgiti ad un bravo andrologo, meglio di un centro pma, e lui saprà cosa è meglio per voi. Nel nostro caso ad esempio non ha nemmeno preso in considerazione cure, integratori ecc.

Vincit qui patitur!
    #336197 Rispondi
    BettyBu
    Membro

@lode 6 mitica!

#336185 Rispondi
    lode
    Moderatore

<hr />

@meandyou mi spiace!! Ci sono appena passata anche io e so come ti puoi sentire in questo momento!!

@Madison e @bettybu ciaooooo siamo appena passati da Reggio Emilia!!

@pamy14 ben arrivata!! Che tipo di problema ha tuo marito? Anche al mio hanno dato integratori non e’ che son  gran che…e costano un sacco di soldi…

:yahoo:

@blu daiiii entra anche tu nel club degli stickzen….a parte che tra poco ricominci…ma non si sa mai..io ragazze ho appena stikkato nel bagno dell’ autogrill..ma vi pare?? Ma ancora negativo!! :wacko:

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #336179 Rispondi
    Aury
    Membro

@meandyou mi spiace tanto.. ti abbraccio ..

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #336176 Rispondi
    Aury
    Membro

vit@lba ho chiamato in clinica per sapere se era tutto normale (che non mi fosse ancora arrivato il ciclo) bene loro mi hanno riconfermato l’appuntamento per l’eco di monitoraggio il 4/4 e mi hanno detto che probabilmente arriveranno nei prossimi giorni e di stare tranquilla…speriamo! :unsure:

(altrimenti si slitta avanti con il buca buca, che balls)

Sono mamma di Gregorio (7 anni)
    #336169 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

[quote quote=336120]Andata male…beta negative! Non ho la forza di dirvi altro

[/quote] mi dispiace tanto, appena butti giù questo groppone vieni pure , siamo qui a sostenerci nel male e a gioire quando c’è da gioire! un abbraccio

#336167 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@pamy14 benvenuta nel club degli spermiogrammi disastrosi…. 🙁 :yahoo: comunque per prima cosa bisogna che l’andrologo definisca il quadro della situazione, con un altro spermiogramma almeno dopo 15 gg, esami ormonali e genetici e ecografie varie. Affidatevi ad un andrologo e vedrete che dopo la botta della brutta notizia, avrete la forza di andare avanti e di intraprendere la strada della pma che solitamente è di icsi in casi di azospermia o oligospermia severa. se hai domande vai pure!

#336166 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@meandyou mi spiace tanto.. ti abbraccio .. ho letto solo ora 😥

Vedi 25 messaggi-dal 10,626 al 10,650(di 16,386 totali)