- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
jakedaMembro[quote quote=337315]Ciao a tutte e buon week and, oggi ho avuto una tregua dalle nausee e sono andata in serra a comprarmi tanti bei fiorellini per il mio giardino, ragazze senza nausee, non mi sento proprio nulla, nel senso non mi sembra proprio di essere incinta, è’ stranissimo, ma presto lo proverete tutte e lo racconterete a me![/quote] ciao betty, a che settimana sei ora? quando ti sono arrivate le prime nausee? Io ancora non ho niente…
jakedaMembro[quote quote=337317]si sarebbe attendibile
E anch’io lo feci il giorno prima delle beta. Mi aiutò molto,,ma Clear o confidelle progressive…non quello di vitalba :negative:[/quote]
Io sono sempre stata anti-stick x rilevare una gravidanza, ma cmq concordo cont tarta, se vuoi proprio farlo, usa Clear
jakedaMembro[quote quote=337328]
Ciao a tutte ragazze come sapete lunedì ho le beta ma se domattina faccio il test clearblue digital e sarei al 14 pt sarei completamente pazza??? lo so che oramai solo domani deve passare ma avrei i risultati comunque verso le 4 del pomeriggio starei come una pazza lo stesso tutto il giorno. Allora mi chiedo secondo voi domani il test potrebbe essere attendibile visto che domani sono 14 giorni dal transfer di due blastocisti. E quindi confermare le beta? Positive o negative che siano. Grazie mille
a me hanno detto che dopo il transfer si passa direttamente alle beta perchè la stimolazione potrebbe interferire con un risultato di un test di gravidanza delle urine.ma forse qualcuna ti può aiutare con le proprie esperienze, di sicuro la mia gine mi ha detto no test ma direttamente beta per questo motivo
[/quote]
concordo con @ladif. Secondo me ieri al 12 pt potevi farele beta. Come ti senti?
DreamPartecipante@tartarughina secondo me potresti trovare semplicemente i glob bianchi aumentati nell emocromo.
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=337310]Ciao a tutte ragazze come sapete lunedì ho le beta ma se domattina faccio il test clearblue digital e sarei al 14 pt sarei completamente pazza??? lo so che oramai solo domani deve passare ma avrei i risultati comunque verso le 4 del pomeriggio starei come una pazza lo stesso tutto il giorno. Allora mi chiedo secondo voi domani il test potrebbe essere attendibile visto che domani sono 14 giorni dal transfer di due blastocisti. E quindi confermare le beta? Positive o negative che siano. Grazie mille
[/quote] a me hanno detto che dopo il transfer si passa direttamente alle beta perchè la stimolazione potrebbe interferire con un risultato di un test di gravidanza delle urine.ma forse qualcuna ti può aiutare con le proprie esperienze, di sicuro la mia gine mi ha detto no test ma direttamente beta per questo motivo
sisa85PartecipanteBuon pom a tt ragazze siete tt nei miei pensieri❤️
Oggi sto provando a staccare un pó…manca poco e la paura sale😓
<p style=”text-align: left;”>Benvenuta @foxy💪🏻
<p style=”text-align: left;”>baci a tt ❤️😘Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
Conoscete un/a bravo/a gine a bologna che faccia i monitoraggi ecografici follicolari?
Grazie
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=337247] Mi ha visitata premendo molti punti del mio corpo e nel punto del torace (in mezzo al seno) ho sentito molto dolore. Mi ha detto che quella è la parte emotiva e secondo lei ho un dolore dentro che non riesco ad accettare (di cui non le avevo parlato) e sono scoppiata in lacrime… Insomma senza conoscermi ha toccato il mio punto debole dicendo che il corpo non mente e quello che a voce non avevo detto il mio corpo l’ha trasmesso.
[/quote]Greta hai trovato una brava terapista :good:
Continua e vedrai
Bacetti al cucciolo :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreAllora ho anch’io un pelosetto
Appena fatta vaccinazione,,ma caspita il vet lo ha bucherellato tutto xche non trovava la vena!!povero!!dalla paura ha perso tanti peli,,
Praticamente siamo usciti,,lui quasi calvo,,ed io pelosissima!!! :wacko:
Mi èdispiaciuto un sacco,,ora èqui che russa sfinito..
Tra le rosse e questo dispiacere(e le sei fialette di analisi!) Sono un po a terra B-) ….
Baci a tutti vs cuccioli,,,l’amore x un pelosetto è enorme :heart: :heart:
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=337310]Ciao a tutte ragazze come sapete lunedì ho le beta ma se domattina faccio il test clearblue digital e sarei al 14 pt sarei completamente pazza??? lo so che oramai solo domani deve passare ma avrei i risultati comunque verso le 4 del pomeriggio starei come una pazza lo stesso tutto il giorno. Allora mi chiedo secondo voi domani il test potrebbe essere attendibile visto che domani sono 14 giorni dal transfer di due blastocisti. E quindi confermare le beta? Positive o negative che siano. Grazie mille
[/quote]si sarebbe attendibile
E anch’io lo feci il giorno prima delle beta. Mi aiutò molto,,ma Clear o confidelle progressive…non quello di vitalba :negative:
BettyBuMembroCiao a tutte e buon week and, oggi ho avuto una tregua dalle nausee e sono andata in serra a comprarmi tanti bei fiorellini per il mio giardino, ragazze senza nausee, non mi sento proprio nulla, nel senso non mi sembra proprio di essere incinta, è’ stranissimo, ma presto lo proverete tutte e lo racconterete a me!
@verde come va oggi ? Ti è’ tornata la positività?
@dream se alterni momenti positivi a momenti negativi sei molto brava io prima della prima eco ero letteralmente impazzita X l’ ansia!
@vitalba fra poco ci 6 anche tu, come va? Stai ancora festeggiando?
@luna a me il 7 fino ad ora ha portato fortuna quest’anno ad esempio faccio 7 anni di matrimonio, spero porti fortuna anche a te, il viaggio è’ stupendo io l’ ho fatto 6 anni fa e lo rifarei subito se il mondo non fosse così pieno di meraviglie da scoprire, goditelo tutto.
@mammadentro rimaniamo incrociate X te.
@milu io non resisterei e farei il test domani, e al 14 pt è’ sicuramente attendibile, ma tu devi fare ciò che ti rende più tranquilla.
@foxi ben venuta! Hai una storia difficile alle spalle, spero che la Fivet possa realizzare il vostro sogno per ora mi sembra che la stimolazione sia andata benissimo, quindi tieni duro ancora un po’ che ormai ci sei!
@pallina come va? Se sentì dolore prendi del brufen o qualcosa di simile già devi sopportare il dolore emotivo è’ inutile accollarsi anche quello fisico, spero che almeno non ti serva il raschiamento, tieni duro questi sono i giorni più brutti vedrai che presto andrà meglio.
@fra_fra vai di ultima pillola!
@orapuz datti tempo un positivo al primo tentativo è’ veramente una botta di c.., nel forum credo sia capitato solo a @claudia e a @rain (@luna correggimi se sbaglio) e qui siamo in tante!
Comunque apprezzo i centri dove ti dicono subito che possono servire più tentativi, a noi la prima volta avevano detto che sarebbe stato tutto molto semplice, sei giovane… Ecc… In realtà ci sono voluti 6 transfert e 3 anni, forse un po’ più di realismo e meno illusione mi avrebbe trasmesso meno ansia e meno paura di non farcela.
Scusate il papiro e di nuovo buon week!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=337276]
caso della mia amica: maritino mobili al 7%, lui 40 anni, lei 37, incinta dopo due anni, il bimbo è’ nato ad agosto!!immobili al 93%
sembra davvero un miracolo, ma i tuoi amici hano fatto la pma? Una icsi?
[/quote]nulla
La natura!!e una mini vacanza
Milulu28❤️MembroCiao a tutte ragazze come sapete lunedì ho le beta ma se domattina faccio il test clearblue digital e sarei al 14 pt sarei completamente pazza??? :wacko: :wacko: :wacko: lo so che oramai solo domani deve passare ma avrei i risultati comunque verso le 4 del pomeriggio starei come una pazza lo stesso tutto il giorno. Allora mi chiedo secondo voi domani il test potrebbe essere attendibile visto che domani sono 14 giorni dal transfer di due blastocisti. E quindi confermare le beta? Positive o negative che siano. Grazie mille 😉
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
LunaAzzurra78ModeratoreRagazze, sono appena tornata dall’agenzia viaggi per sistemare gli ultimi dettagli per la lista nozze!! Ho tanto bisogno di un bel viaggio!!
Le tappe sono: Yellowstone Park, San Francisco, Sequoia Park, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon, Gran Canyon, Los Angeles (hotel vista oceano a Venice Beach) per un totale di 21 giorni a partire dal 14 settembre!
@verde_82 grazie finalmente ho capito perchè mister @lode! Noi gicatrici smutandate abbiamo bisogno di te e tu di noi!! Forzaaaa!!
@alina @lilly si il prossimo sarà il 7mo tentativo pma… Le mie esperienze in breve:1- stimolazione da cui ho prodotto 2 blasto ma il transfer da fresco andò male. Beta negative.
2- transfer di blasto crioconservata ma beta negative.
3- stimolazione sospesa per scarsa risposta ovarica. No pickup.
4- stimolazione in cui ho prodotto 3 ovociti che sono stati vitrificati per accumulo.
5- stimolazione in cui ho prodotto 1 ovocita fecondato assieme agli altri 3 vitrificati ma nessun embrione passò la diagnosi preimpianto. Niente transfer.
6- passaggio ad ovodonazione ma l’unica blasto sana passata alla diagnosi preimpianto non si attacca. Beta negative.
7- in attesa a fine anno…. chissà se finalmente la fortuna potrà mai girare un po’ dalla mia parte!! :scratch: :unsure:
@pallina ti auguro un po’ di serenità che te la meriti davvero tanto…@Foxi bentornata, mi ricordo di te e del tuo annuncio di essere incinta e mi spiace tanto tanto sia andata così, però quando ci si avvicina al tentativo successivo si riaccende la speranza! Facci sapere! :good:
@tarta non credo il raffreddore influisca sul tipo di esami che hai fatto tu. Ft500plus purtroppo a me fece meno di zero e spesi una fortuna dato che lo feci per diversi mesi, ma ovvio che ognuna è diversa….
@orapuz wow a Praga ci sono stata nel 2010 per 5 giorni, una meraviglia! Vai a mangiare nelle trattorie delle viuzze laterali che si mangia meglio e spende meno! Molto bella e romantica sia di giorno che di sera /notte!
@gretari mi rimase impresso il dolce musetto del tuo cagnolino! Purtroppo lo so che ci si affeziona tanto ed è dura separarsi, pure a me toccherà col mio che ha 16 anni, per questo dobbiamo goderceli e coccolarceli fino all’ultimo! Mi piacerebbe troppo farlo conoscere al mio bambino ma non so se sarà possibile.. Io lo tratto come un figlio, gli parlo, lo curo, quando sta male sto male pure io… gli sono tanto legata ed anche quando non ci sarà più avrà per sempre un posto privilegiato nel mio cuore!!!
@ti aspetterò io feci agopuntura per migliorare qualità e quantità (oltre ad integratori) ma niente di niente, ma come dicevo tutto è relativo. Una cosa che però non mi mancherò di fare è una bella seduta pre e post transfer perchè dicono favorisca l’attecchimento..
CIAO e BUON WE A TUTTE! :bye: :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivo@gretari ciao..anche io ho avuto con me la mia bimba per 17 anni..e ad ottobre ha avuto un brutto tracollo e l’ho fatta addormentare per risparmiarle le ultime ore di sofferenza….non passa giorno che non mi machi..io e mio marito abbiamo deciso di dedicarci a noi adesso cercando la pennuta perché gli ultimi anni sono stati impegnativi con kira (che è quella nella foto del profilo). Avrei voluto che lei ci fosse nella mia prima gravidanza e invece ancora niente…stai vicino al tuo cagnetto…e lui farà lo stesso con te…mi manca un sacco quell’intesa tra cane e padrone che solo chi ha avuto un pelosetto sa che vuol dire..<!–more–>
gretariMembro@Lilly grazie tesorina, hai proprio ragione…lavorerò il più possibile per essere serena….ma 19 anni con un pelosetto al fianco sono tanti e ora più che mai vorrei che lui stesse con me…spero mi aspetti almeno per qualche mese dopo il tranfer…è vecchiolino e malato…ogni giorno che sta con me lo vedo come un regalo… cercherò di essere forte e pensare a quello che mi hai scritto :yes:
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
LillyPartecipante@gretari: nn va per niente bene :negative: su con lo spirito 😉 i tuoi frozen :heart: ti aspettano e devono trovare una mamma serena e accogliente
@tiaspettero: se nn trovi un bel centro di agopuntura prova a rilassarti con una Spa oppure con le terme, si dice che molte gravidanze nascono liLet it be
jakedaMembro[quote quote=337021]caso della mia amica: maritino mobili al 7%, lui 40 anni, lei 37, incinta dopo due anni, il bimbo è’ nato ad agosto!!immobili al 93% :heart: :heart:[/quote]
sembra davvero un miracolo, ma i tuoi amici hano fatto la pma? Una icsi?
jakedaMembro[quote quote=337240]Raga una domandina
mio marito ha avuto influenza e febbre
io solo raffreddore e ho preso due tachifludec mercoledì
venerdì ho fatto gli esami del sangue(ormonali, epatite,emocromo, urinocoltura, toxo, antigene Ab Etc Etc ),,
Secondo voi può influire il raffreddore sui risultati??[/quote]
stai tranquilla, non puo influire, almeno secondo me, in bocca al lupo!
jakedaMembro@pallina76 mi dispiace molto, spero almeno che tu non debba più fare il raschiamento. Un abbraccio
gretariMembro@Tiaspetterò grazie delle belle parole…secondo me se vuoi provare l’agopuntura sei ancora in tempo…Io ho già fatto il pick il mese scorso e questo mese farò il transfer, lei mi ha detto che faremo qualche seduta in questo mese, saltando il periodo mestruale. Si fermerà poi prima del transfer perchè non vuole rischiare. Dice che ci sono scuole di pensiero diverse, dipende dagli studi che hanno fatto. Dalla prima seduta di questa mattina mi ha dato piena fiducia, ha capito solo toccandomi quale era il mio punto debole, io di questo problema ne avevo parlato a voi, ma è un dolore che non esterno alle persone che mi stanno intorno, quindi lei mi ha proprio toccato nel profondo. Mi sono messa a piangere come una bambina, davanti a lei, donna di mezza età che vedevo per la prima volta…non è proprio da me…e invece mi ha tirato fuori un’emozione fortissima. Durante l’agopuntura ho lacrimato tutto il tempo….Mah vedremo…Se non servirà per la gravidanza servirà senz’altro ad attraversare questo momento con il mio bau.
@lode io sono della provincia di Piacenza, diciamo che abito in un paesino situato in zona strategica, pochi km da Cremona, dalla provincia di Parma e dalla provincia di Lodi.
Da questa dottoressa è andata anche la nonna di mio marito (90 anni) con problemi alle ginocchia e l’ha rimessa in piedi (non camminava quasi più). Io sono fiduciosa..
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
lodeModeratoreCiao a tutte scusate se in questi giorni faccio mordi e fuggi ma siamo sempre in giro ..
@oropuz mi spiace!! Ma vedo che sei combattiva e pronta per ricominciare…fai bene a prendervi qualche giorno per voi…anche noi abbiamo fatto la stessa cosa!!
@foxy ben arrivata tra noi…ho letto la tua storia nel forum…mi spiace per tutto quello che hai passato!
@fra_fra cucciola dolce sventoli ancora mutanda bianca vero?
@verde_82 dai fatti forza a maggio manca poco e poi insieme ripartiremo.
@milu_82 i tuoi sintomi promettono bene..xxx
@lilly allora mi sa che ho stikkato male…ecco perché sempre negativo!
@aury manca poco!!!!
@aida,@sisa85 ❤
@madison aggiornamento follicoli?
@gretary ricordami di dove sei..io ho difficoltà a trovare agopunturistaalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivo@gretari. . Ho pianto a leggere del tuo cagnolino. Un abbraccio fortissimo. .. coccolalo ogni istante.. goditelo tutto.
AnonimoInattivoAmiche care buongiorno e buon sabato. Qui l aria è tipica della primavera.
Mando ungrande abbraccio a @pallina e ad @orapuz ….
@aury come stai? Pronta per il buca buca?
@jakeda un emozione indescrivibile leggere della tua prima eco
Allora, lunedì ho gli esami pre operatori…. sono emozionata solo per qst, il giorno della partenza credo sia vicino … spero.
Però rispetto all ultima volta sono molto agitata… non vi dico lo porcherie che sto mangiando, non è da me … che cavolo, devo rimettermi subito in riga. Poi le colleghe a lavoro non fanno altro che parlare della panza che cresce.. fanno la gara a quella che si vede di più. .. sono in tilt. Uffa..
Continuo a leggere di questa agopuntura, ho fatto qualche ricerca e c è un centro che la pratica vicino a casa mia. Ho visto che la praticano per dolori di ogni tipo e per lo stress.
Che dite? Sono ancora in tempo per fare qualche seduta? E i cosa consiste?
Se lunedì ho i pre operatori penso di fare il pik up nelle prime due settimane di maggio .. cosa che presumo io … non so ancora nulla.
Bacio a tutte, godetevi il week end
gretariMembro@luna grazie 1000 cara, il cagnolino e’ un maschietto, purtroppo ogni giorno che passa lo vedo sempre più giù…non è facile accettare che non starà ancora con me a lungo.
Vi aggiorno sulla mia seduta di agopuntura.
Come aveva anticipato mi ha confermato che essendo il mio un problema meccanico l’unica cosa che potrà fare sarà quella di preparare il mio corpo e renderlo più sereno e rilassato possibile. Mi ha visitata premendo molti punti del mio corpo e nel punto del torace (in mezzo al seno) ho sentito molto dolore. Mi ha detto che quella è la parte emotiva e secondo lei ho un dolore dentro che non riesco ad accettare (di cui non le avevo parlato) e sono scoppiata in lacrime… Il dolore e’ proprio quello del vedere il mio cagnolino che peggiora e il mio ‘senso di colpa’ nel cercare una gravidanza. Mi sembra quasi che sia un periodo transitorio, mi ha detto di non vederla come una sostituzione, ma di cercare di pensare di averli entrambi sia lui che il mio futuro bambino e se anche lui non ci sarà più io continuerò ad amarlo. Insomma senza conoscermi ha toccato il mio punto debole dicendo che il corpo non mente e quello che a voce non avevo detto il mio corpo l’ha trasmesso. La sua scuola di pensiero non prevede trattamenti nel giorno del transfer e nei giorni successivi, ma lei concentrerà i trattamenti prima. Sabato prossimo tornerò e farò un’altra seduta.
Grazie a tutte e scusate il papiro…baciPrima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...