- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years, 1 month fa by Anonimo.
-
AnonimoInactivebuona domenica a tutte ragazze….dai che tra aprile e maggio con le margheritine fioriranno tanti positivi! tanti nipotini in vista yuuuuu bacione famigliaaaa
BettyBuMemberBuona domenica a tutte
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMemberComplimenti @milu’ evviva!! Godetevi la domenica e festeggiate dopo tutta l’ ansia accumulata ci voleva proprio, tra l’ altro dice 2-3 quindi le beta saranno altine, puoi proprio festeggiare, felicissima X te!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInactiveMilú :yahoo: congratulazioni. ..
Che brivido leggere quella scritta … ogni vostro successo mi fa sempre commuovere… sono proprio felice!!!!
Milú nn ricordo, era la prima fivet ?:scratch: … credo di aver bisogno di un pó di fosforo, la mia memoria fa schifo.
Domani le beta … che bello :heart:
Buongiorno compagne di viaggio!
Buona domenica…. e grazie a chi mi ha risposto riguardo l agopuntura. .
@aury @gretari e a tutte le ragazze in pista tra aprile e maggio … andrà bene anche a noi. Positivi …. arriviamooooooooooo
Milulu28❤️MemberGrazie mille ragazze. Non ci credo ancora sono al settimo cielo… Piango e rido contemporaneamente :yahoo: @aida ho fatto fivet.
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInactive
AnonimoInactive@milu evvaiiii 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉😘😘😘😘
AnonimoInactiveMiluuuuuuuuu sono troppo felice x teeeee!!!!!!!! che bellissima notizia, mi ha dato tanta speranza. Mi ricordi cosa hai fatto? iui o fivet?
Milulu28❤️MemberRagazze non ho resistito :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInactive
AnonimoInactive[quote quote=336282]Lilli grazie all istero ho scopertodi avere un iperplasia all endometrip e mi hanno dato una cura di tre mesi e ora un altra per altri 3 mesi…se avessi fatto un altro transfer sarebve andato male…prima mi devo sistemare… Anche io faccio agopuntura una volta al mese da circa 4 mesi e pago 50 euro e dura 20 minuti.Voglio essere fiduciosa che serva…. Meandyou mi spiace molto.Ogni negativo e’ una sofferenza per tutte.Ti Abbraccio. Benvenuta Pamy! Buona serata girls!
[/quote]
Ciao tesori. Scusate rispondo ad Ali che ho letto questa cosa dei 20 min e mi sono venuti i brividi!!!! Tesoro io sono un operatore shiatsu e di medicina tradizionale cinese… il Qi impiega 27 min e 30 secondi a fare tutto il giro quindi gli aghi digli di tenerteli almeno 30 min!!!! Mannaggia a lui!!!! Una seduta al mese è un po poca… 😉 nel periodo top intensifica se riesci.
gretariMember@gloria80 mi spiace tanto per la tua bimba, 17 anni sono tanti, come il mio 19, dovrei cercare di farmene una ragione, con lui ho trascorso metà della mia vita e gli sono grata per la gioia immensa che mi ha dato. Il veterinario a fine gennaio ci ha dato pochi mesi di speranza, ne sono trascorsi 2 e spero che resista ancora un po’, ma vedo i peggioramenti giorno per giorno, anche se è ancora reattivo, affamato, ha una forza da leone e non soffre, almeno non si lamenta. Mi dicono tutti che mi accorgerò quando sarà arrivato il momento di addormentarlo…vivo con il terrore di quel giorno! Grazie per avermi raccontato la tua storia, so che mi capisci…speriamo la pennuta ci dia un po’ di gioia!!! Te lo auguro con tutto il cuore!
@lunaAzzurra non pensarci, magari riuscirai a goderti ancora qualche anno con il tuo peloso, io ho cercato di godermelo cercando di non pensare al giorno che mi avrebbe lasciato, solo ora è arrivata questa paura…e la sto vivendo proprio male! Ora sposati, vai in viaggio di nozze e pensa solo a cose belle, lui aspetterà il vostro ritorno e il vostro bimbo!! Ne sono certa!
@tarta fai tante carezze al tuo pelosetto impaurito, poverino che esperienza il veterinario!!! Lo odiano tutti hahaha! Vedrai che domani si sarà già dimenticato! Grazie per l’incoraggiamento X la terapista!
@Aury anche tu mi capisci bene…l’amore per questi esserini è veramente esagerato, solo chi li ha o li ha avuti può capire! Mi spiace per il tuo Athos! Anche io ho avuto un certosino…sono bellissimi!! Allora tra qualche giorno inizi con il buca buca…in bocca al lupo!
Vi ho già rotto le scatole abbastanza … Prometto che non vi tedierò più!
Baci a tutte e grazie per la pazienza e comprensione! Vi voglio benePrima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
Tartarughina♡Moderator[quote quote=337349]
arrivate le malefiche così la prossima settimana s’inizia con il buca buca
buon inizio auryyyyyuuu
@tarta….ho una fifa nera ad iniziare il buca buca. Chissà che cosa mi aspetta…ho un po’ paura degli effetti collaterali vista la brutta esperienza con lo spray. Tu che ne pensi?
[/quote]penso che devi lanciarti!!
Gli effetti dello spray sono completamentediversi!!non fare paragoni,,,a me le iniezioni avevano dato addirittura energia!!
Coraggio!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderator[quote quote=337336]
caso della mia amica: maritino mobili al 7%, lui 40 anni, lei 37, incinta dopo due anni, il bimbo è’ nato ad agosto!!immobili al 93%
sembra davvero un miracolo, ma i tuoi amici hano fatto la pma? Una icsi?
nulla La natura!!e una mini vacanza
ha davvero dell’incredibile! immagino la vacanza era super rilassante e romantica 😉
[/quote]guarda in realtà si erano presi un paio di giorni in tutta tranquillità, appunto perché dallo spermiogramma era uscita il valore del 7% di motilitàe gli avevano detto che doveva fare tre mesi di integratore prima di avere dei rusultati,,,quindi avevano buttato via ogni intento di ricerca…
La vita èstrana
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AuryMember[quote quote=337343]
Buongiorno ragazze! @aury spero che il ciclo ti liberi da tutti questi effetti collaterali!
cara @bettybu fino a quando prenderò lo spray credo che gli effetti collaterali continueranno, comunque dovrebbe mancare poco la dott.ssa della clinica aveva detto che avrei dovuto continuare fino al 4 alle 23. Vediamo che cosa mi dirà lunedì alla visita di controllo. Il tuo ciclo mi auguro di aiuti ad espellere tutto in modo da dover evitare il resto. Un bacio
[/quote]
scusa betty volevo scrivere @pallina. Perdonami ma ogni tanto faccio confusione con i nomi siamo veramente tante. Baci
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
Milulu28❤️MemberGrazie @tartarughina @Bettybu @ladif @jakeda… Non ho alcun sintomo ogni tanto mal di pancia da ciclo ma dopo un po passa e seno gonfio e dolente, per il resto tutto tace. :unsure: speriamo
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AuryMemberCarissime @filo @dream @oropuz @lode @ti aspetterò…manca pochissimo al buca buca e sono molto agitata.. Ogni volta che apro il frigo mi viene l’angoscia a vedere tutte le punture che dovrò fare, forse é meglio che non ci penso. Spero che le mie compagne di buca buca mi accompagnino in quest’avventura, che un po’ mi spaventa. Bacioni a tutte é grazie d’esistere e di esserci sempre
AuryMember@verde cerca di restare positiva mi raccomando
vit@lba il buca buca dovrebbe iniziare o il 5 o il 6 aprile dipende da come andrà la visita lunedì pomeriggio in clinica
AuryMember[quote quote=337027]
arrivate le malefiche così la prossima settimana s’inizia con il buca buca
buon inizio auryyyyyuuu
[/quote]
@tarta….ho una fifa nera ad iniziare il buca buca. Chissà che cosa mi aspetta…ho un po’ paura degli effetti collaterali vista la brutta esperienza con lo spray. Tu che ne pensi?
AuryMember[quote quote=337001]
Come stanno le mie care amiche @lode @coccinella @dream @gretari @didina @verde @jakeda etc.
aury grazie, sto bene, stiamo ancora metabolizzando la eco di altro girono e abbiamo paura di risvegliarsi da questo sogno! Buon 1 Aprile anche a te!
[/quote]
@jakeda. Che fantastica emozione dev’essere spero presto di provarla anch´io. Baci
AuryMember@Aury un bacio per augurarti buon inizio di buca buca!!
[/quote]
@gretari carissima dovrei iniziare il buca buca o il 5 o il 6 aprile, dipende da come andrà la visita di lunedì.
Ho letto il tuo racconto della prima seduta di agopuntura, come ti capisco a me a novembre é morto il mio amato certosino Athos che avevo con ne da 15 anni ed é stato un duro colpo, infatti é per questo che sono andata così avanti con il protocollo perché in quel momento non me la sentivo di affrontare le due cose insieme, troppo dispendio emotivo. E quindi ho rimandato la icsi.
Spero che l’agopuntura ti aiuti. Un bacione
AuryMember[quote quote=336793]Buongiorno ragazze! @aury spero che il ciclo ti liberi da tutti questi effetti collaterali!
[/quote]
cara @bettybu fino a quando prenderò lo spray credo che gli effetti collaterali continueranno, comunque dovrebbe mancare poco la dott.ssa della clinica aveva detto che avrei dovuto continuare fino al 4 alle 23. Vediamo che cosa mi dirà lunedì alla visita di controllo.
Il tuo ciclo mi auguro di aiuti ad espellere tutto in modo da dover evitare il resto. Un bacio
BettyBuMember@jakeda sono alla 11+ 1 e le nausee mi sono cominciate alla 6, spero che a te non vengano, non sono obligatorie
jakedaMember[quote quote=337293]Le tappe sono: Yellowstone Park, San Francisco, Sequoia Park, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon, Gran Canyon, Los Angeles (hotel vista oceano a Venice Beach) per un totale di 21 giorni a partire dal 14 settembre![/quote]
beh, nulla da aggiungere. una fa vo la!
e’ il mio sogno!!
jakedaMember[quote quote=337314]
caso della mia amica: maritino mobili al 7%, lui 40 anni, lei 37, incinta dopo due anni, il bimbo è’ nato ad agosto!!immobili al 93%
sembra davvero un miracolo, ma i tuoi amici hano fatto la pma? Una icsi?
nulla
La natura!!e una mini vacanza
[/quote]
ha davvero dell’incredibile! immagino la vacanza era super rilassante e romantica 😉