- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AuryMembroBonjour ragazze,
oggi sono carica, sveglia prestissimo per esami dell’estradiolo rapido e eco di monitoraggio. Ovaio dx 7 follicoli ed a sx 4 follicoli quindi un totale di 11 follicoli, la dottoressa era soddisfatta dice che per la mia età è una buona risposta ovarica, prossimo controllo venerdì 15/4 dove probabilmente mi confermeranno la data del pick up (forse il 18/4). Voi che ne pensate? sto rispondendo bene? oppure avrei dovuto produrre più follicoli?
@lode avevi ragione il maritino si sta comportando bene, la scorsa settimana è venuto a Torino ben 2 volte (così non sono troppo solo durante la stimolazione) e mi ha fatto le punture sabato e domenica.
Un bacione a tutte :heart:
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno guerriere!
Sono in ospedale con il socio in attesa di iui!il sole splende…speriamo bene vah!
@skyt ciao!!! Haifatto bene a staccare nel weekend…ogni tanto ci vuole!
@rosemanu benvenuta!!!
@lode…super.mister…grazie del supporto!!! Hihihi
@rainfairy ahahaha hai ragione!
@jakeda…si finisce con il buca buca e si parte con progesterone ..ahhh!!!Ragazze notavo ora che la stanza pma è adiacente al centro di salute mentale…sarà un caso o un segno del destino!????? Ahahah
<hr />
AnonimoInattivo[quote quote=341709]
Ciao ragazze, sono nuova del forum.. io 34 anni, mio marito 33.. il nostro problema è una oligospermia severa e ci hanno consigliato di fare icsi..siamo seguiti dal sismer di Bologna. Sto facendo in questi gironi gli ultimi esami e se tutto va bene a maggio inizio con la stimolazione. Sabato ci siamo letti tutti gli opuscoli informativi..il nostro protocollo prevede una stimolazione leggera con tre tentativi alla modica cifra di 6000€! qualcuna ha avuto esperienza con il Sismer?
ciao , noi abbiamo lo stesso problema e anch’io penso di iniziare a maggio, aspetto la risposta della gine. Sono in clinica in toscana in un privato convenzionato e il sismer non lo conosco. Anche per noi blanda stimolazione (ma sappi che può cambiare in base a come cresce endometrio e follicolo) e 3 tentativi pagati con ticket. Abbiamo già crioconservato il seme ma i biologi sperano di provare anche con il fresco che preleveranno il giorno stesso del pick up, speriamoooooo
[/quote] identica situazione allora! anche noi abbiamo crioconservato il seme ma si spera di usare quello fresco.. incrociamo le dita allora!
AnonimoInattivo[quote quote=341691]Ciao ragazze, sono nuova del forum.. io 34 anni, mio marito 33.. il nostro problema è una oligospermia severa e ci hanno consigliato di fare icsi..siamo seguiti dal sismer di Bologna. Sto facendo in questi gironi gli ultimi esami e se tutto va bene a maggio inizio con la stimolazione. Sabato ci siamo letti tutti gli opuscoli informativi..il nostro protocollo prevede una stimolazione leggera con tre tentativi alla modica cifra di 6000€! qualcuna ha avuto esperienza con il Sismer?
[/quote] ciao , noi abbiamo lo stesso problema e anch’io penso di iniziare a maggio, aspetto la risposta della gine. Sono in clinica in toscana in un privato convenzionato e il sismer non lo conosco. Anche per noi blanda stimolazione (ma sappi che può cambiare in base a come cresce endometrio e follicolo) e 3 tentativi pagati con ticket. Abbiamo già crioconservato il seme ma i biologi sperano di provare anche con il fresco che preleveranno il giorno stesso del pick up, speriamoooooo
SkytPartecipanteCiao ragazze,
scusate la latitanza ma il fine settimana stacco da tutto e mi dedico alla mia family!!!
Vi volevo ringraziare per il ben venuto!!! :heart: ed un grazie di cuore alla mia mister @lode che mi ha convinto a scrivere! vorrei anche ringraziare chi ha commentato lo spermio di mio marito! 😉 ora attendiamo i risultati miei ormonali e avremo un quadro clinico abbastanza completo! :good:
Vorrei mandare un abbraccio fortissimo alla nostra @Milù … :rose:
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivoCiao ragazze, sono nuova del forum..
io 34 anni, mio marito 33.. il nostro problema è una oligospermia severa e ci hanno consigliato di fare icsi..siamo seguiti dal sismer di Bologna. Sto facendo in questi gironi gli ultimi esami e se tutto va bene a maggio inizio con la stimolazione. Sabato ci siamo letti tutti gli opuscoli informativi..il nostro protocollo prevede una stimolazione leggera con tre tentativi alla modica cifra di 6000€! qualcuna ha avuto esperienza con il Sismer?
AnonimoInattivoBuongiorno tate 😘
Come procede?@milù noi continuiamo a tifare per te, per voi. Tienici aggiornate (spero di cuore con belle novità )
@bettybu certi sogni sono alquanto comuni in gravidanza. Io sono stata costretta all’astinenza fino al 4mese per L’iperstimolo.. l’unica cosa è stato coccolare un po’ il futuro papà 🙈🙊 se non ci sono controindicazioni del gine,i rapporti fanno anche bene,per via della ossitocina liberata che a questa fase della gravidanza apporta tanti benefici.😉
@madison non mordere nessuno, che ha gente è tossica 😜forza 💪Che bella l’adozione.. secondo me è un grande gesto d’amore…ma che fatica riuscirci. Anche noi ci eravamo informati, ma ci hanno dato probabilità pari a 0. Mi sarebbe tanto piaciuto a prescindere dal fatto di avere o no figli miei biologici..volevo dare amore a un esserino che ne è stato privato,ma non posso,uffa
@tata ciaoooo.. un bacione alla piccola. Come state? Come vanno le cose con la piccola bambolina?Pancine,ma voi quando avete la dpp?per curiosità
lodeModeratoreBuona giornata 😊 a tutte!!!
@madison vai di iui!!!xxxx
@milu’_82 💖
Bacioni kisssssss!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratoreBuona giornata 😊 a tutte!!!
@madison vai di iui!!!xxxx
@milu’_82 💖
Bacioni kisssssss!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
jakedaMembro[quote quote=341452]I bimbi non possono essere affidati nelle mani sbagliate, ragione per cui si sono rese necessarie tutte quelle pratiche che ci allungano i tempi. Se pensi che potresti essere interessata consiglierei di iniziare con le pratiche e semmai, fermarsi, prima dell’ultimo passo.[/quote]
avendo parlato con diverse persone che appunto si sono fermate duante il percorso, credo di aver capito che molte di quelle pratiche non hanno nulla che vedere con il bambino e il suo benessere.
jakedaMembro[quote quote=341413]Mi sento in colpa perché mi sembra di trascurare il mio dolce maritino, ma tra la nausea il vomito il mal di pancia e la paura che mi tornino le perdite proprio non ce la faccio, lui poverino è’ carinissimo e non si lamenta mai ma lo sento che gli manca. Però comincio a fare sogni erotici.[/quote]
ciao betty, ho letto che sogni erotici sono molto comuni in gravidanza e anche per chi prende molti ormoni, come il progesterone 🙂 Io ancora non li ho avuti.
jakedaMembro[quote quote=341360]Io personalmente ho la mia vicina di casa che ha adottato…inizialmente era partita per la nazionale ma poi ha adottato un sudamericano. La differenza sta nel fatto che la nazionale magari costa meno ma i tempi sono uno sproposito e poi ti controllano tutto ma proprio tutto!!![/quote]
immagino quanto ha speso la tua vicina di casa.. ho letto cifre stratosferiche..
jakedaMembro[quote quote=341580]scusate la latitanza ma oggi mi sono dedicata alle bau e passeggiate per sfogare il nervoso…l’ inquilino di sotto fa i festini fino a tarda notte…dormo poco e male…mi rende nervosa e stressata!aggiungiamo le venti punture di ormoni…oggi potevo uscire con un cartello al collo “attenzione mordo”[/quote]
ciao madison! Come ti capisco, tutte noi abbiamo passato questi momenti, tra poco passare, non mordere nessuno 🙂
jakedaMembro[quote quote=341568]buonasera belle ragazze!!!
riesco a passare per un salutino veloce veloce… qui le cose procedono bene! io non vi dimentico mai ei faccio tenere aggiornata da fra_fra!!!!
vi auguro una buona serata e bacetti per tutte!!!
[/quote]
ciao tata!! Raccontaci come procede! Come sta Gaia, quanto peso ha preso? Dorme bene?
AnonimoInattivosera donne!
scusate la latitanza ma oggi mi sono dedicata alle bau e passeggiate per sfogare il nervoso…l’ inquilino di sotto fa i festini fino a tarda notte…dormo poco e male…mi rende nervosa e stressata!aggiungiamo le venti punture di ormoni…oggi potevo uscire con un cartello al collo “attenzione mordo”
@milu resto incrociata e speranzosa per te,ti abbraccio
@bettybu grazie!!! incrocio anche le dita dei piedi…se dovesse andare a vuoto anche qst tentativo stoppo un mese…lascio riposare le ovaie e mi rilasso! a proposito di giri di giostra…sogni erotici??? hihihi! fa sorridere…però ti dico che farei esattamente uguale…astinenza!!!
@flio,compagna di iui…aggiornaci sul monitoraggio di domani!!!
@ti aspetterò un bacino anche a te!
@mammadentro anche noi stiamo valutando il discorso adozione…ne parlavamo anche prima della ricerca di gravidanza…quando ancora non sapevo che sarei finita in pma! sono assolutamente a favore :heart:
@sisa,caspita mi spiace che nn stai bene!!! un abbraccio grandeun super yeahhhh a chi ha cominciato con buca buca e annessi,un abbraccio alle pancine,a chi è divanata e chi ha news all’ orizzonte…baci mitica family!!!
tata_25Membrobuonasera belle ragazze!!!
riesco a passare per un salutino veloce veloce… qui le cose procedono bene! io non vi dimentico mai ei faccio tenere aggiornata da fra_fra!!!!
vi auguro una buona serata e bacetti per tutte!!!
AnonimoInattivo@flio in bocca al lupo spacca tutto!!!! e aggiornaci siamo tutte con te
AnonimoInattivo@lodeeeee domani eco e dopata,sono in campooooo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻😂🍀🍀🍀🍀🍀🍀😘😘😘😘
lodeModeratoreSempre qui ciao a tutte!!! :bye: :bye:
Oggi sono di corsa ed ho pochissimo tempo… i miei amici partiranno e tra poco vengono a salutarci; ma non potevo non pubblicare la formazione della settimana soprattutto perchè non vedevo l’ ora di mettere in campo il mio gioiellino la mitica @fra_fra :yahoo: :yahoo:
Dai che questa settimana le giocatrici che sono state fino ad ora a riposo finalmente entrano in partita forzaaaaa ” la Smutanda ” deve segnare!!!! :yahoo:
in campo con monitoraggi,doping e pick up-transfert:
@madison,@viaggiatrice,@aury,@sisa_85,@fra_fra
ragazze @chiarina82???? me la sono persa???!!
in tribuna e in cinta:
@rainfairy,@birbante,@claudiadiva,@bettybu,@eres79,@zoetea @sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@jakeda @dream,@coccinella @vit@alba80,@milù_82 (forza xxxxx)
cartellino rosso e completo riposo:
in preparazione atletica:
@flio,@lisa,@verde_82,@tiaspetterò
Ciao a tutte e Kiiiiissssss!!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
sisa85Partecipante
LillyPartecipante@foxy: mi sa che devi aspettare 2/3 cicli prima di ricominciare, il fisico deve riprendersi
Let it be
AnonimoInattivoBuona domenica donne!
Internet si rinnova domani, per fortuna a casa ho l adsl e finalmente sono comoda sul divano che vi leggo.
@milú l unica cosa che posso fare è mandarti il più grande degli abbracci e dirti che noi siamo qua. Spero che domani le beta possano essere diverse. Non riesco a capire perché succedono queste cose. . Perché tanto dolore? Dio mio, che rabbia.
@mammadentro ti capisco. Quando ero in cova, pensavo a quei tre puntini che ho visto sul monitor durante il transfer e mi emozionavo. Volavo. L idea di non sentire una vita dentro di me crescere mi uccide. Mi sento vuota. Lascia perdere le persone che parlano di ossessione. .. ignoranti e basta. Quelle sono le tipiche che si alzano al mattino e decidono di fare un figlio, guarda caso arriva al primo colpo. Come possono capire come stiamo noi? .. procedi con il tuo cammino a testa alta.
@foxi ottimo così. Bella grinta .. mamma mia, ma quanta forza abbiamo noi del pma?
@aury sono felice che il buca buca proceda bene … :yahoo:
@aida trovato posto a Milano?
Per quanto mi riguarda, ci sono quasi. Smetto la pillola il 13. Poi con le rosse decapeptyl, chissà come mai me l hanno aggiunto. . Mah! E dal 21 parto anche con il gonal. Primi 5 gg vado di 150 unità. . Paura tanta.. ma sono felice ora.
@gretari @vitalba @viaggiatrice @lode @jakeda @madison @cocinella @chiara e tutte quelle che non ho nominato. . Un bacino .. passate una buona domenica. :heart:
LillyPartecipante@milù: immagino il dolore che provi in questo momento, devi essere forte, la mamma nn abbandona mai la speranza, anche se questa è legata ad un solo filo
Let it be
LillyPartecipante@mammadentro: è comprensibile il tuo stato d’animo, che dire? sicuramente, almeno per quanto mi riguarda, non sei unica a pensare così, la mente ci proietta in avanti e così arriviamo a considerare un qualcosa che prima non ci aveva mai sfiorato – l’adozione.
La prima cosa che ti direi io è che l’adozione è una bellissima cosa, pensa che così facendo salverai una Vita. A quel piccolo cuoricino, sperduto nel mondo da qualche parte, darai la cosa più sacra per cui prega tutte le sere – la Famiglia. Vorrei che al mondo non ci fossero gli orfani! Tutti, ma proprio tutti, dovrebbero avere una famiglia.
Non è per niente facile adottare un bambino. Il solo pensiero ci mette in difficoltà… Alla fine, però, quando vedrai quei piccoli occhietti pieni di felicità, le manine che cercano di abbracciarti, la bocca che vuole dire “mamma… papà…” passa tutto… e capisci che hai fatto la cosa più bella al mondo.
I bimbi non possono essere affidati nelle mani sbagliate, ragione per cui si sono rese necessarie tutte quelle pratiche che ci allungano i tempi. Se pensi che potresti essere interessata consiglierei di iniziare con le pratiche e semmai, fermarsi, prima dell’ultimo passo.
Let it be
AnonimoInattivoCiao ragazze buona domenica, volevo mandare un grande abbraccio @mammadentro e a @milu capisco il vostro dolore….. io sto molto meglio, ieri sono andata a trovare mia mamma e mia sorella e ci siamo fatte una bella chiacchierata, loro mi danno una grande carica, poi ho chiamato il centro e giovedì 14 ho l’appuntamento col dottore per parlare di questa fivet cosi fallimentare, ho incassato il colpo ma ora sono ancora più determinata a continuare, io voglio diventare mamma e non mollo! Spero di poter ricominciare subito con le stimolazioni, oggi mi è tornato il ciclo dopo il pick up che ho fatto martedì quindi penso che col prossimo ciclo poteri iniziare di nuovo con le stimolazioni giusto? Non so, vedremo cosi mi dice il dottore, non vedo l’ora che arrivi giovedì. Vi mando un abbraccio e in bocca al lupo a tutte quelle che in questa settimana hanno il pick up o che hanno iniziato il buca buca, forza guerriere :good: