- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
micartaMembroCiao ragazze… ringrazio chi mi ha menzionato per gli auguri… ma credetemi… vi ho pensato tanto… siete mamme dentro, e so che ce la farete prima o poi.. solo…voi… non…demordete!!!!
Ecco, Alice si è già svegliata, non riesco a scrivervi più di tanto… ho visto che orapuz è tornata alla carica, abbraccio fra_fra, e stringo forte lunaazzurra, alina, linda (lindina sei tu?), rain, tarta, ecc… Alice cresce tanto… sabato sono stata all’evento organizzato dal sito…e ho conosciuto Elena, l’amministratore di questo meraviglioso sito…le ho mostrato con orgoglio Alice…in fondo, è merito anche suo…
Un bacione a tutte!!
Sono mamma di Alice (10 anni)
SkytPartecipanteCiao ragazze,
entro e leggo con dispiacere di @fra_fra e danitta85 😥 veramente non trovo le parole…ma quanto è difficile questo percorso!!!!! 🙁
@lode grazie per i tuoi auguri…sei veramente una persona speciale! non a caso sei il nostro mister!!
Per la preghiera collettiva ci sto anche io! chissà magari ci potrà aiutare a sentirci meno sole.
@judit??? ti prego dacci notizie buone :rose:
-1 alla visita di domani…. :whistle:
L'essenziale è invisibile agli occhi
coccinellaPartecipante@fra_fra tesoro mi dispiace infinitamente!!!😢😢 ti abbraccio forte forte❤️
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
gretariMembro@Verde_82 grazieeeeeee….penso di esserci riuscita!!! Baci baci
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
Verde_82Partecipante@orapuz grazie! Magari ci incrociamo il 16😉
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
Verde_82PartecipanteBuongiorno amiche, vorrei augurarvi una buona settimana, mi accodo a @gretari @pallina @alina e mister @lode, anche se a volte é davvero difficile, non dobbiamo mai mollare, chi l’ha dura la vince!
@gretari anche io sono impazzita, ti dico come ho fatto : clicca su “profilo”, “modifica profilo”, ci sono varie voci in fucsia (“foto, nome password” -non é questo- “sono alla ricerca” ecc) clicca su “Forum” e poi sul link “clicca qui” poi scegli la voce “modifica” e in fondo inserisci la firma😉
@fernanda stimolazioni e medicine per transfer spesso sballano i cicli successivi tranquilla
Ragazze domani eco prestimolo e probabilmente si inizia il buca buca, ieri é arrivato puntualissimo il ciclo…é tutta la mattina che litigo col medico di base e il laboratorio analisi per uno stupido esame dell’epatite b a cui sono risultata positiva perché vaccinata, al centro mi dicono che non va bene e nessuno mi sa dire quale altro esame devo fare (mille codici io non ci capisco nulla e nemmeno loro, come sempre!)…speriamo domani non mi stoppino per questo!
Un pensiero al mio tesoro @frafra, alla piccola @flio, a @danitta e come sempre alla mie @didina e @coccinella che adoro sempre più…@aury dove sei finita?
Vi mando un bacio gigante, @mv in bocca al lupo anche per domani!😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
il mio primo pensiero va a @flio e @fra_fra, ragazze mi dispiace davvero tanto! le ragazze vi hanno già detto tutto, vi stringo forte forte!
@tarta mi piace l’idea! io ci sono! a me viene più comodo le 18.
@verde_82 il 10 è dietro l’angolo! che emozione!!! mi raccomando armati di santa pazienza sopratutto se trovi la L. A me il ciclo è arrivato venerdì alle 16 per cui non sono riuscita a sentire il SP, chiamerò oggi e vediamo quando mi daranno l’appuntamento per il controllo, io ipotizzo lunedì 16, staremo a vedere. In bocca al lupo per domani e tienici aggiornate!
@gretari manca poco! :heart:
@vitalba80 sono felicissima che tutto proceda bene! Un bacio enorme al piccolino!
Vi abbraccio ragazze tutte tutte!! :rose:
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche mie,
@FraFra e Danitta mi dispiace tanto…vi abbraccio forte. Non mollate ragazze…prima o poi ce la faremo tutte….Per quanto riguarda la preghiera sono un pò “arida” ultimamente. Sono una persona molto credente…da “giovane” facevo anche catechismo ai bambini…però ora non riesco più a pregare…avevo affidato a Loro le mie 2 gravidanze e invece…mi sono sempre chiesta: perchè mi hai fatto provare la gioia del positivo per poi togliermi il mio bambino???…forse come dice la mia mamma “sono stata graziata” anche in questo caso…se alla morfologica mi avessero detto che il bambino non stava bene e avrei dovuto fare una scelta???…Bho..ragazze l’unica cosa di cui devo convincermi (e convincerci) è di non mollare!!!…e io non mollo…VOGLIO il mio bambino!!!
Riproverò anche io a pregare con voi….vi voglio bene!!
Buona settiamana a tutte!!!
AnonimoInattivo@gretari superincrociatissimissima per te! facci sapere. Buona giornata a tutte e buona settimana a tutte
gretariMembroCiao ragazze…ho letto un pò quello che è successo in questi giorni e quello che ho notato è che è prevalso un malessere generale….un velo cupo si è posato sul forum….
Non voglio fare la rompiscatole, rispetto i dolori di tutti, voglio sono spronare tutte voi a non abbattervi, voglio vedervi cariche, voglio vedere che vi rialzate e continuate a lottare per il vostro sogno.. E’ normale che ci siano i momenti di sconforto, ma sono sicura che la felicità possa arrivare in ogni casa e in ogni famiglia.
@mammadentro pensa che io festeggiavo sempre la festa della mamma perchè mi sentivo mamma del mio cagnolino e purtroppo mi ha lasciato il 22 aprile, non so dove stò trovando la forza per sorridere sempre, mi manca l’aria in certi momenti, non mi sembra vero di non poterlo più coccolare e accudire, ma voglio credere che per me dopo tutto questo dolore arriverà anche la felicità…in qualche modo deve arrivare…e così sarà per tutte voi!
@linda cara posso farti gli auguri di buon compleanno in ritardo??? Penso di essere un disastro con gli auguri per i compleanni…arrivo sempre dopo!!Ora vi lascio a mi raccomando…testa alta, petto in fuori, inspirate…espirate e buttate fuori tutti i sospiri negativi…
In questi giorni sono un pò occupata con il lavoro, ma vi aggiornerò sulla data del transfer….oggi ancora stik negativo, ma secondo me ci siamo, tra oggi, domani o mercoledì si prevede il transfer…incrociatevi un pò per me :yahoo:
PS: I test della clear blue sono attendibili vero?? Ho sempre il cerchiolino vuoto, ma ieri ho avuto un pò di perdite trasparenti filanti….mmmmmm speriamo che non abbia toppato!!!
Non sono riuscita a mettere il commento del mio stato…qualcuno mi aiuta?? Per ora lo aggiungo a mano..
@Fra_fra cara un grande abbraccio. Difficile trovare parole di conforto, ma non perdere le speranze :heart:
@Verde_82 grazie cara. Dai che ormai ci sei e ritorni in pista :yahoo:
@gretari viva il follicolo dominante!! :yahoo:
@Danitta85 un mega abbraccio anche a te, sono contenta che stai già reagendo :heart:
@Jane che bel pensiero hai avuto, grazie! :yes: :heart:
@linda grazie anche a te del pensiero per la festa della mamma, e in bocca al lupo per l’esame di domani!@chiara99 buona festa della mamma anche a te!! :heart:
@lisa@ginevra il momento del crollo arriva per tutti, è normale, non spaventatevi e stagli vicina. Vedrai che passa, un abbraccio :heart:
@lode sono d’accordo con te, prima o poi tutte diventeremo mamme, in un modo o nell’altro, con una tecnica o l’altra o con l’adozione. Un abbraccio cara! :yahoo:
@mammadentro è dura rapportarci con gli altri, con tutti, ma qui ci capiamo tutte, un abbraccio in questa giornata particolare e felice :rose:
Ragazze vi faccio una domanda, sto stickando dal 12 esimo giorno, ma ancora niente picco e sono al 18 esimo. Mi viene il dubbio di aver già ovulato, anche perché il segno sullo stick all’inizio era visibile, poi è andato scemando. Può essere che il transfer anche se negativo, faccia sballare il ciclo? Io ero così regolare… 😥 Non voglio pensare di non ovulare questo mese 😥
Grazie in anticipo per le risposte :heart:
mammadentroPartecipanteCiao ragazze!Passo di qui per unirmi e ricambiare gli auguri di questa giornata dedicata alla mamma…a tutte le mamme, a tutte le mamme di pancia, a tutte le mamme di cuore e a quelle mamme che sono volate in cielo… :heart:
Mi ha fatto piacere leggere i vostri auguri che mi hanno scaldato il cuore, grazie a chi mi ha pensata in maniera particolare…anche io :heart: è tutto il giorno che penso a noi…che per il resto del mondo siamo invisibili…ma che siamo delle madri nel profondo, abbiamo lo stesso cuore di chi può stringere il proprio figlio tra le braccia ciò che cambia è la nostra realtà…ma l’anima non ci rende diverse…la cosa che più mi ha amareggiato oggi è che solo due amiche mi hanno fatto gli auguri una perchè mi sento la mamma del mio cagnolino ma non sa nulla di questo percorso, e un’altra cara amica che è a conoscenza di questo percorso sia per il mio cagnolino che per i miei piccoli che ho portato con me forse un minuto o forse di più ma che non posso non pensare che non siano stati dentro me…magari mi aspettavo che mia mamma ricambiasse gli auguri tutto sommato…mi sono sentita invisibile…solo qui con voi sento di festeggiare questa giornata…e sono felice che tutte voi come me vi sentite profondamente mamme…è solo questo forte istinto che ci fa lottare e ci fa continuare a credere in ciò che facciamo perchè un giorno questo sogno diventi realtà…vi abbraccio forte, mi unisco con la preghiera delle 21, oggi sono stata a messa…e pensavo a tutte noi..ci sono disegni incomprensibili…io ho smesso di farmi domande…sono credente…e il chiedermi perchè Dio mi avesse fatto questo…mi ha portata a non sentirmi amata da lui e quindi a sentirmi abbandonata,arrabbiata e frustrata…finchè ho smesso di farmi domande…e ho provato e provo a credere che tutto questo deve avere un senso…certo digli grazie non ci riesco,in questo momento non ce la faccio ma provo e voglio fidarmi di Dio…un bacio grande bacio buona serata! :heart: :rose:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
lodeModeratoreCiao a tutte!!! :heart: :heart: scusatemi se passo così tardi a salutarvi ma oggi ho avuto gente a casa :wacko:
prima di tutto volevo dire a @fra_fra e a@danitta85 che mi spiace davvero tantissimo!!! Ecco questo è uno dei casi che non so che parole usare per farvi arrivare il mio incoraggiamento a non mollare MAI!!! :heart:
Ora vorrei invece portare i miei auguri per questa meravigliosa giornata della festa della mamma :heart: I primi auguri sono soprattutto per le nostre mamme :heart: :heart: che ci hanno messe al mondo…poi a chi in questo gruppo mamma lo è appena diventato @chiara99,@tata_25,@micarta e a chi lo è già da un pò @blu,@lindina ,@skyt :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
alle quasi mammine :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: @bettybu,@rainfairy,@claudia,@sanacore80,@birbante,@coccinella,@dream,@viaggiatrice,@jakeda,@vitalba80,@sempresognatrice,@eledasa e a chi lo è stato anche solo per pochi giorni di cova e soprattutto a chi ancora lo deve diventare :heart: :heart: ragazze sono sicura che qui prima o poi tutte diventerete mamme magari con o senza pma, con ovo o con adozione non importa in che modo ma buona festa della mamma a tutte voi!!!! e non mollate MAIIIIII!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
oggi il mio pensiero è soprattutto per @mammadentro,@milù_82,@pallina,@mv751,@solerosso :heart: :heart:
@aury ,@madison,@sisa85,@baby74 siamo qui per voi :heart:
@tartarughina anche io sono per la preghiera di gruppo e come orario è ottimo alle 21.00 :good:
un saluto a chi non ho nominato e alla mia dolce e papirosa @verde_82
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Kissssssss a tutte!!!! :heart: :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Tartarughina♡ModeratoreCaspita non si capisce niente!!che ho scritto??ahah
allora dicevo, visto che è un party, iniziamo a pregare dalle 18 alle 22, ognuna con i suoi tempi
ma l’importante è che ogni volta immaginiamo di tenerci per mano, tutte unite!!! :rose:
Si lilly coinvolgiamo tutte!!io l’ho detto alle ragazze del Po :heart:
vai di preghiere!!!!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore<p style=”padding-left: 30px;”>Ciao family
<p style=”padding-left: 30px;”>
<p style=”padding-left: 30px;”>allora buona festa della mamma che è in noi
<p style=”padding-left: 30px;”>:rose: :rose:
<p style=”padding-left: 30px;”>ladif bellissima anche la tua preghiera
<p style=”padding-left: 30px;”>allora io direi visto che è un party..!!diamo inizio alle preghiere alle 18 e terminiamo alle 22
<p style=”padding-left: 30px;”>che ne dite?
<p style=”padding-left: 30px;”>l’importante è immaginare ogni volta di tenerci tutte per mano :rose:
<p style=”padding-left: 30px;”>l’unione fa la forza
<p style=”padding-left: 30px;”>e stasera si inizia!!!
<p style=”padding-left: 30px;”>ps
<p style=”padding-left: 30px;”>io ragazze non sono molto religiosa, ma se c’è una cosa bella che questa lunga ricerca mi ha donato è’ quella di aver ritrovato la fede
<p style=”padding-left: 30px;”>spesso vado nel mio posto segreto, un piccolo giardino della chiesetta del mio quartiere dove c’è una croce e ls rose di Santa rita
<p style=”padding-left: 30px;”>in chiesa ancora non entrò,.troppa roba!!ahah
<p style=”padding-left: 30px;”>soeriamo funzioni lo stesso
<p style=”padding-left: 30px;”>
<p style=”padding-left: 30px;”>un bacioa tutte :heart:Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
LillyPartecipanteP.s. Senza voler dare fastidio a nessuno, ho proposto di recitare la preghiera anche alle ragazze del gruppo ‘fecondazione ass. 2016’. Alla fine siamo tutte nella stessa barca. Come orari ho indicato le 18 e le 21.
Let it be
LillyPartecipanteBuona festa della mamma a tutte quello che lo sono già e naturalmente a tutte quelle future!
A proposito della preghiera, io per motivi logistici non potrei farla alle 18 quindi la farò alle 21. Possiamo creare due sessioni, una alle 18 e una alle 21 (così, se uno la vuole fare in compagnia sa che questi sono gli orari, naturalmente, qualsiasi orario fuori da questi due vale lo stesso). Che ne dite?
Let it be
Alexia79Partecipante@Foxy e’più che normale quello che provi …anche io a volte mi chiedo perche’ tutta questa sofferenza quando avrei potuto avere gia’due o tre bambini vista la mia eta’…ma dobbiamo pensare che verra’ il nostro momento….credo che le 21 sia un orario più comodo per tutte….poi ognuna può scegliere… :heart:
lisa@ginevraPartecipanteBuon pomeriggio a tutte! Intanto volevo riringraziare tutte voi che avete sempre un pensiero x me e mio marito;vi aggiorno dicendo che ha iniziato a oprendere il cortisone x la faringite e sembra andar meglio….più che un problema fisico ora si deve “curare” quello morale e psicologico. …in questo percorso ci siamo presi x mano e fatto forza l una x l’altro ma ne abbiamo passate tante e mi sa che è arrivato il momento del crollo. …io ho affrontato tutto e mi bastava guardarlo negli occhi x placare un po la sofferenza ora io nei suoi confronti mi sento così inutile che non riesce nemmeno a parlare….non mi dilungo, so che è un momento particolare ma piano piano ce la faremo 😉 grazie ai vostri pensieri ♥ mi unisco a voi con la preghiera 😉 magari riusciremo ad andare a santa Rita 😉 noi ci stiamo pensando 😉
Ci tengo a mandare un augurio davvero di cuore a tutte le mamme di questo gruppo a tutte le pancine/one e uno ancora più forte a tutte noi …che presto il nostro sogno diventi la più bella realtà! Vi abbraccio tutte
AnonimoInattivo@ladif non mi permetterei mai di ridere di te anzi, la fede è un dono che io cerco da tempo ma sono ancora troppo arrabbiata per accettare il disegno del Signore su di me, mia madre è molto credente e col suo gruppo di preghiera prega sempre per me…..anche io voglio unirmi alla preghiera con voi ma non ho ben capito quando, oggi alle 21?
Alexia79PartecipanteBuongiorno mitiche donne!
Oggi festa della mamma ho pregato per tutte noi…un giorno festeggeremo alla grande….ora siamo mamma nell anima e nel cuore!
LAdif nessuno ride di te…anche io trovo molto conforto nella preghiera e confido che un giorno Dio mi ascoltera’ con i aiutino della scienza….
Anche io mi unisco aol orario dalle 21 per la preghiera…sono a casa più tranquilla…cmq l importante e’r ecitarla.
Mando un abbraccio a tutte! E ricordiamoci che siamo speciale.
Un augurio partticolare alle pancine e alle mammine :heart:
lindaMembro:heart: buongiorno a tutte e buona festa della mamma a chi lo e’ gia’, a chi lo sta diventando e a chi lotta per diventare ed e’ gia’ mamma nel cuore!!! a tutte voi auguri di cuore! :heart:
@danita ti abbraccio forte! @aury ????!!! neus???ragazze non vi ho letto ancora quello che avete scritto ieri, ma prometto che mi metterò a pari domani, dopo l’ennesimo esame! Un abbraccio a tutte e buona giornata! :yahoo: :heart:
AnonimoInattivoPasso al volo per augurare a tutte BUONA FESTA DELLA MAMMA…. perché in fondo in fondo questa festa è anche nostra…..
AnonimoInattivoah ragazze invece volevo dire alle pancine e mammine da pma che prego per voi s.gerardo protettore delle donne incinte, mamme e bambini! vi prego non ridete di me, ma nella chiesaio trovo il conforto per tutte le sofferenze e le risposte ai miei dubbi! e non solo da adesso chesono in pma: Dio è sempre stato il mio rifugio, la mia forza e la mia speranza, il mio confidente di semprs che ascolta e non giudica, forse non risponde subito ma come un call center ha i suoi tempi:basta attendere 😊un bacione a tutte e buona festa della mamma.un bacione a voi mammine (e nel caso di chi non è mamma ancora) auguri a tutte le nostre mamme