- This topic has 16,385 risposte, 202 utenti, and was last updated 9 years, 1 month fa by Anonimo.
-
LunaParticipant
AnonimoInactive[quote quote=355796]Ciao ragazze belle mando un saluto a tutte tutte e volevo chiedere un parere alle più esperte o a chi mi può aiutare, allora sto cominciando a prenotare le visite per ripartire con la seconda fivet di Luglio e sono indecisa sull’ecografia per controllare le ovaie dopo aver fatto la stimolazione a Marzo, secondo voi è meglio farla a ridosso del ciclo oppure dopo il ciclo? O è uguale e non c’è problema farla in qualsiasi momento? Grazie mille bacini
[/quote] @foxy se è una eco di controllo va bene in qualsiasi gg. però se sei interessata a conoscere l’attività della follicologenesi ti conviene farla nei primi gg del ciclo (cosa però sconveniente ) per vedere i follicoli antrali. se invece vuoi vedere se hai ripreso l’ovulazione fisiologica ti conviene intorno al 12-14 gg (in base alla tua ovulazione ) oppure anche dopo l’ovulazione, prima del ciclo per valutare l ‘endometrio se è regolare dopo le stimolazioni. insomma a scelta tua visto che vuoifarla di testa tua come un normale controllo. spero di averti dato una risposta soddisfacente. ps io in genere preferisco farla immediatamente prima dell’ovulazione o cmq prima del ciclo in quanto mi interessa ovulazione e endometrio
jakedaMember[quote quote=355723]Figuriamoci se posso stare tranquilla e godermi almeno i preparativi del matrimonio in pace… Oggi hanno fatto l’endoscopia al mio amatissimo Lucky e niente di buono, i soliti brutti mali che nemmeno voglio nominare. Non è operabile e si va avanti finchè si può. Mamma mia troppe lacrime….. Ora basta altrimenti vado in OT. Vi abbraccio ed in particolare @gretari e tutte quelle che come noi hanno l’hanno passata..
[/quote]
mi dispaice Luna, per me i nostri amici pelosi sono piu’ umani di certi amici/conoscenti..
AnonimoInactiveCiao ragazze belle mando un saluto a tutte tutte e volevo chiedere un parere alle più esperte o a chi mi può aiutare, allora sto cominciando a prenotare le visite per ripartire con la seconda fivet di Luglio e sono indecisa sull’ecografia per controllare le ovaie dopo aver fatto la stimolazione a Marzo, secondo voi è meglio farla a ridosso del ciclo oppure dopo il ciclo? O è uguale e non c’è problema farla in qualsiasi momento? Grazie mille bacini :heart:
jakedaMember[quote quote=355725]@jakeda e :heart: :heart: che bello vedere che presto nasceranno tanti nostri nipotini!!! voglio sapere se avete già deciso qualche nome!![/quote]
ciao @lode, ancora non ne abbiamo parlato, attendiamo la morfologica x scoprire il sesso 🙂
AnonimoInactive
BettyBuMember@luna anche il mio Lillo si è’ ammalato durante i preparativi per il matrimonio ha resistito fino al nostro ritorno dal viaggio di nozze poi è’ salito in cielo, ti sono vicina resisti!
Vedo che tante sono sulla linea di partenza un grosso in bocca al lupo X un risultato finale super positivo! Baci.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Vale_ParticipantSi mister @lode é vero stanno facendo il loro lavoro ma io ho sempre paura che lavorino troppo…mi sento due palle al posto delle ovaie anche se ho solo fastidio ma niente dolore…sono Miss Ansia lo só!!! Tra un’oretta vado di Cetrotide…
LunaAzzurra78ModeratorGrazie @Claudia (infatti pensavo anche a te) @ ladif e @skyt… che forza, pazienza e coraggio bisogna avere nella vita!!! @lode si sono tranquilla per il matrimonio (chi si sposa??) ma, come accennavo prima, non per l’altra situazione.. Non saprei per lo stato, ho rifatto il percorso e non mi da errore.. modifica il profilo, forum, clicca qui, modifica e vai fino in fondo a signature.
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInactive@lunaAzzurra povero pelosetto, ti capisco purtoppo… fatti forza! un bacione
Claudia-DivaeViolaParticipant@Lunaazzurra78 mi dispiace tanto tanto per il tuo pelosino… Ti posso capire e ti sono virtualmente vicina. Ti abbraccio
SkytParticipant[quote quote=355725]felicissima che tra poco inizi anche tu!!! Ma quando poi?!?!? E quindi fammi capire ma per te niente pick?!?![/quote] Esatto cara mister @lode!!! per ora niente pick! 🙂 ma semplicemente una induzione con monitoraggio e rapporti mirati! staremo a vedere….
Il 20 maggio è previsto (e spero di no) il ciclo, dal 2 giorno inizio ufficialmente il mio primo buca buca! B-)
Tu invece quando riparti???
L'essenziale è invisibile agli occhi
SkytParticipant[quote quote=355723]Figuriamoci se posso stare tranquilla e godermi almeno i preparativi del matrimonio in pace… Oggi hanno fatto l’endoscopia al mio amatissimo Lucky e niente di buono, i soliti brutti mali che nemmeno voglio nominare. Non è operabile e si va avanti finchè si può. Mamma mia troppe lacrime….. Ora basta altrimenti vado in OT. Vi abbraccio ed in particolare @gretari e tutte quelle che come noi hanno l’hanno passata..
[/quote]Ciao @Luna…mi dispiace tanto!!! piove sempre sul bagnato!!!! ti abbraccio forte forte :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
lodeModeratorCiao amiche :bye: :bye: !
@skyt felicissima che tra poco inizi anche tu!!! Ma quando poi?!?!? E quindi fammi capire ma per te niente pick?!?!
@lunaazzurra è sempre un piacere leggerti e vedere che sei ancora così tranquilla nonostante si avvicini il tuo giorno!!! Che novità sul tuo cagnolino??? Spero che ti diano buone notizie!!! :heart: per quanto rigurada la firma del percorso ho provato,ma anche a me come a @flio, esce la stessa cosa …percorso non riconusciuto errore 404 :wacko: :wacko: come è possibile??
@mv751 come è andato il tuo buca buca di ieri sera con il mio amico meropour??? Le siringhe della icsi me le ha preparate tutte mio marito e come per @judith (cara come va oggi???) anche noi usavamo quelle da insulina :wacko: secondo me era impossibile che fossero precise… al contrario di quelle per la iui dove le boccettine da 75 u.i erano l’ esatta dose che mi iniettavo!!( scritto così mi sembro una tossica!! :wacko: :wacko: :scratch: )
@fra_fra bello vedere che hai sempre belle parole per tutte!!! e se vuoi parlare con qualcuna sai che io ci sono!!! 😉
@verde_82 ma che ce ne facciamo di tanti follicoli :wacko: meglio pochi ma buoni!!! :good:
@iris_82 vedi??? ottimo direi :good: le tue ovaie stanno facendo il loro dovere!! :yes:
@zion sono arrivate le malefiche?? anche le mie si stanno facendo desiderare io ci spero sempre!!!
@ladif donna a metà?!?!?!? :wacko: :wacko: tu sei una donna a tutti gli effetti con la “D” maiuscola tutte qui lo siamo indipendentemente da come andrà a finire!! :heart: :heart:
@fernanda83 dal tuo racconto di ieri, con la nuova ginecologa, emerge tutta la tua tranquillità :heart: è bello vedere che ora pensi anche all’ adozione come piano alternativo…se ti può consolare anche @bettybu,@vit@lba80 e la stessa @verde_82 (scusate se ho dimenticato qualcuna) hanno seguito lo stesso percorso e ora 2 di loro sono in cinta!!! :heart:
@luna devi pensare che alla fine del mese il ciclo non arriva!!! Positiva sempre!!! e se dovesse andare male allora ne parliamo! 😉@memy89 tanti xxxxx per oggi!!!
@lindina ma come?!?!? :wacko: :wacko: ma ti hanno chiamato loro?? anche io rientro nello stesso range mio ahm 2,06 ma possibile??? :wacko: :wacko: e io di anni ne ho quasi 43 :wacko: :wacko: .Non mi ricordo se l’ho già detto :wacko: (sapete l’ età avanza 😥 ) ma io pensavo che ahm pari a “0” significasse menopausa Invece mi è stato spiegato che ahm serve per sapere se siamo in grado ancora di produrre ovette e che si potrebbe andare in menopausa anche con ahm sopra a 1…ma sarà così poi??? :wacko:
@lindina stò facendo gli scongiuri per tenere lontane da te le rosse xxxx!
@sweetdream io fossi in te sentirei cosa dice il ginecologo… starei più tranquilla! 😉
@jakeda e :heart: :heart: che bello vedere che presto nasceranno tanti nostri nipotini!!! voglio sapere se avete già deciso qualche nome!!
Ragazze scappo :yahoo: :yahoo: a dopo :bye: :bye: kiiiiSSSS a tutte !!!
******************************************************************************+
Stiamo cercando la “fratellina ” da ottobre 2013!!dopo 1 anno di tentativi andati a vuoto e di esami a a ottobre 2014 mi affido a pma di 1° livello.
da marzo 2015 a novembre 2015 3 iui negative 😥 😥
a dicembre 2015 passiamo al 2° livello
marzo 2016 prima icsi negativa!! 😥 😥
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
LunaAzzurra78ModeratorFiguriamoci se posso stare tranquilla e godermi almeno i preparativi del matrimonio in pace… Oggi hanno fatto l’endoscopia al mio amatissimo Lucky e niente di buono, i soliti brutti mali che nemmeno voglio nominare. Non è operabile e si va avanti finchè si può. Mamma mia troppe lacrime….. 😥 Ora basta altrimenti vado in OT.
Vi abbraccio ed in particolare @gretari e tutte quelle che come noi hanno l’hanno passata..
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
jakedaMember[quote quote=355600]@jakeda che bello!!!!! :yahoo: Vogliamo sapere se è maschio o femminaaaaaa!!![/quote]
ciao fra_fra, lo saprete per prime, promesso!
jakedaMember
jakedaMember[quote quote=355678]@sweetdream: dopo il negativo le rosse sballano, a me, il primo è durato 10 giorni, il secondo è arrivato 11 giorni di ritardo e il terzo è iniziato con 3 giorni di spotting.[/quote]
si cofnermo, dipende molto anche da terapia fatta che puo sballare il ciclo per diversi mesi..
LillyParticipant@sweetdream: dopo il negativo le rosse sballano, a me, il primo è durato 10 giorni, il secondo è arrivato 11 giorni di ritardo e il terzo è iniziato con 3 giorni di spotting.
Let it be
AnonimoInactiveRagazze grazie ancora a tutte, come farei senza di voi? tra l’altro ho mamma e sorella (le mie più grandi confidenti lontane) e voi siete la mia ancora! ovviamente in primis la mia adorata @sweetdream che questo sito mi ha voluto regalare come grande amica e compagna guerriera. Grazie davvero @pallina, @fra_fra e quante avete risposto e che volete bacchettarmi eheheehh.
Oggi va malino come ieri anzi più di ieri, perchè a breve nasce il figlio di mia cognata 8con cui non vado nemmeno d’accordo) e vedo crescere il pancione pensando che io non avrò mai questa emozione….e così via di lacrime…spero passi in fretta questo periodo!
Ah @Fra_fra mi aggiungi al calendario? il 18 visita per definire protocollo e visionare esami (che però sono ok).
Ciao a tutte e spero di riprendermi almeno un po’. PS sono in fase ovulazione e nemmeno ho provato sto mese a fare compitini, (un rapporto solo il giorno dello stick positivissimo e stop) vedete un po’ come sto messa male 🙁
AnonimoInactive
pallina76Participant@Jakeda evvai!!!…Sono proprio contenta!
@Flio :heart: :heart: :heart:
@Sweetdream dopo le stimolazioni il ciclo si sballa..certo 15 gg non sono pochi. Anche io avevo avuto un pò di ritardo..hai provato a sentire il centro?
pallina76ParticipantBuongiorno ragazze,
@Linda ma che bella gallinella sei??!!!! :good: :good: :good:@Ladif cara spero tu stia un pò meglio oggi…siamo donne forti noi..e tu mi sembri bella tosta!!!Forza forza..ti abbraccio forte forte!!
@FraFra pauraaaaaaaa iooooooo…. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
@Iris anche tu in pista….in bocca al lupo!!!Maggio è bello pieno….speriamo sia un bel mese ricco di buone notizie!!!
Un bacio a tutte!!!
A dopo girls :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze, qui cielo grigio quindi l’umore così e così.
Vedo che i buca buca vanno bene…vi abbraccio tutte…su su che vogliamo i positivi.
PEr quanto mi riguarda niente ciclo…ho seno gonfio, ogni tanto mi tira che pare stia arrivando ma ancora niente. E poi iniziano i pensieri uuuuffff. Mi è capitato solo una volta 15 gg di ritardo, due mesi dopo la gravidanza biochimica. Mi consigliate di sentire il dott? io credo che si sia scombussolato per le stimolazioni, ma boh