PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui!

• Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Vedi 25 messaggi-dal 7,226 al 7,250(di 16,386 totali)
  • #371273 Rispondi
    mammadentro
    Partecipante

Ragazze noooo avevo scritto un mega papiro ma mi si è cancellato tutto :wacko:  ma che nerviiiiiiiiiiiii

vedo se mi ricordo ciò che vi avevo scritto cercando di essere più sintetica e sperando di non fare confusione con i nomi! :scratch:

@ladif ti ringrazio per la risposta…al mio centro purtroppo gelano solo a partire dalla 5 giornata, io ho saputo che non ce l’avevano fatta in 6 giornata dal pick up (c’era di mezzo la Pasqua e quindi lunedì dell’Angelo)e non vorrei che quella giornata in più sia stata determinante in senso negativo…i miei non erano tutti di primo grado però erano stati definiti belli…in ogni caso se ne avessi avuti di gelati me li sarei andata a riprendere appena possibile anche dopo una gravidanza…belli o brutti che fossero!Comuque di auguro di farcela!!!I presupposti direi che sono buonissimi!!!! :heart:

@ Maya ti auguro di prendere l’aereo per la tua vacanza!!! :heart: fino al verdetto tutto può essere…quello che ho potuto capire è che i sintomi sono tutto e niente…sarebbe interessante creare un post solo sulle scuse da inventare!Tu pensa che io il lunedì dell’Angelo ero al mio 3 post transfer e ho detto ai suoceri (che sanno che abbiamo problemi ma non della pma)che avevo problemi intestinali per cui non potevo andare a pranzo…non avrei saputo cosa dire se ci fosse stato l’affettato, mi avessero offerto il caffè come ovvio…magari un amaro o proposto una bella camminata!Bè al 3 post transfer direi che me ne starò buona buona anche la prossima volta!Ma poi farò una vita abbastanza normale diciamo…non più due settimane di divano come la scorsa volta…

@fernanda quanto ti capisco…la voglia di normalità è tanta…e non possiamo vivere solo per la pma…dobbiamo sforzarci di uscire da questo baratro…trovare un giusto equilibrio anche se spesso è difficile…mio marito aveva preso ferie a settembre due settimane, rinunciando così alla sua vacanza..in vista di viaggi vari ;mi accompagna sempre ma dovrei imparare a andare da sola anche se non sono pratica a guidare sulla super  strada e arrivare al centro con i mezzi non mi pare tanto facile :wacko: ma così non voglio che vada avanti, anche per lui…mi dispiace che debba sempre farsi cambiare turno al lavoro o prendere ore di permessi…bè andremo a metà ottobre facilmente…nel frattempo sono sotto pillola, ancora più frustrante…ma a questo punto credo che noi con il nostro pelosetto andremo da qualche parte…avevamo pensato di andare in tenda in campeggio in Trentino…il campeggio dove ero stata da piccola..anche se temo che mi venga la malinconia poi…La mia sensazione rimane quella che la vita scivoli via dalle mani…vorrei potermi sentire appagata per quello che ho…ma come si fa!?I miei figli mi mancheranno sempre se non li avrò…riguardo le vecchie foto e mi sento parte di un cerchio…e mi dico “povera,pensavi di avere accesso al banchetto della vita…ma non è stato apparecchiato per te…hai vissuto una vita di illusioni…in quei sorrisi di bambina, adolescente, giovane donna, sposa c’è sempre stato tuo figlio…e non lo sapevi..hai vissuto con un’illusione…se ti guardi bene è come guardare un’altra persona…”

@linda
    direi che la frase è perfetta con tanto di bambini sotto i cavoli!L’ignoranza poi ho notato che aleggia anche tra chi ha faticato a avere figli!La donna in questione ha impiegato 11 anni per avere sua figlia a causa di utero infantile (cose che mi ha riportato mia sorella)eppure credi che questo l’abbia resa più discreta!?E’ una curiosa incredibile!

Bene dovevo essere sintetica ma come sempre mi sono dilungata!Vi do la buonanotte big family in particolare alle covine e un abbraccio grande a @pallina e @blu!!!

Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-
    Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
    #371257 Rispondi
    MAYA
    Membro

GRAZIE del consiglio BettyBlu, ho deciso di prenotare lo stesso, se dovesse esserci la sorpresa vado in aereo…ho visto che voli se ne trovano parecchi!!!!!!
    @ladif…complimenti…che bellissimo risultato…incrocio dita delle mani e dei piedi per te!!

Un bacio a tutte le altre

#371253 Rispondi
    lode
    Moderatore

[quote quote=371226]Ciao a tutte ragazze!!! che botta!!! oltre al caldo è da 2 giorni che sono a letto con febbre a 39 e un gran male da tutte le parti!!! Ieri neanche sono riuscita a vedere la partita del mio collega Conte!!! Comunque ora va un pelino meglio a parte la tonsilla sul lato sx gonfia come una palla!!! Che dire strafelice per @blu:yahoo: :yahoo: sarà ma con il senno di poi mi sa che il mio sogno (dei 3 fiocchi ) era tutto per lei!!! E se non ricordo male le avevo anche scritto che numerone :good: dai che ci scappa il bissssss e magari anche il trissss!!! Il mister B-) non sbaglia mai!!!!

e ora ecco ” LA SMUTANDA ” di oggi!!! sono incrociatissima per tutte voiiii!!!xxxxxxx

in campo con monitoraggi,doping e pick up-transfert: @sweet,@skyt ,@fra_fra,@memy89,@flio

in tribuna e in cinta: @rainfairy,@birbante,@claudiadiva,@bettybu,@eres79,@zoetea@sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@jakeda@dream,@coccinella @vit@lba80,@viaggiatrice,@blu

cartellino rosso e completo riposo: @vale_38,@madison, @maya,@ladif

in preparazione atletica:  ,@fernanda83, @luna,*************************************************************************** In cerca della “fratellina ” dal 2013 anno 2014 tentativi naturali anno 2015.. 3 iui negative marzo 2016 I^ icsi negativa giugno 2016 II^ icsi negativa 3 gelatini che mi aspettano a Settembre!! KISSSSSSSSS!!!!! :heart: :heart:

ragazze sono proprio in tilt mi sono dimenticata flio e memy sono proprio da cartellino rosso!!!

[/quo

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #371226 Rispondi
    lode
    Moderatore

Ciao a tutte ragazze!!! che botta!!! oltre al caldo è da 2 giorni che sono a letto con febbre a 39 e un gran male da tutte le parti!!! Ieri neanche sono riuscita a vedere la partita del mio collega Conte!!! Comunque ora va un pelino meglio a parte la tonsilla sul lato sx gonfia come una palla!!! Che dire strafelice per @blu… :yahoo: :yahoo: sarà ma con il senno di poi mi sa che il mio sogno (dei 3 fiocchi ) era tutto per lei!!! E se non ricordo male le avevo anche scritto che numerone :good: dai che ci scappa il bissssss e magari anche il trissss!!! Il mister B-) non sbaglia mai!!!!

e ora ecco ” LA SMUTANDA ” di oggi!!! sono incrociatissima per tutte voiiii!!!xxxxxxx

in campo con monitoraggi,doping e pick up-transfert: @sweet,@skyt ,@fra_fra

in tribuna e in cinta: @rainfairy,@birbante,@claudiadiva,@bettybu,@eres79,@zoetea@sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@jakeda@dream,@coccinella @vit@lba80,@viaggiatrice,@blu

cartellino rosso e completo riposo: @vale_38,@madison, @maya,@ladif

in preparazione atletica: @flio ,@fernanda83, @luna,@memy89 ***************************************************************************** In cerca della “fratellina ” dal 2013 anno 2014 tentativi naturali anno 2015.. 3 iui negative marzo 2016 I^ icsi negativa giugno 2016 II^ icsi negativa 3 gelatini che mi aspettano a Settembre!! KISSSSSSSSS!!!!! :heart: :heart:

alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
    #371214 Rispondi
    linda
    Membro

:heart: buongiorno bimbe belle!!!

@ladif ottimo risultato! adesso aspettiamo il verdetto! :heart: buona cova e buona vacanza! :heart:

@bettybu grazie del articolo, sempre preziosa!! e venuta bellissima la tua stanzetta :heart: complimenti per la fantasia e la creatività! 😉

@Fernanda hai fatto benissimo prenotare il viaggio, la vita la devi vivere , e non vederla passare mentre aspettiamo che le cose che desideriamo accadano! :heart: faci sapere come va domani e se ti confermano la data dell’11 luglio :mail:

@Maya
    ma se invece di 11 ore in machina vai fino ad Ancona e poi ti imbarchi? sarebbe un idea! 😉 11 pt io direi che il test e’ piu’ che attendibile, prendi uno precoce o un Clair blu che ti viene fuori la scritta bella 1-2 sett! :heart:

@francy81
    non saprei dirtelo per la stimolazione , perché anch’io come te vengo da i 1° livello IUI

@mammadentro la frase che hai scritto io me la farei tatuare sulla fronte e terrei sempre i capelli ben legati per farlo vedere meglio ahahhaha!

@skyt come procede??
    @lode, @verde_82 @lisaginevra, @RobinBird,@gretari,@memy @iris_82,un abbraccio @milu ci faremo compagnia a settembre con il buca-buca :yahoo: in bocca al lupo per i tamponi! 😉

ragazze che ne dite di una bella preghiera di gruppo per la SIMONA la ragazza di 33 anni in cinta massacrata in Bangladesh dai terroristi, e per le altre mamme e i papa che non vedranno crescere i loro figli, che possano loro riposare in pace ovunque siano!!! 😥

#371203 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@BettyBu grazie per l’articolo, un po’ di numeri positivi fanno sempre bene!

@ladif super bottino!! Che bello!! Bravissima! Ora buona cova e tanti xxxxxxxx

@Milú82 vedrai che a settembre sarai in formissima per affrontare tutto. Ora riposo oltre che esami però 🙂

@mammadentro mi piace la tua bella dedica a tutta sta gente impicciona e maleducata!!

@MAYA
    cara anche io l’ho detto quasi a nessuno e anche io a volte non so che scusa inventare! In bocca al lupo, ancora non è detta l’ultima parola

@BettyBu ciao cara!

@francy-38 non ricordo più quanti giorni di stimolazione ho fatto l’anno scorso, sorry! Se nessuna ti risponde, prendo in mano le vecchie carte

@iris_82 procede bene dai, domani di nuovo analisi e ecografia. Se mi confermano la data dell’11 per il transfer, mi dispiace che non avrò il we per riposare. Uff

Ragazze, ho prenotato la vacanza di agosto, con assicurazione per annullamento annessa. Sono stata matta? È che non potevo aspettare l’ultimo minuto e mi sono stufata di non vivere a causa della pma. Il maritino non voleva prenotare, ma io ho tanto bisogno di vivere in modo un po’ normale. Mi capite? 😥
    Ieri ho anche rinnovato l’abbonamento in palestra :wacko:

Un saluto a tutte :heart:

#371195 Rispondi
    Vale_
    Partecipante

Buona domenica ragazze,

@Francy
    81 dipende dalla tua risposta ai farmaci, nel mio caso pochissimo, dalla prima puntura al pickup sono passati 10 giorni ma quando prima di cominciare feci la domanda mi dissero che sarebbro potuti passare 15/20 giorni

@blu ma che notizia fantastica  :yahoo: stai tranquilla avrai una famiglia stupenda  :yahoo:  :heart:

@fernanda come procede?

@lode tu quando vai in vacanza 😉 ?
    <p style=”text-align: center; padding-left: 30px;”>

#371191 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

Ragazze scusate ma giusto per farmi un’idea : a voi quanto è durata la stimolazione?
    Io quando ho fatto la iui o la stimolazione per rapporti mirati sono arrivata al gg dell’ovulazione più o meno in 13-14 giornata ma è così anche con la fivet?

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #371180 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Buona domenica a tutte,@flio mi sembra che la tua stimolazione sia partita alla grande!
    @fra_fra super incrociata X te speriamo sia la volta buona.
    @ladif buona cova e comunque sia, ottimo risultato ora non ti resta che attendere cerca di rimanere positiva.

@maya
    aspetta almeno 11 giorni dal transfert per il test casalingo altrimenti rischi di avere un falso risultato per la Puglia non potresti fare una tappa intermedia in modo da spezzare il viaggio in auto? Così non perderesti soldi e vacanza.
    Un bacione a tutte!

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #371154 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Cara Maya grazie del tuo pensiero…devo dire che la teoria di Dio che gioca a Dadi mi piace! Mi hai fatto sorridere…. da un momento all altro possiamo tirare fuori forze che non pensVamo di avere…lo so bene….tu Cerca di pazientare ancora un po a fare il test….spero davvero sia positivo…ora non ascoltare nessun sintomo…cerca di crederci….e per le vacanze…i last minute sono fantastici cmq…sorpresa!  :heart:

#371146 Rispondi
    MAYA
    Membro

Ciao a tutte ragazze!
    Alina796 capisco il tuo stato d’animo, ma noi donne abbiamo il dono di essere fortissime, e per quanto la corrente ci tiri in fondo al mare, e per quanto a volte vorremmo abbandonarci perchè siamo stanche di lottare…poi ricominciamo, ricominciamo a nuotare, ricominciamo a sognare, e riusciamo a riemergere, sempre. A volte è difficile perchè ci chiediamo: perchè per me è tutto così difficile? E guardandoci attorno spesso vediamo vite più semplici, persone che ottengono le cose con più facilità…e ci chiediamo: ma perchè io no? i nostri desideri non sono più complessi, o non meritati…ma per noi è più complicato. Bè…io credo nella teoria…Dio gioca a Dadi…per cui non c’è giustificazione, non c’è un motivo. Ma ci siamo noi…e dobbiamo cercare di rialzarci sempre, e continuare a lottare, o a sperare…e sognare. Ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo desiderio…in qualsiasi modo tu riesca a farlo!

Vale_38 in realtà non mi sarebbe passato per la testa di fare il test prima…se non fosse che tra 10 giorni dovremmo andare in vacanza in Puglia (prenotato da molto tempo)…e dovrei pagare entro lunedì. Mentre il beta ce l’ho giovedì come te. Però la gine mi ha detto che se la cosa andasse bene (ma io proprio non riesco a pensare a questo esito perchè sono sicura che così non è!!) non potrei fare 10 ore di auto! Ops. Per cui volevo provare a fare un test per capire…ma mi sa che aspetterò perchè tanto non sarebbe un esito certo in nessun caso. Mi dispiace perdere la prenotazione….perchè io sono quasi certa che la cosa non sia andata bene (inizio a sentire già i miei soliti dolorini preciclo…!!!!) ma va beh…troveremo qualche last minute! Sono un po’ in difficolà perchè gli amici con cui viaggiamo non sanno nulla della pma (io non l’ho detto praticamente a nessuno perchè sapendo che le possibilità sono pochissime…voglio evitare illusioni e delusioni alle mie amiche…preferisco tenere tutto per me!)- Per cui insomma…sono un pò incasinata non so che scusa inventarmi!! hihihi

@blu…accidenti…ma come hai fatto??? hahaha se ci fosse una ricetta da poter passare a noi tutte….sarebbe bello!!!! Complimentissimi…capisco le tue preoccupazioni, anche io sarei nel panico…tre sono tanti!! hahaha Ma sono sicura che andrà tutto benissimo…pensa che bella casa piena avrai per sempre! E’ una cosa meravigliosa!!!!!!! Come stai?

@ladif…in bocca al lupo cara…mi auguro che il tuo desiderio si possa realizzare! Quando devi fare le beta?

Un abbraccio a tutte

Ricordo a chi deve ancora inziare che se vi serve del meropur 600 o della cetrotide li regalo…per chi fa privato logicamente!!!!!!!

#371130 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Comunque ragazze ammazza che ansia il pt…ora tutto dipende dalla volontà di Dio e dalla natura non esiste qualità dell’embrione o altro forse solo l’aspetto endometriale ma nemmeno tanto  :wacko:  questi prossimi giorni saró in vacanza così non ci penso.  ci risentiamo alla risposta delle beta! un in bocca al lupo a tutte noi e Dio che ci ascolti :heart:

#371125 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@mammadentro sai che non ho chiesto?  ma credo siano stati congelati il giornodel transfer quindi in 3 giornata. 2 trasferiti e 4 congelati lo stesso giorno dopo il transfer almeno sulla cartella di dimissioneè scritto così . so solo che il biologo li ha definiti meravigliosi e di tornare a prenderli in futuro anche  se stavolta resto incinta (lo spero ) perché davvero ottimi come poche volte succede nonostante spesso si definiscano tutti sempre di primo grado…spero che i miei due in panciotta ora restino forti forti ma ho tanta paura. cmq il fatto delle blastocisti che hanno più probabilità  non è ancora accertato scientificamente quindi onestamente preferisco congelarli subito almeno per quanto ho potuto studiare sugli embrioni e in clinica per fortuna hanno fatto così

#371113 Rispondi
    mammadentro
    Partecipante

Buon sabato ragazze!@ladif buona cova cara!Ottimo risultato!Ma ti posso chiedere, gli embrioncini gelati li hanno congelati subito oppure sono diventati blastocisti?Te lo chiedo perchè avevo ottenuto anche io 5 embrioni, 2 di 1° grado di 8 cellule impiantati mentre gli altri 3 non sono arrivati alla 6 giornata, altrimenti li avrebbero congelati 😥

@gretari ciao!Tranquilla fai sempre e solo ciò che ti senti!Abbiamo tanto bisogno di un pò di serenità e se staccare un pò dal forum e da tutto ciò che concerne i discorsi pma ti aiuta che ben venga…troverai sempre qualcuno pronto a accoglierti a braccia aperte qui…quando ne avrai voglia e bisogno, anche a me la stessa domanda da parte di una curiosa, che una volta, siccome era un pò che non la vedevo appena mi sono affacciata alla finestra e lei passava lì sotto mi aveva chiesto : “si è allargata la famiglia?” :negative: come se così fosse stato non lo sarebbe venuto a sapere…poi sempre la stessa dopo un pò al supermercato :”sei ingrassata?” :negative: oppure una mia ex collega di lavoro che non vedevo da tempo…la vidi in cartoleria…appena mi ha riconosciuta mi fa:” ciao!Bambini niente?” :negative: ma io mi chiedo se certa gente ha cervello o no!!!!?Quanta ignoranza!!!!!A tutta questa gente del cavolo ho una bella dedica da fare con tanto di immagine

Ehi tu, dico a te!Non devi essere osservatore della mia vita ma protagonista della tua!Insomma fatti i CAVOLI TUOI

Che ve ne pare! :yes:  :yes:  :yes:

@Bettybu grazie per l’articolo!

Un saluto a tutte voi e un abbraccio!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-
    #371105 Rispondi

Ciao a tutte ragazze @lode grazie per le tue parole magari succedesse anche a me quello che è successo alla tua amica  :heart: lo spero per tutte noi sarebbe magnifico. @blu è straordinario 3 piccoli dentro di te ti auguro il meglio vedrai che andrà tutto bene :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: @ladif buona cova cara sono felice che stai bene niente liquido, niente fastidi da stimolazione stai tranquilla vedrai che andrà benone ❤️

Per quanto mi riguarda giovedì andai dal gine al centro e abbiamo concordato di iniziare a settembre con la stimolazione dopo il ciclo di luglio farò i tamponi e si riparte a settembre. Nel frattempo sono stata dal gastroenterologo e cercheremo di approfondire il problema “colite” o quello che è, sto cercando di iniziare il tutto preparando il mio fisico a diventare più forte e eliminare qls intoppo. Speriamo bene.

Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
    #371077 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

[quote quote=371055]

@lisa@ginevra vivi a una ventina di minuti da Firenze te di dove sei?

cara ma non è che abitiamo vicine e non lo sappiamo ihihihih diciamo che snchio in 20 min arrivo a firenze (tranne quando piove ihihihih) Eh sì forse viviamo vicine e magari ci conosciamo pure 😁😁😁😁 dipende da questi 20 minuti da che parte li facciamo 😂😂😂

[/quote] :wacko:  :wacko: ora pero divento curiosa :wacko:

#371072 Rispondi
    lisa@ginevra
    Partecipante

Cara @ladif in bocca a lupissimo!  Sei stata bravissima! Ora cerca di riposare un po e continua a pensare positivo 😉 andrà bene 😉 tu cerca di stare ttranquilla, le tue preghiere saranno ascoltate ed esaudire 😉 hai visto @blu ha iniziatola stimolazione il giorno di santa Rita e ora ha tre puntini che battono 😉 noi tutte ti aabbracciamo e io ancorappiùforte :heart:  @blu come stai? Un saluto e un abbraccio a tutte voi,  buon fine settimana :heart:

#371063 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Cara LAdif Buona fortuna e buona cova! :heart:

#371055 Rispondi
    francy-81
    Partecipante

[quote quote=370892]

@lisa@ginevra vivi a una ventina di minuti da Firenze te di dove sei?

cara ma non è che abitiamo vicine e non lo sappiamo ihihihih diciamo che snchio in 20 min arrivo a firenze (tranne quando piove ihihihih)
    Eh sì forse viviamo vicine e magari ci conosciamo pure 😁😁😁😁 dipende da questi 20 minuti da che parte li facciamo 😂😂😂

[/quote]

In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
    #371047 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazze .prima di tutto augurissimi a blu per i suoi 3 piccoletti. andrà tutto bene non aver paura…che gioia immensa quando ho letto di te…😍 :heart:

un saluto a tutte.

vi aggiorno su di me. insomma di 18 follicoli ne hanno prelevati solo 9 e di questi solo 7 ovociti poi fertilizzati sono i migliori quindi 6 (visto che in caso di infertilità maschile almeno l’ovocita deve essere perfetto altrimenti le probabilità di avere embrioni si riducono) e si son fecondati tutti e 6 quindi 6 embrioni tutti di primo grado e zero frammentazione. che dire. ..soddisfatta io la gine e il biologo. abbiamo usato sperma fresco quindi un altro punto positivo.  ora sono in cova di due embrioni e gli altri 4congelati…pregate per me ragazze perché Dio mi conceda la grazia che tanto desidero…oggi poi è la madonna delle grazie e per questo prrgo per tutte noi. ci aggiorniamo.

ah dimenticavo ho un ovaio leggermente ingrossato ma zero dolori e zero liquidi …sto bevendo tanto tra acqua e gatorade e mangiando solo proteine. ho un po’di spossatezza ma va bene così. inoltre per scongiurare iperstimolo sto prendendo eparina e dostinex. vediamo cone procede….un bacio a tutte e a presto  :rose:

#371027 Rispondi
    BettyBu
    Membro

Buon giorno ragazze e buon week a tutte, vedo che per molte di voi luglio sarà un buon mese, vi leggo sempre e rimango super incrociata X ognuna di voi.
    Vi girò un articolo su PMA che ho letto questa mattina, in particolare mi è’ saltato all’ occhio che sono aumentate le gravidanze da PMA e soprattutto quelle da crioconservati, quindi non abbiate paura di congelare!! Bacioni
    http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=41231&fr=n

Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!
    Sono mamma di Dafne (9 anni)
    #371016 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

@lisa@ginevra :**

@Skyt grazie cara. In bocca al lupo per il piano b 😉

@Luna
    anche a me hanno detto che il successo dello scongelamento è molto alto, l’altra volta mi è andata bene, ma ho comunque il pensiero per questo nuovo tentativo. È impossibile non pensarci per nulla. Ti abbraccio

@Vale_38 grazie delle parole. Da questa parte della trincea è difficile capire la situazione a tutto tondo.

@linda
    hai ragione! Mille e una paranoia! Grazie per aver raccontato di Greta! La data dell’11 me la confermano lunedì alla visita

@Blu tre?? Oddio che notizia!! Capisco lo shock, ci mancherebbe altro! Cara aggiornaci e tanti xxxxxxxx!!

@francy
    in bocca al lupo per questo ultimo colpo allora 😉

@RobinBird io sono riuscita a fare il pick up. Hanno capito che ero in iperstimolo solo al momento del transfer purtroppo, nonostante io avessi segnalato dolori anche tre giorni prima. Comunque sempre dopo pick up. Ma stai tranquilla, vedrai che non ti capiterà!

@rainfairy :*

@alina796 grazie cara! Cerco di essere carica, lo prometto!
    Mi dispiace che dovrai affrontare questa situazione, ma magari andrà meglio del previsto, magari ti faranno meno domande… Facci sapere e sfogati con noi :*

@Flio evviva, partita anche tu! Un grosso in bocca al lupo!! :yahoo:

@mammadentro grazie del pensiero, credo proprio che questa volta non sentirò dolore perché mi faranno una bella puntura intramuscolo di antidolorifico!
    Grazie del fiore e delle parole, sei dolcissima, devi diventare mamma anche tu, per forza :*

@gretari non scusarti cara, chi può capire meglio di noi il bisogno di staccare e di vivere in intimità un momento così delicato?
    A quelle persone che ti fanno certe domande trabocchetto darei tanti calci nel sedere. Un forte abbraccio e quando vuoi siamo qui :heart:

Un saluto a tutte ragazze, buon fine settimana! :rose: E stasera tifiamo per la partita, non si sa mai che per 90 minuti pensiamo ad altro che non sia pma :))

#370983 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

Gretari ciao! Ma lo sai che ti pensavo oggi? Ogni tanto fa bene isolarsi un po….anche se credo il pensiero sia sempre lì…ugualmente. …parlo per me…

Come ti capisco…quando parli del negozio e della gente…ficcanaso che non sono altro!!!!

In bocca al lupo per tutto. Ti aspettiamo :heart:

Mammadentro  hai sempre bellissime parole profonde che danno commuovere……. :heart: la canzone di zucchero mi piace un mondo….nascera’ il nostro fiore….ci vuole solo pazienza….giusto girls !?

Mister Lode ci sei?

Buona serata a tutte… :heart:

#370971 Rispondi
    gretari
    Membro

Ciao ragazze! Scusate tanto l’assenza…un po’ sono impegnata e un po’ ho voluto staccare dalla frequenza quotidiana perche’ avevo capito che non andava bene per me, il pensiero cadeva troppo spesso sulla PMA e iniziavano ad assalirmi 1000 dubbi su esami che non ho fatto e che magari avrei dovuto fare ecc…così ho iniziato a leggere meno e a concentrarmi sul mio benessere…prendere il sole, andare in piscina, lavorare e non pensare alla PMA! Non ho letto molto solo del successo di @blu e ti faccio i miei complimenti!!! I miei tamponi erano tutti negativi, ho fatto eco di preparazione al transfer e prossima settimana inizio con i monitoraggi, ma per scaramanzia questa volta non dirò nessuna data…arriverò direttamente con il risultato, bello o brutto che sia! Ultimamente mi stanno stressando tutti…purtroppo avendo un negozio in un piccolo paese la gente ama farsi i cavoli degli altri e se non sanno inventano…una mi ha chiesto se ero ingrassata, solo perché voleva sapere se ero incinta e poi me l’ha anche confessato che voleva solo sapere…cose così insomma…quindi vorrei arrivare a questo transfer più serena possibile e viverlo intimamente solo con mio marito! Voi incrociatevi per me, tanto su per giù il periodo sarà attorno alla metà di luglio…non ho letto niente di voi, scusatemi prima o poi mi metterò alla pari…però vi saluto e vi abbraccio forte forte! A presto!

Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
    #370954 Rispondi
    mammadentro
    Partecipante

@blu che emozione grande mi hai dato!Tre cuoricini che battono!Che sogno!Immagino lo “shock” ma tranquilla!E’ una cosa meravigliosa!Sarete una bellissima famiglia lo so!Che numerone!!!Aspettiamo che ci lanci piumette!!! :heart:

@ francy81 allora sei prossima alla fivet! :heart: In bocca al Pupo!

@skyt sono felice che ti fa piacere leggere i miei post!E vai di zumba!!!In questo caso  i nostri ometti sono usati per una buona causa!

@fernanda83 spero che questa volta il transfer non sarà doloroso!

@alina
    cara…io anche continuo a chiedermi “perchè io no!” e comincio a pensare che chi mi vede da fuori capisca che ho lo sguardo svuotato…certo chi ci conosce bene…vedrà in noi una luce diversa…penso spesso anche io ai miei embrioncini e l’altro giorno sentendo una canzone di Battisti gli ho dedicato questo pezzo…

le distese azzurre e le verdi terre…le discese ardite e le risalite…su nel cielo aperto e poi giù il deserto…e poi ancora in alto con un grande salto…

Insomma immaginandomi di vedere attraverso i loro occhi…che immagino verdi come i miei…laddove li immagino…

Vorrei dedicarvi questo fiore…che se riesco vi allego…l’ho preso per un segno…un saluto da parte dei miei piccoli angeli volati via…qualche tempo fa ho salvato l’unico rametto che non era secco di un vaso di surfinie dello scorso anno…anzi l’ho addirittura rinvasato in un vasetto…mi spiaceva buttare quel filo verde…perchè significa che dentro c’era ancora vita…bè questo rametto è fiorito e sono sbocciati alla vita dei bellissimi fiori amaranto…io spesso ho dedicato la canzone “E’ delicato” di Zucchero a mio figlio…quello che da sempre sogno e desidero…come tutte voi…e in particolare la frase che faceva

resti d’inverno persi nel vento…no non mi stanco no no…e vengo a cercarti in un sogno amaranto…

Bè lo prendo come un saluto dei miei angioletti…ma anche come l’insegnamento che la natura ci dà sempre grandi lezioni di vita…se deve sbocciare la vita…un modo lo trova sempre…proprio come questo piccolo filo verde che si confondeva con il resto secco del vaso…

non si è mai troppo distanti quando si ha voglia di raggiungersi :rose:

Vi abbraccio forte forte!!!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 25 messaggi-dal 7,226 al 7,250(di 16,386 totali)