- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=390691]
Ciao family! @marcella dacci news!! @diamante concordo pienamente con la scelta della fivet!!
@skyt il mio ciclo dovrebbe venire il 7.. quindi con i giorni ci siamo quasi!
@pallina hai fatto benissimo, è vero, il rischio c’è ed è inutile far finta che non esista, però cosi sarai certa che quelli che rimarranno sono sani e hai molte piu possibilità!! ora ci mettiamo comode sul famoso divano colorato di @verde ad aspettare con te!
@lilly_ se ti diranno che non ne vale piu la pena non sarà per il numero di tentativi ma al max perche pensano che i tuoi ovociti non siano piu di ottima qualità… ma quello è a prescindere dal numero di stimlazioni!! cmq ottimo risultato!!! quando ti fanno sapere del transfert? @iris_82 brava, ora un po di relax ci sta tutto!! quando hai le beta? @stancaditutto88 questo vabra mi suona nuovo, comunque da come lo hai descritto sembra una classica istero con biopsia, alla fine sentirai solo qualche doloretto tipo ciclo ma è sopportabilissima (anche se @verde_82 non sarà daccordo con me :P) quindi vai piu rilassata possibile! @linda tesoro auguri per il nuovo lavoro… la vedo una bella impresa!!!!
@vele_38 come ho gia detto anche alle altre io l’ho fatta due volte e onestamente non ho sentito tutto questo dolore (la seconda volta ho fatto anche il graffietto all’utero e anche quello sopportabilissimo) senti i soliti doloretti da ciclo ma l’esame dura veramente una cavolata. @vvnica ottimo risultato!!! ora aspettiamo lunedi per sapere quanti embrioni abbiamo! @alina ottimooooooooo!!!! su che ti rivogliamo in pista ad ottobre!
@cle82 benvenuta! È vero se guardimo le statistiche abbiamo veramente poche speranze… però te non vederla cosi… pensa che con l’icsi hai finalmente la possibilità di crederci, non sarà facile, non è detto che succeda al primo colpo, ci saranno tanti ostacoli… ma tu nn arrenderti, credici finche ce la fai!! per quanto riguarda me, sono andata a chiachierare con il mio gine, con il ciclo di ottobre riprendiamo!!! il piano terapeutico è rimasto piu o meno quello, 400 ui di meropur orgalutran e gonasi, solo che nel franttempo devo riniziare a drogarmi, eutirox, omocistein, aspirinetta, deltacortene, acido folico, syrel e inofert…
praticamente passo la giornata a prendere pasticche!!!! un bacio a tutte quelle che non ho nominato (ma se nn faccio cenare mio marito tra 1 po mangia lui me!!!) e uno speciale alla mia sorellina @verde_82 alla mia @lode!!! 
me l’hanno descritto così… Comunque la prossima settimana vi faccio sapere in cosa consiste veramente…
[/quote]comunqu @fra_fra sei preziosissima in questo gruppo… Ho apprezzato molto il riepilogo.. Mi sento già molto meglio anche se sono iscritta solo da due giorni… Grazie mille ragazze ed in bocca al lupo a tutte…
AnonimoInattivo[quote quote=390676]Ciao family! @marcella dacci news!! @diamante concordo pienamente con la scelta della fivet!!
@skyt il mio ciclo dovrebbe venire il 7.. quindi con i giorni ci siamo quasi!
@pallina hai fatto benissimo, è vero, il rischio c’è ed è inutile far finta che non esista, però cosi sarai certa che quelli che rimarranno sono sani e hai molte piu possibilità!! ora ci mettiamo comode sul famoso divano colorato di @verde ad aspettare con te!
@lilly_ se ti diranno che non ne vale piu la pena non sarà per il numero di tentativi ma al max perche pensano che i tuoi ovociti non siano piu di ottima qualità… ma quello è a prescindere dal numero di stimlazioni!! cmq ottimo risultato!!! quando ti fanno sapere del transfert? @iris_82 brava, ora un po di relax ci sta tutto!! quando hai le beta? @stancaditutto88 questo vabra mi suona nuovo, comunque da come lo hai descritto sembra una classica istero con biopsia, alla fine sentirai solo qualche doloretto tipo ciclo ma è sopportabilissima (anche se @verde_82 non sarà daccordo con me :P) quindi vai piu rilassata possibile! @linda tesoro auguri per il nuovo lavoro… la vedo una bella impresa!!!!
@vele_38 come ho gia detto anche alle altre io l’ho fatta due volte e onestamente non ho sentito tutto questo dolore (la seconda volta ho fatto anche il graffietto all’utero e anche quello sopportabilissimo) senti i soliti doloretti da ciclo ma l’esame dura veramente una cavolata. @vvnica ottimo risultato!!! ora aspettiamo lunedi per sapere quanti embrioni abbiamo! @alina ottimooooooooo!!!! su che ti rivogliamo in pista ad ottobre!
@cle82 benvenuta! È vero se guardimo le statistiche abbiamo veramente poche speranze… però te non vederla cosi… pensa che con l’icsi hai finalmente la possibilità di crederci, non sarà facile, non è detto che succeda al primo colpo, ci saranno tanti ostacoli… ma tu nn arrenderti, credici finche ce la fai!! per quanto riguarda me, sono andata a chiachierare con il mio gine, con il ciclo di ottobre riprendiamo!!! il piano terapeutico è rimasto piu o meno quello, 400 ui di meropur orgalutran e gonasi, solo che nel franttempo devo riniziare a drogarmi, eutirox, omocistein, aspirinetta, deltacortene, acido folico, syrel e inofert…
praticamente passo la giornata a prendere pasticche!!!! un bacio a tutte quelle che non ho nominato (ma se nn faccio cenare mio marito tra 1 po mangia lui me!!!) e uno speciale alla mia sorellina @verde_82 alla mia @lode!!! 
[/quote] me l’hanno descritto così… Comunque la prossima settimana vi faccio sapere in cosa consiste veramente…
lodeModeratoreciao a tutte!!
@lilly devi pensare che da 1 anno all’ altro le cose cambiano e magari 2 anni fa avevi anche un ahm più alto e ora col passare del tempo hanno dovuto per forza cambiarti la stimolazione…
@iris_82 ho un dubbio ma a te hanno fatto fare per caso test ovulazione? io inizio ad avere le paure dell’ ultimo minuto…vedo che a te il transfert lo hanno fatto al 18° pm a @debo88 lo faranno al 17° pm a me al 21° pm non è che è troppo tardi? Poi se non ricordo male a @blu avevano fatto fare il test ovulazione…a me no!!! :unsure:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
LillyPartecipante@iris_82 buona cova cara
@linda bella domanda la tua, credo che dire quello che si pensa è una cosa bella, ma in questo caso bisogno fare la differenza tra il dire quello che si pensa e essere rudi e male educatiMi hai fatto ridere con tua cinghia, comunque, giusto per la cronaca, dovrei perdere 6 chili ancora (in gravidanza ho preso 18)
@verde_82 @fra_fra come va ragazze?
@vale_38 non ho sentito alcun dolore ne durante ne dopo l’isteroscopia, vai tranquilla
@vvnica bel numero, non ho capito, se ti chiamano lunedì vuol dire che potrebbero trasferire una blasto di 5 giorni (se vai mercoledì)?
@alina796 bravissima, sono contenta per te, così tra poco ci fai compagnia
@cle83 pensa che mio marito aveva 0 forme normali, lenti … una cosa che ho capito, dopo tutti gli spermio che ha fatto, è che il risultato non è sempre uguale, può migliorare e può peggiorare. La cosa è migliorata dopo l’operazione per il varicocele, anche se non di molto. Stai tranquilla, 1% basta per fare l’icsi, perche i soldatini vengono selezionati uno ad uno
@skyt grazie per il tifo, sei carina
Tutti sti numeri (numero tentativi, ovociti, embrioni, embryo score, livelli ormonali ecc) mi hanno confuso, in realtà ho fatto 5 icsi e non 6, forse perché contavo anche il transfer. Sono un po’ perplessa sul numero degli ovociti, con la vecchia terapia non avevo mai meno di 10. Vediamo, magari è meglio così.
Let it be
fra_fraMembroSETTEMBRE
19 LUNEDI @vvnica chiamata dalla biologa per sapere quanti embrioni si sono formati @lilly_transfert (?)
20 MARTEDI @lode transfert
21 GIOVEDI @mammadentro prericovero @debo88 monitoraggio
23 VENERDI @flio monitoraggio @stancaditutto88 sonoistero @skyt eco per prova catetere
OTTOBRE
4 MARTEDI @tittolina visita al centro
6 GIOVEDI @pestina visita al centro
11 MARTEDI @flio transfert
21 VENERDI @bettybu dpp
POSITIVI LUGLIO: @fernanda83
POSITIVI APRILE: @viaggiatrice
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
@coccinella @dream @vit@lbaPOSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
@sanacore80 @sempresognatrice
fra_fraMembroCiao family!
@marcella dacci news!!
@diamante concordo pienamente con la scelta della fivet!! :good:
@skyt il mio ciclo dovrebbe venire il 7.. quindi con i giorni ci siamo quasi! 😉
@pallina hai fatto benissimo, è vero, il rischio c’è ed è inutile far finta che non esista, però cosi sarai certa che quelli che rimarranno sono sani e hai molte piu possibilità!! ora ci mettiamo comode sul famoso divano colorato di @verde ad aspettare con te! :heart:@lilly_ se ti diranno che non ne vale piu la pena non sarà per il numero di tentativi ma al max perche pensano che i tuoi ovociti non siano piu di ottima qualità… ma quello è a prescindere dal numero di stimlazioni!! cmq ottimo risultato!!! quando ti fanno sapere del transfert?
@iris_82 brava, ora un po di relax ci sta tutto!! quando hai le beta?
@stancaditutto88 questo vabra mi suona nuovo, comunque da come lo hai descritto sembra una classica istero con biopsia, alla fine sentirai solo qualche doloretto tipo ciclo ma è sopportabilissima (anche se @verde_82 non sarà daccordo con me :P) quindi vai piu rilassata possibile!
@linda tesoro auguri per il nuovo lavoro… la vedo una bella impresa!!!! :heart:@vele_38 come ho gia detto anche alle altre io l’ho fatta due volte e onestamente non ho sentito tutto questo dolore (la seconda volta ho fatto anche il graffietto all’utero e anche quello sopportabilissimo) senti i soliti doloretti da ciclo ma l’esame dura veramente una cavolata.
@vvnica ottimo risultato!!! ora aspettiamo lunedi per sapere quanti embrioni abbiamo!
@alina ottimooooooooo!!!! su che ti rivogliamo in pista ad ottobre! :yahoo:@cle82 benvenuta! È vero se guardimo le statistiche abbiamo veramente poche speranze… però te non vederla cosi… pensa che con l’icsi hai finalmente la possibilità di crederci, non sarà facile, non è detto che succeda al primo colpo, ci saranno tanti ostacoli… ma tu nn arrenderti, credici finche ce la fai!!
per quanto riguarda me, sono andata a chiachierare con il mio gine, con il ciclo di ottobre riprendiamo!!! il piano terapeutico è rimasto piu o meno quello, 400 ui di meropur orgalutran e gonasi, solo che nel franttempo devo riniziare a drogarmi, eutirox, omocistein, aspirinetta, deltacortene, acido folico, syrel e inofert… :wacko: :wacko: praticamente passo la giornata a prendere pasticche!!!!
un bacio a tutte quelle che non ho nominato (ma se nn faccio cenare mio marito tra 1 po mangia lui me!!!) e uno speciale alla mia sorellina @verde_82 alla mia @lode!!! :heart:
lindaMembro:bye: buon pomeriggio bimbe, vedo che le belle notizie continuano!
@lilly e @debo88 sono contenta per voi che tutto procede come deve 😉 e soprattutto sono ” invidiosa” di te @lilly che perdi 2 kg senza ne meno renderti conto, invece io sto facendo una fatica boia ahahhaaha ho perfino roto la cinghia della cyclette ahahha dai che andra’ bene per lunedi!!! :good:@lode allora pronta anche te per martedi’ allora !! vai a prendere i tuoi 3 punti luce!!! :yahoo:
@Fernanda ho letto di la della tua visita e sono felicissima per te che va tuto a meraviglia, speriamo che domani che si conclude il 3° mese ponga fine anche alle tue nausee! :heart:
@@bettybu, viva il lupo! sara’ una cosa provvisoria finche sua suocera non si riprende, visto che ha avuto un malore ed e’ in ospedale. e tu come stai??? :heart: manca poco ormai!!!@Cle83 ben ritrovata! ho visto che @bettybu ha risposto una delle tue domande che ti ponevi, vedrai che pian-piano i tuoi dubbi lasceranno lo spazio alla speranza e imparerai tante altre cose, siamo in tante da Milano ma nessuna a S.Paolo credo , o mi sbaglio, sai la memoria a volte fa brutti scherzi 😉 😉 benvenuta nella big family cara!
@alypsia tengo botta ancora , l’unica cosa e che adesso devo andare a correre nel parco, lo faro’ con buio cosi nessuno mi vede ahahhaha :yahoo:
@marcella che fine hai fatto?
ciao bimbe baci!
AnonimoInattivoCaspita quante notizie positive questo pomeriggio :yahoo: :heart:
GeorgieMembroCare, io non sono brava come voi ma almeno provo a ricambiare le vostre affettuose comunicazioni. Ottimo risultato sia quello di @Lilly_ che di @vvinca. Otto e quattordici sono tanti. Molto Bene anche per @alina796 che finalmente può procedere e grazie anche a @skyt, @linda e @lode per il prezioso incoraggiamento. Ad @Iris_82 auguro anche io una buona cova e vorrei chiedere quanti giorni di riposo ti hanno consigliato. Infine un incoraggiamento a @pallina76. Lo so che sembra quasi uno stillicidio e che il percorso è lungo ma intanto, un passo alla volta, andiamo avanti. Tanti xxxxxx a tutte! :heart:
SkytPartecipante@fernanda felice di sapere che procede tutto bene!!! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
SkytPartecipante[quote quote=390635]Ciao a tutte, entro solo per dire che è andato tutto bene, hanno prelevato 8 ovociti e se va tutto bene il lunedì avrò il transfer. Poi vi leggo con più calma.[/quote] Evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: ora riposati ! attendiamo il transefert… :rose:
Cle83PartecipanteGrazie per l’incoraggiamento BettyBu.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
LillyPartecipante
LillyPartecipanteCiao a tutte, entro solo per dire che è andato tutto bene, hanno prelevato 8 ovociti e se va tutto bene il lunedì avrò il transfer. Poi vi leggo con più calma.
Let it be
BettyBuMembro@alina evvviiiiivaaaaaaaa!!! Finalmente qualcosa di positivo anche per te! Facci sapere cosa ti dice il centro, dopo tanto penare vedrai che sarà la volta buona!!!
@cle83 mio marito aveva 1% di forme normali a volte anche 0% e come vedi sono incinta, quindi le possibilità ci sono! Dovete solo fare icsi e non perdere la pazienza se non arriva al primo colpo, in bocca al lupo
@vvnica 14 e’ davvero super! brava gallinella rimaniamo incrociate X lunedì.
@linda no comment sulle parole di bimbo e mamma in bocca al lupo X questa esperienza da baby sitter, penso ti servirà pazienza
Bacione a @fra_fra @lode @verde @tittolinaSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Debo88Membro@Irish… Bene, meglio così! Tante xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :rose: :heart:
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
AnonimoInattivo@iris82 @Cucciola83 @alina796 @Milú82 @chiaretta @lode @Lilly_ grazie mille, siete carinissime!
@lode bene che hai perso a burraco! Vuol dire fortuna in altro 😉
Un grandissimo in bocca al lupo a @iris82, buona cova cara, e a tutte quelle che stanno facendo o appena fatto pick up @pallina76 @vvnica, 14 è un botto! Scusate se dimentico qualcuna
Un saluto a tutte :***
Vale_Partecipante@irish com’è andato il transfert? Hai sentito qualche fastidio o dolore? Riposati e buona cova… tante xxxxxxxx x tutte noiiii

[/quote]@debo88 questa volta davvero non ho sentito niente ne fastidio ne dolore davvero non me ne sono quasi accorta 🙂 (il primo era stato parecchio fasstidioso).. speriamo sia un buon segno :heart:
lodeModeratoreGrazie @stancaditutto88 si impara sempre…speriamo nulla di grave e che non sia un esame doloroso.
@lilly sono in attesa di sapere come è andata xxxxx
@cucciola83,@debo88 come sono andati i monitoraggi!!!
@pallina76 sicuramente 2-3 arriveranno a blasto xxxx…@pallina76,@linda io avrò il transfert martedì pomeriggio dopo aver fatto agopuntura!!!
@vale_38 eccoti finalmente!! :heart:
@vvnica che gallinella proprio come la nostra @gretary (ti penso :heart: )…
@alina796 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: finalmente una bella notizia!!! Non sai come sono emozionata!!! finalmente anche tu riparti a breve!! :heart:
@cle83 benvenuta!! purtroppo io non so aiutarti ma troverai sicuramente qualcuna di noi che lo farà!! :heart:
@alypsia,@skyt :heart:kissssss!!!! :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Debo88MembroBuongiorno ragazze, la visita di monitoraggio pare andata bene, l endo è a 6,5, dicono sia buono, ma non ne capisco molto… cmq il prossimo monitoraggio è fissato x mercoledì 21/09, mentre il transfer (se prosegue tutto bene) sarà o il 27/09 o il 28/09… @irish com’è andato il transfert? Hai sentito qualche fastidio o dolore? Riposati e buona cova… tante xxxxxxxx x tutte noiiii :bye: :bye: :bye:
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
alypsiaPartecipanteCiao a tutte!!!! :bye:
@linda non mollare… 💪🏻
@iris buona cova! Riposati e rilassati@lode dai che ci sei, manca poco
@alina si ricomincia!!! :yahoo:@vvnica buonissimo numero! Vedrai che andrà tutto bene!
io vi lascio perché la mia pausa pranzo è finita! Fate le brave r un abbraccio a tutteeee :heart:
Lotta dura senza paura!!
SkytPartecipanteMamma ragazze che sussulto di emozioni mi date!!!!!! :yahoo: :yahoo:
@georgie e @pallina il vostro percorso è simile…incrocio l’incrociabile per voi!!!
@iris ora mettiti in cova e rilassati!!!! :heart:@vvnica brava 14 è un numerone!!! vediamo come evolve …tanti xxxxx
@lilly attendiamo tue news :rose:
@alina ottima notizia!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo:un bacione a tutte care girls!!!! SETTEMBRE sarà il mese giusto per tante!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo<hr />
@vvnica in bocca al lupo… Cerca di stare tranquilla e riposati… Lo fai in un centro privato o pubblico? Un abbraccio
Cle83Partecipante<!–more–>Ciao a tutte, dopo 8 mesi di tentativi io e mio marito abbiamo fatto i dovuti controlli. Io tutto ok, lui ha una teratospermia, solo 1% di forme normali 😥! La mia ginecologa ci ha suggerito di rivolgerci a un centro PMA. Intanto l’andrologo gli ha dato una cura per cercar di migliorare lo sperma, ha imputato la causa a un fattore genetico, escludendo un infezione e non so perché? Voi sapete qualcosa a riguardo? Per questioni di vicinanza abbiamo fissato il primo colloquio al San Paolo a Milano. Vista la situazione la dottoressa ci ha consigliato di iniziare il percorso per una ICSI, dicendoci che comunque le percentuali di successo sono basse. Adesso stiamo facendo gli esami richiesti! Volevo sapere se qualcuna di vuoi ha lo stesso mio problema. Se vi trovate bene al San Paolo. Ho mille dubbi!!!!😥😥😥😥
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!