- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lodeModeratore:bye: :bye: Ciao fanciulle ieri dovevo collegarmi ma poi non ce l’ho fatta….sto cercando di fare tutte le cose che questa Pma mi ha un po’ impedito di portare a termine come la ricerca di una nuova casa oltre al lavoro…
ho letto della mia cara @memy89 :heart: :heart: che bello pallina :heart: :heart: non puoi assolutamente immaginare come sono felice per voi!!! :heart: ma che fine avete fatto @didi e @vvnica tutto bene i fagiolini????
@flio come stai? :heart: @francesca8080 cerca di viverla serenamente (so che è difficile…io odiavo il pt) ma è normale avere aria dipende tutto dal progesterone!!! @skyt, :heart: verde_82, :heart: @tessa77 :heart: e la carissima @zion :heart: covate bene i nostri nipotini sul divano colorato….mi raccomando!!! :heart: :heart:
@bettybu -1 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@ladif cara hai cambiato nicK??? certo che arriveranno tempi migliori!!! Credici sempre!!!
@mallory non ho capito ma a novembre riparti con iui o fivet??? :wacko:
@foxy :yahoo: :yahoo: che bello anche tu finalmente sei in pista!!!! :yahoo: Anche io avrei optato per 2 😉 :yes:
@linda alla fine tuo marito ti ha soppressa?!?!? 😉 a che punto sei con la dieta???
@ciccipicci :heart: :heart: sono così emozionata per te!!! finalmente venerdì avrai transfert!!! :heart:
@wendy321 benvenuta qui sei in una grande famiglia …. raccontaci di te… percorso, età, di dove sei….
@alypsia tantissimi xxxxxx e positività!!! :heart:
@milù_82 speriamo che pian pianino questa matassa venga sbrogliata e tutti i nodi prima o poi vengano al pettine!!!
@Lilly,@georgie avete deciso poi che cosa fare? rifarete un’ altra stimolazione?
@diamante che gallinella!!! ottimo bottino!!! :good:questione integratori a me hanno consigliato di prendere prepart ma credo che la prossima volta cambierò o integrerò con qualcosa d’ altro!!!
@meli.meli in bocca al lupo per la visita di oggi!!!
@tittolina,@fra_fra,@tartarughina,@beauty :heart: :heart:
@alina796 e @pallina76 dove siete finite!!! :heart:
Un saluto a tutte e a dopo care!!! Kisssssss :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
vvnicaPartecipanteCiao ragazze,
scusate la latitanza, vi leggo sempre sempre e faccio il tifo per voi, ma dal cel non riesco a scrivere. Quindi devo aspettare di essere tranquilla al pc B-)
@Lilly_ Quindi hai deciso per il San Raffa? Sono contenta, magari ci incroceremo, anche con @Iris_82!
@Diamante e @verde82 bel bottino!!! Sono sicura che andrà benissimo anche a @Valysogni, in bocca alla ciko ragazze.A tutte le ragazze in cova @Skyt @Flio @francesca8080 @Zion @Tessa77 @Aluk, un pensiero speciale per voi nei giorni con i più alti livelli d’ansia!
@Flio Io nei giorni pt avevo stessi sintomi tuoi, tipici del pre-ciclo, e poi le beta erano positive! Credo che comunque quello che sentiamo derivi soprattutto dal progesterone, è un po’ difficile capire i veri “sintomi” quando si è dopate.
Congratulazioni a @Debo88 e @Memy, le vostre beta sono bellissime, direi che avete il vostro bimbo nella pancia, che bello! :yahoo:
@Linda buona soppressione cara 😉
@Alypsia Un abbraccio forte! Domani facci sapere gli sviluppi delle tue beta…Io domani faccio eco finalmente, non ce la faccio più ad aspettare…cerco di essere positiva ma è dura, domani finalmente saprò com’è la situazione! Negli ultimi 3 gg ho iniziato a stare un po’ male, mal di schiena forte, tante vertigini e un po’ di nausea…speriamo sia per una buona causa 😉
Io faccio in genere parecchio sport e ora sono un po’ più ferma, ma nuoto 2 volte a sett continuo a farlo, se no impazzisco e il mal di schiena peggiora! Smesso arti marziali (troppo rischioso) e bici, però su quest’ultima chiederò alla gine se si può fare qualche giretto.
@Didi com’è andata la tua eco? Facci sapere, noi ti pensiamo!
@Melimeli (facci sapere della tua visita di oggi!) @Wendy321 benvenute!Un abbraccio anche a @tittolina (facci sapere della tua visita domani!) @cucciola83 (che bello, tra poco si riparte e vedrai che sarà la volta buona!) @fra_fra @Lode @Mallory @Ladif @Milù82 @Lagertha @Ciccipicci (super incrociata per te per domani!) @speranzosa88 @Giulia @Foxy @lisa@ginevra @pestina @Pallina76 (esiti PGS domani, giusto? In bocca alla ciko!) @ele.ele @beauty @faith_15 @Marcella @Tartarughina @lunaazzurra (benvenuta a Luna!), alle panci(o)ne @blu e @betty e a alle altre membre della family che mi sono scordata!
Ciao guerriere!Sono mamma di L.V.
AnonimoInattivoBuongiorno… :bye:
@ciccipicci in bocca al lupo x domani… Ti hanno già detto quanti ovetti ti stanno aspettando?
io oggi mi sono presa un giorno di ferie… Ieri sera avevo sempre dei dolori post pick up… Sono sul divano con una bella bottiglietta acqua che vuole essere bevuta… 🙂
CiccipicciPartecipantegrazie @tittolina: sei sempre precisissima!!!
Buona giornata a tutte.
Io oggi sono super impaziente per domani….
Devo cercare di non pensarci….
tittolinaModeratoreBuongiorno bimbole,
oggi passo veloce veloce perché sono fuori ufficio ed ho i minuti contatini!
un in bocca alla ciko a Meli che oggi ha la sua visita.
eccovi il calendario di oggi con l’aggiunta di @Ele.Ele
20/10 @MeliMeli visita
21/10 @Pallina76 esiti PGS
21/10 @tittolina visita per programmazione
21/10 @vvnica prima eco al fagiolino!
21/10 @ciccipicci transfer
21/10 @Ele.Ele 3° eco di monitoraggio
22/10 @tartarughina eco di controllo
24/10 @Flio BETA
24/10 @francesca8080 BETA
25/10 @Giulia 1°colloquio al centro
26/10 @Zion BETA
26/10 @faith_15 visita
26/10 @Foxy eco monitoraggio endy
27/10 @Beauty agoaspirato al maritino e colloquio al centro
28/10 @Tessa77 BETA
31/10 @Milù82 eco 2/3D
31/10 @Skyt BETA
3/11 @Marcella controllo
04/11 @Debo88 prima eco fagiolino
13/11 @ValySogni pickup
16/11 @Lagertha visita per iniziare PMA
29/11 @lisa@ginevra spermiogramma al maritino
4/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivoBuindí.
@diamante ottimo risultato. Io ho iniziato a bere molto già durante la stimolazione per evitare iperstimolo.si il Gatorade va bene. A me non piace e comprai polase da mettere in acqua. Insomma l’importante è bere sali minerali. Alla mia prima stimolazione non sapevo di questa cosa e prelevarono 14 ovociti tutti buoni, ma niente transfert per il rischio iperstimolo. Le successive ho bevuto tanto 😉
Vale_Partecipante[quote quote=403399]P.s e comunque, se vado avanti con il tutto, ho deciso che chiederò a qualche altro medico, tanto, se non ho capito male, anche al San Raffaele i monitoraggi fanno i medici diversi. Così si potrà avere un riscontro. Spingerò su imsi facendo leva sul fatto che sono disposta a pagarla a parte.
[/quote] @lilly a me lo ha detto la Pr.. ra non mi era mai capitato di incontrarla prima però ne avevo sentito parlare bene, comunque anch’io di solito faccio le stesse domande a tutti per confrontare le risposte… siamo troppo avanti B-). Per il cariotipo e la fibrosi io sono riuscita a convincere la genetista che alla fine ha fatto fare anche a me il prelievo :mail:
Eh si qui fa caldo :yahoo: speriamo di riuscire a goderci un po’ di sole :bye:
Ele.EleMembroIo Vi scrivo sempre tardissimo…cerco di mettermi alla pari con tutti i messaggi :wacko:
@tittolina grazie per la info sull’agopuntura, non ci avevo pensato…potrei provare! Se ti va aggiungimi al calendario Venerdì ho il 3° Monitoraggio Follicolare.
@Benvenuta Wendy321
@Ciccipicci anche io ho iniziato ad farmi seguire da uno Psicologo e mi trovo molto meglio, lo consiglio davvero a tutti! In bocca al lupo per Venerdì!
@mallory @Cucciola83 anche io uso Chirofert ma anche altri integratori, Maca, Serplus, Dhea Age Low, Di Base 10000, Vitamina C sempre prescritti dal centro.
@Diamante wow, che bel numero! Spero anche io di avere un così bel bottino!
@Memy89 che bello :heart:
Forza @Flio!
Un bacio ragazze! :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
AnonimoInattivo@pestina dai si ci vedremo che bello!! Io vado da anni li prima c’era solo Mazzini..ma il motivo di cambiare a fertifol te lo hanno spiegato? Ma..io ho comprato fertifol combi @cucciola83 fertifol c’è anche in bustine quello semplice @Memy sono contentissima per te 😍a che tentativo eri per curiosità?
AnonimoInattivo@ladif grazie… Non perdere la speranza…… :rose:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@diamante si io ho preso gatorade perché ero in iperstimolo e in effetti non sono stata malissimo . te lo consiglio io ne bevevo almeno un litro al giorno e due litri di acqua
<p style=”text-align: left;”>@lilly grazie per avermi raccontato di te vedrai che ce la faremo prima o poi
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@memy89 che bello….hai avuto il tuo regalo di Natale in largo anticipo. auguri a te e tuo marito ora potete gioire. ma a che pt sei? ed è solo uno il feto o due? che gioia deve essere vedere il fagiolino per la prima volta. io mi ripeto sempre che non accadrà mai ma pazienza ho visto le e o dei mieinipotini e me le faccio bastare. evidentemente dio ha i suoi criteri di selezione per chi merita un miracolo e chi no. ovviamente questo non cambia la mia fede, ma credodi non meritare un miracolo o che magari il miracolo debba farlo uo dedicando amore e tempo ad un bimbo da adottare. chissa staremoa vedere. intanto gioisco per chi ha un bel positivo. :heart:
AnonimoInattivoUna domanda… La gine mi ha detto di bere molto… Ho letto qua e la del gatorade… Voi dopo il pick up avete bevuto gatorade o acqua?
AnonimoInattivoCiao ragazze..il mio cellulare è da buttare, non riesco più a scaricare la posta quindi vi leggo tutto d’un fiato la sera…scrivete tantissimo!!!!!!
Volevo chiedervi una info: voi come integratore cosa usate? Io prendevo il sideral folico (ferro e acido folico e qualcosaltro) xkè è in bustine…non sono capace ahimè di mandar giù pastiglie a meno che non siano minuscole proprio…al centro mi hanno dato dei campioncini di multicentrum pre mamma ma x me sono enormi….c’è qualcun’altra che ha il mio stesso problema e prende qualche integratore completo in bustine??
Grazie e baci a tutte
LillyPartecipanteP.s e comunque, se vado avanti con il tutto, ho deciso che chiederò a qualche altro medico, tanto, se non ho capito male, anche al San Raffaele i monitoraggi fanno i medici diversi. Così si potrà avere un riscontro. Spingerò su imsi facendo leva sul fatto che sono disposta a pagarla a parte.
Let it be
LillyPartecipante[quote quote=403391]
iris_82 oggi sono stata al San Raffaele e ho chiesto della Imsi, il medico mi ha risposto che in pratica loro fanno icsi ma come se fosse imsi in quanto il microscopio è lo stesso . Cosa ne dici?
@lilly con chi hai avuto il colloquio G… na o P…eo? Ma poi in che senso il microscopio è uguale
? Bho ognuno dice la sua
. Per i genetici noi abbiamo fatto due impegnative per “prima visita genetica” una a nome mio e l’altra a nome di mio marito tutto con Ssn (l’attesa per una visita genetica non dovrebbe essere eccessiva) Ragazze io sono in ferie in Sicilia e mi godo la mia bellissima nipotina
non scrivo molto ma vi leggo tutti i giorni 
[/quote]
Con G…na, perché, tu con chi lo hai fatto, nel senso chi ti ha detto che decide il biologo? Si, ha detto proprio che siccome c’è questo microscopio che ingrandisce molto – lo usano, e quindi è come se fosse imsi tutte le volte. Il cariotipo ha prescritto solo a mio marito, a me niente, solo gli ormonali e poi, più avanti, il tampone e gli infettivi. Bella la Sicilia, ho visto che fa 30 gradi, che invidia…
Let it be
Memy89Membro[quote quote=403385]@memy che gioia,va lo meritate tanto,davvero!posso solo immaginare l’emozione tua e di tuo marito….io 8 pt e dolori da ciclo…un grande bo! 😘
[/quote] non fare caso ai sintomi!!! I dolori da ciclo che senti possono non essere da ciclo 😉 sta tranquilla che manca poco e avrai anche tu il tuo bellissimo risultato non abbatterti adesso!!!
Vale_Partecipante[quote quote=402766]@verde_82 ma quante notizie belle, non ho parole, allora si che ha ragione la @tartarughina suggerendo il privato. Che terapia hai fatto (presumo diversa dalle precedenti)? iris_82 oggi sono stata al San Raffaele e ho chiesto della Imsi, il medico mi ha risposto che in pratica loro fanno icsi ma come se fosse imsi in quanto il microscopio è lo stesso . Cosa ne dici? Ragazze, il medico si è meravigliato quando ha scoperto che non avevamo fatto il cariotipo visto lo spermiogramma ridotto maluccio (diceva che quelli del Humanitas sono precisi, boh). Ha detto che va fatto con ssn, scrivendo sulla ricetta prima visita genetica medica, il genetista, poi, dovrebbe fare il prelievo. Chi di voi lo ha fatto, come funziona, perché non si può fare in privato? p.s ha detto che se è negativo va bene altrimenti dobbiamo fare il pgd.
[/quote]@lilly con chi hai avuto il colloquio G… na o P…eo? Ma poi in che senso il microscopio è uguale :wacko:? Bho ognuno dice la sua :unsure:. Per i genetici noi abbiamo fatto due impegnative per “prima visita genetica” una a nome mio e l’altra a nome di mio marito tutto con Ssn (l’attesa per una visita genetica non dovrebbe essere eccessiva)
Ragazze io sono in ferie in Sicilia e mi godo la mia bellissima nipotina :heart: non scrivo molto ma vi leggo tutti i giorni :heart:
AnonimoInattivo@memy che gioia,va lo meritate tanto,davvero!posso solo immaginare l’emozione tua e di tuo marito….io 8 pt e dolori da ciclo…un grande bo! 😘
Memy89MembroCiao bimbe belle…Come state??? Le mie covine @verde_82 e @flio preferite che dicono?? Io entro solo per darvi tanto sostegno e tanta forza come voi avete fatto con me!!! Ognuna di noi riuscirà in questo cammino…possiamo arrivare subito al traguardo ma possiamo anche cadere,ferirci ma siamo fatte per LOTTARE quindi alziamoci SEMPRE PIÙ FORTI DI PRIMA!!!
Per quanto mi riguarda mi hanno fissato eco il 31 ma non ho resistito volevo sapere… Prima eco fatta,il gine mi informa dicendomi di non preoccuparmi qualora non avessi visto nulla troppo presto e invece entra l ecografo e lei era lì…pallina era al suo posto ed è 5mm di puro amore!!! Spero che ognuna di voi possa raggiungere questo piccolo GRANDE TRAGUARDO!!! UN ABBRACCIO A TUTTE VOI!!
AnonimoInattivoRagazze eccomi.. Scusate se non mi sono fatta sentire prima ma l’anestesia mi ha rimbambito un bel po’… :wacko:
grazie dei vostri pensieri… Il pick up e’ andato bene.. Hanno prelevato 14 ovetti, ma poi la gine mi ha detto che forse 4 non sono proprio maturi… Comunque domani mi fanno sapere…
Ora con calma tutte le pagine…… :bye:
PestinaPartecipanteMallory scusa il ritardo!!!!io uso inofolic combi ma mi hanno detto di stopparlo durante la stimolazione e fare fertifol..non so perché!
appena tornata dalla seduta di agopuntura…ho scoperto che frequentiamo lo stesso centro perché c’era anche il Dr Mazzanti!😊Magari qualche volta ci becchiamo!
devo dire che come prima impressione l’agopuntura mi fa rilassare tanto…dopo emano tantissimo calore…😊😍
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivo
Verde_82Partecipante@mallory io uso Dichirogen…é completo perché contiene sia myo-inositolo che d-chiro inositolo in buone quantità (anche inofolic combi li contiene entrambi ma in minor quantità)…per ovaio policistico servono entrambi (cosi mi ha detto la gine)
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)