- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Luna.
-
Babi74MembroIn realtà non avevo scritto anche per he triste per silvietta …romantica invece incrocio le dita per te!! E tanti auguri a didinaTo…ultima cosa: lisaginevra io non so se servono gli integratori però io ho preso prepart per due mesi prim della icsi e mi hanno prelevato 24 follicoli di cui 10 ovuli poi solo tre sono diventati di buona qualità ma forse è anche merito suo ora vorrei solo sapere un integratore per favorire l’impianto dopo transfert pretendo troppo vero???
Babi74MembroCiao ragazze non sono sparita ho continuato a leggervi ma sono un po giù!! Primo per il lavoro di mio marito sapete che ora e part ti è è da gennaio sarà a casa e non trova nulla e lui è sempre più giù e non è facile.. Se avessimo un’altra era potremmo aspettare ad andare avanti con pma ma … Non è così !! Secondo il mio tsh come via evo detto il centro mi aveva aumentato la dose di tirosint perché il giorno d’inizio delle stimolazioni casualmente si era alzato nonostante io sostenevo che fosse troppo risultato mi chiamano al primo controllo per transfert e mi dicono che è alto … Io ero a rischio iperstimolo quindi ho fatto pick up e non transfert e quindi mi voglio consolare dicendomi che tanto se anche non avessi avuto quel rischio avrei dovuto per forza rinviare transfert… Era destino !! Ora se non mi si alza per il ciclo che dovrebbe arrivarmi intorno al 20 dovrò rimandare perché il centro chiude quindi chiedo a voi.. Birbante e Claudivaeviola o chi mi sa aiutare quanto deve essere il tsh per il transfert ( ora dopo due settimane di cambio terapia e’ 0.40 prima 0,015) un bacio a tutte
AnonimoInattivo@solerosse no le ho fatte a Cremona ma li fanno solo il primo livello… Percui ora ho dovuto cambiare ospedale..Noi sono 4 anni che stiamo aspettando.. Il primo anno non ci siamo mossi perché la ginecologa mi ha detto che un anno ci voleva poi passato quello sono andata al centro di Cremona e ho fatto 3 iui complete e altre 2 che però non sono andate a buon fine perché al ultima eco prima del iui si sono accorti che era già partita l’ovulazione.. Tu non hai ancora fatto null quindi?
solerossoMembro@Lauretta2007 Io ho fatto delle prenotazioni qui in Italia ma i tempi di attesa sono lunghi, quindi sto valutando per l’estero. Le 3 iui che hai fatto precedentemente le hai fatte sempre nello stesso centro? Posso chiederti da quanto tempo stai provando ad avere un figlio?
Alexia79PartecipanteBentornata Lindina! Che piacere immenso ri leggerti…ti ho pensata Spesso!
Spero tu sia un po piu serena ora…devi solo ascoltate il tuo cuore….sembrera’ banale ma soli cosi prenderai la giusta decisione…e chissa’ che la vita ti sorprenda!!Io intanto ho fatto una barca di esami e venerdi ho l incontro al San Raffaele e mi diranno il mio futuro…!!!
ti abbraccio!!! :heart:
Spero di leggerti presto….
AnonimoInattivo[quote quote=275572]Buonasera a tutte.
@Lauretta io pensavo che dovevi fare come me l’ovo, ed essendo che sei nuova come me speravo che potevamo scambiarci delle info. Tu sei al primo tentativo? Già hai prenotato qualche clinica qui in Italia? A che punto sei?[/quote]
@solerosso io ho gia fatto 3 iui sono andate tutte male..ora sto aspettando che il medico di Milano mi contatti per un appuntamento per la fivet nel frattempo ho prenotato a Manerbio BS per sentire due pareri.. tu a che punto sei?
AnonimoInattivo[quote quote=275374]@rain mannacc, anche tu inizi di giaaaa? Ragassssss aspettatemi checcavolino!

[/quote]
ahahah.. ti aspetto strada facendo..tanto ho dosaggio basso e penso che andrà un po’ lunga la cosa… ma tu corri, eh! :yes: :yes: :heart:
@lindina tesooorrrrroo.. ma ciaoooo!! io finalmente lieve BDC… arrivate le rosse nell’ultimo giorno utile per poter iniziare la stimolazione.. oggi mi buco finalmente.. :yahoo: :yahoo: e il 21 vado a fare il primo monitoraggio.
Tu, come stai?@romantica incrociata per te, per domani. :heart: :heart:
solerossoMembroBuonasera a tutte.
@Lauretta io pensavo che dovevi fare come me l’ovo, ed essendo che sei nuova come me speravo che potevamo scambiarci delle info. Tu sei al primo tentativo? Già hai prenotato qualche clinica qui in Italia? A che punto sei?
AnonimoInattivo:bye: ciao dolcissima @lode mi fa piacere che hai preso il coraggio di affrontare tutto ciò, vedrai che qui troverai la forza di andare avanti e convincere tuo marito, ne sono sicura!!! :good:
@Romantica sono incrociatissima per te!!!! :heart:
tata_25Membro@lindina ma che cosa stupenda leggerti… sono felice tu stia meglio!!!! e poi il tuo cuore sa già cosa vuoi… qualunque decuisione sarà quella adatta a te!!!
ti mando tanti tanti bacetti!!!
AnonimoInattivoGiorno guerriere…. @ romantica sono incrociata per te per domani ….. So che èdifficille ma cerca di star tranquilla 😘
lodeModeratore@lindina ciaoooo e graziee!!!! Lo so che non ci conosciamo ma è grazie a te che ho iniziato… Sai prima di trovare il coraggio di scrivere ho spiato il forum per molto tempo e pian piano leggendovi mi sono decisa silenziosamente a intraprendere tutti gli esami per vedere le cause della ritardata gravidanza. Quando la ginecologa, che ci seguiva, ci ha proposto la iui mio marito non voleva assolutamente. Poi leggendo la tua storia e la tua determinazione si e’ convinto ed e’ così che abbiamo iniziato tutto.. Ora spero che leggendo le storie di tutte le altre guerriere possa convincersi a fare il passo successivo!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoLindina che bello rileggerti…. :heart:
AnonimoInattivo@didinaTo Tanti Auguri, non essere triste goditi il tuo giorno, anche se le cose a volte non vanno come vorremmo o come avremmo immaginato dobbiamo prendere la vita così come viene.. Passa una bella serata con tuo marito e chissà magari sarà la sera giusta… Vedrai che presto anche il tuo sogno si avvererà e sarà il regalo più bello che potesse capitarti!! Un abbraccio :heart:
lodeModeratoreTantissimi auguroni @didinaTo non devi essere triste e devi goderti a pieno questo magnifico giorno… Esci, vai dal parrucchiere, mettiti tutta carina pronta per farti coccolare questa sera da tuo marito. E poi non sei per niente vecchia io dopo un as ho avuto mia figlia a 38 anni e ora a quasi 42 anni sono alla ricerca del bis!!
@romantica tutta incrociata per te per domani.
Anche io ieri sera a mezzanotte punturazza di gonasi e domani la mia terza iui!!!
Ragazze auguro a tutte una bellissima giornata autunnale…qui alle porte di Milano c’è un magnifico sole!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
RomanticaMembro@lindinaaaaaa che sorpresa e che piacere rileggerti!! Come stai? Io domani ho le beta :whistle:
@didinaTo cara buon compleanno! Non essere triste sei ancora molto giovane e sono sicura che tante belle sorprese ti aspettano :heart:
Alexia79PartecipanteBuongiorno Didinato! Buon compleanno!
Ti capisco benissimo…anche io ho 36 anni e ogni compleanno sono lacrime….Dobbiamo pensare che e’ solo posticipata la nostra gioa di diventare mamme…Siami ancora giovani.no????!!!! Saremo delle splendide mamme anche a 36 37….!!!!!
Festeggia l amore con il tuo compagno e continua ad esprimere il tuo desiderio!!!
Ti auguro si avveri al piu presto! ti abbraccio
AnonimoInattivoDidinaTo Cara tanti auguri per il tuo compleanno… Ma che ti lamenti scusa? sei ancora giovane :heart: presto diventerai mamma una splendida mamma :rose:
coccinellaPartecipanteGrazie @tartarughina💞😘 vengo a trovarvi sempre con tanto piacere e affetto!!!non mi sento parte di nessun altro forum!😘😊 ho letto del tuo percorso di sedute bioenergetiche (si dice così?!😁) e sono contenta che ti facciano sentire bene!!😊😊😘🍀
Un bacione!!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivoCiao tarta sono contenta che Questa tecnica stia funzionando😃😃😃….io sto benone, stasera farò la mia quinta punturina e domani mattina secondo monitoraggio….speriamo che i follicoli stiano crescendo bene…
Lindina ma che bella notizia!!!!!diventerai nonna👍👍👍…non mollare…vai avanti per la tua strada se è questo quello che vuoi….😊
Frafrafra come stai?
AnonimoInattivo:bye: buongiorno guerriere, ma in quante siete???? un caloroso alle nuove reclute ! quante novità’!!! :yahoo: comincio in tanto a salutare le mammine e i nostri (nipotini) @aliceb e @mikota , un abbraccio enorme alle pancine @micarta, @tata25 ,@SOFIA99,e come posso non gioire per @birbante, @19coccinella, @claudia-divaeviola e per tutte le altre che adesso non ho nominato! ma le mie amiche @lunaazzurra87 , @tartarughina,@laroby , raianfaire , @bettybu, @Romantica ,@alina76 ,@fra-fra, a che punto siete? sono sicura che sto dimenticando qualcuna 😉 perdonatemi , e che avete scritto cosi tanto nella mia mancanza che mi servono giornate intere per leggere tutto! aggiornatemi se potete! :heart: che dire di me , sono successe tante cose e non riesco ancora a decidere se ripartire al’ attacco o meno visto la notizia bomba che mia figlia e’ in attesa, ebbene si sta arrivando un principino di nome Rayan e la dpp e 8 marzo per la festa delle donne! un abbraccio di gruppo a tutte voi e in bocca al lupo!@didina auguri di buon compleanno tesoro , su’ con morale non ti abbattere, dicono che la vita sia come una foto , se sorridi viene meglio :heart:
Tartarughina♡ModeratoreCoccinella che bella la tua storia
aggiornaci sempre sempre :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao Family
didina Auguriiiiiii!!goditi la VITA, questa vita pazzerella così com’è!!hai anche trovato l’Amore con la A maiuscola!!che bello!!!tutto arriverà
romantica come va?
claudia come va?
lucy come va?
quanto a me volevo solo dirvi questa cosa: dopo la seduta di bioenergetica di sabato ho iniziato ad avere dolori fino al costato è sotto il seno. Come i dolori di una isterisalpingigrafia e,,di una iui!!!!che strano!!!stessi dolori!!
morale ovulazione al 14 pM da manuale,,,anziché il mio 18/19 pm
ovviamente non prevista perciò ero via X lavoro B-)
pero ancora una volta mi stupisco di quanto possano incidere queste tecniche alternative,,fra frafra che dici?
baci a tutte tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoImma fatto monitoraggio,tutto bene?…non ricordo..forse lo fai di pomeriggio 😕