- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Luna.
-
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=275728] 😘 @tartarughina bella allora vediamo… Stessi dolori da iui? Direi che ha lavorato sulla parte inconscia/conscia smuovendo energie legate a qualcosa che ti aveva stringata ad un ricordo. Credo abbiano rimosso un collegamento tra il “dolore” fisico e quello emotivo liberandolo. Energia nuova e viaaaaa per nuove strade! Spero di aver capito la tua domanda!
[/quote]
grazie fra!!!sei mitiiicaaaaaaa :heart:
Si ha proprio parlato di parte inconscia e fatto fare anche a mio marito una meditazione molto bella (con le farfalle!!! ):rose:
Il mio terapista dice che avevo nello stesso punto le stesse emozioni di vita e di morte,,per questo pensando a una nuova vita mi bloccavo
la sensazione delle tube aperte dopo la isterosalpingo!
cmq il dolore era proprio fisico!!male al costato per tre gg!! :wacko:
fra ti adotterei!! Così mi spieghi tutto!!ahahah
aggiornamento calendario
giov 18nov
bioenergetica pre icsi
baci
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno a tutte
romantica siamo con te!!!!!!! :rose: ricorda la rosa di s Rita!!!
silvietta quanti anni hai??ma chi è questa gine??ancora non sanno che non dipende solo dall’età ?????
che ignoranza :negative:
ragazze leggo di iui fatte senza ecografia,,che disastro!!!tutto deve essere monitorato altrimenti!!!??
Insomma di ginecologi pessimi ce ne sono
..per quanto riguarda l’esito come vi approccia il centro in caso di negativi?a me come a Lisa non hanno avuto tempo nemmeno di parlarci di persona,,io e mio marito siamo andati lì per parlare e la gine non aveva tempo!!non era previsto un colloquio di spiegazioni!!!sembravamo due appestati!!finche’ si trattava di pagare tutto bene, di fronte al fallimento nemmeno una spiegazione!!
pensate che poi siamo dovuti ritornare, con la mia solita testardaggine, e lì mi ha ricevuto eccome!! 🙂
mah ora archiviamo i brutti pensieri, fuori splende il sole!!
buona giornata :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@romantica :heart:
Io mi preparo per andare in Zucchi a fare la conta dei follicoli antrali…cosa che per altro avevo già fatto li! E mi avevano già detto che erano pochi…del resto alla mia età cosa potevo aspettarmi??? Sempre molto delicati eh? Ma stavolta sono preparata 😉
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
@romantica facci sapere oggi come va…. spero tanto che tutte le nostre preghiere facciano il loro bell’effetto!!!! su su!!!! non vedo l’ora di leggerti
a tutte le altre bacetti e buona giornata!
Babi74MembroEd oggi tutta incrociata per romantica aspetto il primo positivo del mese ohi ragazze siamo già quasi a metà mese quindi ci deve essere!! Buona giornata a tutte
lodeModeratore@romantica incrociatissima per te!! Attendiamo tutte il primo positivo di Novembre!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
coccinellaPartecipante@didinato sn felice tu abbia affrontato la giornata con il sorriso!!😊 Noi siamo qui X te, io soprattutto!!!(anche mio marito conosce il tuo nick!!!😊😊) un bacio e un abbraccio grandi!!❤️
@romantica forzaaaaaaaaa!!!!!!!in bocca al lupo X le beta!!!oggi ti penserò tanto!!un bacio🍀
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivoRomantica sto bene grazie passo da momenti di positività a momenti di negatività, credo sia normale!!! Non so chi come sta facendo le punture di progesterone… Aih aih aih che dolore, ho il sedere a pezzi non posso stare ne sedute e ne sdraiata.. Spero solo che questi sacrifici portino a qualcosa..
Ma oggiiiii caraRomantica è il tuo Giorno… Sono tutta incrociata x te.. Spero tanto di entrare nel forum e leggere un tuo PO Si TI Vo… Non lo so.. Mi sentirei più forte!!!! Tanti xxxxxxxxxxxxxx :heart:
AnonimoInattivo@didina tanti auguri!!!! Scusa il ritardo ma oggi non ho avuto tempo di entrare nel forum..Mi siedo adesso sul divano!!! Non essere triste. Hai ancora tempo per realizzare quello che desideri :heart:
@tata grazie, sei un tesoro. :heart:
@babi cara…grazie :heart:Ed ora incrocio anche i baffi dei miei gatti per te @romantica. Voglio saltare di gioia!
Notte a tutte :bye:
AnonimoInattivoCiao @lode praticamente da quando iniziavo la stimolazione andavo 2 volte alla settimana a fare eco per controllare la dimensione e il numero dei follicoli per ben due volte è successo che andasse tutto bene fino a 2 giorni prima della iui quando con l’eco di controllo i follicoli non c’erano più percui era già partita l’ovulazione e quindi stop con tutto, non dovevo fare altro che aspettare il ciclo.. Comunque il giorno stesso della iui prima di inserire il catetere in utero mi hanno sempre fatto l’eco!! se pensi che hai ovulato perché vedi più muco può dipendere dalla stimolazione che hai fatto!! In bocca al lupo e aggiornami!! Buona notte a tutte!
vit@lba80Membro@romantica ti sto pensando tanto tanto….e domani spero sia per te un giorno da festeggiare…un abbraccio forte :heart:
@frafrafra mi hai fatto sorridere con la tua formula magica per aggiornare il calendario 😉
@didinato intanto tantissimi auguri di buon compleanno!!! Ti capisco davvero anch’io ho il tuo stesso pensiero…poi cerco di ripetermi che la vita è il presente, quindi bisogna assaporare e vivere al meglio ogni istante senza sempre programmare quello che potrebbe essere …quindi stacca la spina…festeggia con tuo marito…..siamo fortunate, abbiamo accanto dei compagni fantastici…..e buon weekend a Verona!!
@lode in bocca al lupo per domani!
@lindina bentornata! Anch’io ho iniziato a scrivere quando già non eri più molto attiva sul forum, ma conosco la tua storia perché già vi leggevo!qualunque decisione prendi noi siamo qui a sostenerti! Auguri per il nipotino!!!
@aidasalva benvenuta!
@babi74 ti abbraccio forte…mi spiace per il lavoro di tuo marito, per il valore non ti so aiutare però mi sembra cresciuto bene….dai che ci sei…e tanta positività per i polaretti :heart:
Buona serata a tutte :heart: :heart:
Sono mamma di
didinaToPartecipante@lucy non vedo l’ora di essere a Verona.. Ci sono stata da piccola e ho un ricordo molto bello!
@romantica le beta sono vicine, ancora un pochino di pazienza.. Incrocio incrocio
@babi mi spiace sentirti giù .. Non ti arrendere..@iole io ho fatto tre iui e solo alla terza la dott mi ha fatto eco prima dell’inseminazione ma mi ha spiegato che la prassi non lo prevede .. Era una sua scelta perché una persona precisa (fossero tutte così) .. A differenza tua io non avevo ancora ovulato.. Il dubbio rimane sempre.. Avrò ovulato al momento giusto? Comunque l’ovulo vive 24 ore quindi dovessi ovulare ora domani saresti a posto.. Da cosa capisci che sta avvenendo? Le ovaie iniziano a lavorare prima a volte..quindi il dolore non è indicativo..
baci torno dal maritino 😘
<hr />
Sono mamma di G. (8 anni)
AnonimoInattivoBuonasera stelline!
allora vediamo se mi ricordo tutto…
@didinato un super mega bacio! Tiè 😘
@tartarughina bella allora vediamo… Stessi dolori da iui? Direi che ha lavorato sulla parte inconscia/conscia smuovendo energie legate a qualcosa che ti aveva stringata ad un ricordo. Credo abbiano rimosso un collegamento tra il “dolore” fisico e quello emotivo liberandolo. Energia nuova e viaaaaa per nuove strade! Spero di aver capito la tua domanda!
@lucy tesoro mio, io sto bene! Mi sparo preventivamente, tutte le sere, sedute di training autogeno aspettando di spararmi nella pancia il gonal f! 😛@rain allora arrivo, santa peppina che corse!
@romantica incrociatissssssssssimaaaaa!
Notte notte a tutte e un benvenuto alle nuove! :rose:
lodeModeratore[quote quote=275631]
@solerosse no le ho fatte a Cremona ma li fanno solo il primo livello… Percui ora ho dovuto cambiare ospedale..Noi sono 4 anni che stiamo aspettando.. Il primo anno non ci siamo mossi perché la ginecologa mi ha detto che un anno ci voleva poi passato quello sono andata al centro di Cremona e ho fatto 3 iui complete e altre 2 che però non sono andate a buon fine perché al ultima eco prima del iui si sono accorti che era già partita l’ovulazione.. Tu non hai ancora fatto cnull quindi?
Ciao @Laura2007 toglimi una curiosità ho letto che hai fatto 5 iui di cui 3 totali e 2 no mi puoi spiegare meglio? Io ne ho fatte 2 la prima sono andata in fiducia…nella seconda mi sentivo di aver già ovulato e l’ ho detto alla ginecologa…lei mi ha risposto di non preoccuparmi perché rientravo nei tempi e il muco era perfetto…ma tutto questo senza farmi nessuna eco prima della iui.
Tu per cui hai fatto eco prima?
Io domani ho la terza e anche stavolta penso di stare ovulando in questo momentoalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoDidinaTo che bello vai nella mia città VERONA!!!!io ormai vivo a bg da 6 anni ma a verona ci give mio fratello e quindi 1 weekend si è 2 no ci vado☺☺☺☺…vedrai starai benissimo 😊😊😊
Romantica super positiva ti voglio 😁😁😁
Rainfairy che dosaggio hai per la stimolazione?
Aidasalva benvenuta😊😊😊
Solerosso mi dispiace non poterti aiutare…non conosco nessuno a Roma. ..vedrai che qualcuno ti consigliera’…
Baby mi dispiace tu stia passando un periodaccio e mi auguro che le cose possano andare meglio…un abbraccio forte
Baciii a tutte…vado a siringarmi 😡
RomanticaMembroPOSITIVI DI OTTOBRE: @pallina 12pt Beta 740, @Birbante 12pt Beta 529,7, @19coccinella83 18po Beta 305, @Claudia-DivaeViola 8pt Beta 38
NOVEMBRE:
13 @Silvietta8876 conta follicoli antrali Zucchi, @Romantica BETA, @LucyValentine secondo monitoraggio
16 @fedechiara BETA
17 @FraFraFra prima eco basale
18 @Cristina secondo appuntamento iccs, @Silvietta8876 monitoraggio per iniziare terza iui
19 @Flop84 BETA
21 @rainfairy primo monitoraggio
25 @vit@lba80 appuntamento per programmare criotransfer
26 @bolla@ appuntamento per nuovo protocollo fivet/icsi
30 @micarta parto cesareo
@orapuz intervento per asportazione cisti poi criotransfer
CRIOTRANSFER: @mv751, @Babi74?
TENTATIVO ICSI/FIVET: @rainfairy, @mayra89, @criscris, @LucyValentine
TENTATIVO ICSI: @Anita, @FraFraFra, @Sofia2013
DICEMBRE:
@BettyBu criotransfer
RomanticaMembro@solerosso non so mi spiace, io sono di Milano ed è stato proprio il mio gine che mi ha messo su questa strada…
@Flop84 come stai? Meglio di ieri? Spero di si. Ti abbraccio
@mv751 e @Imma1987 come è andato oggi il monitoraggio?
tata_25Membro
solerossoMembroCiao @Romantica mi hanno consigliato di fare direttamente l’ovodonazione poichè la mia riserva ovarica è esaurita, ho 42 anni, il mio amh è molto basso e sono quasi in premenopausa. Cmq. quello che mi hai detto sulle visite private con i ginecologi non lo sapevo, come funziona esattamente? Come posso rintracciare qualche ginecologo che adopera questo sistema? Che tu sappia c’è qualcuna che è di Roma che può darmi qualche nome?
RomanticaMembroCiao @solerosso ma perché prima non fai qualche tentativo con i tuoi ovuli? Se dovessi beccare la pennuta non dovresti ricorrere all’ovo e potresti rimanere in Italia. Mi sembra di aver letto che i tempi ti sembrano lunghi in Italia ma puoi sempre fare una visita col gine privatamente che poi ti inserisce nella procedura con ssn come hanno fatto molte di noi.. In bocca al lupo
solerossoMembroNo @Lauretta2007 questo sarà il mio primo tentativo, e devo essere sincera ho paura, ed è per questo che stò cercando info. Per esempio ho letto che la donatrice farà la stimolazione e quindi sono curiosa di conoscere anche come procederà il suo percorso, nel senso per quanto tempo verrà stimolata? Come faranno a fare il recupero degli ovociti? E inoltre quanto tempo prima del pick up di solito ti informano? Ah sono tutte domande che ti vengono in mente e che vorresti cercare una risposta.
RomanticaMembro@alina796 daiiii ci sei quasi anche tu.. Ma scusa tutti questi esami che dici in Zucchi non te li avevano fatti fare? :scratch:
@Babi74 mi spiace tanto che tu e tuo marito siate giù, purtroppo i periodi neri ci sono, fanno parte della vita, e anche se mentre ci siamo dentro non vediamo via d’uscita, poi accadono delle belle sorprese.. Ed è quello che ti auguro di cuore.. Per quanto riguarda il tsh so che non deve superare i 2 ma non conosco il minimo mi spiace….
Oggi, nonostante il mal di pancia aumenti, mi sento positiva, non so perché :heart:
Buona serata a tutte :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte,
sono nuova. Siamo a quasi due anni di ricerca della cicogna ma niente….o meglio a luglio ho avuto un test positivo ma poco dopo aborto :-(..che tristezza, eravamo al settimo cielo essendoci riusciti naturalmente.
Ho consultato due dottori ma entrambi ha dato che responso: fivet.
Causa: riserva ovarica ridotta
Dopo un lungo mio percorso interno abbiamo deciso di procedere per cui oggi ho terminato gli esame richiesti dal dottore e la prox settimana avrò i risultati per procedere con punture mi ha detto.
Qualcuna di voi vuole raccontarmi la sua esperienza?….vorrei tanto confrontarmi con qualcuno che sta per farla o l’ha già fatta.