- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo@fedechiara mi spiace cara…
RomanticaMembro@fedechiara noooooooooo mi spiace un sacco, non è giusto! Ti abbraccio forte :heart:
Imma1987Membro
AnonimoInattivo
Imma1987Membro
AnonimoInattivoCiao guerriere purtroppo beta negative e ciclo strano….Va be’ pazienza,chiamo nel pomeriggio l ospedale e vedremo come proseguire….. Grazie a tutte…. Flop lode sono incrociata x voi :rose:
AnonimoInattivoFedechiara siamo in ansia x te.. Novità?
AnonimoInattivofrafrafra…grazie incrociamo le dita :good:
Imma beh dai magari qualcos’altro cresce..incrocio le dita anche per te…fammi sapere come va oggi?
Baciiiii
Imma1987Membro<hr />
LucyValentine ormai non ci resta che essere positivi e sperare quindi ne hai 3di follicoli giusto ? Io oggi vado a fare il controllo ecografico dal prof e vediamo come vanno gli ovetti ieri mattina l ultima eco e gli ovetti erano solo 3 di cui 2 a sx di 13mm e 10mm e a dx che fino a domenica non ce n era uno è comparso un ovetto di 11 mm così mi ha fatto iniziare a fa le punture di orgalutran alle 19 e alle 20 gonal f speriamo oggi ne sia cresciuto qualcun altro se no conto su qst 3 sperando che siano di buona qualità chissà
AnonimoInattivoImma in realtà la dottoressa diceva che contava anche sul terzo follicolo da 13mm, boh magari crede che per mercoledì cresca un altro poò nella speranza che al suo interno ci sia qalcosa da prelevare….non so….Hai ragione, bisogna essere positive ed io cerco di esserlo…alla fine come dici tu, ne basta uno buono…..speriamo :good: …grazie del sostegno!…tu come stai?…altri follicoli cresciuti?Baciiiiii
AnonimoInattivo
Imma1987MembroTata a me mi fa solo piacere sentire che nonostante tutto alla fine ci sono positivi e sentirne parlare mi dà più voglia di andare avanti … LucyValentine quindi ne sono solo due su cui contare beh siamo positive speriamo che anche se abbiamo prodotto pochi ovetti siano buoni perché in fondo ne basta un solo ovocita giusto non perdere mai la speranza …
AnonimoInattivoCiao Soldatesse 🙂
Fra frafra vedrai che il ciclo arriverà…sto antipatico quando deve arrivare non arriva 😉
Romantica,Frafrafra,Lode e Imma grazie per aver chiesto di me….e’ andata maluccio, come sospettavo….nonostante l’aumento della dose di puregon degli ultimi 3 giorni ho solamente 2 follicoli di 19mm e 1 di 13mm…endometrio a 9mm. Tra poco mi dovrebbero chiamare per dirmi come procedere, ma la dottoressa stamattina mi ha anticipato che quasi sicuramente mercoledì di farà il pick up. Pazienza….io cmq cerco di essere positiva e sperare per il meglio :heart:
Flop, fedechiara in bocca al lupo!!!…news???
Tata e a tutte le pancine…..io sono solo felice di sapere come procede la vostra strada…e’ un piacere leggervi :rose:
Un abbraccio a tutte…..e grazie di cuore…..
tata_25Membroragazze sapete come la penso… ho sempre detto che se posso risultare indelicata ditemelo… io cerco diparalrne il meno possibile e di darvi solo una spinta in più quando magari vedete tutto nero… però magari ho una visione distorta… e non mi rendo conto di ferire qualcuna!
Imma1987MembroCiao ragazze …stamattina ho ripetuto il dosaggio estradiolo è fatto visita dall anastesista per quanto poi farò il pick up …l estradiolo di stamattina è163 chissà come va due giorni fa era 105 beh oggi farò il controllo ecografico e vedremo come vanno gli ovetti speriamo meglio ieri mattina c’è ne erano sempre solo 3 di cui 2 a sx di 13mm e l altro di 10mm e poi ne comparso all improvvido uno a dx che non c era fino ad ora ed era di 11mm …LucyValentine a te come va?oggi hai anche te controllo ecografico tanti xxxx speriamo bene …fedechiara dai facci sapere come è andata la beta vogliamo un bel positivo
AnonimoInattivoSe è stato segnalato si vede che qualcuno del gruppo più sensibile non ha piacere che le pancine siano ancora qui…!!!! Però questo gruppo è anche di chi ce la fatta e possono essere di sostegno per chi è ancora in cerca della cicogna…..!!!! :heart:
lodeModeratoreCiao @lucyValentine e @fedechiara ci sono novità?
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumCiao ragazze,
ho una comunicazione di servizio.
Ricordo che chi è riuscita ad acciuffare la cicogna può usufruire del forum dedicato alle pancine
https://www.periodofertile.it/forums/forum/nove-mesi-insieme
per condividere i nove mesi della gravidanza e godersi quindi anche questo aspetto della maternità condividendo con le altre mamme in attesa pensieri e sensazioni.
Sono state create sezioni distinte proprio per richiesta di voi lettrici per evitare sovrapposizioni di argomenti che delle volte possono risultare non piacevoli come più volte mi avete segnalato 🙂Grazie!
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
tata_25Membro@birbante tranquilla…. avevo anche una ginecologa incopetente a livello di ecografie… quindi avrebbe dovuto accorgersene lei già da prima… infatti poi si scusò… quindi se i controlli che stai facendo procedono bene stai serena!
fu tanta sfortuna… che anche il centro a volte mi diceva… che era difficile da credere…un po’ triste…. ma mai abbattersi!!! dai dai spero di essere di aiuto a tutte voi!!!
chiara99Partecipante[quote quote=276705]sai che ho dato una interpretazione al sogno
penso significhi che purtroppo per avere questo figlio non è’ bastato mio marito,,,ma è’ servito il ricorso ad aiuti esterni(vedi pma &co)
ecco cosa significa[/quote]
hai parlato al tuo marito di questo sogno?
AnonimoInattivo[quote quote=276766]@chiara99 grazie bacio gigante…. @flop te la racconto in due righe se ci riesco… marzo dell’anno scorso prima stimolazione… riusciamo a raggiungere 5 blasto… aprile primo impianto negativo giugno secondo impianto… ci portiamo un bel positivo… ma al momento del b-test ci dicono che il piccolino aveva una brutta malformazione… e purtroppo non avevamo altro scelta dicembre decidiamo di fare la dignosi pre-impianto sulle 3 rimaste ma una aveva un cromosoma in più (non trasferibile) una non soprravvive allo scongelamento una trasferita ma non impianta… non ci diamo per vinti!!!! marzo di quest’anno seconda stimolazione! otteniamo 4 blasto… facciamo subito diagnosi pre impianto e 3 sono sane… giugno trasferiamo la prima e adesso sta bella bella nella mia pancia di quasi 24 settimane!! quianid ragazze care non disperate mai mai mai mai!!!
[/quote]wow che storia triste eh.. 😥 però è proprio il caso di dirlo… L’amore vince sempre…!!!!! :heart:
AnonimoInattivo
BIRBANTEPartecipante
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@fedechiara quasi dimenticavo di incrociarmi per te!
<p style=”text-align: left;”>@lucy, stellina… faccia sapere come vanno le ovettine belle! 💜
<p style=”text-align: left;”>Baci a tutte
<p style=”text-align: left;”>