- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo<p style=”text-align: justify;”>Immacolata concezione.. AhaahHa
chiara99Partecipante[quote quote=289067]Ciao Chiara :heart:
Sto abbastanza bene…alla fine oggi la gine mi ha detto che a lei non sembravo infiammata :unsure:
Meglio cosi!
Domani faccio mammografia (che ansia…è la prima della mia vita) e Eco al seno.
Se tutto va bene…col ciclo di gennaio si parte!!!! Ho già le punturine in frigo :yes:
Grazie per l’interessamento @chiara[/quote]
Molto bene, io facevo le mammografie prima di ogni stimolazione.
chiara99Partecipante[quote quote=289063]una mia amica aspetta il terzo figlio e si sta chiedendo ancora come abbia fatto[/quote]
sicuramente immacolata concezione!
fra_fraMembroBuongiorno family! Salutino veloce, se ci riesco mi collego piu tardi dal pc che questi giorni sono sempre di corsa :scratch: un bacio a tutte :heart:
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
oggi io molo mattiniera… mi sono sveglaiata con la fame…
oggi non vi dico niente di speciale… vi scrivo solo per farvi sapere che ci sono…
quindi vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte
AnonimoInattivo[quote quote=289005]
Io domani ho pap test e tamponi e ovviamente….ho un’infiammazione!!! Mannaggia che sfiga
ciao silvietta mi dispiace, come stai, quando ritorni in pista?
[/quote]
Ciao Chiara :heart:
Sto abbastanza bene…alla fine oggi la gine mi ha detto che a lei non sembravo infiammata :unsure:
Meglio cosi!
Domani faccio mammografia (che ansia…è la prima della mia vita) e Eco al seno.
Se tutto va bene…col ciclo di gennaio si parte!!!! Ho già le punturine in frigo :yes:
Grazie per l’interessamento @chiara :heart:
lodeModeratoredicevo ho appena scoperto che una mia amica aspetta il terzo figlio e si sta chiedendo ancora come abbia fatto…e questa cosa mi ha un po’ spiazzato e nonostante sia felice per lei nello stesso tempo sono col morale a terra…
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
lodeModeratoreciao a tutte ragazze…non riesco a capire perché
alcune volte il sito mi fa leggere e non rispondere e quindi sono costretta a riscrivermi..succede anche a voi?…comunque ho letto 2 cose che
non avrei voluto leggere…sophia e @didinaTo mi spiace di cuore. Speriamo in un 2016 per tutte più fortunato…io sono in attesa del ciclo e purtroppo so che arriverà perché mio marito sta lavorando talmente tanto che lo abbiamo fatto col contagocce e per cui sto mese niente BDC.
inoltre oggi ho saputo che una mia amica asp
o
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
sofia2013Partecipanteciao care amiche mie :heart: sapete come sto e quindi non descrivo il mio stato d animo…grazie ancora di tutto :heart:
chiara99Partecipante
chiara99Partecipante[quote quote=288836]ciao vorrei chiedere ma cos’è l agopuntura ?ne sento spesso parlare in cosa consiste[/quote]
alina ti ha detto tutto, qui sul forum troverai un topic che parla proprio di questo.
chiara99Partecipante[quote quote=288749]Io domani ho pap test e tamponi e ovviamente….ho un’infiammazione!!! Mannaggia che sfiga :negative:[/quote]
ciao silvietta mi dispiace, come stai, quando ritorni in pista?
Alexia79PartecipanteCiao Imma l agopuntura ha origini nella medicina cinese.Tramite degli aghi inseriti in alcuni punti del corpi che corrispindono a degli organi precisi serve al benesere di corpi e mente. Nella pma dicono che aiuti molto. Stimolando alcuni punti circola meglio la circolazione si libera l energia serve anche a rilassare….
Coccinella nel 2016 cantemo vittoria…preparati!!!
Che il destino ci trovi sempre forti e degne!!!
Coraggio le cose miglioreranno :heart:
AnonimoInattivoeh si @coccinella il TSH è un pò alto. tu prendi qualcosa?
io oggi sono andata a fare la transvaginale per valutare gli ovetti. ce ne sono 9 vivi e vegeti che a me sembrava un gran bel numero ma la doc ha detto che sono al limite più basso. ho chiesto se si poteva fare qualcosa per migliorare il dato (ignorantemente ho pensato al clomid che sembrano prendere tutte tranne me) lei ha detto che al momento non c’era nulla da fare e soprattutto medicine come il clomid in questo caso non servono a niente
qualcuna mi spiega quanti ovetti una dovrebbe avere?
coccinellaPartecipanteBuongiorno amiche…
come sempre nel we nn riesco a collegarmi..
come prima cosa stringo forte forte la mia cara @didinato! stellina, il nostro percorso continuerà insieme!è destino!
abbraccio anche @sofia, mi dispiace tanto… 🙁
@alina sei una ragazza dolcissima..spero che qsta cura ti faccia portare a cosa un bel positivo nei prossimi mesi..lo auguro ad ognuna di noi.. :heart:dico ad @alyssa che sono felicissima per lei!wow!!la BDC ogni tanto arriva!aspettiamo notizie sulla dieta che hai seguito, noi soldatesse siamo aperte a qlsiasi nuovo spunto!! :mail:
tornando a parlare di esami mi spiace ma @pallina non ho fatto l’esame lupus..
@romantica va meglio? cosa hai deciso? se vuoi ti dico quali esami faccio/ho fatto io…se ti può servire! 🙂
io ho ritirato oggi i primi esami e sono disastrosi… 😥
beta a 12 (li ho fatti il 14) e il 18 mi è venuto il ciclo quindi tutto è ripartito?mah!speriamo!è stato bello forte x due gg, poi ieri assolutamente niente e oggi è ripartito di nuovo..mah
mercoledì vado dall’endocrinologo xkè ho TSH a 4,87 e prolattina a 3254!!!!
(dove il valore max è 630!) voglio piangere!!! :unsure: :scratch:un abbraccione a tutte e un bacio a @didinato
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
BettyBuMembro@claudy80 hai fatto bene a passare a salutarci il lieto fine per noi è’ sempre una grossa speranza facci sapere anche quando nascerà buone feste e godetevi la vostra piccola anche x noi!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
didinaToPartecipante@alina spero davvero che questo 2016 possa essere speciale per te.. ❤️
@flop grazie
@silvietta da quello che leggo non deve essere un bel periodo con tua zia che non sta bene. Grazie per avermi comunque pensata 😘 so che puoi capire bene la mia situazione perché siamo allo stesso punto
naci a tutte
Sono mamma di G. (8 anni)
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze..
@claudy come non ci ricordiamo? ciao… come stai? a quante settimane sei?
io oggi torno da mamma sto un paio di giorni da lei per sbrigare alcuni giri e poi la vigilia me ne torno a casetta… la sfrutto un po! ahahahaha
io tutto ok i calcetti della piccola si fanno più intensi!! 🙂
non vedo l’ora di poter leggere altri bei positivi belle ragazze!!!
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
Imma1987Membro[quote quote=288815]Buongiorno belle fanciulle! Didina io a inizio marzo faro’ un altra isteroscopia per vedere se dopo 3 mesi di progsterone punture il mio endonetrio e’ andato a posto e saro’ pronta per quinta fivet… Intanto il 29 hi seconda seduta di agopuntura..non vedo l ora!! Vorrei tanto che l anno prossimo sua l anno della svolta per tutte noi… E’ davvero stancante a volte….vorrei proprio vedere la luce dopo parecchi anni di pianti…. A volte anche io non mi ricordo tutti i percorsi di ognuna ma ogni vttoiria e ogni delusione mi colpisce come se vi conoscessi di persona…. Vi abbaccio e vi auguro buona giornata!
[/quote]ciao vorrei chiedere ma cos’è l agopuntura ?ne sento spesso parlare in cosa consiste
Alexia79PartecipanteGrazie Flop :heart:
Claudy80 mi ricordo benissimo il tuo stato d animo della tua ultima e vittoriosa fivet…eri davvero giu di morale….ma e’arrivata Natalie.!!!
Tienici aggiornate! e grazie dell incoraggiamento!!
AnonimoInattivoBuon ragazze… Didinato e Sofia mi dispiace, fatevi forza!!! Alina796 ti auguro al più presto di vedere quella luce in fondo al tunnel… Te la meriti tutta cara :heart:
Alexia79PartecipanteBuongiorno belle fanciulle!
Didina io a inizio marzo faro’ un altra isteroscopia per vedere se dopo 3 mesi di progsterone punture il mio endonetrio e’ andato a posto e saro’ pronta per quinta fivet…
Intanto il 29 hi seconda seduta di agopuntura..non vedo l ora!!
Vorrei tanto che l anno prossimo sua l anno della svolta per tutte noi…
E’ davvero stancante a volte….vorrei proprio vedere la luce dopo parecchi anni di pianti….
A volte anche io non mi ricordo tutti i percorsi di ognuna ma ogni vttoiria e ogni delusione mi colpisce come se vi conoscessi di persona….
Vi abbaccio e vi auguro buona giornata! :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!!! Vi scrivo dopo tantissimo tempo, ogni tanto vi leggo ma ormai della vecchia guardia non è rimasto quasi nessuno. Tra poco più di un mese vedró finalmente la mia piccola Natalie, a tutte dico non mollate, io c’ho messo 6 anni e ora mi coccolo beata la pancia.
Auguro a tutte che il Natale vi porti tanta serenità e stringo fortissimo chi mi ha conosciuta :rose:
AnonimoInattivoBuonasera donne!
Mi scuso per la latitanza ma è davvero un periodo difficile per me…la zia ora è ricoverata in casa di riposo e io passo ogni giorno con lei.
Saluto tutte! In particolare oggi mando un abbraccio a @didina
Forza e coraggio cara…passiamo al secondo livello e realizziamo i nostri sogni. :heart:
@romantica tutto bene?
Io domani ho pap test e tamponi e ovviamente….ho un’infiammazione!!! Mannaggia che sfiga :negative:
Buona notte a tutte :heart:
didinaToPartecipanteGrazie @alina in questi mesi ti ho conosciuto come una persona riservata ma molto presente.. Grazie :heart: .. Tra l’altro ho perso di vista il tuo percorso! Quali saranno i tuoi prossimi passi?
@alyssa grazie della tua testimonianza!
@casarosa e @tata belle pancine tutto bene?
Un abbraccio alla mia @coccinella.. Il nostro percorso continua insieme 😘
Sono mamma di G. (8 anni)