- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Luna.
-
BIRBANTEPartecipante
BIRBANTEPartecipante@pallina tesoro che colpo al cuore anche x te…non so nemmeno più cosa dire x te e @coccinella! Siete due ragazze stupende e avete una forza invidiabile! Pregherò per voi! Mi associo però a @claudia sul discorso della paura che queste vostre notizie ci trasmettono, pensare che li abbiate persi così avanti quando ormai il primo trimestre era quasi superato mette davvero i brividi! Non è giusto…siete, anzi siamo, donne che hanno già sofferto abbastanza prima x poter restare incinta, non ci meritiamo almeno un po’ di serenità dopo esserci riuscite??????
@flop mi dispiace anche x te, riprovaci non mollare! Hai tutte le carte in regola x riuscirci, al primo colpo non ce la fa quasi nessuno!
AnonimoInattivoMi dispiace flop….mamma ragazze che giornate tremende….non si può….un susseguirsi di brutte notizie….che tristezza infinita….vi abbraccio forte….sono con voi…. 😥
AnonimoInattivoRagazze 0.10 credo proprio che sia negativo 😥 sono distrutta… Eppure il ciclo ancora niente!!! Grazie a tutte della vicinanza 😥
micartaMembroClaudia…intendevo di coccolare fagiolino con positività..non ti suggerivo di abbandonare forum… 😉
Sono mamma di Alice (10 anni)
Babi74MembroOddio un’altra notizia tristissima pallina non ho parole!! Ma possibile tutta questa sofferenza!! Ma cosa abbiamo fatto di male?? Al centro mi avevano detto di trovarmi una ginecologa con cui mi sentivo in sintonia per il post perché il percorso è pieno di ansie per noi della pma ed ora ho capito il perché’!! Ragazze vi abbraccio e vi stimo per la vostra forza!!
coccinellaPartecipante@romantica grazie…traggo la mia forza da voi…me l’avete trasmessa in tutti qsti mesi tu stessa, @luna @apricot e ogni singola ragazza di qsto forum, della pma che combattono ogni giorno per inseguire il sogno che ci accomuna tutte…per qualcuna è in salita più di altre..ma noi siamo soldatesse..
@claudia ora devi essere forte, via i pensieri negativi e ti lenti stretta il tuo sogno!! Vedrai che diva e il mio fagiolino da lassù ti aiuteranno!!ti abbraccio forte forte!! Riguardati e fai tutto ciò che ti dà più serenità possibile!!
@pallina farai il raschiamento? Io domani mattina …ti sono tanto vicina e ti penso tanto..ti abbraccio..@didinato se nel we sei comoda magari ci mettiamo d’accordo tra sabato e domenica!io penso che me ne staró in casa a farmi coccolare e viziare..un bacio grande
un bacio anke a @micarta😘
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivoPallina non ho parole….ti abbraccio.
Imma1987Membro[quote quote=278142]scusate ragazze ma volevo chiedervi un parere, domani iniziò con 125 unità di gonal e vado avanti fino al 23, il 24 ho eco di controllo. Ma secondo voi, non è troppo in là? Ecco scusate… Ansia da prestazione in arrivo!
[/quote]ciao fra frafra io ho fatto la mia primo eco al secondo gg del ciclo e la sera ho iniziato le gonal f poi dopo 3 gg di stimolazione ho ripetuto l eco è fatto dosaggi di estradiolo e progesterone poi ha fatto un altra eco dopo altri 2gg e poi da lunedì lo fatta tutti i giorni l eco però io non so se tu lo stai facendo in azienda pubblica o privata perché io il monitoraggio lo sto facendo privatamente comunque ti faccio un in bocca a lupo e tanti xxxx anche per te io sabato dovrò fare il pick up però ho prodotto solo 3 ovetti di cui uno un po piccolino
tata_25Membro
Claudia-DivaeViolaPartecipante@pallina @coccinella non
ho parole … Mi dispiace tantissimo non spossi dire solo che è ingiusto e che sono terrorizzata vi abbraccio forte forte. @micarta hai ragione forse sarebbe meglio staccare per un po’ visto che sono già a rischio per quello che ho avuto, voglio essere forte per voi bimbe ma dopo queste notizie è difficile 😪
lisa@ginevraPartecipante
coccinellaPartecipanteHo letto solo il messaggio di @pallina e il cuore mi si è fermato..anke tu no….non è giusto…sto piangendo per te e con te…ti abbraccio forte forte forte…non ci sn altre parole X esprimere la mia rabbia e frustrazione!!!!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
micartaMembroCiao soldatesse… non avrei mai voluto iniziare la giornata in questo modo… pallina e coccinella.. mi dispiace immensamente…. purtroppo la pma non è una scienza esatta… in quel primo maledetto trimestre le variabili sono tante…tantissime…. Già per una di voi esiste un sospetto di alterazione genetica… indagate…e quando sarete pronte riprovate… al momento non posso far altro che abbracciarvi virtualmente e mandare un bacio anche alle nuove pancine… queste notizie sono macigni… ma il vostro fagiolino ha bisogno di voi adesso.
.
Flop… scusa non ti conosco ma mi permetto di darti un consiglio… Fossi in te attenderei un pò per dare l’eventuale notizia positiva alla bimba… cmq sono scelte personali e vanno rispettate.
Un grande abbraccio a tutteSono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInattivoPallina noooooo….ma che cavolo….non si può….è assurdo….. 😥
AnonimoInattivo@19coccinella83 e @pallina 76 mi dispiace tanto leggere queste notizie… un abbraccio forte
AnonimoInattivoPallina…..non ho parole….non ci voglio credere!!!…mi dispiace pallina….mi dispiace tanto….che ingiustizia!!!!!…ma insomma cavolooo bastaaaa! !!!…perché bisogna soffrire così!?!…scusate la rabbia….
RomanticaMembro@pallina76 ma nooooooooo, che rabbia è che tristezza! È tutto così ingiusto… Ti abbraccio fortissimo..non trovo altre parole….
RomanticaMembro@19coccinella83 cara, sei una vera donna, ti ammiro molto! Per qualsiasi cosa sono qui.. Ti abbraccio forte forte :heart:
@Flop84 oggi è il tuo giorno… Sono incrociatissima… Facci sapere appena puoi!
Buona giorntata a tutte :heart:
pallina76PartecipanteBuongiorno ragazze….anche il mio sogno ieri si è fermato….che dire ho una tristezza infinita…ieri ero a 11+2 ma non c’era piu battito e il mio cucciolo era fermo ad otto settimane…sono svuotata, mi sembra di vivere un incubo
Ti abbraccio forte coccinella!!!
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze…
il mio primopensiero va a @coccinalla… tesoro vedrai che piano piano ti ritiri su! fondamentale avere accanto un marito straordinario e tu ce l’hai… a me succede porpio come te quando parlo di lui mi commuovo! sai oggi prego il mio piaccolino tutte le sere che protegga questa nuova gravidanza e che mi aiuti in tutto questo percorso… anche per te sarà un angioletto che vedrai ti sarà accanto davvero… poi mentirei se ti dicessi passa tutto… la cicatrice sarà sempre nei vostri cuori ma credimi ti aiuterà tanto ad andare avanti su questa strada!
@FLOP daje!!!!! oggi è la tua giornata!! appena sai qualcosa facci sapere
a tutte le altre che non nomio… ragazze che bella famigliola! auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
lodeModeratore@flop84 incrociatissima per te!!! Facci sapere al più presto…
@19coccinella83 ciao cara come va? Volevo raccontarti anche la mia storia… Dopo tanto cercare all’ età di 37 anni finalmente ero rimasta in cinta…ma anche io come te l’ho perso alla 8 va settimana e neanche me ne sono accorta…quando mi sono presentata dalla gine per la seconda eco e vedevo che passavano i minuti e non si sentiva nulla mi e’ crollato il mondo addosso!!! Ovviamente anche lei mi ha detto le solite cose non e’ colpa sua, e’ una selezione della natura…dovetti fare il raschiamento e dopo 40 gg. Mi e’ tornato il ciclo. Ecco quel mese senza nemmeno cercarlo e senza accanimento sono rimasta in cinta di nuovo…ti auguro con tutto il cuore possa accadere subito anche a te…bacioni :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
coccinellaPartecipanteLa vita è davvero ingiusta… Ho dormito praticamente niente e in quel poco sonno che ho fatto ho sognato che mi facevano il raschiamento.. @silvietta oggi sarei dovuta essere a 10+3 ma ieri qnd mi ha fatto eco e ho visto il mio fagiolino poco più grande dell’altra volta ho capito che qlcosa non andava..anke a me si è fermata a 8 settimane…sicuramente vorrò approfondire..la gine mi ha detto che se ci sn anomalie forti nel dna il feto X selezione non si sviluppa e che nella prima gravidanza nel 25% dei casi può succedere un aborto spontaneo…io ritengo che c’entri la mia mutazione C667T in eterozigote X la quale le avevo chiesto di darmi aspirinetta ma lei aveva ritenuto non necessaria. È stata mlt superficiale perché la mia gravidanza aveva qlcosa di miracoloso e andava trattata con il massimo riguardo…sicuramente cambierò ginecologo a gennaio e andró ad approfondire da un ematologo..(@romantica @bettybu cm vedete la pianificatrice che è in me mi fa reagire cercando soluzioni e piani per il futuro)..Ora curerò le profonde ferite che qsta gravidanza mi ha lasciato..ma non voglio mollare…sn una guerriera… Rileggere qsta notte i vostri messaggi mi è stato di grande aiuto..li ho salvati sul Cel…e sn stati X me qlcuno delle carezze altri degli abbracci forti di donne lontane che non conosco ma che allo stesso tempo mi sembra di conoscere benissimo Xkè condividete o avete condiviso le mie stesse sofferenze…mi hanno toccata davvero tanto le parole di @romantica @tartarughina ❤️e la mia @didinato vi voglio bene anche io ❤️
e @baby74 che non riusciva più a gioire X se stessa tesoro😘 @vitalba ti abbraccio forte @alina796 ❤️ e @mvf751
Grazie a @bettybu…ho un marito meraviglioso mi viene da piangere solo a parlarne..lo amo davvero tanto e supereremo insieme anche qsto ostacolo..
@birbante ho avuto crampi tipo ciclo due settimane fa…Xó secondo i conti della gine dovrebbe essere successo qlke gg prima dei crampi..poi ho avuto mal di schiena ed effettivamente un calo delle nausee ma pensavo fosse dovuto al fatto che fossi entrata nel terzo mese…ora che guardo il mio pancino, nelle ultime due settimane non è più cresciuto tanto…ma ormai non è importante..ti abbraccio forte forte…
@lindina mi ricordo la tua storia, nei gg scorsi non ero riuscita a scriverti, sn contenta tu sia tornata nel forum..ti abbraccio forte..io voglio tornare appena possibile a provarci…
Grazie a @emy e mando un abbraccio a @chi-ara e @chiara99
Ringrazio @flop @claudiadivaeviola @tata25 @lucyvalentine @frafrafra @lode @lisaginevra @aidasalva @imma e @bolla
Scusate il messaggio lungo ma l’affetto che mi avete dimostrato è stato davvero grande e non potevo non ringraziarvi..un bacio family😘Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=277871]
Dimenticavo…per quanto riguarda le pancine…io sono felice se scrivete! Voi siete la nostra speranza!!!!!
tante volte ho pura e spero di non urtare i sentimenti di nessuna. Tu come stai?
[/quote]
Ciao @chiara. Io quando leggo di voi sono felice perché vedo una speranza.
In questi giorni ho l’umore altalenante. A volte credo che non ce la farò mai….penso sia normale ogni tanto…poi però penso a voi e mi passa tutto :heart: