- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo@casarosa domani mattina controllo e ti so dire! Un bacio!!!! :yahoo:
AnonimoInattivo@tartarughina a Parma… una milanese trasferita! Ti aspetto allora!!! Se vuoi iscriverti al WoMbblessing del 22 dicembre per la benedizione del grembo… Scegli come orario le 18 andando sul sito del WoMbblessing e sarà come fare la meditazione insieme. 😉 io penserò a te cara… e a tutte voi. :heart:
Tartarughina♡Moderatore..il t9 ha messo una e con un accento di troppo
e stasera progesterone ancora,,,ufff
besos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreCiao family
imma hai visto?fantastico :yahoo:
lucy aspettiamo il 2 insieme a te che bello 🙂
romantica,,ti ricordi che ti avevo detto,,,che sei dolce e la piccola del gruppo ma con un carattere d’acciaio..sei tosta bella mia!!
tata sei …una mamma!!non so come altro descriverti,,sei la nostra mammina del gruppo!!
claudia dai dai che il primo trimestre deve passare in fretta!!chiudi gli occhi,,e svegliati già a febbraio!!ahahh
le mie piccole malatine pallina e cocci,,coccolatevi e accettate giorno per giorno quello che di buono viene,,magari anche qualcosa di piccolo,,l’amore del vostro compagno vi sostiene :heart: e noi siamo qua per voi :rose:
e infine frafrafra di dove sei ??ci vengo davvero a fare meditazione con te!! :yahoo: che bello
adesso che ho scoperto questo mondo alternativo meraviglioso. non lo lascio più 😉
giovedi avro’ di nuovo la mia seduta e ti penserò positivamente e affettuosamente
birbante credo che seguirò il tuo esempio è stasera progesterone ancora..e come stai? :heart:
notte notte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoDidinaTo il 2 di dicembre spero tanto di poter dare una buona notizia….non mollo!!!!
Romantica la tua forza è fantastica!!!!
Notte a tutte
Babi74Membro[quote quote=279957]@Babi74 guarda che è assolutamente normale! Questo è un percorso molto duro, che va a toccarci in profondità non solo fisicamente… Diventiamo vulnerabili, a volte perdiamo l’obiettività e chi come me ama avere il controllo va totalmente in tilt perché qui non puoi controllare proprio niente… Avresti dovuto conoscermi durante il mio primo tentativo, altro che forte, sembravo una fuori di testa 😂😂😂 Dai dai che ce la fai, tieni duro @tata_25 anche tu mi hai fatto venire i brividi…ti abbraccio forte
[/quote]romantica io sono proprio così mi piace avere tutto sotto controllo programmate tutto perfettamente e di colpo mi trovo a 41 anni a dover fare i vonti con imprevisti costanti.. Aiuto che fatica!! Fino a quando non sarò lì su quel lettino non ci credo che farò io transfert !!
RomanticaMembro@Babi74 guarda che è assolutamente normale! Questo è un percorso molto duro, che va a toccarci in profondità non solo fisicamente… Diventiamo vulnerabili, a volte perdiamo l’obiettività e chi come me ama avere il controllo va totalmente in tilt perché qui non puoi controllare proprio niente… Avresti dovuto conoscermi durante il mio primo tentativo, altro che forte, sembravo una fuori di testa 😂😂😂 Dai dai che ce la fai, tieni duro :heart:
@tata_25 anche tu mi hai fatto venire i brividi…ti abbraccio forte
didinaToPartecipanteBuonasera ragazze.. @pallina @coccinella @romantica.. Vi penso tanto! Tutte queste tristi notizie mi hanno scosso molto e non sono riuscita a seguire più le altre. Ma siete guerriere e sono sicura che troverete la forza!
@imma @lucy @iode @babi non mollate siete la nostra speranza .. Aspettiamo belle notizie che diano a noi che siamo in attesa la carica per attendere il nostro turno..
@tata tanti baci a te.. Per me sei davvero una fonte di serenitàSono mamma di G. (8 anni)
Babi74Membro[quote quote=279918]@19coccinella83 e @pallina76 mi spiace un sacco per quello che state passando… Non è giusto tutta questa sofferenza @Claudia-DivaeViola tesoro mi raccomando riposo assoluto e al minimo sospetto corri al ps. Ti abbraccio forte forte Ringrazio tutte le bimbe che hanno chiesto di me, grazie di cuore per l’affetto che mi dimostrate Non vi posso nascondere che questi sono giorni molto tristi ma sicuramente pieni di amore e coccole, non solo con mio marito ma con tutta la mia famiglia…ed è proprio da qui che voglio ripartire.. Da questo grande e profondo amore che mi circonda, che non mi lascerà mai sola anche se un figlio non lo avrò mai… È stato un duro colpo per me che, super razionale, difficilmente mi abbandono alle emozioni…subito scettica devo capire prima il perché e il per come, valutare…e poi se è il caso lasciarmi andare… Ma leggere quella scritta sul test martedì scorso, quella scritta che desideravo di vedere da più di 4 anni ormai, mi ha spinto all’improvviso su un altro pianeta, mi ha fatto crollare tutte le barriere e mi ha fatto partire per un viaggio meraviglioso fatto di sogni… Durati pochissimo…e per consolarmi un po’ mi dico che è stato meglio così, meglio adesso che tra qualche tempo… Ora vivrò questo mio dolore ma al tempo stesso voglio godermi dicembre che è il mese che più adoro in assoluto, andrò in montagna qualche giorno…e vorrò essere carica a gennaio per andare a prendermi il mio cucciolino che ancora mi aspetta in ospedale… Non mi arrendo!!!
[/quote]romantica sei una forza e caratterialmente mi sento molto simile a te!! Però in questa occasione non mi riconosco più sempre forte ora sono in ansia per tutto e pensa che oggi dovevo portare i consensi firmati e un’ora prima mi sono accorta di averlo lasciato a casa mio marito è andato a recuperarli a casa ed è corso in ospedale sono fuori!!
tata_25Membro@romantica bello sentirti… e leggerti mi hai fatto venire i brividi e ti dic perché… l’anno scorso dopo quel terribile settembre decidemmo di riprovare con un nuovo trasfert dicembre ma l embrione decise di non impiantare.. e allora proprio come te… ci ricaricammo…tante coccole e un bella settimana bianca a febbraio… a marzo ricominciammo tutto e il trasfert di giugno è la nostra gelatina! dirai dove il nesso? nell amore x i nostri compagni… x la voglia di sognare… x quella di lottare e perché no… nella montagna
Babi74Membro[quote quote=279933]Si babi74 grazie per avermelo ripetuto sempre alla fine è stato proprio così ora spero solo che continuano la loro cova all interno e che Dio il 9/12 mi farà vedere un bel positivo ci spero tanto …grazie frafrafra a te come va?
[/quote]e adesso continuo a dirti tranquilla vedrai che andrà tutto bene!! E il 9 potremo segnare sul calendario un bel positivo !! Parola d’ordine crederci crederci !! Forza siano tutte con te!!
casarosaMembroRagazze che momenti difficili che state attraversando in molte… che ingiustizia mamma mia.
io oggi ho fatto il primo controllo dopo la stimolazione iniziata con meropur il 19, dalle analisi l’estradiolo è a 108 (nulla di eccezionale) e dall’ecografia si vedono tre follicoli a destra e tre a sinistra a destra due da 10mm e uno da 6,5, a sinistra due follicoli da 7 e uno da 6,5. La dottoressa che mi ha fatto l’ecografia ha detto che per lei può andare piuttosto bene e che cmq ci vuole un pò prima che il corpo reagisca agli ormoni. La dottoressa dell’agopuntura dice che sto reagendo un pò pianino anche se una reazione c’è stata ma si aspettava che il centro mi avrebbe alzato le dosi invece mi hanno confermato la teraia dicendomi solo che devo fare un’altro controllo il 25 :scratch: vedremo….
Frafrafra a te come sta andando? grazie per i consiglio sulle punture… tra agopuntura, terapia e analisi sono un colabrodo!!! :yes:
Imma1987MembroSi babi74 grazie per avermelo ripetuto sempre alla fine è stato proprio così ora spero solo che continuano la loro cova all interno e che Dio il 9/12 mi farà vedere un bel positivo ci spero tanto …grazie frafrafra a te come va?
AnonimoInattivo
RomanticaMembro@19coccinella83 e @pallina76 mi spiace un sacco per quello che state passando… Non è giusto tutta questa sofferenza 🙁
@Claudia-DivaeViola tesoro mi raccomando riposo assoluto e al minimo sospetto corri al ps. Ti abbraccio forte forte
Ringrazio tutte le bimbe che hanno chiesto di me, grazie di cuore per l’affetto che mi dimostrate :heart: Non vi posso nascondere che questi sono giorni molto tristi ma sicuramente pieni di amore e coccole, non solo con mio marito ma con tutta la mia famiglia…ed è proprio da qui che voglio ripartire.. Da questo grande e profondo amore che mi circonda, che non mi lascerà mai sola anche se un figlio non lo avrò mai… È stato un duro colpo per me che, super razionale, difficilmente mi abbandono alle emozioni…subito scettica devo capire prima il perché e il per come, valutare…e poi se è il caso lasciarmi andare… Ma leggere quella scritta sul test martedì scorso, quella scritta che desideravo di vedere da più di 4 anni ormai, mi ha spinto all’improvviso su un altro pianeta, mi ha fatto crollare tutte le barriere e mi ha fatto partire per un viaggio meraviglioso fatto di sogni… Durati pochissimo…e per consolarmi un po’ mi dico che è stato meglio così, meglio adesso che tra qualche tempo… Ora vivrò questo mio dolore ma al tempo stesso voglio godermi dicembre che è il mese che più adoro in assoluto, andrò in montagna qualche giorno…e vorrò essere carica a gennaio per andare a prendermi il mio cucciolino che ancora mi aspetta in ospedale… Non mi arrendo!!!
AnonimoInattivo<p style=”padding-left: 30px;”>Buonasera ragazze, mi dispiace tanto per coccinella e pallina… Romantica come stai?
<p style=”padding-left: 30px;”>Io piano piano mi sto riprendendo ma nonè facile, per farmi male ho ripreso la pratica della mia prima icis, il primo beta… La prima ecografia… Che nostalgiaaa.. Ma da qui ho ripreso le forze.. Sono fortunata e sono sicura che riuscirò nel Bis :heart:…
<p style=”padding-left: 30px;”>Un pensiero per tutte noi…
AnonimoInattivo
Babi74MembroScusate dimenticavo sono raffreddati asina onde evitare di peggiorare per il transfert secondo voi posso prendere un Tachiflu ??
Babi74MembroImma mi fai morire ti ho ripetuto per giorni che non era la quantità ma la qualità ed ora lo dici tu!! Ihhh comunque è vero a me dopo 4 giorni la gine mi disse caspita gallina vecchia fa buon brodo ne sta producendo tantissimi risultati 10 ovociti al pick up ma solo tre sopravvissuti quindi vedi!!! Ragazze ho bisogno di voi ! Oggi sono andata a fare eco quinto giorno ciclo sto usando cerotti estraderm devo tornare lunedi prox (30) considerate che il loro giorni ultimo per transfert e il 3 dicembre quindi credo avverrà quel giorno però oggi mi hanno detto endometrio 5,5 ( e non capisco come visto che durante le stimolazioni sono arrivata al pick up che era 5) e poi ovaio destro polifollicolare ovaio sinistro due follicoli 12×12 ma che vuol dire?? Io pensavo che non avrei avuto follicoli che ignoranza !! Comunque siccome ero concentrata sui cerotti non ho chiesto chi mi spiega?? Grazie e buona serata p.s. Oggi giornata pesantissima a lavoro ho pensato che se dovessi rimanere incinta mi potrebbero uccidere ma la prendo con filosofia e se Dio vorrà potranno anche cambiarmi ufficio io tanto avrò realizzato il mio sogno e loro tutte senza figli non capiranno mai!!
AnonimoInattivoPallina caspita spero tu riesca ad espellere tutto….e spero che tutto quello che stai passando possa essere presto ripagato con quello che tanto desideri….
Bettybu in bocca al lupooooo! !!!!
Romantica come stai? ?
AnonimoInattivoCoccinella mamma mia quante ne stai passando, mi dispiace da morire…tieni aggiornate su come va….
Imma grandeeeeee!!!!!2 super embrioncini nel tuo pancino😊😊😊😊e 1 che ti aspetta!!!!!…Io sto benone, mi sono presa 5 gg di malattia ma oggi sono uscita per una passeggiata…non voglio stare reclusa in casa…domani spero mi chiami il centro per dirmi se il mio embrioncino è sopravvissuto….
Emy anch’io concordo con Imma. ..pochi ma buoni😊😊😊 io avevo 3 follicoli maturi e 3 ovociti prelevati!!!!1 embrione da 12 cellule ora è dentro di me e 1 è sotto osservazione per un eventuale congelamento….non ti preoccupare…ne basta uno buono 😊😊😊😊
pallina76PartecipanteCiao Coccinella…mamma mi che calvario!!!
Anche io sto facendo siringhe Methergin…ho pochissime perdite…la gine mi ha detto che avevo ancora dei residui da espellere. Oggi sono alla terza puntura ma mi sa che ho espulso poco o niente rispetto a venerdì mattina.
Mah io non ci capisco nulla…vorrei solo passasse in fretta questo periodo insieme al Natale e a tutto il resto!!
A tutte le altre ragazze faccio un mega in bocca al lupo!
coccinellaPartecipanteGrazie @emy con la tachipirina la febbre è scesa e la temperatura è rimasta bassa..perdite ancora niente…vediamo come va stanotte…se no domani vado in pronto soccorso…😔😔😢
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
BettyBuMembro@emy23 anche io da quando faccio stimolazione ho perso gradi e sono più miope di prima l’ oculista dice che non c’entra nulla la stimolazione ma io ci vedo meno! Mah..
@coccinella83 io andrei in pronto soccorso magari è’ cambiato il turno e trovi una gine più esperta!
@claudia mi raccomando riposo assoluto! Mamma mia ragazze ma che calvario! Io sono in attesa della visita x transfert di dicembre vediamo come va!
Buona serataSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)