- This topic has 10,993 risposte, 166 utenti, and was last updated 6 years, 1 month fa by Luna.
-
AnonimoInactiveRagazze siete davvero speciali, tutte!!!
micarta non avere paura di iniziare… Pensa che ciò che fai è solo per amore … Inizia con grinta, serenità e fiducia…. :heart:
tittolinaModerator@Luna mi dispiace tanto. Immagino come ti senti. sono d’accordo con Lilla75, una piccola pausa non potrà che farti bene, quando ripartirai sarai più forte e più consapevole! nel frattempo un abbraccio fortissimo.
@micarta è vero le paure prima di iniziare sono tante, ma vedrai che andrà tutto bene, filerà tutto come l’olio!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
BIRBANTEParticipant@luna ti abbraccio forte forte e per qualunque cosa siamo qua! Se ti senti di fare pausa falla, se non ti senti continua, ma scegli col tuo uomo in serenità usa noi come valvola di sfogo quando vuoi! Ti auguro di realizzare quanto prima il tuo sogno!
@rainfairy perché sei stata a letto? Mi sono persa qualcosa?
@tittolina non preoccuparti x la dimenticanza, già così non so come tu faccia a tenere tutto aggiornato e io non ne sarei certo capace! 😉
@micarta anche io avevo sperato in un positivo in extremis x salvarmi dalla pma :yes: e mi consideravo tranquilla cmq ad iniziare sto percorso, poi la sera della prima puntura ho realizzato tutto e ho pianto un’ora non so neanche perché, forse x sfogare la tensione accumulata senza volerlo. Le punture…un pochino bruciano. A me le fa mio marito ed è bravissimo…lui che sviene quando fa i prelievi ha superato la sua paura x dimostrarmi che se anche in questo percorso il grosso tocca alla donna lui vuole esserci e dimostrarmelo e questa cosa ci ha avvicinati ancora di più :heart:
micartaMemberCiao a tutte, un abbraccio particolare oggi va a @Lunaazzurra78, mi dispiace tanto… Mi avrebbe fatto piacere procedere con qualcuna… sarebbe stato bello farlo con te! @Mica1 cara, siamo in ansia con te…tienici assolutamente informate, e non aver paura a confidarci le tue paure…
Io ieri ho realizzato finalmente che sto x iniziare…è iniziato lo spotting, tra oggi e domani si inizia, ero nel panico!! Poi mi son calmata, ho calmato il mio ometto, impanicato anche lui xchè sarà lui a farmi le punturine…per l’esito, per tutto… Ho tagliato l’argomento sul nascere, mi ero appena tranquillizzata e volevo riaddormentarmi tranquilla… Insomma, un bel quadretto famigliare!! ahahaha! :yahoo:
Stamattina visto lo spotting mi aspettavo un abbassamento della temperatura, invece è salita… Così ho fatto un test canadese di gravidanza, dato che in questo anno ho avuto occasione di farlo poche volte, e poi nella vita non si sa mai, ma della linea nemmeno l’ombra.. Era dovuto farlo, non si sa mai che inizio stimolazione mentre c’e’ qualcosa in pentola! B-)
Un bacio a tutte :rose:
Sono mamma di Alice (10 anni)
AnonimoInactiveLuna 😥 ma che palle sto destino.. però direi, che se il tuo tato sta facendo curo, lasciagliela finire e tu riposi un po’ dalle stimolazioni, perchè sicuramente la prossima sarà più forte. Intanto sii forte come sai essere. Ti voglio bene
Comunque non sto facendo trasloco, ho avuto impegni coi progetti della casa (che si spera sia pronta per giugno), ma ultimamente sto avendo problemi di salute.. diverse volte sono stata costretta a letto.
@mica1 comprensibile anche la tua paura.. dopo tempo e difficoltà per avere il positivo, capisco che hai comunque paura che tutto svanisca come fosse stato un sogno. Ma fatti forza :rose:
AnonimoInactivecara @LunAAzzurra vorrei tanto che prima di partire per le vacanze estivie ci trovassimo tutte sulle pancine, a cominciare da te! e chi sa’ magari anche una pizza insieme e raccontarci tutto, un abbracciato a te e a tutte le guerriere! :heart: :bye:
AnonimoInactiveLuna azzurra…. Non solo mi si stringe il cuore a leggere quanto da te scritto che non oso neanche commentare ma vi chiedo anche scusa!!!
vi abbraccio e grazie di tutto…
AnonimoInactiveBuongiorno a tutte le mie super compagne di PMA :heart:
Come prima cosa faccio un mega in bocca al lupo a @larobi e @birbante per i monitoraggi di oggi ed alle altre pulzelle @momix e @lindina per le beta…xxxx
cara @luna, mi spiace molto per il tuo stop forzato. Mettendo da parte il dispiacere per qualche istante sono certa che nel tuo cuore comprenderai che una piccola pausa da tutto questo “trambusto” ti aiuterà a ritrovare energie, grinta e positività. Il riposo farà sicuramente bene al corpo e alla mente e, quando ti sarai ritemprata, sai già che ti attende una nuova possibilità per ritentate (che sia in Italia o altrove). Coraggio, guarda sempre avanti!
@orapuz allora come sono andati i tuoi esami per il controllo del TSH?
@nadia80 e @claudy80 teneteci info.
….un immenso mare d’acqua non potrà mai affondare una piccola nave a meno che non trovi un varco per entrare nel suo scafo. Allo stesso modo, tutta la negatività del mondo non potrà mai metterci in ginocchio a meno che non le daremo il permesso di entrare nel nostro cuore…
Un abbraccio a tutte ma proprio tutte voi di questo mitigo gruppetto che siete delle persone uniche e stupende! Non mollate mai
LunaAzzurra78ModeratorCiao ragazze! Come preannunciato la mia stimolazione finisce qua… 😥 Purtroppo con mio amh basso e la mia bassa risposta a gonal f, non vale la pena continuare…però non mi sarei mai aspettata di finire così presto!! Al centro mi hanno detto che subito dopo questo ciclo si potrebbe iniziare con un’altra e diversa stimolazione ma io mi riposerei per almeno tre mesi, sia per me sia per il mio compagno che così farà cura di antiossidanti per migliorare la sua situazione…Poi direi che la nostra scelta sarà l’estero…
Oggi monitoraggi di @larobi e @birbante, forza ragazze spero il meglio per voi!!
@Momix74 e @Lindina75 in bocca al lupissimo per le beta!! :heart:
@micarta uff speravo di fare la stimolazione con te! Forza vedrai che andrà tutto bene!
@Nadia80 questa deve essere la settimana giusta per il tuo transfer!! Facci sapere!
@Claudy80 anche tu sei sempre in attesa ma a piccoli passi ti stai avvicinando sempre più…. forza!.. Proverò i tuoi esercizi!
@rainy tranquilla noi siamo qua, stai facendo trasloco mi pare no??
@Romantica bellissima quella canzone di Mengoni io lo adoro!..
@Rocky72 dove vai di bello?? Anche io voglio fare un viaggetto!!
@Apricot @tittolina @Lilla75 @orapuz e tutte le altre che siete così grintose, continuate così!
@Mica1 sei una ragazza dolcissima e puoi sfogarti con noi quando ne sentirai il bisogno, ma sempre con la consapevolezza che qui ci sono ragazze che stanno ancora lottando e hanno di fronte parecchi ostacoli da superare prima di vedere anche solo un test positivo! :rose:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
tittolinaModeratorFEBBRAIO
25 Luna, 3° monitoraggio – Larobi, monitoraggio – Nadia80, esami del sangue – Birbante, 2° monitoraggio
26 Momix74 e Lindina75, BETA – angy1980 spermiogramma e test frammentazione dna – Micarta, inizio stimolazione
27 Nadia80, transfer
MARZO
3 Tittolina, BETA – sofia2013, eco seno e tamponi
4 Lilla75, esiti tamponi e pap test – Agnelele, colloquio al centro.
6 Lilla75, eco seno
10 orapuz, inizio stimolazione
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
tittolinaModerator@Birbante scusa :rose: !!!!! ho un po’ la testa tra le nuvole in questo periodo!!!!! allora anche tu, mi raccomando, dacci notizie nel pomeriggio!!!
aspettiamo di sapere come stanno i follicoli!!!!!!!!!! :yes:
BIRBANTEParticipant@tittolina ti sei dimenticata di me :whistle:
Anche io oggi ho il secondo monitoraggio con @larobi! Stamattina abbiamo fatto il prelievo e la colazione insieme e nel pomeriggio andiamo a fare l’ecografia. Speriamo bene! Vi faremo sapere! Intanto ho ematomi su entrambe le braccia e sulla pancia :scratch: ma va bene tutto, basta arrivare alla meta!
Bacio a tutte :heart:
tittolinaModerator
AnonimoInactivePs. Spero il 5 di infondervi tante ottimismo, fiducia e forza…
AnonimoInactiveGrazie ragazze… Comprendo di essere paranoica, comprendo che ognuna di voi magari pensa “e che vuole ancora?”… Ma io con voi mi apro ed esterno le mie ansie … Non faccio la psicologa di mestiere, ma tutti i miei conoscenti sapendo di essere tale hanno sempre riversato su di me le loro ansie e preoccupazioni… Adesso io ringrazio tanto voi di vero cuore… :rose:
AnonimoInactive@tittolina prova che poi mi dici, io la trovo portentosa :good:
tittolinaModerator@Claudy, quella tecnica la userò anche io oggi… sono nervosetta.. rischio di finire sulla cronaca nera B-) : AMMAZZO la collega acida!
AnonimoInactiveBuondì fanciulle! Sto ancora aspettando il ciclo con zero sintomi… ma uff :unsure:
@tittolina buon mare, rilassati per tutte noi.
@mica1 se ti può aiutare prova a fare qualche tecnica de respirazione, io mi trovo bene con questa per rilassarmi.. viene dallo yoga. Puoi farla da sdraiata o seduta, io la faccio anche in negozio quando esce una cliente odiosa per riprendermi. Butti fuori tutta l’aria, poi ispiri gonfiando la pancia a palloncino, poi il torace e il petto. Trattieni un paio di secondo e espiri al contrario, sgonfiando petto, torace, pancia. Se sei presa male fallo anche 10 volte e vedrai che funziona ma concentrati solo su quello che stai facendo.
@larobi hai ragione a stare in ferie se la cosa ti fa stare bene e più tranquilla.
Faccio un grande in bocca al lupo a chi ha impegni oggi e in baci a tutte le altre!! :rose:
AnonimoInactivebuongiorno ragazze.
in bocca al lupo per oggi… xxxxxxxxx
Scusate la mia latitanza ultimamente, ma ne ho sempre una.. uff.. :rose:
tittolinaModeratorBuongiorno Bellezze!
oggi ci sono un paio di monitoraggi importanti per @Larobi e per @Luna!
ragazze pensiero fisso a voi!
@Larobi, fai bene a startene un po’ a riposo! e che cavolo, con 2 mesi di ferie mi pare anche giusto!!!!! tu sei di Udine vero???? goditi un po’ quella bellissima città e rilassati al massimo… e facci sapere com’è andato il monitoraggio!
@Luna tesoro, vedrai che andrà benissimo, con tutte le energie positive che ti stiamo mandando non po’ essere altrimenti!
@Mica, io capisco la tua paura… la mia amica che di 12 settimane ha tirato un sospiro di sollievo solo ora che ha visto il fagiolino nella ecografia! ma mi sento di dirti di star tranquilla, anche se non hai sintomi, anzi, chissà quante pancine vorrebbero non avere sintomi invece stanno malissimo!dal canto mio ho mal di pancia tipo ovulazione (?!?!?!?!?!) e un po’ di male al seno. aspettiamo martedì va! intanto venerdì vado al mare e ci resto fino a domenica… un po’ di relax anche per me!
ho ricopiato il calendario… se ci sono novità aggiungetevi!!!
FEBBRAIO
25 Luna, 3° monitoraggio – Larobi, monitoraggio – Nadia80, esami del sangue.
26 Momix74 e Lindina75, BETA – angy1980 spermiogramma e test frammentazione dna – Micarta, inizio stimolazione
27 Nadia80, transfer
MARZO
3 Tittolina, BETA – sofia2013, eco seno e tamponi
4 Lilla75, esiti tamponi e pap test – Agnelele, colloquio al centro.
6 Lilla75, eco seno
10 orapuz, inizio stimolazione
AnonimoInactiveLindina quest attesa mi sta pesando molto di più rispetto alle beta… E x assurdo perché non ho alcun sintomo e poi mi faccio 1000 paranoie… Mi aggrappo al buon numero di beta, ma non è sufficiente :unsure:
AnonimoInactive:bye: ciao bimbe. come va oggi, novità? io oggi dopo 10 giorni di ferie , primo giorno lavorativo, che stanchezza, e menomale che faccio un part-time! uffi!!! ho un mal di schiena terribile, non so’ a cosa collegarlo se e’ dovuto al arrivo del ciclo visto che e accompagnato dal solito batuffoletto :wacko: o ad una possibile gravidanza ! :heart: mah :unsure: e poi ti dicono , stai tranquilla non ti stressare che non ti aiuta! lo so, ne sono consapevole , ma non e’ facile ! solo voi mi potete capire!
@Mica, tesoro , e te perché questa paura! pensavo una volta visto il positivo c’era spazio solo per la felicita’, ma a quanto pare non e’ cosi, subentra l’ansia di mamma per proteggere il suo bimbo! :heart: ti abbracci forte, chi sa’ che non me lo attacchi anche a me lo stato di gravidanza ahhahaha
larobiParticipantMagari non servira’ a niente….solo Dio decide quando e’ il momento ma io non voglio avere rimorsi….
io sono quello che volevo essere
AnonimoInactiveNon so se può avere influito io però dal giorno stesso della iui ho proprio cambiato stile di vite… Ho depositato la vespa, ho lasciato il tennis, ho evitato di fare le scale in salita e ho cercato proprio di affaticarmi meno anche in casa cercando di non fare troppi piegamenti di schiena! Adesso poi con la paura che ho non vi dico …
RomanticaMemberCara @larobi concordo pienamente!! Io mi STRAPENTO di aver continuato il lavoro…si dice di fare una vita normale dopo il transfer ma di sicuro stress lavorativo (oltre a quello che gia’ abbiamo), macchina, corri, fai e disfa…non fa bene…poi magari non va cmq…ma secondo me stando a riposo possiamo aiutare la buona riuscita :heart: