- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Luna.
-
micartaMembroForza fra_fra e claudy80 !!!! Vi pensoooo!!
Fatto oggi eco, cameretta gestazionale in utero, è ancora presto x vedere il resto…aspetto fiduciosa la prossima eco tra due settimane… Sarà quel che sarà… Nel frattempo vi leggo e faccio tifo per tutte voi… Un bacione grande a tutte! :rose:Sono mamma di Alice (10 anni)
claluceMembroCiao carissime passata bene Pasqua e Pasquetta? Inizio ad avere paura…sono al 13 post iui, la mia prima iui, domani finisco progesterone e se nel weekend non si vedono le malefiche lunedì farò le beta. Ho paura, di illudermi, che arrivino anche questa volta, che non arrivino ma le beta siano negative. Vi mando un bacio e scusate lo sfogo. Notte a tutte.
Francy 78MembroBisogna sempre crederci, sempre pensieri positivi!!!! In bocca al lupo!!!!!
fra_fraMembrociao ragazze…nonostante tutto hanno deciso che anche se sono solo due, è il caso di provare quindi venerdi pick up!!! tra un paio di ore ultime due punture di gonasi… nn so quanto crederci ma voi tenete le dita incrociate comunque!!!
Francy 78MembroClaudy80 grazie mille!!! In bocca al lupo anche a te e tienici aggiornate!!!Grazie mille laroby
larobiPartecipanteClaudy mi incrocio tutta x te x il tuo pick up e pensa positivo!!!!
Un benvenuto col cuore a Francy e Betty bu!!!!!
io sono quello che volevo essere
BettyBuMembroComplimenti a mirata e Nadia siete il nostro faro di speranza è in bocca alla cicogna a tutte le altre che stanno facendo questo difficile percorso.
dimenticavo io ovaio policistico con tendenza all’ iperstimolo e maritino con astenoteratozoospermia bacioni a tutte a presto
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroRiscrivo in breve.. 2isci 1 nel privato ero rimasta incinta ma era una extra uterina 1 nel pubblico beta negative.
Ho fatto enantone mercoledì scorso e ora aspetto le rosse per partire con la stimolazione e speriamo sia la volta buona
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroCaspita ma con l’ i phone c’ e’ un limite di parole ?mi ha cancellato meta’ messaggio
BettyBuMembroCiao a tutte ragazze! Mi presento in realtà’ come molte di voi è’ un po’ che vi leggo, ma aspettavo il momento giusto per scrivere
sposata da 5 anni solita storia tutte incinte tranne me, tutti che ti chiedono e voi non fate figli ? Insomma solita
AnonimoInattivoDomani ho il pick-up!!!
Ragazze che ansia stavolta, ho mille paure che vada ancora male…ma come si fa a concentrarsi solo su cose belle?? Pensatemi forte forte!! :wacko:
@francy78 benvenuta nel gruppo e soprattutto in bocca al lupo per lunedì!! Un abbraccio grande anche alle altre nuove!!
@larobi anch’io adoro prendermi cura del giardino e dell’orto sul balcone, e che strabuoni i miei pomodorini!!
@lindina dai che sarà la volta buona, auguri cara.@birbante anch’io ho provato le tue sensazioni quando è andata male l’altra volta. Mi era passata la voglia di combattere e anche di rimettermi in gioco con la pma, mi dicevo cose che forse il destino/Dio/o chi per esso non mi da la gioia di avere figli perché non sono adatta ad essere mamma. Ero tanto tanto stanca, non ho voluto andare da uno psicologo perché mi sembrava di non aver niente da dire, forse sarei dovuta farmi seguire invece. Non lo so, comunque piano piano i mesi sono passati, ho lavorato molto su me stessa e cercato di volermi bene di più, poi tutti i pensieri brutti sono spariti e ho ritrovato la voglia di provare.
@frafra anch’io son sempre a rischio iperstimolo e visto che mi è successo la scorsa volta, ero in ansia ad ogni ecografia, e invece stavolta pare che ne ho prodotti proprio di piccoli. Per fortuna han detto che ce ne sono qualcuno di adatto ad un tentativo. Mi han spiegato che può succedere perché nonostante le stimolazioni il corpo reagisce diversamente ogni mese, son cose che non si possono prevedere.
@chiara99 mi spiace ma di ovo non so niente, non siamo ancora arrivati a dover affrontare questa cosa, comunque benvenuta qui, sicuramente ci sarà qualcuna che ti può consigliare
Abbraccio tutte come sempre anche chi non ho nominato!!!
Francy 78MembroBuongiorno ragazze, io sono nuova qui ma purtroppo no nel mondo pma! Sono al mio quarto tentativo e spero sia davvero la volta giusta! Sono rimasta incinta nel secondo tentativo ma a 5 settimane aborto spontaneo 😥 ! E ora sono quasi pronta,se tutto va bene, pick lunedì :good: !!!
larobiPartecipanteGrazie Tittolina x avermi aggiunto alla lista!!!!!
Luna dai dai che sto giro sarai piu produttiva di una gallina da cova…avanti cosi!!!!
Birbante cuore mio sai che la Robi qui ti capisce al 100% e quando ti vedo ti do un abbraccio che ti stritolo tutta!!!! Io provo sollievo e stacco la testa con la cucina….e la panza di mio marito ne e’ la prova. 😉
Adesso arriva la bella stagine e mi dedico anche al mio orto in terrazza….proprio oggi ho preso delle piante di pomodori e i semini di basiloco e anche questo mi rilassa molto!!!!!
So che non e’ facile,adesso e’ giusto che tu viva il tuo “lutto” ma sappi che non ti daro’ancora tanto tempo….poi dobbiamo ricaricarci di posotivita’ e ricominciare tutto di nuovo assieme!!!!
Dai che giugno e’ dietro l angolo tesoro!!!!Grazie di cuore x i bellissimi pensieri positivi che avete sempre x me
Un abbraccio a tutte!!!!
tittolinaModeratore@Lindina, cara ti ho aggiunta al calendario e mi sono già incrociata fin d’ora…
APRILE
8 Lindina75, eco di monitoraggio
9 Agatapolet, primo monitoraggio
10 Romantica, colloquio con il gine – Larobi, esame endometriosi – Momix, pickup – Lindina75, 3a IUI
17 Agnelele ,programmazione Icsi
27 Claudia-Divaeviola, visita al centro per esami
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivo:bye: ciao fanciulle! in tanto mando un abbraccio forte a @ pastrokkina, so’ purtroppo che significa beta negative, 🙁 mi spiace tantissimo, ma tu prendila come un viaggio che stai per rifare invece che un viaggio arrivato a capolinea e la stessa cosa dico anche a @BIRBANTE , mira l’obbiettivo e nel frattempo goditi la vita! lo so che e’ piu’ facile dire che fare ma almeno ci si prova! siamo tutte nella stessa barca, prima o poi verrà anche per noi il giorno di vedere la seconda linea rossa del positivo 😉 o un bel numero di beta!
@luna anch’io oggi ho fatto il monitoraggio oggi e va tutto alla grande , dopodomani 3° IUI :good: che dio me la mandi buona ‘sta volta, chi sa perché mi sento molto positiva questo mese!se come vado un po’ di fretta, non posso nominarvi tutte, ma vi lego sempre :heart: saluto tutte voi con un abbraccio caloroso, ci aggiorniamo venerdì! :bye:
chiara99Partecipante<div id=”yass_top_edge_dummy” style=”width: 1px; height: 1px; padding: 0px; margin: -10px 0px 0px; border-width: 0px; display: block;”>
<div id=”yass_top_edge” style=”background-image: url(‘chrome://yass/content/edgebgtop.png’); background-attachment: scroll; background-position: center bottom; padding: 0px; margin: 0px 0px 9px -10px; border-width: 0px; height: 0px; display: block; width: 1px;”>
[quote quote=199077]Ragazze momento di sfogo! Sono passate tre settimane dalle beta negative e io ancora non riesco a rialzarmi e guardo con terrore al prossimo tentativo di giugno! Ho paura di fallire ancora e mi chiedo quanto sia disposta a riprovare. Nel senso che fa più male riavere una batosta simile ancora x più volte o rassegnarsi a vivere una vita sterile e non provarci più? Mio marito guarda avanti e riesce a staccare il cervello da questo chiodo fisso mentre io non trovo più entusiasmo in nulla e non ho più obiettivi. Ho un grande senso di vuoto. E poi sono un mostro xke in presenza di mia cognata che ha il pancione divento un’altra persona come dottor Jackie e mr hide! E sentirla che parla di parti e bambini mi fa impazzire…vorrei scappare lontano! E allora chiedo a chi si è rialzata come ha fatto? A chi va dallo psicologo cosa vi dice? Perché io non ce la faccio più e vorrei tanto trovare un nuovo scopo nella vita che mi faccia sentire piena! Sapessi almeno fare qualcosa di speciale… [/quote]Ciao, guarda non so cosa dirti, ogniuna la vive a modo suo, io faccio unpo come il tuo marito, cerco di non pensare su, sapendo che prima o poi la cicogna arrivera. Non ci vado dallo psicologa, con quello che costano preferisco di farmi una bella vacanza in un posto esotico..
<div id=”yass_bottom_edge” style=”background-image: url(‘chrome://yass/content/edgebgbot.png’); background-position: 0px 0px; position: absolute; margin: 0px; padding: 0px; border-width: 0px; height: 0px; left: 0px; top: 0px; width: 100%; display: block;”>
chiara99Partecipante[quote quote=199038]LunaAzzurra78[/quote]
Ciao, posso chiederti dove sei seguita? Noi per il momento abbiamo inviato mail in alcuni centri e stiamo aspettando una risposta 🙂
fra_fraMembroBuongiorno ragazze…benvenute alle nuove 🙂 spero di essermi ripresa un po mentalmente, ieri è stata una batosta, nn ero proprio pronta a questo (sarà che loro mi hanno sempre detto che ero a rischio iperstimolo quindi nn avevo proprio preso in considerazione la possibilità di sospendere perche troppo pochi). Fisicamente ieri l’orgalutran mi ha fatto veramente male (se tocco c’è ancora un bozzetto) e l’idea di farme un’altra tra mezz’ora mi terrorizza!! (Anche perche credo inutile) @luna nn so quanto sia il mio amh nn me lo hanno mai detto sinceramente. Oggi mi diranno se sospendere o meno ma nn so che sperare… nn vorrei “buttare” tutto quello che ho fatto ma cosi le possibilita sono veramente minime 🙁
@birbante oggi probabilmente nn sono la persona piu indicata per dare suggerimenti, ma se ho capito una cosa è che “ci hanno tolto qualcosa” ma ci hanno dato così tanta forza che possiamo superare tutto. I nostri momenti no ci servono per ricaricarci e tornare piu forti di prima!!!
Un bacio a tutte
tittolinaModeratoreBuongiorno ragazze!
@chiarina99 e @Mokina benvenute!!! è bello vedere che la “famiglia” cresce… e poi @chiarina, mi pare sia la prima ovodonazione in questo gruppo, sarà sicuramente utile a tutti la tua esperienza!
@larobi tesoro, ti aggiungo al calendario per l’esame dell’endometriosi
@LunaAzzurra78, cara, spero con tutto il cuore con te che il percorso vada a buon fine!
@Momix74, ma il pickup è vicinissimo!!!!!! un abbraccio grande!
@Birbante, anche io sono come te terrorizzata e faccio fatica in questo periodo ad andare avanti… e mi sono chiesta se forse a volte non sia meglio lasciare che le cose vadano come devono andare… penso che la forza (almeno nel mio caso) arrivi dall’enorme desiderio di avere un pupino.. e questo mi fa venire voglia di provare e provare ancora… credo che cmq un supporto psicologico possa sempre (a tutti secondo me) fare un gran bene, non ci sono ancora andata per questo percorso, ma ci sono andata anni fa per la malattia di mia mamma ed altri problemi vari, e mi ha aiutata molto!
un abbraccio grande ed un bacione a tutte!
APRILE
8 Lindina75, eco di monitoraggio
9 Agatapolet, primo monitoraggio
10 Romantica, colloquio con il gine – Larobi, esame endometriosi – Momix, pickup
17 Agnelele ,programmazione Icsi
27 Claudia-Divaeviola, visita al centro per esami
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
momix74Membro@birbante, tesoro, credo che nessuna di noi in realtà si rialzi dritta in piedi come prima. per ogni fallimento c è una nuova cicatrice indelebile che si aggiunge al nostro cuore.. Ma bisogna rialzarsi !! Lo dobbiamo a noi stesse. La psicologa mi ha detto che devo prendere in considerazione il fatto che forse non sarò mai mamma.. purtroppo è vero e lo devo accettare perché questa purtroppo è una possibilita.. Ma non per questo la vita deve finire qui. È dura, molto dura accettarlo ma lo devo fare ma nel frattempo non voglio togliermi tutte le possibilità e spero anch’io un giorno di gioire come micarta.. se non dovesse accadere dovrò per forza farmene una ragione e andare avanti. Chissa…Forse sarò destinata a fare qualcos’altro di più grande nella mia vita chissà.. mi piace pensarlo :rose:
BIRBANTEPartecipanteRagazze momento di sfogo! Sono passate tre settimane dalle beta negative e io ancora non riesco a rialzarmi e guardo con terrore al prossimo tentativo di giugno! Ho paura di fallire ancora e mi chiedo quanto sia disposta a riprovare. Nel senso che fa più male riavere una batosta simile ancora x più volte o rassegnarsi a vivere una vita sterile e non provarci più? Mio marito guarda avanti e riesce a staccare il cervello da questo chiodo fisso mentre io non trovo più entusiasmo in nulla e non ho più obiettivi. Ho un grande senso di vuoto. E poi sono un mostro xke in presenza di mia cognata che ha il pancione divento un’altra persona come dottor Jackie e mr hide! E sentirla che parla di parti e bambini mi fa impazzire…vorrei scappare lontano!
E allora chiedo a chi si è rialzata come ha fatto? A chi va dallo psicologo cosa vi dice? Perché io non ce la faccio più e vorrei tanto trovare un nuovo scopo nella vita che mi faccia sentire piena! Sapessi almeno fare qualcosa di speciale…
momix74MembroBuona sera fanciulle 🙂
Eccomi qua, Sono tornata anch’io anche per me le feste sono giorni di fuoco…lavoro lavoro lavoro !
@pastrokkina mi spiace tanto capisco perfettamente la delusione, cerca di riposare e non pensarci troppo …anche se difficile. Ma vedrai che in men che non si dica sarai nuovamente in pista !!
@luna ho fatto elonva il secondo giorno del ciclo quindi il primo aprile. per le punture ti confesso che ho chiesto alla mia farmacista di fiducia se poteva bucarmi lei io sono fifona e le chiesto se poteva cambiare gli aghi. ha pensato tutto lei per mia grande fortuna !!
@tittolina tesoro, come stai ? io ieri ho iniziato a bucarmi al mattino con orgalutran e sera con pUregon.. Giovedi alle 20 ovitrelle mentre venerdì alle 8 Pick up a quanto pare la cura ha funzionato molto bene e ho già 5 follicoli da 17 …
Comunque per ora cerco di non pensarci e… incrocio le dita
@micarta Congratulazioni !!!! :rose:
@larobi ti stringo forte tesoro vedrai che andrà tutto bene :rose:
scusate se non nomino tutte ma siete tutte nei miei pensieri comunque un abbraccio grande soldatesse
LunaAzzurra78ModeratoreBelle ragazze, come state?! :bye:
@pastrokkina sono certa che anche noi che abbiamo visto le beta negative presto vedremo quelle positive.. non può piovere sempre sul bagnato!…. E che cavolo…….!!! @Tittolina bella, bentornata, non vedo l’ora di aggiornare anch’io il calendario con qualcosa di mio!!… @fra_fra, stessa mia situazione, a me a Cortona interruppero con 3 follicoli ma uno solo era di buone dimensioni.. i tuoi sono 2 si, ma entrambi di buone dimensioni… Non ricordo il tuo amh, era basso?… Se non fai pickup non paghi nulla, non è considerato tentativo.. @chiara99 io ora sono in cura in un centro all’estero ma ancora per omologa, l’ovo dove la fai? @mokina benvenuta tra noi! Voi nuove raccontateci un po di voi!!…. @larobi anch’io spero tante belle uova stavolta nonostante amh basso e delusione dell’ultima volta!! Oggi ho fatto eco e ho già 8 follicoli senza aver iniziato la stimolazione pertanto speriamo bene e che crescano!….. Ciao @orapuz, @birbante e ciao a tutte a presto!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
larobiPartecipanteRagazze eccomi!!!!
Qesti giorni di festa (x me lavorarivi)mi hanno sfinita!!!!!Io devo aspettare ancora 7/8 giorni x il responso della biopsia e cerco di non pensarci
Claudy mi hanno detto che ho cellule anomale a mosaico di piu non sanno x quello hanno mandato un campione a fare la biopsia….vedremo….
Micarta cara sono super felice che le tue beta crescano tantissimo e spero cintinuino cosi!!!!
Nadia tesoro che emizione il battito!!!!!
Pastrokkina mi piange il cuore x le tue beta ma devi essere positiva e andare avanti a tutta birra!!!!!
Io adesso attendo il 10 x l esame x l endometriosi e non vedo l ora venga maggio x partire in quarta di nuovo e soeriamo questa volta di fare tante belle uova non solo 2 come la volta scorsa,se cosi non sara’ il prossimo tentativo sara’ con ovodonazione….a mali estremi estremi rimedi….
Un abbraccio a tutte mie care!!!!!
AnonimoInattivoRagazze anche io voglio unirmi a voi….sono in attesa di giugno per la iicsi..a questo punto non vedo l’ora a noi tranne la insulino resistenza che sto curando..anche se oggi per il nervosismo che mi sono arrivate ho divorato 3 ovetti di cioccolato…per il resto apparentemente tutto ok…mha!!!
Quindi icsi a giugnooooooooooooooo