-
AnonimoInattivoCiao tate 😘
Come state? Notizie di @micarta e la piccola Alice 😍? Mi sono collegata per aver notizie, nonostante la connessione lentissima che mi è rimasta.
Ieri fatto altro monitoraggio. Il primo follicolo ormai è troppo grande, ma sono comparsi un po’ di follicoli (dal labiale durante l’eco mi sembra di aver capito ne abbia contato una decina), ma non mi ha detto il numero per ora, perché vuole vedere giovedì come va. Speriamo bene. Sono a 18gg di punture. Non ne posso più. Anche la stimolazione deve essere difficile per me 😩 che due palline.. Oltretutto tato deve partire e quindi sarò sola 😖 rientrerà giusto per il pickup, sperando di arrivarci presto. Tutte le ragazze incontrate ai monitoraggi ormai hanno fatto pick-up e transfer. :scratch:
Vi abbraccio.besos
PS: @frafrafra visto che sono ancora a bucarmi io? 😂 l’ho detto che aspettavo bucandomi 😂😂😂
didinaToPartecipanteBuongiorno care,
@frafrafra tutto bene con la punturina di ieri sera? Io ho solo un po’ di dolore in quel punto ma l’importante è che sia andata!
@iode anche tu quarta iui.. Siamo in linea!
@lucy ci sei quasi eh! Come ti senti?? @imma buona cova@micarta starai stringendo Alice tra le tue braccia.. Che felicità
@tarta hai ragione stringiamoci forte perché siamo davvero un gruppo di sostegno fantastico
@aleveneto forza! La strada è lunga ma se si vuol raggiungere l’obiettivo bisogna provarci fino in fondo
@coccinella spero che l’umore vada meglio ❤️❤️
@pallina cara prenditi il tuo tempo per metabolizzare a volte si accusa il colpo non nell’immediato ma tu sei una gran guerrieraBuona giornata a tutte tutte!
Sono mamma di G. (8 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=282227] @didinaTo anche io gonasi nella pancia… oggi sono riuscita a convincere la gine a farmi un ultima iui a gennaio (la quarta) . @vit@alba80 ho appuntamento alle 10.45 ma dovrò essere li prima per il pagamento ticket…magari riusciamo a beccarci… @micarta chissà che giornata intensa oggi..vogliamo tutte conoscere Alice @baby74 mi spiace ce ne sia sempre una…vedrai che tutto si sistemerà @coccinella @romantica e @pallina siete fortissime!! @tartarughina non vorrei sbagliare ma tempo fa avevi pubblicato un link con un elenco degli agopunturisti(spero si dica così) e’ possibile riaverlo? @lucy incrociata sempre per te!! @silvietta come va la cova? ma flo84 e @chiara99? @frafrafra quando facevo le punture non so come riuscivo sempre a farmi dei grossi lividi… un bacione 😘 a chi non ho nominato…siamo veramente tante e delle volte e’ difficile nominare tutte…comunque sempre grazie ragazze siete veramente un grosso sostegno morale …
[/quote]
Ciao cara. La cova procede senza troppe illusioni….odio il progesterone mi rende irritabile, gonfia e coi brufoli.
Sono molto presa con mia zia in Hospice. Ma questo weekend vado a Firenze col maritino per staccare un po’ la spina.
Un abbraccio a TUTTE in particolare a @micarta. :heart:
Alexia79PartecipanteBettybu mi e’ venuta iperplasia all endometrio. Forse dovuta alle stimolazioni….Devo fare 14 giorni di punture ogni mese x 3mesi e poi rifare isteroscipia…stavolta in anestesia per fortuna!!!.se va tutto bene faro’ stimolazione per altra fivet….arrivero’ ad aprile…uffa!!!! Spero nel miracolo intanto…. :heart:
lodeModeratore@didinaTo anche io gonasi nella pancia… oggi sono riuscita a convincere la gine a farmi un ultima iui a gennaio (la quarta) .
@vit@alba80 ho appuntamento alle 10.45 ma dovrò essere li prima per il pagamento ticket…magari riusciamo a beccarci…
@micarta chissà che giornata intensa oggi..vogliamo tutte conoscere :heart: Alice
@baby74 mi spiace ce ne sia sempre una…vedrai che tutto si :good: sistemerà
@coccinella @romantica e @pallina siete fortissime!!
@tartarughina non vorrei sbagliare ma tempo fa avevi pubblicato un link con un elenco degli agopunturisti(spero si dica così) e’ possibile riaverlo?
@lucy incrociata sempre per te!!@silvietta come va la cova?
ma flo84 e @chiara99?
@frafrafra quando facevo le punture non so come riuscivo sempre a farmi dei grossi lividi… :wacko:
un bacione 😘 a chi non ho nominato…siamo veramente tante e delle volte e’ difficile nominare tutte…comunque sempre grazie ragazze siete veramente un grosso sostegno morale …
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
BettyBuMembro@alina796 ciaoo!! Cara tu a che punto sei che mi sei sfuggita?
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@babi74 scusa ho invertito i numeri intendevo 21 giorni!!
Buona notte a tutteSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@romantica in bocca al lupo x domani gli esami consistono in prelievo del sangue x screening trombofilico
@micarta auguroni spero sia andato tutto bene!
@babi74 non ti abbattere quanti giorni sono passati? Il mio endometrio ci mette sempre 12 giorni x essere pronto forse ti serve solo più tempo!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
RomanticaMembro@alina796 cara sto meglio grazie… Tieni duro anche tu mi raccomando! Ci vuole una pazienza infinita :heart:
@BettyBu in cosa consistono quegli esami? Te li fanno fare alla fine?
AnonimoInattivoSalve soldatesse !!! Mi sono persa un po di cose , di novità , non sono entrata da parecchio tempo , ma oggi è un giorno speciale, arriva Alice , e quindi volevo dire auguri a lei ed a suoi genitori @micarta e suo compagno, auguri a tutte 3 e tanta salute e felicità !!!
Ragazze , giorni come questi vogliamo ancora tanti , forza ragazze , non molatte, arriverà il vostro giorno.
Grazie @romantica per il calendario , così mi tengo anche io informata , abbraccio forte a tutte e un Baccio da David per tutte !!!!@
Alexia79PartecipanteCasarosa imbocca al lupo anche a te!!!
Romantica spero tu stia un po meglio….
Bettybu ciao!!!!!
Dolce notte a tutte…. :heart:
BettyBuMembro@frafrafra in bocca al lupo x pick
@romantica la Gine mi ha detto di aspettare un altro ciclo perché questo è’ stato un po’ ballerino praticamente non ho ovulavo e ho avuto perdite tutto il mese, la Gine dice che siccome avevo avuto la biochimica è’ meglio aspettare che l’ utero si pulisca bene con un altro ciclo, inoltre avevo l’ ovaia destra un po’ gonfia ma non so perché visto che il proginova dovrebbe bloccare ovulazione. Inoltre ho insistito x fare gli esami x la polibortivita’ speriamo insieme nel’ anno nuovo BACISono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
Alexia79PartecipanteBuonasera ragazze!
Ma mi sono persa le news di Micarta e Alice?!
Buona fortuna Cristina!!!
Frafrafra conmercoledi inizia il bello!!! Che emozione!!!
Coccinella sei una grande guerriera!!! Ce la farai!!!!
Pallina certo chw ti riprenderai per la tua blastina! Hai bisogno ancora un pochino di tempo….Forza!!!
Baby74 mi dispiace per il tuo endometrio…cavoli c e ne sempre una…Spero si risolvera’ presto…anche io lo sto curando con una puntura per 14 giorni…per 3 mesi!!!!
RomanticaMembroDICEMBRE:
1 @Romantica visita di controllo e riprogrammazione criotransfer
2 @mv751 e @LucyValentine BETA, @lode appuntamento per fivet/icsi, @vit@lba monitoraggio per criotransfer, @FraFraFra pick-up
3 @Babi74 monitoraggio per criotransfer
7 @19coccinella83 visita ematologica
9 @Imma1987 BETA
28 @19coccinella83 visita nuovo ginecologo
GENNAIO:
@Silvietta8876 icsi
@BettyBu e @Romantica criotransfer?
pallina76PartecipanteFRaFraFra bene ci sei quasi!!! In bocca al lupo.
Baby mi dispiace…lo spessore dell’endometrio è fondamentale….è lì che il cucciolo si annida…incrocio le dita per te!
Io oggi fatto visita….che dire??…sono rientrata nella statistica del 25% delle donne che subiscono un aborto. Non avendo fatto raschiamento e quindi cariotipo del feto non si sa quale possa essere stato il motivo…quasi sicuramente, viste le beta e l’andamento delle prime due eco (tutto perfetto),c’è stato un problema di embrione dovuto alla mia età che avanza…..39 anni!!!!!…
Devo fare beta perchè del follicolo neanche l’ombra…quindi molto probabilmente ho ancora beta altine in circolo e se non si azzerano niente ciclo!!!!…che c…o!!!!!
Comunque se tutto va bene mi riprendo blastina a gennaio…voglio però riprendermi bene psicologicamente oltre che fisicamente!!!!
Vi abbraccio tutte….
Tartarughina♡ModeratoreGrazie romantica
ti abbraccio anch’io
ragazze che ne dite di un bell’ABBRACCIO DI GRUPPO?? :heart: :heart: :heart:
dai stringiamoci forte forte, bene bene, stritolate stritolate :yahoo: :yahoo:
va meglio adesso? :heart: :heart: :heart:
didina nella pancia anch’io
forza fra!!
baci baci :yes: :yes:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
casarosaMembro[quote quote=281780]Casarosa si ho fatto pick up 26 follicoli 10 ovociti e 9 maturi per la fecondazione di questi solo tre si sono formati ed ora sono congelati perché visto i valori non potevo fare trasfert ora sto facendo la preparazione per il transfert speriamo di farlo presto !!! Domani eco di controllo intanto porterò il pap test anche se loro non me l’avevano chiesto e vediamo cosa bmi dicono nel frattempo la tiroide si è alzata a 0,70 speriamo vada bene incrociate le dita per me baci a tutte
[/quote]
caspita 26 follicolie dieci ovuliiii ammazza che colpo!! come èandatal’ecografia di controllo oggi? Io oggi ho fattoilpick up alla fine hanno rimediato 4 ovuli (si vede che anche un altro follicolo è cresciuto un ponegli ultimi giorni) però solo domani mi diranno se e quando potrò fare il transfer. Speriamo che alcuni si fecondino…che ansia
didinaToPartecipante<p style=”padding-left: 30px;”>Grazie amiche delle risposte!! allora puntura nella pancina sia! Anche se mi fa un pó senso perché l’ago del gonal era più piccolino 😳
@frafrafra magari fossi al pickup! Io mercoledì iui e stasera gonasi 5000 alle 23.30 .. ma che sonno zzz! Stasera alle 21 ti penserò 😘Sono mamma di G. (8 anni)
RomanticaMembro
RomanticaMembro@Babi74 ma uffa…ma ti hanno spiegato come mai? Se non ricordo male i cerotti ti si staccavano…non sarà mica per quello che non hanno fatto tanto effetto?!? Glielo hai detto? Ti abbraccio forte cara
@FraFraFra evviva, ci sei arrivata anche tu…vedrai che emozioni forti… Sono con te!
@BettyBu come mai a gennaio? Da un lato mi spiace, dall’altro sono contenta se riusciremo a farlo insieme :heart:
@vit@lba evviva! E anche questa volta non ci becchiamo per un pelo, io sarò lì domani alle 9
AnonimoInattivo@didinato io lo faccio stasera alle 21 sulla pancia! Da quanto te lo hanno dato? A me 2fiale da 5000ui anche tu mercoledì pick up?
@lucy grazie e grazie a tutte!
@coccinella un bacio speciale tutto per te
@babi porca peppina, forza vedrai che tra poco sarà pronto! Io danzerò mentre mi faccio l’ultimo buco stasera, per te!
@vitalba grazie Cara! Ti abbraccio forte
@cristina buon inizio
Ragass, che mal di panza!
A tutte le gallinelle, a tutte quelle che aspettano di iniziare, a chi inizia a bucarsi il pancino, a tutte, proprio tutte GRAZIE!
Tartarughina♡ModeratoreLisa Si abbiamo fatto mappatuta e carioripo
tutto normale
allora Si vede da lì!? Tata a voi che risultava?
ragazze mi sto facendo ancora domande ,,,quindi mille dubbi ,,ma fra qualche gg sarò in super forma di nuovo!!! :good:
fre sono con te!!!io gonasi nella pancia!!!! :yes:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreAliceeee dove seiiiiiiiii :heart: :heart: :heart:
mamma micarta sei Tutte noi :rose:
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=281832]<p style=”text-align: right;”> @tartarughina grazie della ‘piccola’ una piccola 42enne!!! <p style=”text-align: right;”>comunque anche io a questo giro ho dei dolori atroci </
[/quote]
appunto lode 42 anni sei piccolina e hai tanta tanta vita davanti :heart: che to auguri bellissima
Anchio dolori questo giro e flusso molto molto intenso, con dei grumi,scusate :mail: in pratica in due gg e mezzo ho concentrato un ciclo che a me dura 6 gg :scratch:
infatti sto a pezzi :bye:
coccinellaPartecipante@romantica…grazie non importa…sei stata gentilissima lo stesso! :* :heart:
penso anke io che nn te la possano dare…vedo se riesco ad inventarmi qlcosa…la vostra cocci è cocciuta… vedrete che riuscirò a parlare cn Brigante! 😉Ah! a proposito << Aggiornamento calendario << 07/12 visita ematologica ! 😉 (speriamo di aver scelto bene!!) :yahoo:
@cristina forza!!! buon inizio del buca buca…spero ti possa portare a realizzare il tuo sogno! :*
@babi74 mi dispiace tantissimo! ma uffi!!!!
un abbraccio grande grande alla mia @didinato !!!grazie per il tuo appoggio!!:* forza cara che mercoledì si avvicina!!!! :heart: :yahoo:notizie di @micarta e alice?
sono vicina a @lisaginevra…ti capisco…ci sono momenti in cui vedo tutto nero anche io..e l’amarezza che ho dentro è davvero davvero tanta…ma voglio andare avanti xchè voglio raggiungere quello per cui ho lottato tanto fino adesso…
un bacione a tutte!!a chi è in cova, a chi si bucherella, a chi custodisce un dono prezioso nel suo pancino e a quelle come me che lottano e aspettano di averlo anche loro! :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)