-
sofia2013PartecipanteOra vi aggiorno sul mio percorso e sono ben accetti i vostri preziosi pareri 🙂 Ho fatto eco e estradiolo al centro e mi è stato detto che potevo continuare con il piano terapeutico e nel frattempo mi era venuto il ciclo come doveva essere.Stamani ho dosato progesterone in terza giornata,di mia iniziativa in quanto al centro proprio non lo considerano.Il valore è 0,64.Cosa ne pensate?Stamani inoltre ho iniziato puregon 150 mattina e sera più 0,1 enantone die.Grazie!!! :heart:
sofia2013PartecipanteCiao tarta!!! :bye: anche io ho vissuto l’esperienza di avere mia sorella in cinta e sono stata malissimo.Nel giro di pochissimo è rimasta incinta.All’inizio è stata molto dura.Ne abbiamo parlato e per fortuna la situazione si è addolcita.Ora lei mi sta vicina nel mio percorso pma :good: Lo so che non è facile per niente ma ci si può fare :whistle: Il mio parere è cercare di parlarne in modo che la tensione possa diminuire.Cercare di avere buoni rapporti fa bene alla salute.Non è che io vado sempre d’accordo con i miei fratelli,ma cerco un pò di farmi scivolare le cose addosso anche se non sempre ci riesco.
sofia2013PartecipanteCiao rainfairy! :bye: ho letto di tuo padre e mi spiace moltissimo.Mio padre è mancato tanti anni fa e mia madre è malata.quindi credo di capirti.Forza :heart:
AnonimoInattivoRagazze se va avanti tutto così venerdì 15 faccio il trasferrrrr :yahoo:
BIRBANTEPartecipante
fra_fraMembro@BIRBANTE daccordissimo con te!! Quando uno inizia questo percorso è cosciente che spenderà un sacco di soldi…ma pagare di piu una cosa che si puo fare in convenzione (con tasse che cmq paghiamo!!!) Proprio nn la concepisco!!! Certo, nn per questo rinuncerò dopo gli altri due tentativi, a costo di fare i salti mortali!!! Purtroppo al primo tentativo nn ho potuto congelare nulla, ne avevo solo 2!! Nn vedo l’ora di poter riniziare…
AgneleleMembro@tittolina bellissima la foto!!!!!anche a me ha fatto molto piacere conoscerti di persona!
@fedechiara novità dal centro?io pomeriggio ho ricevuto una chiamata inaspettata dal centro per comunicarmi che ho l’estradiolo altissimo e quindi mi hanno fatto abbassare la dose del puregon …..speriamo in bene
@tartarughina anche secondo me la cosa migliore é dire la verità , vedrai che tua sorella ti capirà
@claudia divaeviola é vero a volte prenotare delle visite é un impresa , tanti xxxx per la visita di venerdi@lindina75 spero con tutto il cuore di unirmi alla cova di settimana prossima
Un bacio a tutte e buona serata
BIRBANTEPartecipante@fra il discorso dei tre tentativi x me è discriminante xke’ crea selezione tra le coppie ricche e quelle povere! E mette ansia da prestazione! Inoltre devi sperare di congelare xke così con un solo pick up fai più transfer (loro contano i tentativi come numero di pick up, non di transfer)…peccato che la filosofia di molti centri sia congelare meno possibile e cercare di trasferire meno possibile con la scusa di evitare i gemelli. Su questi due punti ho litigato col primario del burlo: se ho solo tre tentativi me lidevo giocare al massimo e se questo può voler dire rischiare di più sono disposta a farlo!
@tartarughina tesoro ti capisco! Mia cognata (la moglie di mio fratello) ha partorito la settimana scorsa e la mia migliore amica aveva il termine ieri. X mesi vedere il pancione di mia cognata ai pranzi di famiglia x me era una tortura terribile e io e mio fratello ci siamo allontanati, senza contare il conflitto interiore che vivevano i nostri genitori vedendo la gioia immensa da un lato e la disperazione peggiore dall’altro! Un giorno ho preso in mano il telefono e ho chiamato mio fratello. In lacrime gli ho detto tutto quello che mi passava x la testa e che credevo che fosse indifferente alla mia situazione e lui mi ha risposto che chiedeva sempre di me a nostra madre ma aveva paura a chiedere a me x non farmi soffrire..alla fine stavamo male entrambi. Quella telefonata ci ha riavvicinati, addirittura dopo il transfer a marzo veniva mia cognata incinta a farmi le iniezioni di progesterone nelle chiappe! Ora che la loro piccola è nata credimi fa molto meno male vederli! Il pancione fa più male del bimbo piccolo!!! Vedrai che lo amerai tantissimo quando nascerà e usa la strada del dialogo con tua sorella..parlale col cuore senza bisogno di prepararti un discorso.
Un bacio a tutte e buona fortuna a chi farà a breve il pick up e chi aspetta le beta :heart:
silvinaMembro[quote quote=210081] ma io dico…puo essere una cosa normale che una per la ssn se dopo 3 volte nn ci riesce nn ha piu diritti??? e se uno nn ha la possibilità di andare nel privato deve rinunciare al sogno di essere mamma???? mah… senza parole!! ps. bellissima la foto 😛
[/quote]
Questa e l’Italia!!!
silvinaMembro[quote quote=210064]mi dovrete spiegare come si procedo con il pubblico! no mi sono ancora informata e facciamo tutto privatamente…
[/quote]
ciao @tata_25 tu fai fivet?
silvinaMembro[quote quote=210060]posso fare una domanda stupida e un po prematura, ma è sempre meglio essere informate… allora, ho fatto il 1 tentativo di icsi in convenzione, ho gli altri 2…ma se nemmeno quelli dovessero andare, devo rivolgermi solo privatamente o pagando nuovamente un super ticket posso rivolgermi di nuovo ad uno convenzionato?????
[/quote]Capisco poco anch’io, puoi andare sia nel privato sia nel pubblico, ma nel pubblico credo dovrai pagare il prezzo pieno…
fra_fraMembrograzie @larobi!!! ma io dico…puo essere una cosa normale che una per la ssn se dopo 3 volte nn ci riesce nn ha piu diritti??? e se uno nn ha la possibilità di andare nel privato deve rinunciare al sogno di essere mamma???? mah… senza parole!! ps. bellissima la foto 😛
BettyBuMembro
larobiPartecipante@Fra Fra una volta usate le 3 convenzioni pagi tutto anche se cambi centro….i tentativi vengono segnalati al ssn e quindi sanno che li hai gia fatti…..purtroppo….
@Tata devi metterti li di pazienza e cercare quale ospedale lo fa e prepararti a liste lunghissime!!!!
Se vai all asl dovrebbero saperti dare i nominativi degli ospedali in convenzioneio sono quello che volevo essere
tata_25Membromi dovrete spiegare come si procedo con il pubblico! no mi sono ancora informata e facciamo tutto privatamente…
fra_fraMembroposso fare una domanda stupida e un po prematura, ma è sempre meglio essere informate… allora, ho fatto il 1 tentativo di icsi in convenzione, ho gli altri 2…ma se nemmeno quelli dovessero andare, devo rivolgermi solo privatamente o pagando nuovamente un super ticket posso rivolgermi di nuovo ad uno convenzionato?????’ :scratch:
fra_fraMembrociao ragazze!!! ogni tanto mi perdo dei messaggi collegandomi dal cell… cosi per non scordare nessuna do un grosso in bocca al lupo a tutte quelle che in questi giorni hanno il pick up e trasfert, forza ragazze!!! @lindina75 ti abbraccio fortissimo e terrò le dita incrociate per te venerdi!!!
@tartarughina la penso come loro, parla con tua sorella in modo diretto, apprezzerà la tua sincerità e sicuramente capirà le tue motivazioni, nascondendoglielo potrebbe farsi idee sbagliate e rovineresti un rapporto!
@tata_25 si credo che i bambini sentano questa cosa, mia nipote che ha 1 anno, quindi capisco benissimo lo stato d’animo di @tarta, è sempre li ad abbracciarmi, nei 15giorni post trasfert in cui cercavo di nn prenderla troppo in braccio perche pesucchia, lei mi cercava continuamente, e quando ho visto le beta negative lei è stata la mia forza!!
BettyBuMembroApricot vieni in chat?
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroX apricot cerca su google centro sterilità Asmn Reggio Emilia e trovi anche le notizie sulla IMSI
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembro@apricot per info IMSI vai sul sito Asmn.re.it link in basso rosa centro sterilità
BettyBuMembroPer @apricot x info IMSI vai sul sito Asmn.re.it link in basso rosa centro sterilità