- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Luna.
-
lara_74Membro
tata_25Membrobeh @luna non sottovalutarti mica è facile tirare fuori gli artigli! è ammirevole…
io questa volta ho usato gonal f per stimolare e orgalutran e tra un po’ mi toccherà gonasi….
la prima volta puregon e orgalutran e se non mi sbaglio feci suprefact!
a me qualche segnetto lo lascia solo orgalutran con associato prurito tanto prurito…
io sono del cancro… che mi dite?! non sono esperta di segni!
AnonimoInattivo
LunaAzzurra78Moderatorenella prima stimolazione ho utilizzato Elonva, Puregon e Orgalutran,
nella seconda utilizzerò Puregon, Meropur e Orgalutran
(si quel cattivone dell’Orgalutran che pizzica mi tocca di nuovo!! Mi hanno detto che brucia meno se dopo si cammina!! Proverò!! Cmq ragazze a me nessuna iniezione lascia mai il minimo segno, bozzetto, livido o altro.. l’importante è non massaggiare dopo, solo tamponare delicatamente e farle perpendicolari)
Cazzuta io?! Più che altro è l’unico modo per avere un figlio e mi tocca per forza lottare… dato che lo desidero con tutta l’anima!!! Daltronde sono già una leonessa e la pma mi ha fatto solo tirare fuori gli artigli un po’ più del solito!!
Voi invece di che segno siete? Così, per scherzarci un po’ su?…
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
tata_25Membro@chiara99 sono proprio i tempi tecnici di risposta all’analisi….
mi avevano detto 10 giorni lavorativi…
solo una volta l’ho dovuta fare di urgenza perchè erò pronta per il tranfert e alla fine decidemmo di fare il tranfert allora sono riuscita ad avere i risultati in giornata
bacetti
chiara99PartecipanteCiao @tata_25! Grazie per la rispsta! ma se sono stati congelati il 3-4 maggio, perche hai dovuto aspettare cosi tanto il risultato?
tata_25Membro@lunaazzurra ti aspettavo aspettando!!! non sai… o meglio lo sai che fatica aspettare questi risultati! ancora non mi sembra vero! tu non mollare mai… mi sembri bella cazzuta… scusami, ma passami il termine… tu come stimoli?
io invece sono già mutata per MTHFR, ma mi hanno detto sempre di non preoccuparmi che con acido folico tutto procede…
sofia2013Partecipanteoh tittolina scusa!!!!!!!!!non mi rinvengo dall’emozione e volevo scrivere beta!!!!!!!!!lo so che hai già dato!!!I tuoi campioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LunaAzzurra78Moderatore@tata non sai quanto sia felice per te!! L’ho detto anche al mio boy (dato che gli racconto anche di voi!) ed era felicissimo pure lui, ottimo risultato!!! Forse si immedesimava, ah ah!!! Ora dai puoi stare più tranquilla, i tuoi embrioncini sono geneticamente sani!
Ecco il mio problema è che io così tanti ovociti farò fatica a farli, quindi avere ben 3 embrioni che superano la diagnosi come te! Per ora ho prodotto solo 3 ovociti che sono beati al fresco, spero tanto di arrivare anch’io a 10 con la prossima stimolazione, ma sarà dura!!… Cmq sia spero siano il più possibile!!
@giusy il costo della diagnosi perimpianto varia da centro a centro, costa tanto ma è molto importante, anch’io ho scoperto della sua importanza solo da poco.. Ho fatto anche mutazione mthfr e insulino resistenza che spero mi arrivino entro fine mese.@orapuz sei nei miei pensieri, anche se non credo leggerai, come tutte le atre guerriere ora in pausa come @momix74, @agata, @apricot….
Forza @tartarughina, sei stata esemplare fin’ora, dai che ci sei!!!
Forza alle ragazze per cui si avvicina sempre di più il giorno della Beta!! C’è un grande tifo per voi da parte di tutte!!! :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
tata_25Membro@giusy104 noi abbiamo deciso di fare la diagnosi pre-impianto perchè la condizione di partenza dei solditani non è tra le migliori… poi l’anno scorso siamo riusciti ad ottenere una gravidanza interrotta alla 12+5 per un brutto problema al piccolino (che purtroppo non so se era a livello genetico)… a dicembre l’ho fatta ed un embrioncino aveva un cromosoma 17 in più… noi la facciamo per evitare il più possibile spiacevoli notizie dopo…
si è a pagamento… nel mio caso l’ho pagata € 2.000,00 però è proporzionale al numero degli embrioni che si producono… e poi io essendo cliente habituè (ahimè) ho avuto un piccolo sconto….
fra_fraMembroBuongiorno family! !!
@tittolina ti capiamo benissimo ma vedrai che saranno pisitive!!! Ma noi teniamo le dita incrociate nn si sa mai!!!
@micarta come ti senti????
@tartarughina una giornatina senza punture e domani è il grande giorno…vai il piu serena possibile! !
un bacio a tutte…e un abbraccio speciale alle nostre gallinelle in cova….vogliamo tanti positivi!!!!
Giusy104PartecipanteTata_25 per la diagnosi pre impianto hai dovuto pagare? Perché ti è stata fatta? Io sono reduce din2 raschiamenti, i miei embrioni si attaccano benissimo, crescono, anche se più piccoli rispetto L epoca gestazionale, batte bene il cuoricino e dopo un paio di gg assenza di battito.gravidanze naturali entrambe al primo tentativo…sono in attesa degli esiti per la poliabortivita e mi stavo documentando x un eventuale assistita con pre impianto. Mi aiuteresti tanto con la tua esperienza e ti auguro con tutto il cuore di avere buone notizie e un bel pancione
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
tata_25Membrobuongiorno ragazzuole e ancora grazie a tutte per i msg che avete scritto!!
allora @chiara99 è andata cos’… il 28 aprile ho fatto pick-up e hanno fatto incontrare gli sposini…. hanno apsettato che crescessero per benino ed infatti… 1 è divantato balsto il 3 maggio e gli altri 3 il 4 maggio… in questa fase hanno fatto l’analisi pre-impianto e subito dopo congelati, attualmente sono congelati… a me dovrebbe arrivare il ciclo entro il 5 giugno… dal giorno dell’arrivo diciamo che presso a poco dopo 20 giorni mi faranno il transfert (scongelandone uno solo dei tre) che io faccio su ciclo spontaneo… è un po’ difficile da spiegare , ma dovrebbe essere così… abitualmente noi ovuliano tra 11-13 giorno siccome la blasto ha 5-6 giorni faranno l’impianto al 18-19 giorno del ciclo… bohhh spero di essere stata chiara!!! 🙂
@birbante… dopo la stimolazione avevo 11 ovociti di cui 10 maturi… fecondati 7 e arrivati a blastocisti in 4…e ancora non ci credo 3 hanno superato la diagnosi pre-impianto!
se posso aiutarvi per qualsiasi cosa…. io ci sono come ci siamo tutte x tutte! ancora grazie!
ragazze domani, voi che potete fate scorpacciata di rose x tutte….. 🙂
e tutte le altre che sono attesa di qualsiasi risultato teneteci aggiornate!!!!
tittolinaModeratoreBuongiorno ragazze…
che inutile descrivervi il mio stato d’animo di oggi, questo è l’unico luogo dove so che chi mi legge sa esattamente di cosa sto parlando!
questo è l’ultimo giorno in cui tutto potrebbe essere, in cui posso crogiolarmi nel pensiero di avere un fagiolino in crescita.. in cui posso pensare di essere mamma… da domani il verdetto sarà definitivo, e o si riparte o si festeggia..
cmq sono entusiasta di vedere che c’è molto fermento! e soprattutto domani che è il giorno di Santa Rita (che a sto punto dovrebbe aver sentito le nostre preghierine….) ci saranno Beta, PickUp, forse un transfer ed un esame importante… ragazze teniamoci per mano!!!!
@Tartarughina bella non ho ancora avuto modo di farti i complimenti per aver sconfitto il temibile virus!!! sei la nostra supereroina contro le forze del male!!!! dovresti farti fare una tutina con il mantello!!!
@Tata che notizia fantastica, hai messo insieme una squadra di calcio!!!!@Sofia2013 tesoro io domani niente PickUp… per sto giro ho già dato… domani cmq ti penserò perché ho le beta!
@micarta, è proprio vero all0ra che con le beta positive le ansie non finiscono ma raddoppiano ogni 2 giorni (come le beta!) felice che non fosse niente e attendiamo buone notizie per la traslucenza!
@Birbante, ovvio che ti aggiungiamo al calendario, e attendo di conoscere la data esatta dei vari passaggi per segnarli tutti fino alle beta (positive ovviamente!!!)
un bacio grande a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAGGIO
21 larobi, infettivologici
22 Tittolina e Lindina75 BETA, ClaudiaDivaeViola sonosalpigografia, Tartarughina IUI, sofia2013 PickUp, Loryena Transfer (?)
25 BettyBu appuntamento con ginecologa – Chiara99 inizio pillola – Birbante, colloquio con il centro
26 Claudy80 e fedechiara BETA
29 Abcde, colloquio con nuova gine
GIUGNO
1 Luna inizio seconda stimolazione per icsi
10 Lindina visita Regina Elena
11 rain eco mammaria
12 fra_fra 1 visita, si ricomincia!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivo
Tartarughina♡ModeratoreRagazze
è andata
Chico gonas è fritto! !!
e io sono sfinita…quante emozioni oggi,,dopo tanti mesi di Magoni e tristezza, pianti, depressione, ,,ora finalmente almeno un giorno di luce :yes:
grazie di esserci
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
chiara99Partecipante@tata_25 auguri!!!! sono felicissima!!!! Posso ffarti una domanda da principante? Ma poi trasferisci gli stessi embrioni o no?
BIRBANTEPartecipantewow ragazze non vi ho letto per due giorni e sono rimasta indietro di un centinaio di post :unsure:
@loryena a marzo anche io avevo rischiato l’iperstimolo e mi hanno operata troppo presto x evitarlo col risultato di solo 3 ovociti maturi su 27 follicoli :wacko: perciò adesso preferisco rischiare di più come te a costo di differire il tranfer e congelare tutto!
@tata 4 blasto di cui 3 ok è un risultato da campioni!!!!!!! posso chiederti da quanti ovuli preleveti eri partita? non ricordo la tua storia…Per quanto mi riguarda mi hanno telefonato dal centro x chiedermi se ero pronta x la pma di giugno o se ci avessi ripensato..ovviamente ho detto sì anche se dovro’ fare i doppi salti mortali a lavoro xkè ho colleghi in ferie da coprire :scratch: speriamo bene…intanto ho appuntamento lunedì 25 x decidere che esami ripetere e appena mi arrivano riparto con la pillola (dovrebbero arrivare uno di questi giorni). Mi potete aggiungere al calendario? in teoria farò il pick-up a fine giugno…
Ragazze prendete una rosa anche x me e mio marito… :rose:
chiara99Partecipante[quote quote=215495]ho chiamato ieri e mi avevano detto che per oggi mi avrebbero chiamata…. ma questo cellulare non vuole squillare…
cmq da che diventano blasto 10 giorni lavorativi…
[/quote]
Aspettiamo con te!! Ma perche sono 10 giorni lavorativi, gli embrioni non si sviluppano di sabato e domenica? :wacko:
AnonimoInattivo
Tartarughina♡ModeratoreRagazzeeeeee
giornata delle notizieeee
appena arrivato il referto del tampone via mail
ho debellato ureaplasmaaaaaaa!!!!!!!!!!tampone negativo!!!!! :yahoo:
l’antibiotico ha funzionato!!!!!
resta però escherichia!!!ma questo mi fa meno paura,,continuerò a lottare :heart:
:yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreGrazie raga
fta fra l’incontro con chico Gonas è alle 21 B-)