- Questo topic ha 10,993 risposte, 166 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Luna.
-
fra_fraMembro
RomanticaMembro@LunaAzzurra78, @tata_25 e @larobi in bocca al lupo per oggi… Vi sono vicina :heart:
@alina796 ok…ma la’ sotto il mio tel non prende quasi mai uffi :wacko:
chiara99Partecipante@mary100 grazie mille per gli auguri, mi impegnero’ al massimo, spero anche i dottori a Kiev lo facciano !
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze!
faccio un salto velocissimo! ci tenevo tanto a scrivere due righe @larobi, @lunaazzurra78 e @tata_25.
Non ho letto tutti i post per cui chiedo perdono!
@lunaazzurra78, tesoro prego per il tuo embrioncino, vedrai che sarà forte e sano. Ti stringo forte forte!
@larobi, questa volta sta andando benissimo! In bocca al lupo per il pickup!
@tata_25, in becco alla cicogna cara, sono emozionatissima per te!
Un enorme abbraccio a tutte!!!!!!!!!!
Appena ho due minuti liberi leggo tutti i vostri post!!!
tata_25Membro
AnonimoInattivo
Alexia79PartecipanteBrava Sofia! NON FARTI SCORAGGIARE DA NESSUNO! Forza! TI abbraccio!
A me una dott alla prima fivet fallita mi aveva detto in malo modo di fare subito ovodonazione…ho cambiato ospedale e sono migliorata grazie alle loro terapie!!! Vorrei proprio andar li da quella con il mio pancione e direHai visto? Ce l ho fatta con le mie forze!!!!
Crediamoci tutte ragazze!
:heart:
AnonimoInattivoBuon giorno soldatesse !!!!!
il mio primo pensiero di questa mattina e andato verso @lunaazzurra78, bella mia prego che le risposte di oggi sono piu che positive , il tuo embrioncino sara il piu forte !!! Faci sapere apena puoi !!!.
@tarta & @ larobi , ho le dite incrociate stretto, stretto anche per voi , dai forza !!!!
@ micarta io non posso aiutarti , Alice e un nome bellissimo , a me piace tanto , ma non sono obietiva , e il mio nome , quindi …….
Faccio un grande abbraccio di grupo , vado al mare , ma aspetto le notizie …..
Baci baci
sofia2013Partecipanteciao care amiche!!!vi leggo ma in questi giorni non ho più scritto,ho avuto da fare e poi sto riflettendo sul mio percorso,cioè sto cercando soluzioni,vie da prendere.Ho fatto consulenza da una endocrinologa ginecologa e mi ha prescritto vari esami dell’autoimmunità che non ho mai fatto e nessuno mi ha mai prescritto.Magari avrei dovuto farmeli prescrivere dalla mia dottoressa ma non l’ho fatto.Appena arriva il ciclo deve fare queste analisi e spero che ci sia qualcosa di positivo in modo da poter curare perchè cosi’ non so dove sbattere la testa.Questa dottoressa è stata cosi’ gentile da dirmi che sono avanti con l’etàm e che appena ho i risultati devo andare al mio centro pma e farli vedere e se mi dicono che non ho speranze devo mettermi l’anima in pace!!!!!!!!!!!!!!!! 😥 Io non ci penso nemmeno a mettermi l’anima in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io desidero diventare mamma e non mi arrendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non siamo messi cosi’ strabene ma io e il mio compagno non siamo nemmeno messi cosi’ malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spermatozoi ce ne sono,ovociti pure…quindi vado avanti e spero che il Buon Dio mi assista :yahoo: :yahoo: :yahoo:
BIRBANTEPartecipante@tiaspettero’ neanche io ho mai capito quale delle due cose sia se multifollicolare o policistico anche xke l’ho scoperto solo a febbraio..il ginecologo disse che avevo l’lh doppio rispetto all’fsh e questo significa che sono multiqualcosa. Forse non me ne sono mai accorta xke non avevo sintomi.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIl mio gine però ha detto che multifollicolare e policistico sn due cose diverse… qst ancora l anno scorso quando cercavo un bimbo naturalmente. … boh …nn sn mai andata a fondo del discorso …
BIRBANTEPartecipante@tata, @luna e ovviamente @larobi mi incrocio tutta x voi ragazze :heart:
@tiaspettero’ anche io ho l’ovaio policistico e se tenti di restare incinta naturalmente è un problema solo se ti provoca anovulazione e amenorrea. Nel caso della pma invece ti porta a un rischio aumentato di iperstimolazione x cui i monitoraggi sono fondamentali!
AnonimoInattivoCiao ragazze …
appena arrivata a casa … sn sfinita.
Nel pomeriggio ho fatto il pap test ed eco pelvica.
Risultati tra 15 gg …
eco ok .
Il mio utero come ovviamente sapevo è retroverso … il resto tutto nella norma.
Qualcuna sa spiegarmi se le ovaie multifollicolari sono un problema? … nn è la prima volta che me lo dicono dopo un eco … .
@loryena due gemelli adesso sono il mio sogno …
Un abbraccio a tutte amiche … sempre avanti. ..
domani chiamo per prenotare l isteroscopia.
tata_25Membro@tarta sei a dir poco eccezionale!!! io ho adorato e ancora adoro il gesto che hai fatto delle rose…. mi fa impazzire… infatti considera domani porterò la foto con me ed una è già appensa dietro le mie spalle in ufficio!!!
@larobi dai dai ci siamo quasi… io non sto quasi più nella pelle… considera è la prima volta che faccio un trasfert in pomeridiano… sopero che “gelatino” si risposi bene bene almeno il pomeriggio è+ bello carico per aggrapparsi a me!!! mamma mia ragazze cosa darei…
se riescod omani porto il tablet così vi tengo aggiornate… ma soprattutto perche ho bisogno di voi!!!
bacetti a tutte
Tartarughina♡ModeratoreCiao family
allora tata e larobi
in beccoooooooooo alla pennutaaaa!!!!!!
alina coraggio
birbante molto bene
luna my love :heart:
alice e’ un nome troppo wonderful. Micarta sarà stupenda quella patatina,,cosa vuoi che ti importi il nome??la chiamerai Amoreeee tutto il tempo hihi
quanto a me hotel e voli prenotati!!si parte per Ivi Barcellona !!!il 16 luglio parte una nuova avventura :yahoo:
E questo mese peace and love col maritino :heart:
:yahoo: siamo finalmente sereni 🙂 🙂
baci a tutte tutte
ho messo a seccare a testa in giù le rose , ve le conserverò fino al giorno del positivo :rose: :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Alexia79PartecipanteUn bel colpo Loryena!!! che spettacolo due gemelli!!!! GRAZIE dell incoraggiamento.!
Luna magari e’ questa la volta buona!!!!
Romantica per oggi mi avevano cambiato l orario….magari…comunque tieni il cel a portata di mano se mi fanno aspettare magari riusciamo….comunque prima di andar via da li io ti scrivo!!!
Roxy grazie anche a te del pensiero per noi che siamo sulla giostra!!!
Un mega abbraccio a tutte
BIRBANTEPartecipante@micarta alice è uno dei miei nomi preferiti e anna era il nome di mia nonna oltre che della madre del cielo maria! Io li adorerei entrambi!
@loryena non lasciarci! Lanciaci le tue doppie piumette!
Ragazze ho fatto un monitoraggio ieri sera e uno stamattina (entrambi con l’inseparabile @larobi) e hanno deciso di farmi il pick up mercoledì! Ho una trentina di follicoli trai 12 e i 24 mm…so che ne perderemo alcuni xke saranno troppo piccoli o troppo maturi ma spero cmq in una buona raccolta stavolta! Ho l’estradiolo intorno a 1900 e l’endometrio intorno ai 10, 5-11 mm.
LunaAzzurra78Moderatore@tartarughina grazie che ci sei, per me e per il gruppo, sei una colonna portante!!
@micarta, Alice è un nome molto dolce, aggiudicato per Minnie!
@alina, sei sempre tanto carina!..@tittolina, il tempo è passato anche per te, ormai sei a vicinissima al criotransfer, ti meriti il meglio stavolta eh!…
@larobi, mi pare che i numeri tu li abbia giusti per avere dei bei ovetti..in bocca al lupo per domani e buon sonnellino! E @birbante?
@tata sei un tesoro! Per il tuo transfer sono strapositiva!!! In becco alla ciko per domani, ore 15 tutte incrociate per te!!@loryena, davvero 2?? Wow, ma erano 2 embrioni o uno che si è diviso? congratulazioni!
@mikina sono contenta che ti stai riprendendo!…
@romantica, grazie anche a te per il pensiero!… Prima o poi ti beccherai con @alina! Al limite fate come me e @tarta, un ape un pomeriggio, sarebbe simpatico!
Le mie vecchie amiche @apricot e @orapuz come stanno??!
Un pensiero a tutte anche a chi non ho nominato!
Domani risposta della diagnosi preimpianto del mio embrioncino, ma è come se mi avessero già detto “negativa”! Sono certa che a settembre sarà la mia volta buona!!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
RomanticaMembro@alina796 che peccato, anche questa volta non ci becchiamo per un pelo :wacko:
AnonimoInattivoIn bocca al lupo a tutte quelle che in questi due giorni hanno appuntamenti, speriamo decisivi, con una preghiera speciale a santa maria francesca delle piaghe la santa delle mamme :heart: che ascolti ed esaudisca tutte noi
tata_25Membroragazze siete eccezionali!!!!! grazie a tutte per il pensiero che avete!!!
vi bacio tutte!!